GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
DI PANCIONI ROMA E' INVASA: LA CICOGNA QUI E' DI CASA!
- zerofolle_72
- Expert~GolGirl®
Re: DI PANCIONI ROMA E' INVASA: LA CICOGNA QUI E' DI CASA!
Allora vedo di rimediare
Mi chiamo Francesca ed ho 35 anni, sono sposata da 9 e, finalmente, dopo anni di ricerche e tentativi inutili, grazie alla seconda FIVET siamo riusciti ad acchiappare la cicogna.
Abito in zona torrevecchia e lavoro (o meglio lavoravo) come segretaria di un avvocato. Dico lavoravo perchè questa gravidanza mi ha costretta a letto da giugno a ottobre!!!!!!! Ora sembra che tutto si sia sistemato, ma l'avvocato ha assunto la sostituta a tempo pieno e segnata (a differenza di me che ero in nero) quindi, anche se continua a pagarmi, penso che una volta nato il piccolino mi darà il benservito.... Vabbè ci penserò quando è il moento.
Credo di aver detto tutto e pure troppo
Dimenticavo sono una sorcina sfegatata!!!
Ciao a tutte
Francesca
Mi chiamo Francesca ed ho 35 anni, sono sposata da 9 e, finalmente, dopo anni di ricerche e tentativi inutili, grazie alla seconda FIVET siamo riusciti ad acchiappare la cicogna.
Abito in zona torrevecchia e lavoro (o meglio lavoravo) come segretaria di un avvocato. Dico lavoravo perchè questa gravidanza mi ha costretta a letto da giugno a ottobre!!!!!!! Ora sembra che tutto si sia sistemato, ma l'avvocato ha assunto la sostituta a tempo pieno e segnata (a differenza di me che ero in nero) quindi, anche se continua a pagarmi, penso che una volta nato il piccolino mi darà il benservito.... Vabbè ci penserò quando è il moento.
Credo di aver detto tutto e pure troppo
Dimenticavo sono una sorcina sfegatata!!!
Ciao a tutte
Francesca
Andrea nato con ICSI il 27.01.2008 Una BDC ci ha portato Sara 18.01.10
Gennarina-Febbrarina 2008/Gennarina 2010
- Babs
- Expert~GolGirl®
esse ha scritto:babs: finalmente hai fatto la valigia!!! evviva!!! ci mancava poco che andassi a partorire infilando in borsa le prime cose che ti capitavano sotto mano.

Meg, credo di averci messo il boa di struzzo fucsia da viaggio, le Fornarina tacco 12 cm, il baby doll di seta rosso cina Victoria's Secret e ... ovviamente ... il cofanetto di prodotti Dior. Insomma il minimo indispensabile!!!!
Ehm ... Allora quando ho visto che il trolley non bastava per tutto (Dio, ma quante cose bisogna portarsi ... mica mi posso presentare con la sansonite grossa e la carta di imbarco!!!!), ho pensato di metterci solo 2 camicie da notte di cotone a manica lunga moooolto grandi (tanto sono dietro casa, giornalmente affiderò al Cesaroni le cose sporche e mi farò portare i cambi freschi già pronti a casa).
Bibi ... scusa se ca@@eggio! Ma è il mio modo di reagire a queste cose ... Quello che è successo è terribile! Io andrei al funerale e alla fine mi avvicinerei per un abbraccio .. nulla di più!
Aleasara, la nonnina va' ... ieri le ho massaggiato le gambe per più di un'ora, alla fine ero riuscita a sgonfiarle un po' ed erano finalmente calde. Dopo poco erano di nuovo due blocchi di ghiaccio!

Il problema è il cuore e la circolazione, è molto giù ... vedremo. Intanto stiamo (noi, nipote e moglie ... xchè lasciamo stare l'argomento figli!!!!

