è una settimana che non li lavo
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Febbarini tutti in vacanza,mentre giovi e ginny riempion la panza ('09)
- Linlin
- Expert~GolGirl®

Re: Febbarini tutti in vacanza,mentre giovi e ginny riempion la panza ('09)
ah una cosa della gravidanza: non mi si sporcano i capelli!
carenza di tempo e sono ancora perfetti ma in pausa pranzo la decenza mi obbliga a shampoo e piega x forza! Io poi sono maniaca dei capelli!
20.01.2009: Finalmente il nostro amore è qui con noi - Febbrarina '09
23.02.2011: Mi hai rubato il cuore - Marzolina '11
24.01.2013: Un fagottino d'amore e coccole - Gennarina '13
- emmarty
- Expert~GolGirl®

Buonpomeriggio a tutte!!!!!
....Lin....anche i miei capelli lo stesso!!!!Almeno una cosa positiva!!!!Questa volta sto prendendo più kg che di Ginevra......ho praticamente già sforato sulla tabella di marcia.....azz.....dovrei mettermi un pò a dieta.Solo che mangerei pane dalla mattina alla sera.........non mi era mai successo...me lo sogno pure la notte....pane...pane...pane...pane....Rinuncio a tutto.....dolci schifezzee varie,patatine,nutella ma non resisto davanti ad una fetta di pane.......ma si può?????????????!!!!!!!!!!!!!!
....Lin....anche i miei capelli lo stesso!!!!Almeno una cosa positiva!!!!Questa volta sto prendendo più kg che di Ginevra......ho praticamente già sforato sulla tabella di marcia.....azz.....dovrei mettermi un pò a dieta.Solo che mangerei pane dalla mattina alla sera.........non mi era mai successo...me lo sogno pure la notte....pane...pane...pane...pane....Rinuncio a tutto.....dolci schifezzee varie,patatine,nutella ma non resisto davanti ad una fetta di pane.......ma si può?????????????!!!!!!!!!!!!!!
ENDOMETRIOSINA TRASLOCATA IN CACCIA DAL 2005
MAMMA DI GINEVRA 1/2/2009 DI SAMUELE 30/12/2010 e di una stellina in cielo...
- Linlin
- Expert~GolGirl®

cmq prevedo anch'io che aumenterò + che con Isabella, con lei ho messo su 7kg.. direi che non sarò così brava da ripetermi, ma spero di rimanere nei paraggi.
Tu quanto hai incrementato finora?
-
giovi78
- Master~GolGirl®

fatto eco:
16 mm e un cuore che batte
sono tanto felice!
- laurino71
- Original~GolGirl®

giovi78 ha scritto:![]()
![]()
![]()
fatto eco:
16 mm e un cuore che batte![]()
sono tanto felice!
Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori - De André
Emilia 16/02/09
Emilia 16/02/09
- ila77
- Expert~GolGirl®

Ciao ragazze
Giovi ma che maraviglia
Ho visto che anche Auri è tornata.. pian piano si riprende la solita routine.. tranne che per le nostre splendide pancine-one
Giovi ma che maraviglia
Ho visto che anche Auri è tornata.. pian piano si riprende la solita routine.. tranne che per le nostre splendide pancine-one
ilaria e Dario +'
Gianluca, 26 febbraio 2009 ** 50 cm per 3 kg 370 alla 40+1
Rachele, 7 giugno 2014 ** 49 cm per 2 kg 900 alla 37 +2
Gianluca, 26 febbraio 2009 ** 50 cm per 3 kg 370 alla 40+1
Rachele, 7 giugno 2014 ** 49 cm per 2 kg 900 alla 37 +2
- nemo
- Silver~GolGirl®

Giovi
Finalmente é venerdi', la mia prima settimana di lavoro é terminata...
Lunedi' primo giorno di scuola per la mia piccola....sono emozionata....
Finalmente é venerdi', la mia prima settimana di lavoro é terminata...
Lunedi' primo giorno di scuola per la mia piccola....sono emozionata....
Amo i miei due figli!!!
- emmarty
- Expert~GolGirl®

giovi78 ha scritto:![]()
![]()
![]()
fatto eco:
16 mm e un cuore che batte![]()
sono tanto felice!
che belloooooooooooo!!!!!!!!!!
- emmarty
- Expert~GolGirl®

emhhh.......devo proprio dirlo???:....tu solo 7 kg nella prima gravidanza??????Linlin ha scritto: Tu quanto hai incrementato finora?
...di Ginevra io ne feci 18
Adesso sono a quota +10
- favoletta
- Bronze~GolGirl®

