GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Tutti a tavola, ormai si pranza! e l'ottobrino '09 si riempie la panza

Bloccato
Torakiki
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: Tutti a tavola, ormai si pranza! e l'ottobrino '09 si riempie la panza

Messaggio da Torakiki » 9 set 2010, 11:04

buongiorno a tutte!
nottataccia anche per Matteo, secondo me ha mangiato troppo, il porcello si è magnato la sua pappa (pomodoro e ricotta) e poi il latte che doveva essere quello della mattina..questo perchè il papà gliel'ha fatto vedere e Matteo non capisce più niente quando vede il biberon...risultato sveglia alle 2 e poi alle 5 per circa un'oretta entrambe le volte.
A tutto questo si aggiunge anche il mio ciclo, che non so a voi, ma a me dopo il parto si è triplicato come flusso, sicuramente la gine mi ha detto che ora ho le ovaie pulite e che la gravidanza mi ha fatto bene per quanto riguarda l'ovulazione....ma qui mi ci vuole un formato gigante!
Matteo è nato il 28/09/09, Benvenuto Amore della mia vita

chloe74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da chloe74 » 9 set 2010, 14:41

ciao, anch'io piuttosto latitante, ma qua la situazione, dal punto di vista del "tempo libero" peggiora sempre più man mano che Mattia progredisce in fatto di mobilità :impiccata:

Terry: :urka per fortuna che alla fine tuo marito tutto sommato sta bene, anche se immagino che lo spavento per lui e per te sia stato grandissimo.

Giulia: primo giorno di vacanza, ci fermiamo in un agriturismo per mangiare e la signora mi fa "ma ne aspetta già un altro????" Volevo sparire... ma perché la gente non si fa mai i ca@@i suoi? :bomba

Pantofole, ciabatte e scarpe di ogni genere: più sono sporche e più lo attraggono, al punto che se le lascio a portata di vista ma non di mano fa come un pazzo per prenderle. una volta gliene ho data una di quelle usa e getta da albergo, quelle di spugna, uguali a quelle che uso in casa, c'ha giocato un po' ma poi a ripreso a mirare a quelle usate. mi sa che sarà uno di quelli che infilerà le mani nel vasino dopo aver prodotto e nella spazzatura, come faceva mia sorella :x:

Lavoro: confermo anch'io che è meno faticoso che 24 ore col nano urlatore, anche se quando sono in negozio mi capitano delle crisi di astinenza da nenè :emozionee

Complimenti ai maratoneti, noi ancora facciamo pochi passettini (accompagnato o reggendosi ai mobili), si preferisce di gran lunga gattonare. più che in punta di piedi mi sembra che li poggi leggermente sull'esterno, chiederò alla peddy se va bene. anche a me ha detto niente scarpe!

vado a pranzare, ha cucinato il socio :hi hi hi hi
Ottobrina 2009, mamma di Mattia nato il 15/10/09 alle 01:55 (3,650 kg x 52 cm)

Ecca79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ecca79 » 9 set 2010, 16:19

Eccoci qua! Stamattina visita pediatrica. Nove kiletti tondi per settanta di lunghezza (il la circonferenza cranica non me la ricordo), a dispetto dell'aspetto ciccioso non è che sia un gigante (non lo è mai stato) ma la crescita è armonica e la pediatra ha detto che va benissimo così. Ci ha datto il via libera a farlo mangiare più o meno come noi, insomma posso sbizzarrirmo adesso, e di cominciare a fargli pezzettini visto che ha sei denti e sarebbe bene li usasse :che_dici . Insomma ,nulla osta il vaccino domani, quasi quasi mi dispiace. Ah, vi giro un consiglio che mi ha dato la pediatra che magari vi torna buono. Le ho detto che spesso Ricky la notte si sveglia piangendo, lo tiriamo su dal letto, gli diamo qualcosina da bere o lo culliamo e subito comincia a fare "aria", appena fatta si calma subito e si riaddormenta pacifico. Insomma, coliche. Avevo notato (ma pensavo fosse una paranoia mia) che sembravano venire quando la sera gli faccio il passato di verdure, quindi avevo provato a dargli il brodo con la crema senza le verdure, e sembrava effettivamente risolversi. Lei mi ha chiesto con cosa frullo il minestrone, io gli ho detto col frullatore ad immersione, e le mi fa "eccolo lì il problema, le verdure vanno passate col passino, non frullate con il frullatore ad immersione, perchè in questo modo inglobi troppa aria e il bimbo fa le coliche". Io ci sono rimasta così :domanda però pensandoci...potrebbe avere senso. Inoltre, col passino eliminerei le bucce dei piselli e dei fagiolini, che anche quelle concorrono a produrre aria. Insomma, ci ero andata vicino ma non avevo colpito nel segno!!!! :ahaha

