GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Piedi gonfi, schiena dolente ma le dicembrine(10) son sempre contente
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®

Re: Piedi gonfi, schiena dolente ma le dicembrine(10) son sempre contente
oggi dopo il gran da fare a sistemare il box, siamo usciti. Poca spesa...giro a cercare un regalo e casa di amici per un compleanno. Siamo andati via prima perché la mia pancia era dura dura e tirava...poi gli starnuti per l'allergia me la contraggono ancora di più.
Ora sono spiaggiata sul divano e va molto meglio...per la pancia...non per l'allergia. Quanta pazienza.
Ora sono spiaggiata sul divano e va molto meglio...per la pancia...non per l'allergia. Quanta pazienza.
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)
- bimbis
- Basic~GolGirl®

buongiorno pacine! 
Mamma di Alice (14/12/2010)
- alesara
- Basic~GolGirl®

Buingiorno e buona domenica a tutte!!!
questi gironi vado sempre di corsa e vi leggo poco x via dei preparativi x il matrimonio della mia sorellina!!!!
la pancia cresce ed ormai riesco a "sostenerla bene" solo con la pancerina...altrimenti la sera mi dà fastidio!!!!!domani inizia la scuola....
...speriamo bene
.....Sara non è tanto "contenta".....lei è una dormigliona ed alzarzi presto proprio la stranisce...ma stasera tutti a letto presto
vado che andiamo a pranzo dalla suocera...
.....
questi gironi vado sempre di corsa e vi leggo poco x via dei preparativi x il matrimonio della mia sorellina!!!!
la pancia cresce ed ormai riesco a "sostenerla bene" solo con la pancerina...altrimenti la sera mi dà fastidio!!!!!domani inizia la scuola....
vado che andiamo a pranzo dalla suocera...
mamma di Sara marzolina 2006 e di Siria dicembrina 2010
- nelletta
- Expert~GolGirl®

Buona Domenica
Anche io non so cosa farei senza guaina,è una mano santa per la panza
Ieri ho approfittato della promo del 20% alla prenatal ed ho preso i reggiseni per l'allattamento ed gli slip usa e getta per il parto, è un pò presto ma tanto vale approfittare della promo
Raga ieri ho parlato con il mio amico analista che mi deve rifare la curva da carico e mi ha detto che non c'è modo di stringere i tempi
Ma nei vostri prelievi quanto è passato dal primo prelievo alla somministrazione del glucosio?
Suzie
mio marito soffre di allergia ed immagino quanto possa essere fastidiosa in gravidanza
Anche io non so cosa farei senza guaina,è una mano santa per la panza
Ieri ho approfittato della promo del 20% alla prenatal ed ho preso i reggiseni per l'allattamento ed gli slip usa e getta per il parto, è un pò presto ma tanto vale approfittare della promo
Raga ieri ho parlato con il mio amico analista che mi deve rifare la curva da carico e mi ha detto che non c'è modo di stringere i tempi
Ma nei vostri prelievi quanto è passato dal primo prelievo alla somministrazione del glucosio?
Suzie
Carolina Marzo 2005**Federico Dicembre 2010
- bimbis
- Basic~GolGirl®

a me l'hanno fatto bene subito dopo il primo prelievo e anche velocemente, da bere in 5 minutinelletta ha scritto:Buona Domenica
Anche io non so cosa farei senza guaina,è una mano santa per la panza![]()
Ieri ho approfittato della promo del 20% alla prenatal ed ho preso i reggiseni per l'allattamento ed gli slip usa e getta per il parto, è un pò presto ma tanto vale approfittare della promo![]()
Raga ieri ho parlato con il mio amico analista che mi deve rifare la curva da carico e mi ha detto che non c'è modo di stringere i tempi![]()
Suziemio marito soffre di allergia ed immagino quanto possa essere fastidiosa in gravidanza
- nelletta
- Expert~GolGirl®

