GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DUE MESI AL LIETO EVENTO, NOVEMBRINO SEI CONTENTO?

Bloccato
troubleszilch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: DUE MESI AL LIETO EVENTO, NOVEMBRINO SEI CONTENTO?

Messaggio da troubleszilch » 12 set 2010, 14:51

farò un salto a vedere perchè altrove lho trovato solo rosa o azzurro!
sul mio prato, il fiore più bello è sbocciato il 17.11.10
*80tina**Novembrina2010*

pippic
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pippic » 12 set 2010, 18:10

Domandona....ma voi le camicie da notte per l'ospedale di che colore le avete trovate?....io ne ho una blu a quadretti bianchi....ma tutte quelle che ho visto fino ad adesso sono solo a sfondo bianco....non mi piacciono!!! ti si vede tutto sotto..e non mi piace.......a me piacciono le cose colorate in fantasia...ma non voglio neanche spendere un capitale visto che ne devo prendere altre due.
Si vede che oggi sono un pò giu'......Adele si è mossa pochissimo.......poverina deve essere "ingolfata" anche lei visto che sono 3 giorni che non riesco ad andare in bagno (e pensare che con la dieta mangio frutta e verdura sia a pranzo che cena!! :buuu )
Amelia...nata il 01/10/2004 alle 9.35, 3.100 kg. per 50 cm.
Adele.....nata il 19/11/2010 alle 16.37, 3.350kg. per 51 cm.

Mary1969
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Mary1969 » 12 set 2010, 18:49

Pippic cerca di non buttarti giu' lo sai bene che tutti questi problemi fanno parte del nostro stato cerca di bere moltissimo anche i liquidi aiutano.....per quanto riguarda le camice io ne ho presa una grigia una azzurra una a quadretti bianca e azzurra e poi proprio in caso di emergenza ne lascio 2 bianche pronte a casa ( non ho nessuno che mi possa lavare la biancheria quindi mi premunisco) io le ho presa da bimbostore e quella che ho pagato meno l'ho pagata 9 euro quella che ho pagato di piu' 16 euro. sono tutte in cotone e con le maniche corte
Gabriele e' nato il 05/11/10 alle 08.58 3.500 gr x 50.5 cm benvenuto al mondo amore di mamma e papa'

Mary1969
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Mary1969 » 12 set 2010, 18:53

Mi e' venuto un dubbio la moglie di mio padre mi ha regalato 3 tutine in ciniglia ma in tutte e 3 ci sono dentro i colori bianco e viola secondo voi sono adatte a un maschietto ? Nel senso le posso mettere nel corredino per l'ospedale ? :domanda
Gabriele e' nato il 05/11/10 alle 08.58 3.500 gr x 50.5 cm benvenuto al mondo amore di mamma e papa'

puzzina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da puzzina » 12 set 2010, 19:04

io le camicie da notte le ho colorate: una è grigio chiaro e le altre tutte sul rosa. la vestaglia e le ciabatte fucsia. e si che avrò un maschietto :che_dici
oggi mi sono sparata 100 km tra andata e ritorno per andare da miei a mangiare la polenta! che vogliaaaaaaaaaaa!!!
14/10/2010 Gabriele...il nostro grande amore

puzzina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da puzzina » 12 set 2010, 19:05

mary: vanno benissimo! io ne ho una arancio, una verde e blu e due sull'azzurro
14/10/2010 Gabriele...il nostro grande amore

Mary1969
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Mary1969 » 12 set 2010, 19:38

Puzzina non nominare la polentaaaaaaaaaaaa :buuu

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 12 set 2010, 20:43

SaraLove, no, in lavatrice si lavano i pannolini ecologici.
mutande a rete usa e getta sono i più comodi e consigliati soprattutto per l'ospedale: le trovi ovunque.

simpa, si, i lavabili, se sporcati in giro, li chiudi in un sacchettino e lo porti a casa.

stenderli n inverno in giro per casa sono una noia, ma vicino al calorifero quelli in microfibra, si asciugano velocemente, più fortunate saranno coloro che hanno un'asciugatrice classe A.
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

SaraLove
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da SaraLove » 12 set 2010, 21:00