De :incrocini col tuo capo!!!
Il BuonSenso Viene dall'Esperienza.Anche se L'Esperienza la Fai quando NON hai il BuonSenso.[cit. ]-23/10/09.Dodò c'è.

Ecca79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ecca79 » 10 set 2010, 17:44

Ehi!!! Ma dove siete finite tutte quante!!!!!????? :buuu
Ricky stamattina ha fatto il vaccino, per ora tutto bene a parte che non ha voluto fare il riposino e ha mangiato poco, insomma è un po' irrequieto, ma niente febbre.
Stavolta (faccio i dovuti :incrocini ) dovrei scamparmela...fiuuuu!!!!!!!
Beh, auguro a tutte quante voi uno splendido fine settimana assieme alla vostra bella famiglia!!!
Baci, Francy.
Il BuonSenso Viene dall'Esperienza.Anche se L'Esperienza la Fai quando NON hai il BuonSenso.[cit. ]-23/10/09.Dodò c'è.

winnie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da winnie » 10 set 2010, 18:29

Ciao belle,
scusate la latitanza ma questa settimana sono stata stra presa. :sorrisoo
E da lunedì finalmente Edoardo inizia il nido! :yeee :festa

Ma che bravi tutti questi cuccioli in procinto di camminare!Qui non se ne parla, per il monento.
Grazie per le dritte sulle vostre esperienze con la pillola.A me ha prescritto la Yaz a bassissimo livello ormonale.Speriamo di non diventare un pallone! :spiteful:

Questione ciccia, mia mamma ogni volta che mi vede mi dice:ma aspetti il terzo?Gentile direi :sberla:

Terry:mamma mia che spavento!Ti capisco i miei a febbraio hanno fatto un incidente e sono vivi pure loro per miracolo.Bisogna credere! :cuore

Giulia:certo che in Olanda ti hanno terrorizzato per bene!Dai vedrai che andtrà tutto bene, quando deciderete di averlo. :coccola

De:hai parlato con il capo?Com'è andata? :incrocini

Ecca:dai vedrai che te la caverai benissimo anche senza maritino. :incrocini per il post vaccino!Andrà tutto bene! :ok Buon wend anche a te.
Dimenticavo Ricky e Carolina sono uguali anche lei pesa 9 kg ed è lunga 70 :yeee

Tora:anche a me il ciclo è tornato abbondante!Che OO!

Un abbraccio a tutte le altre, scappo a fare il bagno ai nai, questa sera ho una mia ex collega a cena.
Buon week end a tutte :bacio
I miei angeli: Edoardo 16/06/2007 -3360-51,5 cm Carolina 28/10/2009-3500-50 cm

Giulia80
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Giulia80 » 12 set 2010, 20:54

miiiii, ma qui non c'è più nessuno!!!
venerdì mattina ospedale e ciccio con bronchite asmatica.
sabato siamo riusciti a tornare a casa e adesso va meglio, poi vi racconto bene.
per ora baci!!!! :bacio
Francesco 21-10-09: l'indomito lunatico Elisa 24-08-11: l'allegra irosa
usa il cuore per pensare

chloe74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da chloe74 » 13 set 2010, 0:01

Giulia, che è successo????????? spero sia tutto ok adesso :incrocini :cuore

Finalmente sono riuscita a propinare il tuorlo d'uovo a mattia senza problemi, avevo tentato un paio di volte qualche tempo fa con l'unico risultato di pianti disperati, stasera (complice mamma degenere che non si è accorta che erano finiti i formaggini da mettere nel semolino) c'ho riprovato e a mangiato tutto senza fare una piega :hi hi hi hi .

