GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNARINI'06 ESULTIAMO CHE LE NUOVE PANCIONE FESTEGGIAMO!!!!! (47)

Bloccato
lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: GENNARINI'06 ESULTIAMO CHE LE NUOVE PANCIONE FESTEGGIAMO!!!!! (47)

Messaggio da lelisa76 » 9 set 2010, 11:59

Buongiorno bimbe :bacio

esami a Meo fatti...oggi pomeriggio forse la pediatra mi sa dire già qualcosa :incrocini
ha urlato un po' come un caimano per 4 provette di sangue, ma dopo ha ricevuto un bel pulman come regalo e lui tutto fiero si è messo subito a terra a farlo andare a razzo "brrrrrrrrrrrrrrrrrrrr" :ahaha

FORZA ANTONELLA DAI TIENI DURO!!!!!!!!!!!!!!!! :incitamento:
*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***

lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lelisa76 » 9 set 2010, 12:51

se volete su FB ho acricato una foto del Meucci con il suo nuovo amore, il brasato :hi hi hi hi

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 9 set 2010, 13:37

Buongiorno...
sempre tanti :incrocini per Meuccio brasatuccio... :hi hi hi hi

MARZIA che bello l'asilo per la Cloe... :ok :ok dai che anche Gioele si abituerà presto.. ha solo bisgono di un po' di coccoline in più... :emozionee

Ierti sera mi sono scritta con Sonia che mi ha detto che in Sardegna c'è ancora il tempo splendido e che fanno pure il bagno....
Invidaaaaaaaaaaaa :buuu :buuu :buuu

Domani alle 13:30 ho la visita per Giada :yeee :yeee :yeee
ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 9 set 2010, 14:15

buongiorno
oggi asilo tutto ok anche se ho scoperto (grrrrrrrrrrrrrrrrrr se non mi informavano non so quando me l'avrebbero detto!!!) che il pulmino potrà solo riportarli e non venirli a prendere perchè non c'è l'insegnante di supporto all'andata (obbligatoria per i bimbi dell'asilo).
Mi ero già sognata di evitare parcheggi, affanni, corse per portarli in classe e invece... dovrò essere li alle 8 per essere sicura che micol entri in tempo e poi spero mi facciano entrare gli altri 2 :impiccata:
abbiamo capito come mai gioele ieri era così in crisi (sc**i noi a non pensarci in effetti). in pratica per lui è stato il primo inserimento da solo perchè fino ad ora ha sempre iniziato una scuola diversa con la sorella più grande (il nido prima e la materna poi) e ha sempre frequentato classi insieme a lei. Per la prima volta invece è stato lasciato "solo" in una classe di bambini già "avviati"... Comunque oggi era tutto tranquillo e contento, un po' di baci in più e via.

lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lelisa76 » 9 set 2010, 14:17

cucciolo Gioele :emozionee

ANNINA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ANNINA » 9 set 2010, 19:41

Per gioele :incrocini che vada sempre meglio alla nuova scuola :ok ....marzia proponiti come accompagnatrice all'andata :ahaha

allora Bartolomeo cosa si è beccato poi? :domanda elisa è bellissimo mentre si mangia il brasato :cuore

Antonella ,no, non è specificato il nome per il colore del quaderno dice di procurarsi 1 quaderno verde per i 4 anni e blu per i 5 anni :sorrisoo.......per il tuo cesareo invece secondo me non è altro che positivo il fatto che puoi portare ancora dentro di te il piccolo michele :sorrisoo

Adry :bacio

stamani ero di riposo ed ho gironzolato un sacco :ok
ANDREA,31gennaio 2006(3.670kg-52cm)

Matilde Irma,28 febbraio 2013(3.370kg-51cm)

lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lelisa76 » 10 set 2010, 12:14

cos'ha il mio figliolo??? è da ridere :che_dici allora dagli esami pare che non abbia la scarlattina e nemmeno la mononucleosi. cos'era??? :fischia :domanda una roba virale indefinita e che poi ha fatto tilt con l'antibiotico.

ora non prende nulla, solo il tinset, e speriamo si rimetta bene. per ora ha solo problemi a far cacca (gli era già capitato quando aveva avuto un'altra reazione allergica) e non mangia bene e volentieri...ma vedremo di rimetterlo alla perfezione.

