GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IL I COMPLEANNO E' ALLE PORTE: GENN 07 PREPARA LE TORTE!!!

Bloccato
de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: IL I COMPLEANNO E' ALLE PORTE: GENN 07 PREPARA LE TORTE!!!

Messaggio da de77 » 18 nov 2007, 20:33

Ciao ragazze, la giornata è passata così così
ho letto gli arretrati e se dopo rieso ripasso con calma, ora devo mettere a letto la iena che sta urlando ed aiutare il maritino a fare dei conti :che_dici
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

Pandorina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Pandorina » 18 nov 2007, 20:38

Giusy leggo solo ora, mamma mia che incubo...per fortuna non è una cosa grave, ma che paura devi avere avuto... :incrocini :incrocini perchè tutto finisca il prima possibile. :fischia :fischia :coccola :coccola
Andrea è nato martedì 02/01/2007 (alla 38+1) alle 13.38

Immagine Password per vedere le foto: pandorino

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 18 nov 2007, 21:24

Ragazze, che tristezza: una mia amica del gruppo delle siciliane oggi ha fatto l'eco di controllo e non c'era più battito :buuu è il quarto aborto... è distrutta e anche io sono triste per lei. Ma perchè devono succedere certe cose? :aargh :buuu

Buonanotte, non mi sento di scrivere

Alex79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Alex79 » 18 nov 2007, 21:49

Ciao ragazze!
Alla fine ho seguito mio marito e siamo usciti, Sinceramente sono stata contenta perchè siamo stati bene. Siamo andati un borgo molto carino in cui fanno la festa dell'autunno e c'erano stand gastronomici, non mancavano ovviamente le caldarroste (c'erano anche ricoperte di cioccolato!!), frittelle, salsicce, vin brulè..e alcuni piatti tipici buonissimi!! Ci voleva proprioun pomeriggio così, per fortuna che ho vinto la pigrizia!
Marylu mi dispiace che i tuoi cuccioli stiano male, spero passi presto :coccola
Stefy queste cose non dovrebbero succedere, ma purtroppo...non oso immaginare come si sente questa donna
DAni buon riposo :bacio
Claudia anche io ho iniziato piano paino, offrendo il bibe con LA ogni tanto a merenda. Vorrei dare il latte vaccino a Riccardo, ma il pediatra mi ha detto di aspettare un anno, la prossima volta che ci vado insisto un pò..il LA costa il triplo :che_dici
DE tesoro mio buon rientro domani :incrocini Ricominciare è dura, ma ci si riabitua subito ai ritmi, non ti preoccupare, fatti coraggio! :bacio
Manu credo che Riccardo sia rimasto l'unico che ancora non gattona...mi posso riposare ancora per un po'!!
Vado a raggiungere mio marito che sta guardando report, buonanotte a tutte :bacio :bacio
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori

Pandorina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Pandorina » 18 nov 2007, 21:54

giugius72 ha scritto:
Stefy74 ha scritto: Valeria la macchina la ODIA letteralmente, sta buona al massimo 10 minuti e poi inizia a piangere e dimanersi per tentare di liberarsi dalle cinghie del seggiolino. Prima pensavo fosse un problema causato dall'ovetto che era diventato piccolino ma adesso ha il sediolino 9-18 kg e ci sta bella comoda, ma non è cambiato nulla :che_dici
Fortunatamente Pandorino è come sua mamma, dopo 5 minuti di macchina dorme come un ghiro, anzi spesso russa :ahaha :ahaha .
Per me è un ottima "camomilla", quando quelle rare volte non riesce a prendere sonno in casa (molto molto rare), lo metto in auto e vaiiiiiiiiiiii...in fondo alla strada è già crollato!!