Chicca, forse dovresti afrontare l'argomento con Gatto e cercare di fargli capire che così non ti aiuta ...
Ciao Zerofolle! Segretaria di un avvocato ... condividiamo questa condanna! Ti sono vicina!
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
- BiBi74
- New~GolGirl®
Babs, ma scherzi??? Non ti devi scusare.
Faccio tanti
alla nonnina
Faccio tanti

BiBi, Sveva (20.12.2002), Elettra e Rebecca (14.3.2006)
- nelly70
- Active~GolGirl®
Buongiorno a tutte!
Finalmente anche io arrivo nel nuovo post, anche se in ritardissimo.
E anche oggi mi tocca leggere qualche brutta notizia (ma quand'è che la sf**a inizia a girarci alla larga?)
Bibi, mi dispiace per la bimba di due mesi che è morta ma come ti hanno detto le altre, è difficile dare un consiglio per una situazione simile.
Io forse al tuo posto aspetterei di vederli...tanto sicuramente capiterà presto.
E poi nemmeno io ho capito...che vuol dire che l'hai vista morire?
Babs, finalmente hai fatto la valigia.Ma i perizomi con i brillantini dietro?
Mica te li puoi scordare!!!!!
Un pensierino per la tua nonnina, che torni presto in forma.
A me è rimasto un solo nonno che però a ben 96 anni.
Fino a qualche mese fà era tosto come una roccia.Ultimamente è calato parecchio....per varie questioni familiari.
Lui vive con i miei zii (uno dei figli e la moglie) ma sarebbe stato meglio se l'avessimo mandato in una casa di accoglienza; lo trattano come un cane, non gli parlano tutto il giorno, lo fanno mangiare pochissimo e gli levano fino all'ultimo spicciolo della sua già misera pensione!
E pensare che era un vecchio vigoroso e attivo fino a una decina di anni fà.
Intrecciava cesti di vimini e li faceva di tutti i tipi e misure.
Inoltre intagliava il leglio per fare le posate.
Io infatti uso le "chucchiarelle" e i forchettoni grandi di legno che mi ha fatto lui prima di sposarmi.
Ora davvero non lo riconosco più.
Mi dice sempre che non vede l'ora di andarsene, che ormai la sua non è più vita....e in certi momenti penso che non ha tutti i torti.
E penso pure che io non vorrei assolutamente arrivare alla sua età per poi finire umiliato e mortificato nello spirito come lui!
Vabbè scusatemi, pure io ho contribuito ad ammosciarvi con la mia dose giornaliera di depressione.
Serenella dai, tu hai sempre avuto una parola di incoraggiamento per tutte noi....animo, vedrai che un mattone alla volta, tutte le cose andranno per il loro verso.
E quando meno te lo aspetti, arriverà l'essino e riuscirete anche a prendere il tuo adorato cavallino.
Chicca, che piacere risentirti!
Capisco quello che provi, a proposito della tua voglia di maternità che si è un pò assopita.
Ma probabilmente è solo un momento di passaggio.
E poi a volte allentare la corda (e smettere di pensare in continuazione al concepimento!) aiuta a concentrarsi un pò di più su se stessi e non mi pare una brutta cosa.
Forse hai solo bisogno di ascoltare di più altre sensazioni che fino ad adesso ai messo da parte nei tentativi di fare un figlio. E magari, appena stacchi la spina.................
Illiflo, ogni tanto ci si sente!
Zerofollia, benvenuta tra noi, considerando il nick, sei nel topic giusto
Finalmente anche io arrivo nel nuovo post, anche se in ritardissimo.
E anche oggi mi tocca leggere qualche brutta notizia (ma quand'è che la sf**a inizia a girarci alla larga?)
Bibi, mi dispiace per la bimba di due mesi che è morta ma come ti hanno detto le altre, è difficile dare un consiglio per una situazione simile.
Io forse al tuo posto aspetterei di vederli...tanto sicuramente capiterà presto.
E poi nemmeno io ho capito...che vuol dire che l'hai vista morire?