Makotina grazie! :sorrisoo
Pippic non ti abbattere e bevi più che puoi oltre a mangiare cibi ricchi di fibre!
Christian è nato a 40+4 il 4/12/2010 alle 18:25 - 3.300 kg per 51 cm di cucciolosità! ♥

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 12 set 2010, 21:08

puzzina, siamo tutte diverse. ognuno avra' le sue perdite e facilit' o meno di movimento.
consiglio il pacco di pannoloni giganti con mutande a rete usa e getta anche per casa. quando le vs eprdite diminuiranno, allora passerete a slip e assorbenti tradizionale notte o giorno a seconda della perdita.
in ospedale e la prima settimana circa non andremo in giro con capi elasticizzati e trasparenti.. ed è inverno :fischia

troubleszilch, di capellini io ne ho visti molti bianchi e beige!

pannolini lavabili.. si lavano a 40 gradi per la maggior parte e con saponi naturali.
se non i lavabili, prendete magari in considerazione quelli usa e getta ecologici.. informatevi. pensiamo al futuro dei ns bimbi.

igiene intima ospedale> saugella ok e poi meglio tutto panno carta da usare una volta sola tamponando e buttando.

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 12 set 2010, 21:15

pippic, usero' quelle acquistate per diana. tinta unita e non trasparenti. chicco, prenatal, ecc ecc, ma anche mercato e cinesi.

per la stitichezza, abbonda di mela, pera, prugne, uva, kiwi zucchine, riso pasta pane integrali, latte con fibra della parmalat, tanta acqua.

Mary1969, ma puoi metterle anche rosa nel corredino dell-ospedale! che glie frega alla gente!! :ahaha comunque si, anch eper i maschietti il viola va benone!!
io ho trovato tutto azzurro, verdino, giallino. nulla di marrone, blu, rosso.. :che_dici

puzzina, io utilizzer; la mia vestaglia rosa, anche se aspetto un maschietto io sono una femmina e quello che ho e voglio riutilizzare e' quello :hi hi hi hi

bbbbbbbbbona la polenta!!! la taragna poi.. slurp!!

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 12 set 2010, 21:17

giornata pienissima, sia ieri che oggi.. vorrei andare in ferie!! :fischia
e domani uguale e dopo pure.. :ahaha
ho mangiato tropppppppppppppissio tra ieri e oggi. quindi, qta sera, DIGIUNO.
ueh, incredibile, ma vero :urka :ahah

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valery83 » 12 set 2010, 21:48

Ciao ragazze eccomi di ritorno da Napoli!!!
visita ok :ok
Peso di Samantha 2.160kg :-D per 44 cm :-D ma è una settimana avanti...la ginecologa dice che è ok,e il parto sarà in un giorno tra 25 o 30 ottobre :emozionee (paura). -liquido ok,placenta ancora bassa,e mi ha ridatata quindi dpp 3 Novembre ma io lascio la mia.
shopping tra me e mia madre le abbiamo comprato tantissime cosine,un eschimo bellissimo,e una fascia per capelli :emozionee poi un amica di famiglia le ha fatto uno scialle con i ferri bellissimo.
ho l'emoglobina bassa e quindi mi ha dato un medicinale e anche altri per il problemino che ho..tutti costosi :clap lo sapevo!!!
Mi leggo gli arretrati...cmq mi ha fatto vedere che ha due guanciotte esageratamente bellissime.
peso mio sono ritornata al peso iniziale della gravidanza :yeee e mi ha fatto i super complimenti,essendo io già obesa è ottimo che abbia preso 0 peso!!!
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!

pippic
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pippic » 12 set 2010, 21:52

Sera......
Valery :clap :clap :clap sono proprio contenta per te..che sicuramente sei piu' serena di prima!!
stasera ero tanto giu' (avete sentito della notizia di quel polacco che ha picchiato la figlia di 3 anni? i testimoni dicevamo che la sbatteva a terra come fosse una bambola e urla da parte di tutti e due. ho pianto tanto e ancora adesso mi vengono le lacrime agli occhi.....come si fa ad essere così cattivi)che siamo andati a mangiare una pizza.
Chiaramente la glicemia e' salita ma e' rimasta sempre sotto il livello massimo.
Domani vado a prendere il pane integrale...e appena finito i piccolini mi comprerò la pasta integrale....i cereali domani provo a cercarli al supermercato....chissa' che sapore avranno....

