Scusate se non commento molto ma sono ancora tutta emozionata!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
DUE MESI AL LIETO EVENTO, NOVEMBRINO SEI CONTENTO?
- SaraLove
- Original~GolGirl®

Re: DUE MESI AL LIETO EVENTO, NOVEMBRINO SEI CONTENTO?
Grazie ragazze...
♥ Christian è nato a 40+4 il 4/12/2010 alle 18:25 - 3.300 kg per 51 cm di cucciolosità! ♥
- puzzina
- Original~GolGirl®

stasera il marito non c'è. il divano è tutto per me e per la mia cagnolina.
la tv anche! e, ovviamente, non fanno niente che mi piaccia
la tv anche! e, ovviamente, non fanno niente che mi piaccia
14/10/2010 Gabriele...il nostro grande amore
- simpa
- Expert~GolGirl®

sara il tuo piccolo christian è stupendo complimenti!!! 
SIMPA con MAIA 9/06/05 e MATTIA 21/10/10
ESILIATA 2 anni di fantastico esilio SORELLE D'ITALIA
ESILIATA 2 anni di fantastico esilio SORELLE D'ITALIA
- Makotina
- Gold~GolGirl®

egli comincia con il singhiozzo, due volte oggi!
Diana - 07/07, Giotto - 11/10
- SaraLove
- Original~GolGirl®

Grazie Simpa, anche Mattia è pacioccoso e tenero! Il 4D è proprio un miracolo della tecnologia. 
♥ Christian è nato a 40+4 il 4/12/2010 alle 18:25 - 3.300 kg per 51 cm di cucciolosità! ♥
- pippic
- Expert~GolGirl®

Buona sera!!!!
Oggi pomeriggio riunione a scuola....Amelia comincia la prima elementare....
mamma mia sembra ieri che uscivo dalla sala parto con lei ululante in braccio!!!! La maestra mi e' piaciuta molto....giovane, gentile ma decisa sulle cose!!!!! In piu' Amelia conosce meta' dei bambini e sono molto tranquilla!!!! Peccato che le stia venendo un'orzaiolo nell'occhio sx. Poverina lei ne soffre (come suo padre!) le sto facendo impacchi con la camomilla ma mi sa che non funzioneranno..l'ultima volta siamo andati con la cremina al cortisone se non ricordo male!!! Che sfortuna proprio adesso!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Adele per i primi 10 min. della riunione ha dato il meglio di se...su quelle seggioline basse poi....una libidine!!!!! Stasera persino sotto la doccia mi ha assestato un bel calcione..si vede che non gradiva l'acqua calda..e ora mi sono dovuta alzare perche' le e' venuto il singhiozzo due volte!!!! Le verranno due polmoni da paura !!!
Speriamo si scateni ora cosi' dopo sara' piu' tranquilla.....speriamo speriamo!!!!!!! Strano pero' lo sentivo in basso basso vicino all'inguine
Notte belle mamme c'e' il boss delle torte su real time.....e poi nanna....
Oggi pomeriggio riunione a scuola....Amelia comincia la prima elementare....
Adele per i primi 10 min. della riunione ha dato il meglio di se...su quelle seggioline basse poi....una libidine!!!!! Stasera persino sotto la doccia mi ha assestato un bel calcione..si vede che non gradiva l'acqua calda..e ora mi sono dovuta alzare perche' le e' venuto il singhiozzo due volte!!!! Le verranno due polmoni da paura !!!
Notte belle mamme c'e' il boss delle torte su real time.....e poi nanna....
Amelia...nata il 01/10/2004 alle 9.35, 3.100 kg. per 50 cm.
Adele.....nata il 19/11/2010 alle 16.37, 3.350kg. per 51 cm.
- SaraLove
- Original~GolGirl®

Pippic che emozione deve essere sia per te che per tua figlia!
Per l'orzaiolo ti dò un consiglio perché sia io che mio padre ne soffriamo: sciacqui con acqua borica mattina e sera. In un paio di giorni ti garantisco che passa tutto!
Per l'orzaiolo ti dò un consiglio perché sia io che mio padre ne soffriamo: sciacqui con acqua borica mattina e sera. In un paio di giorni ti garantisco che passa tutto!
- lory75
- Expert~GolGirl®