Babs, finalmente hai fatto la valigia.Ma i perizomi con i brillantini dietro?
Mica te li puoi scordare!!!!!
Un pensierino per la tua nonnina, che torni presto in forma.
A me è rimasto un solo nonno che però a ben 96 anni.
Fino a qualche mese fà era tosto come una roccia.Ultimamente è calato parecchio....per varie questioni familiari.
Lui vive con i miei zii (uno dei figli e la moglie) ma sarebbe stato meglio se l'avessimo mandato in una casa di accoglienza; lo trattano come un cane, non gli parlano tutto il giorno, lo fanno mangiare pochissimo e gli levano fino all'ultimo spicciolo della sua già misera pensione!
E pensare che era un vecchio vigoroso e attivo fino a una decina di anni fà.
Intrecciava cesti di vimini e li faceva di tutti i tipi e misure.
Inoltre intagliava il leglio per fare le posate.
Io infatti uso le "chucchiarelle" e i forchettoni grandi di legno che mi ha fatto lui prima di sposarmi.
Ora davvero non lo riconosco più.
Mi dice sempre che non vede l'ora di andarsene, che ormai la sua non è più vita....e in certi momenti penso che non ha tutti i torti.
E penso pure che io non vorrei assolutamente arrivare alla sua età per poi finire umiliato e mortificato nello spirito come lui!
Vabbè scusatemi, pure io ho contribuito ad ammosciarvi con la mia dose giornaliera di depressione.
Serenella dai, tu hai sempre avuto una parola di incoraggiamento per tutte noi....animo, vedrai che un mattone alla volta, tutte le cose andranno per il loro verso.
E quando meno te lo aspetti, arriverà l'essino e riuscirete anche a prendere il tuo adorato cavallino.
Chicca, che piacere risentirti!

Capisco quello che provi, a proposito della tua voglia di maternità che si è un pò assopita.
Ma probabilmente è solo un momento di passaggio.
E poi a volte allentare la corda (e smettere di pensare in continuazione al concepimento!) aiuta a concentrarsi un pò di più su se stessi e non mi pare una brutta cosa.
Forse hai solo bisogno di ascoltare di più altre sensazioni che fino ad adesso ai messo da parte nei tentativi di fare un figlio. E magari, appena stacchi la spina.................

Illiflo, ogni tanto ci si sente!
Zerofollia, benvenuta tra noi, considerando il nick, sei nel topic giusto

Ornella e Amedeo + "tempesta" Veronica (26/10/00) + "patato" Simone (28/07/05)
*Membro dello S's S (Strangozzo's Sister Club)*
- Meg
- Expert~GolGirl®
Buongiorno!
Benvenuta Zerofolle!
Babs intanto
per la nonnina, spero si sistemi tutto
poi non mi far pensare a come infilare tutto nel trollei, il marito ha già sentenziato "portati tutto che io le cose già non le trovo di base e lì sarò talmente rinco da non ricordare manco come mi chiamo"...andiamo bene!

Benvenuta Zerofolle!
Babs intanto

"Solo quelli che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero" Albert Einstein
-
- Master~GolGirl®
Buongiorno aNori miei!!
ILLY grazie del listone.....mamma che bello vederlo nel MIO messaggio!!!
BIBI tesoro madonna che esperienza.....ma che è sto periodo?? hanno carenza di angeli in paradiso..............
io quoto BABS...vai al funerale e le fai sentire la tua vicinanza con un abbraccio.......
CHICCHA ma ciaoo!!! certo che gatto sta forzando un pò la mano anche secondo me......cmq anche x loro è difficile xchè come dici tu nn lo vicono in prima persona e nn se ne fanno una ragione.....magari se la cosa ti urta prova a farglielo notare....con tranquillità
ZERO benarrivata!!!! vedrai che ti troverai bene qui con noi...almeno finchè nn arriva la PATCHU che è l'addetta all'interrogatorio!!
cmq ti sei portata avanti brava.............(ps: è una mia amichetta febbrarina...occhio eh?? nn mi fate fare brutte figure!!!
)
LEO ma patata!!! ma buttalo sto termometro!!!!! :prrrr
SERE' è bellissima l'idea della fida...almeno puoi testare l'ipotesi di comprarla e cmq vedi come va xchè avere un cavallo tuo è veramente impegnativo.......vabbè che lì te la tengono a pensione quindi penso che paglia e pappa te la passano loro (io x pagare di meno la facevo da sola!!
) xò se la monti solo tu e ale la dovete far muovere più spesso, meglio tutti i giorni, ma sono sicura che il tempo lo troverai veeroo??
poi che ne sai...magari è come dice YLE e l'essino vuole fare il fashion col cavallino!!
BABSINA mannaggia x la nonnina
.....certo che pure i figli eh.............
YLE bello simone mangione