Venerdì il nano ha la visita oculistica, così ci leveremo sto dubbio su un possibile strabismo o comunque piccolo difetto della vista (più che strabismo ci sembra che in certi casi, non sempre, muova gli occhi in maniera leggermente diversa) e nel pomeriggio andremo dalla peddy per l'undicesimo tagliando.

ve l'ho raccontato che qualche giorno fa mattia mi ha spaccato il bidet? una scena assurda, se ci ripenso ora muoio dalle risate :ahah (sul momento mica tanto però...)

oggi invece, non so come, ma il pannolino non ha trattenuto la pipì e l'ha fatta sul lettone, me ne sono accorta dopo un po', visto che dopo la poppata del mattino gioca sempre un po' con me/noi nel lettone prima di venir riposto nel suo piccolo lager personale (ovvero box con lato aperto e mobili incastrati tipo Tetrix in salotto a chiudere mezza stanza in modo che possa gironzolarvi tranquillamente con balocchi vari). per fortuna l'ha fatta dal lato del socio :spiteful:

Oggi pomeriggio siamo andati al parco e l'ho messo nell'altalena dei piccoli, si è divertito un sacco, poi sull'altalena dei grandi insieme a me e a toccare alberi e foglie come il piccolo botanico :emozionee

Terry: come va, vi siete ripresi dallo spavento?

De: com'è andata poi col capo?

Ecca: Riccardino ha superato bene il post vaccino? Per il passaverdure la mia peddy è stata categorica dall'inizio: assolutamente vietati minipimer e robot vari, olio di gomito e il buon vecchio passaverdure a mano, così non passa aria né bucce, né parti fibrose. quando me l'ha detto l'ho guardata così :urka , ora un po' mi sono abituata.

Ciclo: da quando mi è tornato, le esondazioni del Nilo in confronto sono nulla. figuratevi che per ben due volte ho macchiato tutto, slip, pantaloni e sedia, nonostante il doppio assorbente :che_dici robe così non mi succedevano dalle medie...

a proposito di ripresa degli asili, domani ne inaugurano uno praticamente accanto a casa mia, abbiamo deciso di andarlo a vedere che forse l'anno prossimo, chissà... cmq, intanto per vedere com'è e come sono le maestre, prima o poi tornerà comunque utile :sorrisoo

ragazze ma ci pensate che i nostri cuccioli stanno per compiere il loro primo anno? mi sembra ieri che avevo la panza più immensa del mondo, ci potevo appoggiare una tazzina da caffè col piattino... a guardare indietro adesso mi pare che sia volato il tempo, anche se ricordo benissimo che certi periodi non mi passavano mai... un po' mi manca quel fagottino piccolo piccolo col nasone (mi rendo conto che allora non lo notavo che aveva il naso enorme, ora se guardo le foto mi stupisco di come possa essermi sfuggito :ahah ) anche se dall'altra parte mi esalto ad ogni progresso, ogni piccola conquista...
vabbè è tardi e sto delirando...
baci a tutte :bacio
Ottobrina 2009, mamma di Mattia nato il 15/10/09 alle 01:55 (3,650 kg x 52 cm)

Terry1978
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Terry1978 » 13 set 2010, 9:47

buondì. :sorrisoo
last second :che_dici sto organizzando il 1° compleanno del mio maschiaccio! :emozionee
-10gg all'evento.. :-D
Rebecca(04/01/2006) *** Alessio(23/09/2009)
i ns capolavori,le ns gioie...le ns splendide sorprese!!!

