e mi dispiace ma niente foto...MANU_ROB ha scritto:Boomie e Frabg......vogliamo le fotoooooooooooooooo

Messaggio da Boomie75 » 10 set 2010, 23:30
e mi dispiace ma niente foto...MANU_ROB ha scritto:Boomie e Frabg......vogliamo le fotoooooooooooooooo
Messaggio da noproblem » 10 set 2010, 23:35
Io utilizzerei lo stesso!lilletta ha scritto:HELPPPP
Ragazze ho un dilemma e ho bisogno del vostro parere...
Giorno 25 settembre sarà il giorno del battesimo di Carola...
Non ho ancora deciso per il vestitino... il mio dilemma è questo... Carola ha un vestito molto bello, proprio da cerimonia (quello delle foto su facebock) e anche molto costoso... Il vestino le era stato regalato dalla zia e aveva voluto lo indossasse per un matrimonio... a me sembrò un pò spropositato e avrei preferito conservarlo per il battesimo ma sotto sue insistenze, per non dispiacerle dovetti cedere...
Secondo voi sta brutto rimetterlo per il battesimo? Da un lato vorrei fare qualcosa di nuovo, dall'altro mi scoccerebbe fare un vestito meno prezioso o metterne da parte un altro dello stesso genere...
Siate sincere... mi fido di voi...
Messaggio da Frabg » 11 set 2010, 15:43
Sotto un diluvio pazzesco, ma ce l'abbiamo fattaBoomie75 ha scritto:Stamattina ho incontrato Frabg e Dany, troppo carini!!!![]()
Dany è vispissimo e sempre a sgambettare!
Messaggio da Maryali » 11 set 2010, 16:03
Messaggio da Maryali » 11 set 2010, 16:04
lilletta ha scritto:HELPPPP
Ragazze ho un dilemma e ho bisogno del vostro parere...
Giorno 25 settembre sarà il giorno del battesimo di Carola...
Non ho ancora deciso per il vestitino... il mio dilemma è questo... Carola ha un vestito molto bello, proprio da cerimonia (quello delle foto su facebock) e anche molto costoso... Il vestino le era stato regalato dalla zia e aveva voluto lo indossasse per un matrimonio... a me sembrò un pò spropositato e avrei preferito conservarlo per il battesimo ma sotto sue insistenze, per non dispiacerle dovetti cedere...
Secondo voi sta brutto rimetterlo per il battesimo? Da un lato vorrei fare qualcosa di nuovo, dall'altro mi scoccerebbe fare un vestito meno prezioso o metterne da parte un altro dello stesso genere...
Siate sincere... mi fido di voi...
Messaggio da Maryali » 11 set 2010, 16:05
pisitta2005 ha scritto:Eccomi ragazze... dunque... ieri sono andata a lavoro... e oggi mi sono licenziata!! ahahahahaha!! :ahah :ahah ...
Vi spiego:
Come sono arrivata, ho aspettato più di mezzora, (come una sc**a) il responsabile che i spiegasse il tutto.. mi hanno messo nella sala, mi sentivo un pesce fuor d'acqua! Tutti la che mi guardavano... della serie... QUESTA è LA NUOVAAA!!!...
Poi come è arrivato il responsabile mi ha detto 4 cazz...te in croce eh...bene ora vai sulle lineee..... l ho fatto... ma non esiste!!
In 1000 chiamae che avrò fatto mi hanno risp in 20/30 persone esagearando..
Poi mi sono resa conto che alla fine ero li, ma non sapevo nemmeno se fossi in prova, se mi avrebbero pagato, quanto mi avrebbero dato... tutto troppo alla "trallallà"!!
Ho anche parlato con delle persoene che conoscono questo call center e me l avevano sconsigliato... ho voluto provare, ma non me la sono sentita!! Pazienza.... ora mi hanno proprosto x un altro.. vedremo... per ora mi godo i miei amori....
Ragazze, ho visto che ha scritto una certa ...Franct... ma chi?? è voi la conoscete?? boh...!! ahahahah,..... Cucciolaaa.. noi non ci dimentichiamo... di niente e di nessunooooo!!
Messaggio da MANU_ROB » 11 set 2010, 18:31
non si scherza su certe cose!!!!!!!!!!!!!1Boomie75 ha scritto:e mi dispiace ma niente foto...MANU_ROB ha scritto:Boomie e Frabg......vogliamo le fotoooooooooooooooo
Messaggio da MANU_ROB » 11 set 2010, 18:33
scusami...non ho capito.....è il tuo giorno libero e sei andata al lavoro?!?!?!?Maryali ha scritto:Buongorno ragazze![]()
![]()
![]()
Oggi giorno libero .............ma sono dal lavoro perche' a casa![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Boomie75 » 11 set 2010, 19:10
ne metto un paio su fb, ma solo di Dany e Giulia, abbiate pietà Fra aveva la macchinetta rotta, io ho portato dietro la videocamera completamente scaricaMANU_ROB ha scritto:non si scherza su certe cose!!!!!!!!!!!!!1Boomie75 ha scritto:e mi dispiace ma niente foto...MANU_ROB ha scritto:Boomie e Frabg......vogliamo le fotoooooooooooooooo![]()
Messaggio da MANU_ROB » 11 set 2010, 21:32
Messaggio da MANU_ROB » 11 set 2010, 21:48
Messaggio da MANU_ROB » 11 set 2010, 21:51
Messaggio da MANU_ROB » 11 set 2010, 21:54
Messaggio da Frabg » 12 set 2010, 0:25
cinzia1974 ha scritto:maryali sappiamo da chi hai imparato a quotare![]()
Messaggio da Frabg » 12 set 2010, 0:27
Messaggio da Frabg » 12 set 2010, 0:29
Tutto, ma non la De Filippi pleaseMANU_ROB ha scritto:FOTO VISTEEEEEEEEEEEEEE:
Quindi ricapitoliamo......per ora le "coppie" sono:
Dany e Giulia
Luca e Serena
Lorenzo e Mariasole
![]()
venghino signori venghino......altro che Marta Flavi......
Messaggio da Frabg » 12 set 2010, 0:34
Ogni volta che ti leggo Noproblem mi vien malefenicia ha scritto:noproblem,![]()
![]()
![]()
e brava eva!!
![]()
e soprattutto brava la mamma che ha avuto la pazienza di annotare tutto!!!
(anche io scrivo tanto...ma sono molto più sconclusionata di te!!)
Messaggio da Frabg » 12 set 2010, 0:36
Messaggio da lilletta » 12 set 2010, 10:28
Messaggio da Coffee milk » 12 set 2010, 13:37