questa mi pare venuta una meraviglia.
poi vi do la dritta, se l'assaggio conferma!

Messaggio da cianci » 11 set 2010, 19:27

Messaggio da cianci » 11 set 2010, 19:29
io mi concedo un caffè, mezza tazzina Tanto questo è disturbato lo stesso!Pottini ha scritto:Ho letto della Galega...anch'io mi sono fatta per mesi di Galega! Ma ora sto prendendo le pastiglie Nursing, e mi sa che lì la galega non c'è... dopo controllo
![]()
Invece io il prezzemolo lo uso. Sto attenta solo all'aglio e ovviamente ai legumi e a tutto ciò che provoca flatulenza![]()
Ah, e alla caffeinadi cui ovviamente avrei un bisogno disumano
![]()
La prima cosa che farò finito di allattare sarà un bicchiere da 500ml di caffè!

Messaggio da cianci » 11 set 2010, 19:29

Messaggio da Pottini » 11 set 2010, 19:50
Dario di solito ormai ciuccia in 5/10 minuti massimo. Ieri ha fatto una poppata di 40 minuti e non mi pareva vero!cianci ha scritto:io mi concedo un caffè, mezza tazzina Tanto questo è disturbato lo stesso!Pottini ha scritto:Ho letto della Galega...anch'io mi sono fatta per mesi di Galega! Ma ora sto prendendo le pastiglie Nursing, e mi sa che lì la galega non c'è... dopo controllo
![]()
Invece io il prezzemolo lo uso. Sto attenta solo all'aglio e ovviamente ai legumi e a tutto ciò che provoca flatulenza![]()
![]()
No, nelle nursing non c'è galega![]()
STASERA COSMA HA CIUCCIATO 5 MINUTI DALLA TETTA E POI NON L'HA PIù VOLUTA, GUARDAVA LA TV
E HA PRESO IL BIBERON, MA POCO..DITEMI CHE è PIù VELOCE A CIUCCIARE E NON è CHE NON LA VUOLE PIù![]()

Messaggio da sara33 » 11 set 2010, 20:17

Messaggio da sara33 » 11 set 2010, 20:18

Messaggio da Pottini » 11 set 2010, 21:11

Messaggio da Pottini » 11 set 2010, 21:12
Io lo bevevo prima delle vacanze, quando Dario dormiva tipo 30 ore al giorno!sara33 ha scritto:io il caffè lo bevo tutte le mattine nel latte![]()

Messaggio da Germy » 11 set 2010, 21:18
cianci ha scritto:fatte lasagne e ciambella con le mele
poi vi do la dritta, se l'assaggio conferma!

Messaggio da Germy » 11 set 2010, 21:19
è più velocecianci ha scritto:io mi concedo un caffè, mezza tazzina Tanto questo è disturbato lo stesso!Pottini ha scritto:Ho letto della Galega...anch'io mi sono fatta per mesi di Galega! Ma ora sto prendendo le pastiglie Nursing, e mi sa che lì la galega non c'è... dopo controllo
![]()
![]()
No, nelle nursing non c'è galega![]()
STASERA COSMA HA CIUCCIATO 5 MINUTI DALLA TETTA E POI NON L'HA PIù VOLUTA, GUARDAVA LA TV
E HA PRESO IL BIBERON, MA POCO..DITEMI CHE è PIù VELOCE A CIUCCIARE E NON è CHE NON LA VUOLE PIù![]()

Messaggio da Germy » 11 set 2010, 21:22

Messaggio da cianci » 11 set 2010, 21:30
avevo le lacrime agli occhi..Pottini ha scritto:Fatte le polpette... BUONISSIME!E non ho il mixer, quindi ci sono dei pezzi di carne un po' più grossi, eppure sono buonissime comunque!
![]()
Chissà che buone quando avrò il robot da cucina![]()
Ma avete sentito di quella donna che ha perso il bimbo al 7° mese, le hanno asportato l'utero e ora è in coma?![]()
![]()
![]()
Ogni volta che danno la notizia mi sbaciucchio tutto il mio cucciolo... che tragedia!Scusate... nota triste.

Messaggio da cianci » 11 set 2010, 21:32
PROVATA CON LE MELE:Vale70 ha scritto:cianci ha scritto:fatte lasagne e ciambella con le mele
poi vi do la dritta, se l'assaggio conferma!![]()
![]()

Messaggio da cianci » 11 set 2010, 21:32
Vale70 ha scritto:ho ricevuto il primo morso sulla tetta

Messaggio da Germy » 11 set 2010, 21:32
ho letto pure iocianci ha scritto:avevo le lacrime agli occhi..Pottini ha scritto:Fatte le polpette... BUONISSIME!E non ho il mixer, quindi ci sono dei pezzi di carne un po' più grossi, eppure sono buonissime comunque!
![]()
Chissà che buone quando avrò il robot da cucina![]()
Ma avete sentito di quella donna che ha perso il bimbo al 7° mese, le hanno asportato l'utero e ora è in coma?![]()
![]()
![]()
Ogni volta che danno la notizia mi sbaciucchio tutto il mio cucciolo... che tragedia!Scusate... nota triste.
![]()
![]()
![]()
non ci sono parole...

Messaggio da Germy » 11 set 2010, 21:33
cianci ha scritto:PROVATA CON LE MELE:Vale70 ha scritto:cianci ha scritto:fatte lasagne e ciambella con le mele
poi vi do la dritta, se l'assaggio conferma!![]()
![]()
DE LI ZIO SAAAAAAAAAAAAAA
ALLORA. ALLA RICETTA CHE VI HO SCRITTO, CON DUE UOVA, PERò, HO AGGIUNTO UNA MELA FATTA A DADINI E SOPRA, PRIMA DI INFORNARLA, HO SPARSO LO ZUCCHERO A GRANELLI (QUELLO DELLE BRIOCHE, PER INTENDERCI, SI COMPRA AL SUPER)
FAVOLOSAA
IL SOCIO HA FATTO IL BIS E S'è PORTATO VIA ANCHE LA SCHISCIETTA![]()

Messaggio da Germy » 11 set 2010, 21:33

Messaggio da cianci » 11 set 2010, 21:34

Messaggio da Germy » 11 set 2010, 21:34

Messaggio da cianci » 11 set 2010, 21:35
dov'è??? l'hai cucinato?Vale70 ha scritto:sono senza socio stanotte![]()