Scusa bimbis ti hanno fatto il prelievo e ti hanno subito sommnistrato il glucosio?
Da noi la procedura a quanto pare è di aspettare il risultato della glicemia del primo prelievo e poi ti somministrano il glucosio.
Da noi la procedura a quanto pare è di aspettare il risultato della glicemia del primo prelievo e poi ti somministrano il glucosio.
Carolina Marzo 2005**Federico Dicembre 2010
- bimbis
- Basic~GolGirl®

mi hanno fatto prima la punturina sul dito per vedere la glicemia inziale, poi il primo prelievo con anche le provette degli altri esami, poi subito il glucosio.
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®

nelletta, anche al centro prelievi dove avevo chiesto facevano prelievo e dopo i risultati somministravano il beverone. La tizia mi diceva che se il livello di glicemia fosse troppo elevato non somministrano il glucosio.

- girasole27
- Master~GolGirl®

IDEMbimbis ha scritto:mi hanno fatto prima la punturina sul dito per vedere la glicemia inziale, poi il primo prelievo con anche le provette degli altri esami, poi subito il glucosio.
Mamma di Manuel ★ nato il 12/12/2010 ♥ alle ore 6.10 3940 - 54cm ...Ti Amo!!!! ♥ ♥
Magichella ★ Dicembrina 2010
- Spes
- Gold~GolGirl®

buondi' 
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®

oggi pranzo dalla suocera. mi ha detto che riesce a recuperare un trio e un lettino più un lettino da campeggio.
All'inizio mi sono irrigidita un po' troppo...ma poi le ho fatto capire che se non dovessero essere di mio gradimento non mi devono obbligare a prenderli. Lei ha detto di stare tranquilla.
Vedremo.
Per il trio devo capire qual è e come è, ma andrà bene...
Per il lettino voglio la sponda a scomparsa, e mi sa che quello non l'ha. Quindi....
Ne ho trovato uno con sponda a scomparsa a 150 euro usato con materasso incluso.
adesso divanoooooooooooo
allergia e naso rosso
All'inizio mi sono irrigidita un po' troppo...ma poi le ho fatto capire che se non dovessero essere di mio gradimento non mi devono obbligare a prenderli. Lei ha detto di stare tranquilla.
Vedremo.
Per il lettino voglio la sponda a scomparsa, e mi sa che quello non l'ha. Quindi....
Ne ho trovato uno con sponda a scomparsa a 150 euro usato con materasso incluso.
adesso divanoooooooooooo
allergia e naso rosso
- dani77
- Original~GolGirl®

cara fossi in te mi riterrei fortunata perlomeno si e' data da fare !!!!!SuzieQ ha scritto:oggi pranzo dalla suocera. mi ha detto che riesce a recuperare un trio e un lettino più un lettino da campeggio.
Vedremo.
adesso divanoooooooooooo
allergia e naso rosso
la mia manco chiedere se avevamo bisogno di qualcosa se ne frega e basta !!!!!!
ah oggi c'e' stata l'inaugurazione del negozio di una mia amica qui in paese,
per Davide non ho preso nulla ma ho comprato un bellissimo vestitino di Laura Biagiotti per Giulia
l'ho comprato per quando a Maggio/Giugno faremo il battesimo ....................... l'ha scelto lei bellissimo e soprattutto scontatissimo !!!!!
Giulia 24/12/2004 kg 3750 per 49 cm -due angioletti 2007
Davide 29/11/2010 kg 3380 per 50 cm
Davide 29/11/2010 kg 3380 per 50 cm
- girasole27
- Master~GolGirl®