ILLY grazie del listone.....mamma che bello vederlo nel MIO messaggio!!!
BIBI tesoro madonna che esperienza.....ma che è sto periodo?? hanno carenza di angeli in paradiso..............

io quoto BABS...vai al funerale e le fai sentire la tua vicinanza con un abbraccio.......
CHICCHA ma ciaoo!!! certo che gatto sta forzando un pò la mano anche secondo me......cmq anche x loro è difficile xchè come dici tu nn lo vicono in prima persona e nn se ne fanno una ragione.....magari se la cosa ti urta prova a farglielo notare....con tranquillità

ZERO benarrivata!!!! vedrai che ti troverai bene qui con noi...almeno finchè nn arriva la PATCHU che è l'addetta all'interrogatorio!!

cmq ti sei portata avanti brava.............(ps: è una mia amichetta febbrarina...occhio eh?? nn mi fate fare brutte figure!!!

LEO ma patata!!! ma buttalo sto termometro!!!!! :prrrr
SERE' è bellissima l'idea della fida...almeno puoi testare l'ipotesi di comprarla e cmq vedi come va xchè avere un cavallo tuo è veramente impegnativo.......vabbè che lì te la tengono a pensione quindi penso che paglia e pappa te la passano loro (io x pagare di meno la facevo da sola!!

poi che ne sai...magari è come dice YLE e l'essino vuole fare il fashion col cavallino!!

BABSINA mannaggia x la nonnina

YLE bello simone mangione

-
- Master~GolGirl®
ahhh.........BABS..........io la valigia l'ho già fatta!!
ho vinto quacche cosaaaa?????

ho vinto quacche cosaaaa?????
- silla
- Original~GolGirl®
Buongiorno ragazze!
Che giornata.... Bibi che tristezza! Poveri genitori....
Non so che consigliarti e' davvero difficile... pero' forse una parola di condoglianze non puo' che far piacere, e magari potrebbero aver bisogno di un aiutino con l'altra bimba, non so, potresti farla giocare con tua figlia un'oretta ogni tanto per distrarla... chissa' anche lei come soffre povera cucciola...
Babs!! complimenti!!! ce l'abbiamo fatta finalmente!
ma dove vai a partorire? Visto l'abbigliamento dev'essere un ospedale ben frequentato!!!
:prrrr
Zerofolle Ben arrivata fra noi! Siamo anche vicine di quartiere!
Chicca non ti demoralizzare! Lo so che non e' facile ma il fatto che il socio ti mandi segnali e' un fatto positivo! Non e' sempre facile coinvolgerli quando ci sono problemini di questo tipo...
e poi sara' solo questione di tempo e vedrai che la cicogna arriva! La sto aspettando anch'io e non ci potra' ignorare ancora a lungo!!
Ma sei sicura che le perditine che hai avuto siano le malefiche? Non potrebbero essere perditine da impianto?
Io sono in attesa del via libera per ricominciare i tentativi... ho letto di qualcuno che non ha aspettato nemmeno il primo ciclo, mi piacerebbe osare ma non so se me la sento.... lascero' la decisione all'ispirazione del momento...
Che giornata.... Bibi che tristezza! Poveri genitori....
Non so che consigliarti e' davvero difficile... pero' forse una parola di condoglianze non puo' che far piacere, e magari potrebbero aver bisogno di un aiutino con l'altra bimba, non so, potresti farla giocare con tua figlia un'oretta ogni tanto per distrarla... chissa' anche lei come soffre povera cucciola...
Babs!! complimenti!!! ce l'abbiamo fatta finalmente!

ma dove vai a partorire? Visto l'abbigliamento dev'essere un ospedale ben frequentato!!!

