.. a parte che Viola come nuova coccola mi ha ciucciato un occhio
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GENNARINE 2011:SHOPPING TIME
-
Ransie
- Bronze~GolGirl®

Re: GENNARINE 2011:SHOPPING TIME
buonasera ragazze.. oggi nulla da segnalare...
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
- mimma0605
- Active~GolGirl®

gloria ha scritto: anche a me... mi hanno detto di ricontrollare che può o risalire e quindi ok o diventare previa cioè poggiare sul collo dell'utero e ciò, come mi hanno detto, può portare degli eventuali sanguinamenti e in tal caso non potresti fare un parto naturale
affinchè le nostre placente risalgano da sole
domanda : ma sotte le tutine di ciniglia ci metto i body a mezza manica di cotone o quelli a maniche lunghe... io andrei di mezze maniche, tutine di ciniglia e per portale fuori la metto nel sacco mucky... che dite sono brava .....
per le bis : voi giustamente vi preoccupate per i pargoli primogeniti... io se sarò in grado di accudire la mia piccola... a volte penso di sì che sarà tutto naturale... a volte che sarò un totale fallimento.... al momento solo a pensare come farle il bagnetto mi viene male ... e se le faccio battere la testa e se mi scivola... e se
Babbo l'hai vista ? com'è bellina ? ... bellina Mery ? tu hai fatto un capolavoro !!!
cit. Nonno Roberto
cit. Nonno Roberto
- mimma0605
- Active~GolGirl®

vado a nanna... scusate le paranoie, 5 min e passano ... a domani
a tutte
Babbo l'hai vista ? com'è bellina ? ... bellina Mery ? tu hai fatto un capolavoro !!!
cit. Nonno Roberto
cit. Nonno Roberto
-
Ransie
- Bronze~GolGirl®

mezza manica
Dai non preoccuparti per il bagnetto, basta che le tieni la testina nell'incavo el tuo gomito.. e se cade sott'acqua tranquilla che non succede nulla, i neonati hanno il riflesso di chiudere la bocca e respirare con il naso. (Viola mi era scivolata sott'acqua a 2 mesi e dopo un giro completo è tornata fuori con la faccia, mi ha guardato e sorriso
)
Dai non preoccuparti per il bagnetto, basta che le tieni la testina nell'incavo el tuo gomito.. e se cade sott'acqua tranquilla che non succede nulla, i neonati hanno il riflesso di chiudere la bocca e respirare con il naso. (Viola mi era scivolata sott'acqua a 2 mesi e dopo un giro completo è tornata fuori con la faccia, mi ha guardato e sorriso
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
- AnnaMassimo
- Original~GolGirl®

Buongiorno ragazze.
Passo un attimo a salutarvi.
Gli aretrati li recupero domani.
Stasera abbiamo una coppia di amici a cena.
Marito lavora.
Pulisco un pochino la casa e poi preparo da mangiare.
Per antipasto le classiche tartine con salmone e alici
Per primo spaghetti allo scoglio.
Per secondo arrosto di pesce spada e frittura
mh....bei calamari fritti
Ciao!
A presto.
Un bacione a tutte
Passo un attimo a salutarvi.
Gli aretrati li recupero domani.
Stasera abbiamo una coppia di amici a cena.
Marito lavora.
Pulisco un pochino la casa e poi preparo da mangiare.
Per antipasto le classiche tartine con salmone e alici
Per primo spaghetti allo scoglio.
Per secondo arrosto di pesce spada e frittura
mh....bei calamari fritti
Ciao!
A presto.
Un bacione a tutte
Gianni nato il 2.01.11 4,490kg x 54cm
Amore di mamma e papà!
Amore di mamma e papà!
- laura s
- Gold~GolGirl®

Cara Mimma come vedi pensano a tutto...
questa
http://www.crazystorebay.com/okbaby-nbs ... -buddy-794" onclick="window.open(this.href);return false;
è una sdraietta che si mette nella vaschetta da bagnetto e tiene il bimbo in posizione, in modo da poterlo lavare da sole... dato che costa sui 10 euro se hai sta paura compratela!
questa
http://www.crazystorebay.com/okbaby-nbs ... -buddy-794" onclick="window.open(this.href);return false;
è una sdraietta che si mette nella vaschetta da bagnetto e tiene il bimbo in posizione, in modo da poterlo lavare da sole... dato che costa sui 10 euro se hai sta paura compratela!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- dena
- Gold~GolGirl®

buongiorno, leggo un attimo gli arretrati 
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm
- dena
- Gold~GolGirl®