suzieq se dovessero andar bene ben venga no??
mio suocero me l'ha ordinato della peg-perego l'ho scelto rosso bordo'' è carino se trovo una fotina ve lo faccio vedere
Dani come stai??? che dice davide?
mio suocero me l'ha ordinato della peg-perego l'ho scelto rosso bordo'' è carino se trovo una fotina ve lo faccio vedere
Mamma di Manuel ★ nato il 12/12/2010 ♥ alle ore 6.10 3940 - 54cm ...Ti Amo!!!! ♥ ♥
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Buonpomeriggio dicembrine, ho bisogno di voi!!!
Venerdì ho ritirato gli esiti dei miei esami di giovedì... Curva andata abbastanza bene ma esami delle urine sballati. Mi hanno trovato ESTERASI LEUCOCITARIA a 250>
io ho sofferto di candida tutta estate e mi chiedo ora che è?
Ho chiamato la mia ginecologa e dice di non oreoccuparmi e che ci vediamo mercoledì ... Ma io penso le peggio cose; si che con le infezioni urinarie non si scherza!
A voi è capitato?????
Grazie!
Venerdì ho ritirato gli esiti dei miei esami di giovedì... Curva andata abbastanza bene ma esami delle urine sballati. Mi hanno trovato ESTERASI LEUCOCITARIA a 250>
io ho sofferto di candida tutta estate e mi chiedo ora che è?
Ho chiamato la mia ginecologa e dice di non oreoccuparmi e che ci vediamo mercoledì ... Ma io penso le peggio cose; si che con le infezioni urinarie non si scherza!
A voi è capitato?????
Grazie!
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®

sì sono contenta per l'opportunità. Ma vorrei non sentirmi obbligata a prendere tutto ciò chemi passano. E' il primo figlio...voglio scegliere anche io qualcosa
Però mi sembra abbia capito perfettamente e infatti prima di andare via mi ha ribadito di stare tranquilla, li vedo valuto e decido. E il lettino da campeggio ha detto che lo tiene lei per quando gliela lascerò lì.
Infatti avere anche quello da campeggio qua in casa sarebbe impossibile visto che manca spazio..
ah poi ha comprato un body, uno smanicato di velluto a fiori e un completino maglia e gettine BELLISSIMI.
Non me li ha dati, ha detto che li tiene lei fino a dicembre. I primi regali
Però mi sembra abbia capito perfettamente e infatti prima di andare via mi ha ribadito di stare tranquilla, li vedo valuto e decido. E il lettino da campeggio ha detto che lo tiene lei per quando gliela lascerò lì.
Infatti avere anche quello da campeggio qua in casa sarebbe impossibile visto che manca spazio..
ah poi ha comprato un body, uno smanicato di velluto a fiori e un completino maglia e gettine BELLISSIMI.
Non me li ha dati, ha detto che li tiene lei fino a dicembre. I primi regali
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®

grillina, non saprei proprio che dirti, ma se la gine ti ha tranquillizzata cerca di stare serena 
- dani77
- Original~GolGirl®

ciao cara bene bene,girasole27 ha scritto:suzieq se dovessero andar bene ben venga no??![]()
mio suocero me l'ha ordinato della peg-perego l'ho scelto rosso bordo'' è carino se trovo una fotina ve lo faccio vedere![]()
la pancia e' enormeeee Davide e' scalmanato quanto Giulia ah aha hah
tu invece ?
Grillina stai tranquilla
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®

invece matildina è sempre calma, pochi calci e soprattutto delicati. Sarà tranquilla anche dopo? 
- girasole27
- Master~GolGirl®

grillina stai tranquilla se te lo ha detto anche il gine.. penso che se era una cosa seria ti faceva andare prima di mercoledi
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Nelletta ohi ohi che brutta avventura! E il brutto è che devi rifarla!!!
A me hanno fatto la punturina nel dito, controllato la glicemia basale, fatto il primo prelievo e bevuto subito in 5 minuti la "pozione magica" con la dottoressa che continuava a fussarmi e a domandarmi se avessi finito!!! Argh!!! Che nervi!!!!
Poi secondo prelievo dopo 60 minuti e terzi dopo 120.
Mi è andata abbastanza bene. Basale a 75, 125 dopo 60 minuti e 119 dopo 120.
A me hanno fatto la punturina nel dito, controllato la glicemia basale, fatto il primo prelievo e bevuto subito in 5 minuti la "pozione magica" con la dottoressa che continuava a fussarmi e a domandarmi se avessi finito!!! Argh!!! Che nervi!!!!
Poi secondo prelievo dopo 60 minuti e terzi dopo 120.
Mi è andata abbastanza bene. Basale a 75, 125 dopo 60 minuti e 119 dopo 120.
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)