BIMBE SCUSATE MA HO IL PC DI CASA FUSO.
GIO SONO TANTO FELICE PER TE
SCRIVERO' POCO FINCHE' NON ME LO RIPARANO........
QUI AL NEGOZIO NON E' SEMPLICE

GIO SONO TANTO FELICE PER TE
SCRIVERO' POCO FINCHE' NON ME LO RIPARANO........
QUI AL NEGOZIO NON E' SEMPLICE
Così profondamente mio, non ho mai avuto niente io.....Rebecca e Maria Vittoria
e m'illumino d' immenso......febbrarina '09 e pci
e m'illumino d' immenso......febbrarina '09 e pci
- martina83
- Master~GolGirl®

Donne!
oggi mi dò una bella "botta di vita", così mi tiro su il morale e torno più pimpante e splendida che mai!
davvero, ultimamente son stata un pò "giu"....
ma oggi vado di tatuaggi e parrucchiere!!!
attente che torno!!!!!
baciotti a tutte!
oggi mi dò una bella "botta di vita", così mi tiro su il morale e torno più pimpante e splendida che mai!
davvero, ultimamente son stata un pò "giu"....
ma oggi vado di tatuaggi e parrucchiere!!!
attente che torno!!!!!
baciotti a tutte!
Jacopo e Flavio... pare sia questa la felicità!
- Sallysally
- Expert~GolGirl®

giovy
inizo a volerlo anche io
marty
bonazza più di prima
un bacio a tutte...
marty
un bacio a tutte...
I miei gioielli...Valentino 14/02/2009&Alessandro 29/06/2011 Febbrarina 09 mammukka
...perchè sei un essere SPECIALE...ed io...AMICA MIA...avrò cura di te...
- emmarty
- Expert~GolGirl®

.......Marty.....che tatu ti fai?........e i capelli come?!!!!!!!..
...curiosa io...
!!!!!!!!!!!!!!!!
Buona giornata a tutte.....
...curiosa io...
Buona giornata a tutte.....
- emmarty
- Expert~GolGirl®

Amiche mie......scusate ma ho bisogno di sfogarmi....torno adesso da una cena con amici......Ero sola,Fabio è a BAri x lavoro....Ginevra.....un diavolo....sono venuta via dalla disperazione.......i n d e m o n i a t a.
Non è stata ferma un secondo...sarà caduta 20 volte,bizze,pianti,è disubbidiente,non ascolta,è capricciosa.........ho pianto per tutto il viaggio di ritorno fino a casa.Saranno gli ormoni di questa gravidanza,sarà che stasera ero pure da sola,sarà che in questi giorni mi sono data un pò troppo da fare e sono stanca.......ma sono un pò in crisi.Torno sempre a ripetermi...dove sbaglio?....dove?....Stasera le ho dato cena a casa perchè tanto sapevo che avrebbe fatto troppa confusione.......lei non vuole essere imboccata,o mangia da sola,combinando l'impensabile o non mangia;le avevo fatto uno sformatino di carne e verdure.......ci ha infilato le mani dentro,lo ha appicicato da tutte le parti...non vi dico...alla fine mi ha fatto arrabbiare,l'ho sgridata e lei ridendo mi ha dato una botta sul piatto e tutto è finito per terra....e lei continuava a ridere...Ecco...in questi casi cosa dovrei fare??????L'istinto mi direbbe di darle un bel ceffone di quelli dati bene....poi faccio dei sospironi...tanti......e cerco di ignorarla...
Uff.....forse sono io che sono un pò stanca o che pretenderei certi comportamenti...non sò.....Scusatemi.....vi ho descritto un diavoletto,forse è solo una bambina un pò vivace che richiederebbe certe attenzioni che io non riesco a darle......sono io che non la capisco?...all'asilo per es si comporta benissimo.....Beh...scusate,mi sono dilungata anche troppo,sarà bene che vada a letto...........

Non è stata ferma un secondo...sarà caduta 20 volte,bizze,pianti,è disubbidiente,non ascolta,è capricciosa.........ho pianto per tutto il viaggio di ritorno fino a casa.Saranno gli ormoni di questa gravidanza,sarà che stasera ero pure da sola,sarà che in questi giorni mi sono data un pò troppo da fare e sono stanca.......ma sono un pò in crisi.Torno sempre a ripetermi...dove sbaglio?....dove?....Stasera le ho dato cena a casa perchè tanto sapevo che avrebbe fatto troppa confusione.......lei non vuole essere imboccata,o mangia da sola,combinando l'impensabile o non mangia;le avevo fatto uno sformatino di carne e verdure.......ci ha infilato le mani dentro,lo ha appicicato da tutte le parti...non vi dico...alla fine mi ha fatto arrabbiare,l'ho sgridata e lei ridendo mi ha dato una botta sul piatto e tutto è finito per terra....e lei continuava a ridere...Ecco...in questi casi cosa dovrei fare??????L'istinto mi direbbe di darle un bel ceffone di quelli dati bene....poi faccio dei sospironi...tanti......e cerco di ignorarla...
Uff.....forse sono io che sono un pò stanca o che pretenderei certi comportamenti...non sò.....Scusatemi.....vi ho descritto un diavoletto,forse è solo una bambina un pò vivace che richiederebbe certe attenzioni che io non riesco a darle......sono io che non la capisco?...all'asilo per es si comporta benissimo.....Beh...scusate,mi sono dilungata anche troppo,sarà bene che vada a letto...........
- annetta84
- Bronze~GolGirl®