mimma pensa che con Leo avevo paura di inciampre sulle scale di casa con lui in bracciomimma0605 ha scritto:gloria ha scritto: anche a me... mi hanno detto di ricontrollare che può o risalire e quindi ok o diventare previa cioè poggiare sul collo dell'utero e ciò, come mi hanno detto, può portare degli eventuali sanguinamenti e in tal caso non potresti fare un parto naturale
la mia non ha parlato di palcenta previa... cmq la ricontrollo tra un mesetto ... ricambio
.
domanda : ma sotte le tutine di ciniglia ci metto i body a mezza manica di cotone o quelli a maniche lunghe... io andrei di mezze maniche, tutine di ciniglia e per portale fuori la metto nel sacco mucky... che dite sono brava .....
per le bis : voi giustamente vi preoccupate per i pargoli primogeniti... io se sarò in grado di accudire la mia piccola... a volte penso di sì che sarà tutto naturale... a volte che sarò un totale fallimento.... al momento solo a pensare come farle il bagnetto mi viene male ... e se le faccio battere la testa e se mi scivola... e senon ce la faro' mai !!!!!!!!!!
poi adesso che mi ci fai pensare a mio marito (Mister iononfaròmai delmaleamiofiglio
vabbe adesso rido ma in quel momento l'avrei ucciso
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
- Chiaretta77
- Expert~GolGirl®

Ciao!!!
Come state? Qui tutto bene, stamattina giretti vari, ora ho sistemato un po' di cosette nella cameretta di Eli (ebbene nonostante ci sia da fine giugno non è ancora a posto - per lo meno l'interno armadi), più tardi andremo a rpenedre delle scarpe a Eli ... il piede cresce e le servono scarpe chiuse e di tela per l'asilo.
Anna: che menù ... a saperlo venivo a cena da te
Ishetta: ma tu hai la lista della Mangiagalli per mamma e bimbo? Quando sono andata alla morfo ho scordato di chiederla e sul sito non la trovo. Naturalmente c'è tempo, ma siccome mi hanno detto che è cambiata (e comunque non credo di avere più quella di Elisa) volevo farmi un'idea soprattutto per la bimba, con Elisa avevo portato solo i vestiti da dimissione invece ora si porta tutto mi hanno detto.
Sento strani rumori provenire dalla sala, vado a vedere che combinala peste!

Come state? Qui tutto bene, stamattina giretti vari, ora ho sistemato un po' di cosette nella cameretta di Eli (ebbene nonostante ci sia da fine giugno non è ancora a posto - per lo meno l'interno armadi), più tardi andremo a rpenedre delle scarpe a Eli ... il piede cresce e le servono scarpe chiuse e di tela per l'asilo.
Anna: che menù ... a saperlo venivo a cena da te
Ishetta: ma tu hai la lista della Mangiagalli per mamma e bimbo? Quando sono andata alla morfo ho scordato di chiederla e sul sito non la trovo. Naturalmente c'è tempo, ma siccome mi hanno detto che è cambiata (e comunque non credo di avere più quella di Elisa) volevo farmi un'idea soprattutto per la bimba, con Elisa avevo portato solo i vestiti da dimissione invece ora si porta tutto mi hanno detto.
Sento strani rumori provenire dalla sala, vado a vedere che combinala peste!
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi
- AnnaMassimo
- Original~GolGirl®

Vi ho lette tutte
gloria... mah...che negozio pero
Hai ragione di cambiarlo
Ora passo aspirapolvere ed il mocio sui miei 140m2
A volte sogno una casetta piccina
gloria... mah...che negozio pero
Ora passo aspirapolvere ed il mocio sui miei 140m2
A volte sogno una casetta piccina
Gianni nato il 2.01.11 4,490kg x 54cm
Amore di mamma e papà!
Amore di mamma e papà!
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Rieccomi ero senza pc!
Gloria senti direttamente la peg perego vedrai che loro ti trovano una soluzione che in negozio non hanno.