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 18 nov 2007, 22:05

Riesco a ripassare un attimo, la Michy dorme, ho aiutato il maritino ed ora me ne vado a nanna :sorrisoo oltretutto mi sono anche arrivate le :fak.. ed ora ho un po' di fastidio :x:
Stefy :coccola alla tua amica
Alex sono contenta che alla fine avete passato una bella giornata :yeee anche la Michy non gattona :sorrisoo
Dani chissà che bella giornata avete passato con i vostri amici :ok
Betty :incrocini per stanotte, non vorrei trovarti domani in cronaca nera :ahah
Erika che modello hai della brevi di seggiolino? Il grand prix silverline? questo http://www.brevi.eu/public/page.jsp?sez=183&pag=279
sono nel dubbio più completo su quale scegliere :domanda
Me ne vado a nanna, a domani,
BUONANOTTE!
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

Pandorina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Pandorina » 18 nov 2007, 22:09

tic tac77 ha scritto:Buona serata
Oggi abbiamo visto la piccola Gloria:CHE TENERESSSA :emozionee vi devo confessare una cosa:a vedere quello scricciolino, mi è venuta la malinconia dei primi tempi di Cri (nn li ho saputi godere a pieno :buuu ).....forse è vero che con il tempo si matura l'idea di un altro cucciolo :-D
Concordo con te carissima, il tempo è così volato che stento a rendermi conto che fra circa 45 giorni Andrea compirà UN ANNO, ma dove sono stata in questo periodo, sotto coma farmacologico????? :ahah :ahah Un altro cucciolo lo farei di pasta da quanto lo vorrei,.....vedremo di convincere il maritino!! :hi hi hi hi :hi hi hi hi

Pandorina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Pandorina » 18 nov 2007, 22:30

iuuuuchuuuuu!!!!, ma ci sono solo io da queste parti???

Andrea dorme già da una mezzoretta e Roby sta guardando CROZZA ITALIA e così ho 10 minuti tutti per voi prima di fare una rapida doccia e mettermi al calduccio sotto il piumone dato che domani mattina il capo non c'è e devo lavorare tutto il giorno :pistole :aargh
Oggi abbiamo passato il pomeriggio sulla spiaggia, c'era un sole bellissimo anche se la temperatura era un pochino bassina...Pandorino si è divertito come un matto a vedere le onde e dopo il suo pisolo ci siamo fatti anche delle foto (che metterò il prima possibile). Giornata veramente bella anche perchè sono rare quelle domeniche in cui siamo tutti e tre insieme. :cuore

Per il sacco nanna ho trovato su: latedesca.com degli ottimi prezzi

Per quanto riguarda i seggiolini per auto, in una abbiamo il Key uno isofix della Chic@@@ e nell'altra l'Iseos isofix della bebè confort, comprato su nido di grazia a 100 EURI meno del prezzo che mi hanno chiesto qui, fra l'altro è anche il solito colore del trio Loola, abyss (o qualcosa del genere). L'attacco isofix è nettamente migliore, perchè il seggiolino diventa un tutt'uno con la macchina, l'unica cosa è che costa di più :aargh :aargh

BETTY :incrocini per stanotte
MARY, spero che i tuoi cuccioli stiano meglio il prima possibile :bacio
DE, :incrocini per domani, mi raccomando..tranquilla :coccola
STEFY, :coccola mi dispiace tanto per la tua amica.....un bacio alle piccole pesti!!

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 18 nov 2007, 22:36

Ragazzuole buonanotte :bacio
a domani :cuore
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)

Pandorina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Pandorina » 19 nov 2007, 8:26

SONO LA PRIMA SONO LA PRIMA SONO LA PRIMA :yeee :yeee :yeee

BUONGIORNO A TUTTE GENNARINE BELLE

Scappo in ufficio, un bacione a tutti i vostri cucciolotti ( a quelli che stanno poco bene 2) , ci sentiamo stasera

ciaooooooooo

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 19 nov 2007, 10:15

buongiorno..anche oggi vado di fretta.. saluti a tutte :bacio :bacio
ale -------------------
♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**
Immagine

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 19 nov 2007, 10:24

De per te oggi :incrocini :incrocini

buon inizio settimna a tutte :bacio
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 19 nov 2007, 10:38

ieri giornata noisissima dalla suocere :che_dici ci capsice vero che non andiamo per niente daccordo , putroppo non c'è filling fra noi perche lei è una grande s......pensate che ieri mentre entravo in cucina per la pappa di Debora ,lei stava parlando con il figlio appena mi vede entrare smette di parlare e fa l'indifferente, vi lascio immagginare quanto mi son girate le palle :bomba
-10,5 kg

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 19 nov 2007, 10:40

scusate la finizza ma io proprio non me la scendo! tanto che pensa che io con il figlio non ci parliamo ,infatti poi a Roby ho chiesto cosa c'era di tanto segreto da dire che io non potevo sentire, delle grosse stron@@ate
-10,5 kg

