Stamattina Filippo si è sveglaito alle 9.30, io e la Francy alle 9.40newmamy ha scritto:goditi questi momenti perchè da ottobre la sveglia suonerà impietosaFra8392 ha scritto:Samuele stamani si è svegliato oltre le 10e io alle 11
![]()
![]()

Messaggio da Veru » 11 set 2010, 14:53
Stamattina Filippo si è sveglaito alle 9.30, io e la Francy alle 9.40newmamy ha scritto:goditi questi momenti perchè da ottobre la sveglia suonerà impietosaFra8392 ha scritto:Samuele stamani si è svegliato oltre le 10e io alle 11
![]()
![]()
Messaggio da newmamy » 11 set 2010, 14:56
bellissimi emma!!!!Emma70 ha scritto:'giorno...![]()
Ieri sono andata all'Immaginarium a prendere 2 regali e ci ho lasciato un botto!!!
Stasera festa di 1° compleanno dei gemelli della mia amica:
http://www.imaginarium.it/productos/det" onclick="window.open(this.href);return false; ... ncia=47758
e questo per il battesimo del figlio di un'altra amica:
http://www.imaginarium.it/productos/det" onclick="window.open(this.href);return false; ... ncia=45822
Domenica prox farà matrimonio e battesimo.
Lui ha solo 5 mesi ma ha già tutto per cui ho deciso di prendere qualcosa di utile per quando comincerà ad alzarsi.
Filippo ha giocato tantissimo con i tavoli multi-attività, ora ci gioca molto anche la Francy.
Messaggio da newmamy » 11 set 2010, 14:57
Messaggio da Veru » 11 set 2010, 15:12
vero... :ahah :ahah :ahahvale77 ha scritto:di queste cose....non ci resta che parlarne :ahah :ahah :ahahnewmamy ha scritto:buongiorno,
ieri la serata si è protratta fino all'una a chicchierare
e quando son tornata mi son fiondata a letto.
si è spettegolato su una collega che, stando alle voci di corridoio,
farebbe sesso con in "grande capo" in ufficio alla mattina verso le 7.........![]()
poi abbiamo parlato di figli e di posizioni del kamasutra![]()
direi che è stata una bella seratina
Messaggio da Veru » 11 set 2010, 15:15
Filippo ne ha ricevuto uno quando aveva 1 anno e ci ha sempre giocato tanto e così tutti i bimbi passati da casa dei miei...newmamy ha scritto:bellissimi emma!!!!Emma70 ha scritto:'giorno...![]()
Ieri sono andata all'Immaginarium a prendere 2 regali e ci ho lasciato un botto!!!
Stasera festa di 1° compleanno dei gemelli della mia amica:
http://www.imaginarium.it/productos/det" onclick="window.open(this.href);return false; ... ncia=47758
e questo per il battesimo del figlio di un'altra amica:
http://www.imaginarium.it/productos/det" onclick="window.open(this.href);return false; ... ncia=45822
Domenica prox farà matrimonio e battesimo.
Lui ha solo 5 mesi ma ha già tutto per cui ho deciso di prendere qualcosa di utile per quando comincerà ad alzarsi.
Filippo ha giocato tantissimo con i tavoli multi-attività, ora ci gioca molto anche la Francy.![]()
saranno sicuramente apprezzati!
io non ho mai preso tavoli multiattività nè x fili nè x fede (troppo chiassosi x i miei gusti)
ma ho visto che fede li apprezza,
al nido è sempre incollato ad un tavolito di quel tipo
Messaggio da newmamy » 11 set 2010, 15:15
beh dai, incominciamo a parlarne,Emma70 ha scritto:vero... :ahah :ahah :ahahvale77 ha scritto:di queste cose....non ci resta che parlarne :ahah :ahah :ahahnewmamy ha scritto:buongiorno,
farebbe sesso con in "grande capo" in ufficio alla mattina verso le 7.........![]()
Messaggio da Veru » 11 set 2010, 15:15
nullanewmamy ha scritto:emma,
che fate x il week end dei morti??? (che detto così non è tanto bello :ahah )
Messaggio da Veru » 11 set 2010, 15:16
potrebbe essere... manewmamy ha scritto:beh dai, incominciamo a parlarne,Emma70 ha scritto:vero... :ahah :ahah :ahahvale77 ha scritto:di queste cose....non ci resta che parlarne :ahah :ahah :ahahnewmamy ha scritto:buongiorno,
non si sa mai che prima o poi si passi dalla teoria alla pratica
Messaggio da newmamy » 11 set 2010, 15:16
organizziamo??????Emma70 ha scritto:nullanewmamy ha scritto:emma,
Messaggio da newmamy » 11 set 2010, 15:18
non dirmi che sei arrivata alla pace dei sensiEmma70 ha scritto:potrebbe essere... manewmamy ha scritto:beh dai, incominciamo a parlarne,Emma70 ha scritto:vero... :ahah :ahah :ahahvale77 ha scritto:di queste cose....non ci resta che parlarne :ahah :ahah :ahahnewmamy ha scritto:buongiorno,
Messaggio da Veru » 11 set 2010, 15:19
Messaggio da Veru » 11 set 2010, 15:20
yeeeeeeeeeeeeeeesssssssssssssssssnewmamy ha scritto:organizziamo??????Emma70 ha scritto:nullanewmamy ha scritto:emma,
Messaggio da newmamy » 11 set 2010, 15:21
alle 20 all'aperto?????Emma70 ha scritto:Sapete quanto ho voglia di andare stasera alla festa di compleanno dei gemellini?????
ZERO!!!
e' alle 20 e all'aperto... Mi sa che Filippo lo lascio coi nonni e io vado solo con la patatona...
Messaggio da Veru » 11 set 2010, 15:21
più o meno.... :ahah :ahah :ahahnewmamy ha scritto:non dirmi che sei arrivata alla pace dei sensiEmma70 ha scritto:potrebbe essere... manewmamy ha scritto:beh dai, incominciamo a parlarne,Emma70 ha scritto:vero... :ahah :ahah :ahahvale77 ha scritto:di queste cose....non ci resta che parlarne :ahah :ahah :ahahnewmamy ha scritto:buongiorno,
Messaggio da newmamy » 11 set 2010, 15:22
Emma70 ha scritto:yeeeeeeeeeeeeeeesssssssssssssssssnewmamy ha scritto:organizziamo??????Emma70 ha scritto:nullanewmamy ha scritto:emma,
Messaggio da newmamy » 11 set 2010, 15:23
idee?????newmamy ha scritto:Emma70 ha scritto:yeeeeeeeeeeeeeeesssssssssssssssssnewmamy ha scritto:organizziamo??????Emma70 ha scritto:nullanewmamy ha scritto:emma,
Messaggio da Veru » 11 set 2010, 15:32
e sì....newmamy ha scritto:alle 20 all'aperto?????Emma70 ha scritto:Sapete quanto ho voglia di andare stasera alla festa di compleanno dei gemellini?????
ZERO!!!
e' alle 20 e all'aperto... Mi sa che Filippo lo lascio coi nonni e io vado solo con la patatona...
uhmmmm ma non fa un pò freschino a quell'ora??????
Messaggio da gessica » 11 set 2010, 15:34
Messaggio da gessica » 11 set 2010, 15:35
Messaggio da Veru » 11 set 2010, 15:38
na....newmamy ha scritto:idee?????newmamy ha scritto:Emma70 ha scritto:yeeeeeeeeeeeeeeesssssssssssssssssnewmamy ha scritto:organizziamo??????Emma70 ha scritto:nullanewmamy ha scritto:emma,