Annina...prendi un colore verde acqua :ahah

ANNINA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ANNINA » 10 set 2010, 22:07

lelisa76 ha scritto:

Annina...prendi un colore verde acqua :ahah
:ahah :ahah :ahah

Oggi ho fatto shopping sfrenato per me :yeee ,domani si festeggia il battesimo di mio nipote e m i mancava giusto qualcosina :fischia

Elisa questo bartolomeo è proprio strano :ahaha

adry :bacio

sprite
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sprite » 10 set 2010, 23:19

Ciao gennarine! :cuore
Non ricordo se sono passata dopo le vacanze, ad ogni modo siamo tornate 10 giorni fa, ci siamo divertiti e riposati, tutto alla meraviglia.
Cri riprende la scuola lunedì e in questi giorni l'ho riportata al centro estivo e si è divertita tanto. Oggi però ha vomitato ed è stata a casa, mi sa che ha beccato un bel virus e questo week end niente mare, altrimenti lunedì rischierebbe di perdere il primo giorno.
Che bello leggervi! Elisa ho letto di tua mamma e mi dispiace un sacco, sono contenta che tutto si sia risolto . . . :incrocini per Meo . . . la foto col brasato è uno spettacolo :sorrisoo

Adri com'è andata la visita di Giada?
Bianca e Cristiana (20/1/2006)

sprite
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sprite » 10 set 2010, 23:22

Marzia :yeee :yeee :yeee per il tuo papà e bacini anche da parte mia a Gioele!!!

Viki :bacio ma sei di una pazienza infinita!!! Io sai da quanto sarei andata dalla preside???!!!

Annina :bacio Lella :bacio Antonella :bacio Sonia :bacio Laura :bacio Maria :bacio e tutte voi, buonanotte!!!
Bianca e Cristiana (20/1/2006)

sonia76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sonia76 » 11 set 2010, 17:37

buongiorno amiche mie.vi mando un saluto al volo dalla sardegna. Stiamo benone anche se più gli anni passano e più divento insofferente al sole. Per fortuna con la lisa piccola passo praticamente tutto il tempo sotto l'ombrellone o sotto la tendina comunque già il primo giorno mi sono ustionata la schiena perchè dopo aver spalmato creme a tutti ho dimenticato di farmela mettere :-( luca comunque si diverte un sacco e il tempo è proprio bello.facciamo ancora i bagni. Anche lisa adora l'acqua del mare e quando la metto nel salvagente diventa matta.a presto.torniamo a casa martedì.un bacio a tutte
LUCA E' NATO IL 24 GENNAIO 2006 ALLE 9.43 Kg 3,750 Cm 51
LISA E' NATA IL 3 DICEMBRE 2009 ALLE 18.05 Kg 3,590 Cm 52

Immagine

lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lelisa76 » 13 set 2010, 11:31

qui tutto bene. Il Bartolotto pare guarito bene e noi ci siamo fatti un ultimo bel week end al mare :ok

La Mati oggi è andata a scuola ed era esaltatissima di rivedere i suoi amici...che bello :sorrisoo

:coccola alla Cri con il mal di pancia

:bacio a Sonia al suo ultimo giorno di mare...finalmente :fischia :prr

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 13 set 2010, 21:54

ciao a tutte, scusate la sparizione...purtroppo è un momentaccio, sono ancora in cassa integrazione... sto cercando di far pesare la cosa il meno possibile a Francesca anche se penso che immagini qualcosa, del resto vado a prenderla presto cosa a cui non è abituata... al mattino vado ad un corso...
Se penso a quanto mi lamento sempre per il lavoro stressante... mi auto :martello

:bacio a tutte voi ed :incrocini a chi ne ha bisogno....

Domanda: chi dei gennarini nati a gennaio va a scuola nel 2011 o nel 2012...noi prima o poi dovremo decidere e siamo sempre titubanti...
Antonella mamma di Francesca (28/01/2006) e Alice (22/05/2014)

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 14 set 2010, 0:47

Buona notte care...

mi scuso anch'io per la altitanza...
ma è un priodo intenso... fra le visite per Giada e la ripresa delle amterna e inizio di oggi di Giada a scuoal....

LELLA io Giulia la anticipo ma sai bene che con Giada non l'ho fatto... devi proprio cercare di capire se la tua Francesca è pronta.... io alla fine ho osservato le mie e ho tratto le mie conclusioni senza farmi influenzare dagli altri...
ti dico solo che se i dubbi sono più delle certezze io non mi azzarderei nell'anticipo...

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 14 set 2010, 7:37

adri come vanno le visite?

yuki68
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da yuki68 » 14 set 2010, 8:28

Buongiorno a tutte!!
Mamma mia che pace anche stamattina, non ci posso credere!!!!!
Ieri primo giorno di scuola per Nicola, gli abbiamo fatto la foto col grembiule blu, lo zaino di Cars , ancora non riesce a chiuderlo e ad aprirlo ma pazienza...