Giulia80
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Giulia80 » 13 set 2010, 13:33

Eccomi qui!
Ho cinque minuti contati, ma proverò a essere breve nel racconto della disavventura:
Giovedì sera sono rientrata dal lavoro e Francesco era nervosetto. Stava bene, niente febbre, un po' di raffreddorino (ma ce l'abbiamo tutti) e sembrava molto stanco. Con non poche difficoltà, perchè di solito lo addormenta Antonio e lui era ripartito, riescoa metterlo giù verso le nove e mezzo e vado a letto anch'io. è agitato, viene subito nel lettone con me, si rigira. Ad un certo punto, dopo una notte di frignolino e lamenti, alle quattro del mattino coincia a piangere disperatamente. Dopo un po' urla. Si alzano tutti: mia madre, mio padre e mio fratello. Ma cos'ha, cosa non ha... Si calma dopo 2 ore di martirio e ci riaddormentiamo sul divano. Alle sei è sveglio, sempre frignoso. Penso a un mal di pancia, già penso a mia suocera che gli dà sempre un po' troppo da mangiare e fa un po' di testa sua. Lo porto fuori, vado al bar con lui a bere un cappuccino a 5 minuti da casa. Sulla via del ritorno ancora piange.
Arrivo a casa e piange, poi grida, poi piange e si riaddormenta un pochino in braccio. Si sveglia e si rimette a gridare.
A quel punto penso a un mal d'orecchio: è raffreddato, piange come un'aquila...
CHiamo la pediatra, ma non c'è fino al pomeriggio. Chiamo mia madre che è al lavoro e lui sostiene la tesi dell'otite. Passa di lì mia suocera e dice lo stesso.
A mezzogiorno sono sola e di colpo il bambino smette di gridare, ma frigna e non respira bene: fischiava e respirava di pancia, con sforzo evidente.
Mi sono spaventata, l'ho preso in braccio e sono corsa al pronto soccorso, che è vicinissimo a casa mia, ma il venerdì è giorno di mercato... quindi a piedi.
Arrivata là, l'hanno visto quasi subito e hanno confermato la difficoltà, anche se la situazione non era così brutta.
Mi hanno dato di tutto di più: antibiotico, broncodilatatore, tachipirina.
Torno a casa più agitata che mai, perchè non sono riuscita a farmi spiegare che cosa c'è che non va. Ho trovato una s****a di pediatra che l'avrei presa a bottigliate. :martello
Morale, trovo la mia pediatra. Le leggo il referto e mi dice che è tutto ok, che nei piccoli succede che la bronchite abbia anche un aspetto asmatico. Unico neo, la cura che mi hanno dato: va bene, ma farà effetto solo il giorno dopo.
Sicchè cortisone. Preso quello, finalmente si è calmato. Erano quasi le cinque del pomeriggio, io avevo i capelli in aria e lui sembrava di cera. :buuu
A sera è passata anche la mia zia Giuditta. è cieca ed è una grandissima massaggiatrice.
Lo ha preso, gli ha fatto un massaggio particolare del tessuto connettivo e il rantolo è sparito e il pupo si è addormentato. L'ho baciata in fronte, a momenti piangevo anch'io. Gli ha rifatto il massaggio la mattina e non abbiamo più fatto il cortisone, che ci avevano paventato per almeno un paio di giorni. Menomanle che c'era lei.
Insomma, sabato, dopo aver sentito la pediatra che ci ha dato l'ok per il volo, siamo tornati a casa.
Sono venuti anche i miei suoceri che per fortuna lo stanno curando e coccolando mentre io lavoro.
Va meglio, non ha più febbre ed è tornato lui: gioca, è carino come semrpe.
Solo che con tutti questi farmaci è sempre sfinito e ha il culetto rosso :buuu
Ma ce la faremo!!!
A parte lo spavento, tutto si è risolto bene! :ok
usa il cuore per pensare