EMMARTINA
ho letto tutto...e ti posso capire bene....giorgia anche tante volte è cosi
ed è difficile quando sono da sola ancora di piu....
beh..SECONDO ME e semplicemente x il fatto che stava cercando la tua attenzione...che voleva che stavi con lei
cioè lei sapeva che stavate fuori casa a cena e tu non la guardavi piu di tanto...e lei x ora ha abbastanza bisogno di te a quanto sembra!...
x quanto riguarda il cibo hai parlato di gioria...
uguale uguale...
giorgia MANGIA SOLO da sola e devo dire che FINCHè HA FAME MANGIA BENE E NON SI SPORCA
nel momento in cui non vuole piu si sporca dai capelli ai piedi

IO ti consiglio di lascarla sperimentare xkè magari cerca di capire...ma sempre nei limiti
se vedi che è esagerata la cosa come vedi che inizia a giocare tirale via il piatto,dalle da bere o distraila in altro modo o tirala giu dal seggiolino...SECONDO ME se gioca vuoldire che NON HA PIU FAME
UN BACINO E STAI TRANQUILLA....LA TUA NOSTRA GINEVRA CRESCE e sperimenta TUTTO
beh..SECONDO ME e semplicemente x il fatto che stava cercando la tua attenzione...che voleva che stavi con lei
cioè lei sapeva che stavate fuori casa a cena e tu non la guardavi piu di tanto...e lei x ora ha abbastanza bisogno di te a quanto sembra!...
x quanto riguarda il cibo hai parlato di gioria...
IO ti consiglio di lascarla sperimentare xkè magari cerca di capire...ma sempre nei limiti
UN BACINO E STAI TRANQUILLA....LA TUA NOSTRA GINEVRA CRESCE e sperimenta TUTTO
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
- Sallysally
- Expert~GolGirl®

emmarty
bhè vale è così identico a ginevra solo che io non voglio che giochi col cibo x cui quando inizia ad essere sazio e quindi inizia la sua sperimentazione,lo rimprocero 1,2,3 volte alla quarta non transigo manata sulle manine...non lo fa più da tanto tempo devo dire infatti finisce e mi dice mamma e poi con la manina indica giù x scendere 
I miei gioielli...Valentino 14/02/2009&Alessandro 29/06/2011 Febbrarina 09 mammukka
- Sallysally
- Expert~GolGirl®

è arrivato il ciclo
ora come aveva detto manu mia sono triste
VOGLIO LA PANCIA
va bene così
VOGLIO LA PANCIA
va bene così
- martina83
- Master~GolGirl®

Giovi son felice x te!!!!! che bello!
quando entri in maternità?
emmarty.... sembra tu stia parlando di Jacopo e anche io mi trovo i difficoltà! a volte mi sfida prorpio! io dico no? lui mi guarda e lo ri fà di proposito!
facciamo un gruppo di auto aiuto... perchè anche a me a volte partirebbe l'istinto del ceffone... istinto che sino ad oggi son riuscita a placare
Nel tuo caso, di sicuro l'ormone ha messo il suo carico, ma credimi che certe cose esasperano.
Senza nulla togliere all'amore che proviamo x i piccoletti, ogni tanto la loro esuberanza fà vacillare i nostri nervi!
dicono che dopo che compiono i 25 anni vada meglio!
scherzo.... migliorerà tutto
Sally! ti manca la panza? e dacci dentro con Saro!
dai tesoro, son certa che arriverà presto!
Io sabato mi son tatuata, parrucchierata... ma sto sempre un pò una schifezza... e non ho l'ormone come scusa... sarà che certe date iimportanti si avvicinano... sarà stanchezza, sarà qualche cosa d'altro.... boh... ma stò una cacchina.
a domani signorebelle, un bacione a tutte
quando entri in maternità?
emmarty.... sembra tu stia parlando di Jacopo e anche io mi trovo i difficoltà! a volte mi sfida prorpio! io dico no? lui mi guarda e lo ri fà di proposito!
facciamo un gruppo di auto aiuto... perchè anche a me a volte partirebbe l'istinto del ceffone... istinto che sino ad oggi son riuscita a placare
Nel tuo caso, di sicuro l'ormone ha messo il suo carico, ma credimi che certe cose esasperano.
Senza nulla togliere all'amore che proviamo x i piccoletti, ogni tanto la loro esuberanza fà vacillare i nostri nervi!
dicono che dopo che compiono i 25 anni vada meglio!
scherzo.... migliorerà tutto
Sally! ti manca la panza? e dacci dentro con Saro!
Io sabato mi son tatuata, parrucchierata... ma sto sempre un pò una schifezza... e non ho l'ormone come scusa... sarà che certe date iimportanti si avvicinano... sarà stanchezza, sarà qualche cosa d'altro.... boh... ma stò una cacchina.
a domani signorebelle, un bacione a tutte
- martina83
- Master~GolGirl®