Ieri ma soprattutto stamattina era orgoglioso di andare "in classe"" come Maria Grazia, non ha fatto storie, solo ieri piangeva un pò poi è passata, ha detto anche che ha fatto merenda in classe e che la maestra lo ha aiutato ad aprire lo zaino!! :sorrisoo

Ha avuto i suoi primi compiti ieri che ha svolto dopo non poche storie.

Vediamo oggi come va.
Il pulmino doveva partire oggi ma ancora devono organizzarsi, speriamo domani in questo modo saranno autonomi tutti e 4!
Margherita è entusiasta del nuovo asilo, solo Teresa piange parecchio, dice che è ancora piccola per andare a scuola, ma quando le abbiamo messo il grembiule a quadrettini rosa si è calmata subito...speriamo anche per lei!!!

Marzia come è andato il primo giorno di MIcol, ha iniziato?

E Giada? E' vero che adesso ogni regione e ogni scuola ha il proprio calendario...

Lella è vero che sei in cassa integrazione ma almeno ne approfitti per avere ritmi meno intensi!! :sorrisoo
IO ovviamente anticiperò anche Margherita a scuola :ok

Elisa anche se in ritardo ti ringrazio per l'incoraggiamento, io non faccio che pensare all'intervento che mi aspetta, ma l'idea di avere un altro bimbo tra le braccia mi da tanto tanto coraggio e poi il piccolino (non riesco ancora a chiamarlo per nome!) scalcia di brutto e questo mi fa capire che sta bene!

Sonia buon rientro!!

Buona giornata a tutte!!!!
Antonella
con Maria Grazia 21-01-02 - Nicola 15-11-04 - Margherita 24-01-06
- Teresa 3-05-07 - Michele 12-10-10

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 14 set 2010, 11:30

ciao yuki, micol comincia domani.. speriamo bene ;)
per gli altri 2 no problem anzi la cloe vorrebbe rimanere tutto il giorno ma lo farà solo da giovedì ahimè :)
vado a prenderlaaaa.....

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 14 set 2010, 14:19

Buongiorno donne :bacio

ANTO ma come passa in fretta il tempo... sei già a buon punto anche con questo piccolino... :incrocini :incrocini :incrocini

Giada è andata benone...sia ieri che oggi...
l'ho appena sentita ed era entusiasta e contenta...
sopratutto per quando fanno la pausa... :ahaha :ahaha :ahaha

ieri invece è andata così:
quella emozionata ero solo io... come la maggior aprte delle altre mamme...
la mia Giada è proprio una signorinella devo ammettere che l'ho sottovalutata...
al momento che hanno chiamato i bambini per dividerli in 4 gruppi e lei è rimasta sola mentre le altre sue 2 compagne di materna sono rimeste insieme non ha battuto ciglio....
si non era felice ma non ha detto nulla ... ha raggiunto il suo gruppo e ha fatto quello che doveva... li si è un po' innervosita per chè non riusciva a mettere la coroncina del colore del suo gruppo e continuava a guardare dove fossero le sue amichette... ma poi è passato tutto...
L'ho lasciata che andava via tenendo per mano l'unico bambino della sua classe della materna che le arriva all'ascella... :hi hi hi hi
E l'ho ripresa alle 12:30 sorridente e serena...
mi ha quasi raccontato tutto... lamnetandosi di non aver fatto nulla tranne che la merenda e colorare un disegno....
Da noi ancora non ci sono le classi e quindi non sappiamo di preciso chi sono i suoi compagni definitivi e le sue maestre.... speriamo in bene... sopratutto per le maestre ...
:incrocini :incrocini :incrocini

lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lelisa76 » 14 set 2010, 15:41

:bacio a tutte e soprattutto ai cuccioli PRIMINI :emozionee

ANNINA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ANNINA » 14 set 2010, 22:21

buonasera :bacio

leggo che cominciano i primi rienti a scuola :ok ,bravissima Giada :ok domani tocca a micol giusto?

noi come vi ho detto inizieremo il 27 ,causa lavori ....

Lella ,io non ho ancora deciso per Andrea se anticiparlo o meno ,difatti il dilemma color quaderno che avevo (ed ancora ho :fischia )è che se scelgo i 5 anni è come aver deciso di anticiparlo,perchè farà un programma da ultimo anno di scuola dell'infanzia ...a volte lo vedo molto 'maturo' soprattutto dal punto di vista di disegno ,scrittura ,oramai sà scrivere da solo .....ma a volte lo vedo 'piccolo' emotivamente ....comunque una mamma mi ha detto su esperienza diretta che puoi iscriverli all'anno scolastico e poi decidere il da farsi all'ultimo.....

ah....anche quà fà ancora caldo ,si continua ad andare al mare ed andrea fà pure il bagno ,speriamo faccia così tutto settembre :sorrisoo

Bloccato

Torna a “Gennaio”