Ecca79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ecca79 » 13 set 2010, 17:33

Accidenti Giulia, un momentaccio davvero. Già mi avevi detto sabato, ma ora capisco veramente che devi avere preso un bello spavento. Spero che adesso Frankie stia meglio, anche io conosco una signora totalmente cieca che sa fare "delle cose" con le mani...oddio che ignoranza, non so come si dica, ma so che riesce a guarire dagli strappi muscolari, accellera le riabilitazioni dopo grossi traumi e guarisce determinate malattie. Stasera dirò a Ricky di mandare tanti tanti bacini con la manina al piccolo Frankie :emozionee .
Riccardino ha superato tutto sommato bene il vaccino...magari molte di voi sorrideranno perchè fare il vaccino non è niente di che, ma calcolate che l'ultima volta ha avuto un picco a quaranta di febbre e poi trentotto per tre giorni...invecie stavolta ha avuto al massimo 37.8, un po' inappetente il sabato, ieri 37.3 tutto il giorno e oggi 37.1, praticamente quasi sfebbrato.
Vi saluto mammine!!!!!!!!

Giulia80
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Giulia80 » 13 set 2010, 21:39

Chloe, Ecca, grazie!
In effetti mi son ca***a sotto!!! :urka
Adesso va meglio, è ancora catarroso e molto stanco perchè dorme tanto ma non benissimo a causa della tosse ed è bombardato di medicinali. Il sederino rosso è migliorato, ma lo abbiamo messo a dieta, se no povero non fa che far popò...

Chloe, in bocca al lupo per la visita! :incrocini

Ecca, graze, un bacino anche a Riccardino (forte che li sa già dare con la manina...) :bacio

Winnie, evvai per il nido! Per me è stato magico quando Frankie ha iniziato... :fischia

Terry, evvai!!! Mi sa che tu sei proprio la primissima! :congratulations:

E adesso, stramata dal nanetto, me ne vado a letto!!!
(ho fatto pure la rima!!! Chloe, tu sei poetica e io resto solo sc**a...)
usa il cuore per pensare

elevia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elevia » 13 set 2010, 23:02

buona sera ottobrine, scusate la latitanza ma è stato un rientro in ufficio traumatico dopo la parentes in montagna di fine agosto, e alla sera sono crollata nel letto appena possibile!....
in più Luca dà il suo bel dafare e non molla un attimo! vuole camminare tenuto per le manine, gattona e tocca dappertutto! e come Chloe anche lui punta subito la pattumiera e le ciabatte e poi le spine elettriche e le antine dei mobili: che fatica stagli dietro! in braccio si divincola come pitone e comincia a pesare!!! il 17 abbiamo la visita ped e poi qualche giorno dopo il vaccino.

Giulia un :bacio al piccolo Frankie con l'asma!
Terry cosa è capitato a tuo marito? devo andare indietro a leggere..

io per ora ho inserito la pastina, il cus cus e la farina di avena. ho provato anche a dargli riso e latte dolce e ha mangiato. In realtà mangia quais tutto, ma cose solide ancora con dfficoltà.

vado a nanna perchè crollo! :bacio a tutte!
dopo 3 anni: Luca è con noi !(21.10.09)
in un lampo: "easy" Valerio è arrivato! (15.3.2013)

Marianna83
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Marianna83 » 14 set 2010, 10:24

Terry:che disavventura tuo marito!Cavolo Alessio è il più grande!!!12 mesi nn sembra vero!
Giulia: :incrocini
qui si dorme ancora poco!
finalm appoggia piedini,ma peddy m aveva già rassicurata che è tt normale :ok
le Balducci costan un okkio della testa ma è vero che sn ottime,ora si è abituata...il mio peddy m aveva det che pian piano le doveva mettere xabituarsi.piedi scalzi solo in casa...

di notte vestita tipo pupazzo Michelin xchè non vuol stare coperta! :aargh

Emma fra 2 gg fa 11mesi!
vado ke si è addorm in braccio,mi si sta addormentando il braccio su cui è appoggiata e voglio coricarmi 5min anke io!
EMMA è nata il 16/10/09 alle 10,45 e pesa 4kg 250 per 52 cm!