Gloria senti direttamente la peg perego vedrai che loro ti trovano una soluzione che in negozio non hanno.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
-
sdon
- New~GolGirl®

Ciao ragazze sono la new entry...scusate la latitanza....ieri ho fatto la morfologica il pupo è lungo 25 cm e pesa circa 400 gr. ESATTAMENTE come il fratello alla stessa epoca....impressionante..!!! Da un pò lo sento meglio e ieri durante la visita non stava un minuto fermo...mentre ricordo che Diego dormiva e non si riusciva a vedere nullla....come ora un gran dormiglione...speriamo che il fratello sia lo stesso se no....
BACIONISSIMI A TUTTE...... 
-
sdon
- New~GolGirl®

dimenticavo...il dottore mi ha detto che ho la placenta un pò bassa...ma non mi ha allarmato...qualcuna di voi sa che significa???
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

:ahah :ahah :ahahdena ha scritto:mimma pensa che con Leo avevo paura di inciampre sulle scale di casa con lui in bracciomimma0605 ha scritto:gloria ha scritto: anche a me... mi hanno detto di ricontrollare che può o risalire e quindi ok o diventare previa cioè poggiare sul collo dell'utero e ciò, come mi hanno detto, può portare degli eventuali sanguinamenti e in tal caso non potresti fare un parto naturale
la mia non ha parlato di palcenta previa... cmq la ricontrollo tra un mesetto ... ricambio
.
per le bis : voi giustamente vi preoccupate per i pargoli primogeniti... io se sarò in grado di accudire la mia piccola... a volte penso di sì che sarà tutto naturale... a volte che sarò un totale fallimento.... al momento solo a pensare come farle il bagnetto mi viene male ... e se le faccio battere la testa e se mi scivola... e senon ce la faro' mai !!!!!!!!!!
![]()
poi adesso che mi ci fai pensare a mio marito (Mister iononfaròmai delmaleamiofiglio) quando era piccolissimo e dormiva nella navicella posata sul pavimento della camera ci è inciampato sopra ed è andato a riprendere Leo ancora dormiente sotto il letto
![]()
![]()
![]()
![]()
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- November baby
- Expert~GolGirl®

mimma0605 ha scritto: per le bis : voi giustamente vi preoccupate per i pargoli primogeniti... io se sarò in grado di accudire la mia piccola... a volte penso di sì che sarà tutto naturale... a volte che sarò un totale fallimento.... al momento solo a pensare come farle il bagnetto mi viene male ... e se le faccio battere la testa e se mi scivola... e senon ce la faro' mai !!!!!!!!!!
Mimma tu non sai quante paure avevo io!!! e niente mamma e niente suocera, anzi, la suocera aveva piu paura di me... io pero sono stata sveglia e ho preso questa vaschetta
http://www.primimesi.com/product.php?id_product=105" onclick="window.open(this.href);return false;
alla fine lavarlo mi era diventato un piacere e non avevo paura gia la prima volta che lo lavavo e mattia non mi è mai scappato sotto l'acqua anche se lo alzavo un po per lavargli la schiena...
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010
- November baby
- Expert~GolGirl®

Ops non vi ho salutate...
Buonasera a tutte
oggi giornata di shopping, abbiamo preso un paio di scarpine nike per la scuola a mattia con i strappi perche gli all stars sono un po scomodi per la scuola, nel caso dovesse togliergli... e mi sono presa anche due magliette a maniche lunghe di cotone, premaman della benetton
Buonasera a tutte
oggi giornata di shopping, abbiamo preso un paio di scarpine nike per la scuola a mattia con i strappi perche gli all stars sono un po scomodi per la scuola, nel caso dovesse togliergli... e mi sono presa anche due magliette a maniche lunghe di cotone, premaman della benetton
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010
- November baby
- Expert~GolGirl®

Ops non vi ho salutate...
Buonasera a tutte
Buonasera a tutte
- November baby
- Expert~GolGirl®

Ish, meno male che sei tornata, ci mancaviishetta ha scritto:Rieccomi ero senza pc!
- November baby
- Expert~GolGirl®

sdon, bennissimo per la morfosdon ha scritto:Ciao ragazze sono la new entry...scusate la latitanza....ieri ho fatto la morfologica il pupo è lungo 25 cm e pesa circa 400 gr. ESATTAMENTE come il fratello alla stessa epoca....impressionante..!!! Da un pò lo sento meglio e ieri durante la visita non stava un minuto fermo...mentre ricordo che Diego dormiva e non si riusciva a vedere nullla....come ora un gran dormiglione...speriamo che il fratello sia lo stesso se no....BACIONISSIMI A TUTTE......
- November baby
- Expert~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah :ahahdena ha scritto: mimma pensa che con Leo avevo paura di inciampre sulle scale di casa con lui in braccio![]()
poi adesso che mi ci fai pensare a mio marito (Mister iononfaròmai delmaleamiofiglio) quando era piccolissimo e dormiva nella navicella posata sul pavimento della camera ci è inciampato sopra ed è andato a riprendere Leo ancora dormiente sotto il letto
![]()
![]()
![]()
![]()