Zerofolle Ben arrivata fra noi! Siamo anche vicine di quartiere!
Chicca non ti demoralizzare! Lo so che non e' facile ma il fatto che il socio ti mandi segnali e' un fatto positivo! Non e' sempre facile coinvolgerli quando ci sono problemini di questo tipo...
e poi sara' solo questione di tempo e vedrai che la cicogna arriva! La sto aspettando anch'io e non ci potra' ignorare ancora a lungo!!
Ma sei sicura che le perditine che hai avuto siano le malefiche? Non potrebbero essere perditine da impianto?

Io sono in attesa del via libera per ricominciare i tentativi... ho letto di qualcuno che non ha aspettato nemmeno il primo ciclo, mi piacerebbe osare ma non so se me la sento.... lascero' la decisione all'ispirazione del momento...

Silla mamma di Emma 6 giugno 2006 e Giulio 26 marzo 2009
-- S's S -- Giugnetta 2006 -- Marzolina 2009 --
-- S's S -- Giugnetta 2006 -- Marzolina 2009 --
- YLeNia
- Gold~GolGirl®
CHICCA parla con Gatto..digli che così ti stressa e senti troppa pressione. E' bella la sua voglia di paternità ma deve anche rispettare i tuoi tempi e fatiche. 

ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- nelly70
- Active~GolGirl®
Io sono reduce da un fine settimana da sturbo!
Sabato pomeriggio 2 ore di piscina della Veri e poi fino alle 21.00 ad una festa di un bimbo che compiva un anno.
Ieri, sveglia alle 6.30 per stare alle 8.00 alla Olimpia-citta dello sport di Pomezia per le gare di nuoto di Veronica.
Un posto bellissimo, un mega centro sportivo super nuovo pulito e funzionale con 4 piscine favolose e SPA annessa.Unico neo.............si shiattava dal caldo, nonostante io stessi in canotta estiva.
Ho trascorso 4 ore a spettegolare (ogni tanto ci vuole) con le altre mamme del Racing mentre i mariti si giravano i pollici sugli spalti fatti a mò di stadio.
Naturalmente, come purtroppo mi aspettavo, Veronica non è arrivata tra le prime però rispetto all'assegnazione dei tempi di due settimane fà, ha fatto due secondi in meno a stile e questo già è buono.
Solo che ieri non le hanno dato la medaglia di partecipazione e giù
a non finire.
Alla fine si è fatta promettere dall'istruttore che mercoledì le avrebbe portato la medaglia in piscina e solo allora si è decisa ad andare via.
Mi ha fatto tanta tenerezza ma deve capire che nella vita non si può vincere sempre e soprattutto bisogna imparare anche a perdere.
Alle 13.00 siamo rientrati a Roma e alle 17.00 altra festa di compleanno di un'amichetta di piscina.
Fino alle 20.00 a correre dietro a Simone che voleva fare su e giù per le scale dell'oratorio di San Paolo (dove appunto era la festa) mentre mia figlia si scatenava nella sala con le animatrici.
Io e il padre stavamo così
e lei che sembrava fresca come una rosa nonostante la tensione nervosa e lo stress.
Tanto per darvi un'idea di come erano stressate ste povere creature: ieri un'amichetta di Veronica ma più piccola di lei di un anno, era seduta vicino al bordo della piscina in attesa di salire sulla pedana per partire con la gara, quando a un certo punto si è letteralmente fatta la pipi addosso dalla tensione.
Considerate che era seduta su di una sedia di plastica (come quelle da giardino, per intenderci), a un certo punto, quando lei si è alzata per salire sulla pedana, vediamo l'istruttore che guarda la sedia tutto sconsolato, con fare mesto, prende la sedia dallo schienale, la sgrulla, scende la pipì, prende uno strofinaccio, lo bagna e lo passa sulla seduta della sedia per lavarla.
Che uomo!
Mi astengo da ulteriori commenti, e un
alla piccolina che alla fine è arrivata al 1° posto nella sua categoria
Mitici questi bambini!
Un bacio a tutte
Sabato pomeriggio 2 ore di piscina della Veri e poi fino alle 21.00 ad una festa di un bimbo che compiva un anno.
Ieri, sveglia alle 6.30 per stare alle 8.00 alla Olimpia-citta dello sport di Pomezia per le gare di nuoto di Veronica.
Un posto bellissimo, un mega centro sportivo super nuovo pulito e funzionale con 4 piscine favolose e SPA annessa.Unico neo.............si shiattava dal caldo, nonostante io stessi in canotta estiva.
Ho trascorso 4 ore a spettegolare (ogni tanto ci vuole) con le altre mamme del Racing mentre i mariti si giravano i pollici sugli spalti fatti a mò di stadio.
Naturalmente, come purtroppo mi aspettavo, Veronica non è arrivata tra le prime però rispetto all'assegnazione dei tempi di due settimane fà, ha fatto due secondi in meno a stile e questo già è buono.
Solo che ieri non le hanno dato la medaglia di partecipazione e giù