Torakiki
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Torakiki » 14 set 2010, 11:29

elevia ha scritto:in più Luca dà il suo bel dafare e non molla un attimo! vuole camminare tenuto per le manine, gattona e tocca dappertutto! e come Chloe anche lui punta subito la pattumiera e le ciabatte e poi le spine elettriche e le antine dei mobili: che fatica stagli dietro! in braccio si divincola come pitone e comincia a pesare!!!
come ti capisco! :coccola

Torakiki
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Torakiki » 14 set 2010, 11:32

Ciao a tutte,
Matteo sono 3 gg che mi salta il pranzo ed è iperattivo...che dite possono essere ancora dentini? sentirà il cambio di temperatura? o sta metabolizzando la nuova vita dalla nonna (visto che noi andiamo a lavurà)......uff da un lato non vedo l'ora che inizi a parlare così abbiamo finito di farci mille domande e ce lo dicono loro cos'hanno o cosa non hanno!!!

barbi77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da barbi77 » 15 set 2010, 10:40

Ciao ragazze :sorrisoo manco davvero da un bel pò! Sono incasinata, mio marito è dal 27 di agosto che è a Catania per lavoro da lunedì a venerdì e rientra nel fine settimana (che vola, tra lavatrici e robe da stirare :aargh ) e sarà così ancora fino a fine mese!Mutuo e ristrutturazione... mia madre che non sta bene, ha seri problemi alle ginocchia, ma c'è poco da fare...e le sto a dare una mano, con una famiglia che si ritrova, mio fratello e mio padre, è da uscire pazzi!

E si, manca davvero poco al compimento del primo anno di vita dei nostri amati bambini :cuore Terry, Alessio e Paride sono propio vicini vicini come data :emozionee noi faremo una festicciola con la famiglia nell'agriturismo dove abbiamo festeggiato il battesimo, è un bel posto ed è conveniente, per 15/18 persone... sono troppo stanca per organizzare cena, dolci e co. vista anche la situazione di di madre :x: Come sta tuo marito? :incrocini

Giulia, anche per te, una bella paura :urka come sta il piccolo Francesco? tanti :incrocini per una veloce guarigione...

Tora anche Paride la settimana scorsa ha avuto un pò di inappetenza e io l'ho collegata ai denti... visto che preferiva roba liquida al solido ed è passata ora. Tranquilla, sono solo dei periodi...

Camminare ancora non se ne parla... vuole stare sempre "giù" il piccolo, gattona come un pazzo e ovviamente, come i vostri, cerca sempre di prendere, quello che non si può... il pericolo è in agguato :hi hi hi hi

Ecca :ok per il vaccino, anche io ho il terrore dei febbroni!quale ha fatto?

Chloé, anche con Paride l'uovo è stato difficile da inserire, dopo tre volte che gliel'ho proposto (con scarsi risultati) la settimana scorsa, l'ha gradito, finalmente... a proposito di uovo, ma voi quale gli date? io fino ad ora ho cercato l'ovetto della contadina...

Winnie, De, hanno iniziato l'asilo i vostri primogeniti :ahaha si respira un pò di più?

Ciclo abbondantissimo e ovulazione dolorosissima. Domenica sera ho preso un buscopan, ero veramente piegata dal dorore, mai successo prima della gravidanza :domanda

Marianna, anche Paride odia le coperte... devo andare assolutamente a prendere un sacco nanna! io lo faccio camminare spesso scalzo con i calzini anti scivolo...