Buongiorno!
Anche qui è cominciato l'autunno, continuano i temporali!
Questa notte anche Riccardo aveva il singhiozzo, in effetti fino adesso è stato proprio raro, delle sorelline me lo ricordo più spesso, vedremo se da ora in avanti anche lui sarà un abitué
Mako da come capisco a scuola mette le ciabattine, ma qui non c'è questa abitudine quindi starebbero tutta la giornata con gli stivali, è questo che mi "spaventa", altrimenti mi dovrei portare il cambio di scarpe, ma all'uscita ci dovrebbero pensare loro!
Pippic a Simo tocca l'anno prox, per il momento le ho già comprato lo zaino, perchè continuava a guardarli, a sceglierli e quindi alla fine ne ho trovato uno che ha soddisfatto lei e la nostra tasca e l'abbiamo preso.
Anche qui è cominciato l'autunno, continuano i temporali!
Questa notte anche Riccardo aveva il singhiozzo, in effetti fino adesso è stato proprio raro, delle sorelline me lo ricordo più spesso, vedremo se da ora in avanti anche lui sarà un abitué
Mako da come capisco a scuola mette le ciabattine, ma qui non c'è questa abitudine quindi starebbero tutta la giornata con gli stivali, è questo che mi "spaventa", altrimenti mi dovrei portare il cambio di scarpe, ma all'uscita ci dovrebbero pensare loro!
Pippic a Simo tocca l'anno prox, per il momento le ho già comprato lo zaino, perchè continuava a guardarli, a sceglierli e quindi alla fine ne ho trovato uno che ha soddisfatto lei e la nostra tasca e l'abbiamo preso.
Mamma di Simona (23.09.05), Giorgia (12.07.07) e Riccardo (02.11.10)
- ale79
- Expert~GolGirl®

BUONDI' RAGASSUOLE
oggi giornata di lavori... speriamo che il maritino mi dia una mano
ahhh... se non erro... da oggi scendo sotto i 50gg...
oggi giornata di lavori... speriamo che il maritino mi dia una mano
ahhh... se non erro... da oggi scendo sotto i 50gg...
♥ MARTA sfrattata il 4 Novembre 2010 alle 4.14... 3.290 kg x 49 cm ♥
♥ Magika&Novembrina2010 ♥

- SaraLove
- Original~GolGirl®

Buondì a tutte!
Mio marito stamattina mi ha fatto una sorpresa...ha comprato il kit per il bagnetto della Chicco!
C'è di tutto: spazzola, pettine, termometro, spugna e forbicine.
Mio marito stamattina mi ha fatto una sorpresa...ha comprato il kit per il bagnetto della Chicco!
C'è di tutto: spazzola, pettine, termometro, spugna e forbicine.
- troubleszilch
- Expert~GolGirl®

buongiorno novembrine!
ho dormito pochissimo la scorsa notte e sono tutta ovattata.
passo per un saluto veloce,
ho dormito pochissimo la scorsa notte e sono tutta ovattata.
passo per un saluto veloce,
sul mio prato, il fiore più bello è sbocciato il 17.11.10
*80tina**Novembrina2010*
*80tina**Novembrina2010*
- puzzina
- Original~GolGirl®

buongiorno ragazze!
stamattina in centro presto con maritino e cagnolina! qui c'è il gran premio quindi c'è un mondo di gente!
mi sono comprata un reggiseno d'allattamento, due canotte intime da portare in ospedale e la quarta tutina per il patato! io ne avevo tre...e poi altre tre piu grandine ma a due pezzi...in ospedale invece ne vogliono 4 intere..l'ho gia lavata così potrò prepare i sacchettini!
stamattina in centro presto con maritino e cagnolina! qui c'è il gran premio quindi c'è un mondo di gente!
mi sono comprata un reggiseno d'allattamento, due canotte intime da portare in ospedale e la quarta tutina per il patato! io ne avevo tre...e poi altre tre piu grandine ma a due pezzi...in ospedale invece ne vogliono 4 intere..l'ho gia lavata così potrò prepare i sacchettini!
14/10/2010 Gabriele...il nostro grande amore
- albimicky
- Active~GolGirl®

buongiorno ragazze!
questa settimana sono stata a casa dal lavoro 3 giorni, mi è venuto un mal di schiena! sarà forse il peso, sono già a + 11....
adesso ho deciso di fare la brava e mangiare meno schifezze e molta più verdura, anche perchè inzio ad avere l'intestino molto pigro, di solito sono piuttosto regolare e non vorrei finire la gravidanza con problemi peggiori!
ho letto che molte di voi hanno già preparato tutto o quasi...io devo ancora fare tutto...spero che Fabio faccia il bravo perchè avrei intenzione di fare i bagagli solo dopo l'ottavo mese, quando sarò a casa dal lavoro....mi sembra ancora così lontano il 20 novembre....
questa settimana sono stata a casa dal lavoro 3 giorni, mi è venuto un mal di schiena! sarà forse il peso, sono già a + 11....
ho letto che molte di voi hanno già preparato tutto o quasi...io devo ancora fare tutto...spero che Fabio faccia il bravo perchè avrei intenzione di fare i bagagli solo dopo l'ottavo mese, quando sarò a casa dal lavoro....mi sembra ancora così lontano il 20 novembre....