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 19 nov 2007, 10:42

Il problema che lei per il figlio voleva la laureata e io visto che sono solo diplomata, non andavo bene , giustamente poco importava che il figlio fosse innamorato pazzo tanto da sposarmi :hi hi hi hi
-10,5 kg

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 19 nov 2007, 10:44

e meno male che lui non è per niente mammone , anzi l'inverso almeno su questo mi son salvata altrimenti chi se lo prendeva!!!!!!!!!!!!
-10,5 kg

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 19 nov 2007, 11:03

Buongiorno, tutto bene? Qua a parte il tempo bruttissimo e freddo non male.
Sto facendo il cambio del mio armadio e son messa malissimo.
De buon inizio lavoro :incrocini
Stefy purtroppo di fronte a certe disgrazie non ci sono parole. :coccola
Mary come stanno i cuccioli?? Devono rimettersi in forma per il raduno!! :ok
Betty come è andata stanotte???
Alex bisogna vincere la pigrizia altrimenti si sta sempre in casa, e poi in inverno è ancora + facile, a volte siamo noi titubanti a farci mille scrupoli per mettere il naso fuori di casa, ma uscire fa bene a tutti!!
Yle allora Leo ha iniziato a dormire???
Claudia anche io vorrei toglierle la tetta (anche se praticamente ora sta prendendo solo la colazione e una poppata notturna) ma mi piace da matti la mattina tenermela nel lettone a ciucciare... :emozionee
Erika auguroni a Giada per i suoi 10 mesi!!! :yeee :yeee
Chi come vanno i lavori di casa?
Gius come sta Lorenzo? :incrocini
Annalysa!! Ehhh ste suocere, non ti parlo della mia va... ieri dopo una giornata in cui suo figlio (mio marito) si è fatto un tot di km ed era stanco morto, chiama alle 11 di sera (facendoci prendere un colpo e svegliando la piccola!) con il suo ennesimo attacco di ipocondria e mio marito l'ha dovuta portare al ps, sono tornati alle 3 di notte e chiaramente non aveva nulla.... :bomba
Ma Amegianni che fine ha fatto?????? :domanda
Bacioni a tutte :bacio
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 19 nov 2007, 11:11

Sailor detta tra noi, però il MMF dopo un po' è smagosissimo, io infatti la copertura mica l'ho mangiata tutta... :fischia
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

Betty75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Betty75 » 19 nov 2007, 13:01

ciao ragazze :bacio

Dani solita notte, vorrei sapere dopo quante notti strazianti escono i dentini, anche ieri pianti inconsolabili per 3 volte per un'ora l'uno :urka :bomba

Yle e a te..èandata meglio?

De :incrocini per oggi

Stefy che tristezza :coccola

Annaly hai toccato un argomento...lasciamo stare :fischia

Auguri a Giada :festa

Alex pure io tendo ad essere pigra..ma stamattina l'ho messo nel passeggino e via a fare uin giro..non ti dico il freddo..cmq la passeggiata,anche se breve, ha messo di buon'umore entrambi :sorrisoo

Claudia,Gius,Ale,Sailor,Mery,Manu...e a tutte le altre che ho dimenticato..buona giornata :bacio
Francesco nato l'11 gennaio 2007 °° 2780 kg per 50 cm

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 19 nov 2007, 13:27

Passo per un salutino veloce sono in ufficio
Stefyche tristezza! Abbraccia la gollina siciliana da parte mia, ma perchè ci sono queste cose così brutte?
Alexhai fatto bene ad uscire sarà stato bellissimo come vorrei vivere in un posto diverso da Milano dove ci sono queste cose carine da fare
Bettymi dispiace per la nottata, noi non ci lamentiamo oggi JG si è svegliata alle 2.00 ha ciucciato e poi si è riaddormentata fino alle 7.00
Annalysa che suocera!!! Fregatene l'importante è che voi siate una splendida famiglia e andiate d'accordo
Daniela anche tua suocera è allucinante :-) per il discorso tett@ idem siamo nella stessissima barca
un bacio alle non nominate devo proprio chiudere
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

Bloccato

Torna a “Gennaio”