Dunque ho inserito il LA da 20 gg ormai e il cucciolo se ne fa delle grandi scorpacciate (solo la mattina però) 250 ml da una settimana circa. Il giorno fa merenda, pranzo, merenda, cena e prima di addormentarsi LM, bella ciucciatona. La notte si sveglia 1/2 volte, spesso prende solo l'h2o, a volte vuole la tetta... comunque abbiamo fatto dei grandi passi :ok settimana prox pensavo di inserire il latte vaccino... per le bis mamme, quale avete usato con i vostri bambini? mi hanno consigliato il granarolo, alta digeribilità. Voi che dite?

... sbirciavo sulla prima pagina del post ed ho visto che la prima ottobrina 2009 oggi compie l'anno, Zoe di Gnosis, che non passa da un sacco di tempo, fatti sentire: Tanti auguri piccola :festa

Bacioni a tutte, tempo finito! scappoooooooooooooo
Impara la lezione dell'albero: resiste al calore del sole e regala agli altri la freschezza dell'ombra..... Anonimo Ottobrina 2009 mamma di Paride nato il 26.09.2009

winnie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da winnie » 15 set 2010, 14:59

Ciao mammine,
eccomi qui dopo tre giorni di inserimento all'asilo di Edoardo.Tutto bene per fortuna e da oggi è rimasto da solo.Mi sembra felice, speriamo :incrocini

AUGURI A ZOE di Gnosis!Cavoli qui inziamo già a festeggiare il primo anno. :emozionee Poi tocca ad Alessio e Paride! :yeee :festa

Carolina non sta ferma un attimo e adesso si alza in piedi dappertutto dove trova un appiglio. :urka Mi sa che per il suo compleanno cammina! :che_dici

Ora devo scappare e non riesco a leggere gli arretrati, ma passo questa sera con calma.

Intanti un :bacio a tutte
I miei angeli: Edoardo 16/06/2007 -3360-51,5 cm Carolina 28/10/2009-3500-50 cm

gin
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da gin » 15 set 2010, 22:02

Buonasera mammine belle!!!!!
cavoli, già si iniziano a festeggiare i primi coompleanni......!!!!!! :urka
Freak, Torakiki, BENTORNATE!!!!!!!! :-D
Terry che paura terribile! :coccola
Giulia, come sta adesso il piccino?
Ecca ti mando il mio nome con un MP per l'amicizia su FB
Thomas 12/10/2009
Diego 08/03/2011
Ottobrina 2009

gin
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da gin » 15 set 2010, 22:05

Giulia80 ha scritto: "una nuova gravidanza a meno di un anno dal parto ti farebbe rischiare nell'ordine: la gravidanza, la possibilità di avere altri figli e la vita."
Scusa ma perchè?
Per problemi tuoi di salute o in generale chiunque ci provi? :urka
/me preoccupata
Thomas 12/10/2009
Diego 08/03/2011
Ottobrina 2009

Ecca79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ecca79 » 15 set 2010, 23:19

Ciao ragassuole!!!!
Gin, è quello che la ginecologa ha detto anche a me. E' rischioso partorire a meno di un anno dal cesareo, rischi l'utero e...a dire il vero rischi anche la pellaccia. A me la gine ha dato il via libera alla caccia a primavera 2011.

giulia dunque il bacio con la manina che dà Ricky è tipo un richiamo indiano con la bocca spalancata e la mano che ci batte sopra ma con il palmo rivolto verso l'esterno....non so se mi sono spiegata...in realtà è molto più complicato che un bacino con la mano normale ma a mio figlio piace complicarsi la vita :ahaha ...

Stavo pensando che questo mese Ricky non ha messo su un grammo...però mangia sempre tutto con appetito, ha persino ripreso a bere il suo latte la mattina...a voi è successo? Devo preoccuparmi? La pediatra al controllo ha detto di averlo trovato benissimo, però io lì per lì non avevo realizzato che era fermo di peso da qualche settimana...

Notte a tutte!

Bloccato

Torna a “Ottobre”