ma aurorissima mia??? 
- Linlin
- Expert~GolGirl®

buongiorno donne!!
1. tanti
x Giovi e la sua fagiolina! che bello!!!!!! evviva!!
2. Marti mi spiace di sentirti giu'! di solito almeno ste giornate dedicate a noi stesse un pò migliorano l'umore ma mi sa che è un periodino.. dico sempre LA RUOTA GIRA! vedrai che presto passa e torna il sole e il buonumore
3. Emmarty, questione peso, beh siamo tutte diverse con corpi che reagiscono diversamente quindi! tranquilla!
per Ginevra: isabella non è molto piu' tranquilla, però quando usciamo o ci siamo io e Sandro, o cmq gli amici o zii ci danno un mano perchè lei fino ad un certo punto sta buona, poi vuol fare di testa sua, farsi i giretti per risto o pizzeria che sia, sedersi dove vuole.. insomma son bambini. A me un pò sfinisce un pò mi fa anche ridere.
Per le pappe mi accodo ad Annè, quando inizia a giocare.. toglile il piatto.. con Isabella funziona.. non perkè giochi quando è sazia, ma si offende a morte se le si toglie il piatto e ricomincia a mangiucchiare..cmq questo è un periodo che quando la tolgo dal seggiolone ha verdure e pappa spalmati da x tutto... e giochicchia un pò troppo, fanno innervosire ma son bambini.. mi sono accorta che se la guardo fa il peggio possibile.. tipo mastica tutto e poi inizia a spalancare la bocca.. a buttarlo fuori..
, se non la guardo non ha soddisfazione e mangia un pò meglio..
cmq pazienza ci vuole, il ceffone in sto caso risolve poco direi che spiegargli le cose da seri e severi, guardandoli negli occhi piano piano puo' far loro capire che certi comportamenti non vanno bene.. il ceffone mi sa da sfida contro sfida.. vicolo cieco..
BEH CAPPUCCINO E BRIOCHES X TUTTI?
1. tanti
2. Marti mi spiace di sentirti giu'! di solito almeno ste giornate dedicate a noi stesse un pò migliorano l'umore ma mi sa che è un periodino.. dico sempre LA RUOTA GIRA! vedrai che presto passa e torna il sole e il buonumore
3. Emmarty, questione peso, beh siamo tutte diverse con corpi che reagiscono diversamente quindi! tranquilla!
per Ginevra: isabella non è molto piu' tranquilla, però quando usciamo o ci siamo io e Sandro, o cmq gli amici o zii ci danno un mano perchè lei fino ad un certo punto sta buona, poi vuol fare di testa sua, farsi i giretti per risto o pizzeria che sia, sedersi dove vuole.. insomma son bambini. A me un pò sfinisce un pò mi fa anche ridere.
Per le pappe mi accodo ad Annè, quando inizia a giocare.. toglile il piatto.. con Isabella funziona.. non perkè giochi quando è sazia, ma si offende a morte se le si toglie il piatto e ricomincia a mangiucchiare..cmq questo è un periodo che quando la tolgo dal seggiolone ha verdure e pappa spalmati da x tutto... e giochicchia un pò troppo, fanno innervosire ma son bambini.. mi sono accorta che se la guardo fa il peggio possibile.. tipo mastica tutto e poi inizia a spalancare la bocca.. a buttarlo fuori..
cmq pazienza ci vuole, il ceffone in sto caso risolve poco direi che spiegargli le cose da seri e severi, guardandoli negli occhi piano piano puo' far loro capire che certi comportamenti non vanno bene.. il ceffone mi sa da sfida contro sfida.. vicolo cieco..
BEH CAPPUCCINO E BRIOCHES X TUTTI?