Alla fine si è fatta promettere dall'istruttore che mercoledì le avrebbe portato la medaglia in piscina e solo allora si è decisa ad andare via.
Mi ha fatto tanta tenerezza ma deve capire che nella vita non si può vincere sempre e soprattutto bisogna imparare anche a perdere.
Alle 13.00 siamo rientrati a Roma e alle 17.00 altra festa di compleanno di un'amichetta di piscina.
Fino alle 20.00 a correre dietro a Simone che voleva fare su e giù per le scale dell'oratorio di San Paolo (dove appunto era la festa) mentre mia figlia si scatenava nella sala con le animatrici.
Io e il padre stavamo così

Tanto per darvi un'idea di come erano stressate ste povere creature: ieri un'amichetta di Veronica ma più piccola di lei di un anno, era seduta vicino al bordo della piscina in attesa di salire sulla pedana per partire con la gara, quando a un certo punto si è letteralmente fatta la pipi addosso dalla tensione.
Considerate che era seduta su di una sedia di plastica (come quelle da giardino, per intenderci), a un certo punto, quando lei si è alzata per salire sulla pedana, vediamo l'istruttore che guarda la sedia tutto sconsolato, con fare mesto, prende la sedia dallo schienale, la sgrulla, scende la pipì, prende uno strofinaccio, lo bagna e lo passa sulla seduta della sedia per lavarla.
Che uomo!
Mi astengo da ulteriori commenti, e un

Mitici questi bambini!
Un bacio a tutte
- nelly70
- Active~GolGirl®
Marelucente ancora qua stai? Che dici, aspettiamo la primavera per far svernare il tuo cucciolotto? Speriamo nei rialzi di temperatura attesi per questa settimana
E' proprio maschio e bamboccione, meglio di dove stà non c'è nessun'altro posto!
Passo stasera se riesco

E' proprio maschio e bamboccione, meglio di dove stà non c'è nessun'altro posto!
Passo stasera se riesco

- giggia
- Master~GolGirl®
Buongiorno Ragazze!
Scusate la latitanza, vi ho letto sempre, ma è un periodo un po' di emme (non solo per me, vedo!) e non me la sentivo di scrivere.
E' un periodo che mi sembra di sentire solo cattive notizie.
PICCHIAAAAAAAA ho bisogno di una buona notizia... ci vuoi pensare tu?
Bibi, io andrei a casa loro, e chiederei semplicemente se puoi aiutare la piccola e portarla un po' da te. Secondo me un abbraccio, uno sguardo, un gesto fanno più di mille parole e fiori.
Benvenuta a zerofolle!
Marelucente
secondo me domani potrebbe essere il giorno giusto (domani Claudia compie un anno
)
Ah, stavo per dimenticare: venerdì CLAUDIA HA MOSSO I SUOI PRIMI PASSIIIIII
bella de mamma sua!
Scusate la latitanza, vi ho letto sempre, ma è un periodo un po' di emme (non solo per me, vedo!) e non me la sentivo di scrivere.
E' un periodo che mi sembra di sentire solo cattive notizie.
PICCHIAAAAAAAA ho bisogno di una buona notizia... ci vuoi pensare tu?