- albimicky
- Active~GolGirl®

- ale79
- Expert~GolGirl®

donne, avete guradato il tg oggi? e precisamente o il tg2 o il tg5? avete sentito della ragazza da campagna lupia (ve)? è quella del mio paese che vi avevo raccontato in settimana...
♥ MARTA sfrattata il 4 Novembre 2010 alle 4.14... 3.290 kg x 49 cm ♥

- pippic
- Expert~GolGirl®

Buon pomeriggio belle mamme!!
Sara non lo sapevo con l'acqua borica...grazie mille!!! Scusa la domanda stupida...ma se prendo un dischetto di cotone lo imbevo nella soluzione poi lo metto sull'occhio va bene ugualmente?..Amelia non sopporta l'acqua sopra gli occhi....(vedessi come si lava la faccia!!! eppure in piscina non dice niente !!
)
Ale sai che stamattina alla radio parlavano di una caso uguale a quello della tua amica...(perdita bimbo e coma donna) sempre li'.... non e' che parlavano di lei????
Lory io ho optato per il trolley...hanno un tot libri (3 di italiano, 1 di inglese e 3 di religione) e quadernoni da portare per non parlare del peso dell'astuccio e del resto....Amelia pesa meno di 18 kg. non me la sono sentita di farle portare un peso così sulla schiena........anche per lei va bene eppoi ne abbiamo uno di winnie preso con i punti della conad che va benissimo....considerando che va per terra e sicuramente lo calceranno quando entrano non sono stata li' a spendere. Vediamo poi come vanno le cose!!!
Alby
e
per le 30 settimane!!!!
Oggi mi sono fatta una risata....stendevo in balcone (quello della cucina e' esposto al sole) ma la cesta era sul tavolo all'ombra.....ogni volta che uscivo per mettere la roba Adele si muoveva !!!!
Sara non lo sapevo con l'acqua borica...grazie mille!!! Scusa la domanda stupida...ma se prendo un dischetto di cotone lo imbevo nella soluzione poi lo metto sull'occhio va bene ugualmente?..Amelia non sopporta l'acqua sopra gli occhi....(vedessi come si lava la faccia!!! eppure in piscina non dice niente !!
Ale sai che stamattina alla radio parlavano di una caso uguale a quello della tua amica...(perdita bimbo e coma donna) sempre li'.... non e' che parlavano di lei????
Lory io ho optato per il trolley...hanno un tot libri (3 di italiano, 1 di inglese e 3 di religione) e quadernoni da portare per non parlare del peso dell'astuccio e del resto....Amelia pesa meno di 18 kg. non me la sono sentita di farle portare un peso così sulla schiena........anche per lei va bene eppoi ne abbiamo uno di winnie preso con i punti della conad che va benissimo....considerando che va per terra e sicuramente lo calceranno quando entrano non sono stata li' a spendere. Vediamo poi come vanno le cose!!!
Alby
Oggi mi sono fatta una risata....stendevo in balcone (quello della cucina e' esposto al sole) ma la cesta era sul tavolo all'ombra.....ogni volta che uscivo per mettere la roba Adele si muoveva !!!!
- pippic
- Expert~GolGirl®

Ale stavo scrivendo il messaggio quando l'hai messo tu!!!!! Allora era lei...
- SaraLove
- Original~GolGirl®

Pippic sarebbe meglio che immergesse l'occhio aperto nel cappuccio che esce sopra la bottiglia, ma se proprio non ci riesce fai così: prendi un batuffolo di cotone, imbevilo prima di acqua calda e poi di soluzione e glielo fai applicare sull'occhio. Mi raccomando, mattino e sera senza risciacquare con acqua normale (anche se l'occhio resta un po' attaccaticcio e le ciglia si uniscono). E' un po' fastidioso ma ti assicuro che funziona e le passa in due o tre giorni al massimo!
Ale non ho guardato il TG, e a questo punto penso di aver fatto bene perché mi fa male sentire queste cose!
Ale non ho guardato il TG, e a questo punto penso di aver fatto bene perché mi fa male sentire queste cose!
- pippic
- Expert~GolGirl®

Sara Grazie mille!!!!! Oggi devo andare ad un compleanno.....provo a mangiare un fettina di torta e un pasticcino....stasera dopo cena provo la glicemia.....e vedo cosa dice!!!!!!

- elysa79
- Active~GolGirl®

Buongiorno ragazze!!!
Come state??
qui tutto bene, la piccola si muove più di 10 volte al giorno, da quando me lo hanno detto ci faccio più attenzione e mi sembra che si muova di più.
Ferro: il gine quando me lo ha prescritto mi ha detto che poteva darmi fastidio allo stomaco, sono 3 giorni che lo prendo e sto bene quindi non dovrebbe farmi niente o potrebbero (i fastidi allo stomaco) saltar fuori dopo un tot di tempo?
Come state??
qui tutto bene, la piccola si muove più di 10 volte al giorno, da quando me lo hanno detto ci faccio più attenzione e mi sembra che si muova di più.
Ferro: il gine quando me lo ha prescritto mi ha detto che poteva darmi fastidio allo stomaco, sono 3 giorni che lo prendo e sto bene quindi non dovrebbe farmi niente o potrebbero (i fastidi allo stomaco) saltar fuori dopo un tot di tempo?
♥17/11/2010 (40+6) è nata Giulia di 3,360kg per 51 cm.....l'amore della nostra vita♥