SaraLove
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da SaraLove » 12 set 2010, 21:56

Valery sono contenta che vada tutto bene...e complimenti per il peso! :yeee
Christian è nato a 40+4 il 4/12/2010 alle 18:25 - 3.300 kg per 51 cm di cucciolosità! ♥

lory75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lory75 » 12 set 2010, 22:00

Valery complimenti per tutto :congratulations:
Mako prendi esempio da Valery (peso) :prr :ahaha Ti raccomando stasera digiuno (che siamo in quaresima?!!) :hi hi hi hi
Vestitini l'altro giorno facendo un giro in diversi negozi gli unici colori che trovavo erano beige, marrò, verde scuro e blu :aargh , alla prenatal invece, c'erano cose carinissime!!, per fortuna non mi sono data alla pazza gioia (eravamo uscite per gli acquisti di Simo, quindi non potevo mettermi a scegliere pure per Riccardo) il giorno dopo una mia amica mi ha portato corredino di sua figlia (scelto unisex) nata a novembre, ed ho fatto il pieno.
Ora mi mancano solo i faldoni da mettere strategicamente nel sedile in macchina e nel letto prima e dopo il parto.
Oggi la madrina ha regalato a Riccardo il suo primo completino (tutina, cappellino, scarpette, copertina e bavaglino) già tutto lavato e steso, domattina vedo se c'è da stirare.
Ora che incomincia la scuola vedo di sistemare i cassetti, devo spostare le cose di Giorgia dal comò della nostra stanza e dal fasciatoio e trovarci uno spazio nella loro stanza :che_dici
Mamma di Simona (23.09.05), Giorgia (12.07.07) e Riccardo (02.11.10)

lory75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lory75 » 12 set 2010, 22:26

Buonanotte a tutte!
Mamma di Simona (23.09.05), Giorgia (12.07.07) e Riccardo (02.11.10)

pippic
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pippic » 12 set 2010, 22:29

Anche io do la buonanotte.....stasera Amelia era tanto agitata per domani che le si e' piantata la pizza e aveva mal di pancia.....speriamo stanotte riesca a dormire.......

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valery83 » 12 set 2010, 22:48

Grazie ragazze :bacio
Si sono molto serena adesso ma tanto emozionata manca un mese :-D
Sara Christian è bellissimo :emozionee
pippic non essere triste...(cmq capita a fine gravidanza sono gli ormoni purtroppo...il tg è un bel pò che non lo guardo per questo motivo..mi fa stare malissimo!!!
tutine e colori marrone non mi piace!!! per i maschietti il viola è molto bello,e unisex non va bene il giallo?
pannolini bimbi vado di usa e getta!
assorbenti dopoparto ho preso quelli della chicco che mi sono trovata benissimo,mentre per le mutande a rete sapete dove posso trovare quelle di tg grande? quella della chicco non mi vanno.e la molla mi graffia.
camice da notte incinta di Emmanuel comprai celeste,adesso di Samantha tutto rosa :hi hi hi hi ero molto più carina con il celeste però.E ora le ho prese al mercato 10 euro l'una.
consiglio una mia vicina(abita nel mio stesso parco ma in un altro palazzo) da circa 2 mesi.Ieri si è sposata,io non c'ero! un ora fa ci bussa e ci ha portato un vassoio di dolcini,adesso le devo fare qualche regalo? oppure quando nasce Samantha le porto i confettini? mi trovo un pò in difficoltà...
voi che ferro prendete??? a me mi ha dato MG 50 tavolette.
puzzina per favore metti in prima pagina che ho la flussimetria il 28 settembre! grazie.
Ciao ragazze notte!!
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!

SaraLove
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da SaraLove » 12 set 2010, 23:28

Valery grazie! :sorrisoo
Come compresse di ferro io prendo GlobalFE che contengono ferro e acido folico.
Per la vicina io le porterei i confetti...non ti ha portato la bomboniera tanto da doverle fare un pensiero.
Notte a tutte!

Bloccato

Torna a “Novembre”