Bibi, io andrei a casa loro, e chiederei semplicemente se puoi aiutare la piccola e portarla un po' da te. Secondo me un abbraccio, uno sguardo, un gesto fanno più di mille parole e fiori.
Benvenuta a zerofolle!
Marelucente

Ah, stavo per dimenticare: venerdì CLAUDIA HA MOSSO I SUOI PRIMI PASSIIIIII

"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)
- giggia
- Master~GolGirl®
P.S. La frase di Livia nella mia firma oggi la dedico a Tatina, alla vicina di Bibi a Silla, e a tutte le mamme che la sentono "propria", me compresa.
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)
- nelly70
- Active~GolGirl®
Giggia, complimentoni alla piccola marciatrice Claudia e anche per il suo compleanno di domani.
Per una volta sono la prima a fare gli auguri di buon compleanno
Per una volta sono la prima a fare gli auguri di buon compleanno

- zerofolle_72
- Expert~GolGirl®
Grazie a tutte per il benvenuto che mi avete riservato spero di riuscire ad essere presente e a conoscervi un pò tutte
Bibi mi dispiace per l'esperienza che hai passato, è difficile darti un consiglio su come comportarti, sicuramente andare al funerale e poi vedrai che troverai le parole giuste da dire
Giggia chissà che emozione vedere il proprio figlio che si lancia verso il mondo.......
Per il discorso nonni io ho perso l'ultima mia nonnina quest'anno a giugno e non sono potuta andare neanche al suo funerale perchè ero ricoverata con le minacce di aborto e forse proprio lei ha aiutato il mio piccolino a rimanere attaccato a me.
Pamelita è bello trovarti anche qui. Io la valigia non la ho ancora preparata aspetto di arrivare al settimo mese e poi finisco gli acquisti e preparo tutto.
Ciao
Francesca
Bibi mi dispiace per l'esperienza che hai passato, è difficile darti un consiglio su come comportarti, sicuramente andare al funerale e poi vedrai che troverai le parole giuste da dire
Giggia chissà che emozione vedere il proprio figlio che si lancia verso il mondo.......
Per il discorso nonni io ho perso l'ultima mia nonnina quest'anno a giugno e non sono potuta andare neanche al suo funerale perchè ero ricoverata con le minacce di aborto e forse proprio lei ha aiutato il mio piccolino a rimanere attaccato a me.
Pamelita è bello trovarti anche qui. Io la valigia non la ho ancora preparata aspetto di arrivare al settimo mese e poi finisco gli acquisti e preparo tutto.
Ciao
Francesca
Andrea nato con ICSI il 27.01.2008 Una BDC ci ha portato Sara 18.01.10
-
- Bronze~GolGirl®

Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga
- Babs
- Expert~GolGirl®

Viviana 19/12/2007
- Meg
- Expert~GolGirl®
Wow! Complimenti alla piccola Claudia!!!
"Solo quelli che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero" Albert Einstein
-
- Master~GolGirl®
GIGGIA che belli i primi passi di CLAUDIA!!!
posso farti anche gli auguri x il compleanno????
ragà me sto a congelà!!!! e sta Puzzona me sta a fà morì...ma io dico...se pò sta con le mani appoggiate alle ossa del bacino?????
ecco io ho questa sensazione...come se spingesse in giù...siccome già sò bella slanciata!!!
abbassame n'artro pò!!!!
mah...scusate i deliri...sarà il freddo che mi blocca i neuroni

posso farti anche gli auguri x il compleanno????
ragà me sto a congelà!!!! e sta Puzzona me sta a fà morì...ma io dico...se pò sta con le mani appoggiate alle ossa del bacino?????

ecco io ho questa sensazione...come se spingesse in giù...siccome già sò bella slanciata!!!

abbassame n'artro pò!!!!
mah...scusate i deliri...sarà il freddo che mi blocca i neuroni

- BiBi74
- New~GolGirl®
Giggia, complimenti per Claudia.....già i primi passi.
Zerofolle Benvenuta......anche a me piace molto Renato
Nelly che tenerezza Veronica. Purtroppo non è facile far capire ai bambini certe cose. E' vero che ha sette anni ma è ancora piccoletta

Zerofolle Benvenuta......anche a me piace molto Renato
Nelly che tenerezza Veronica. Purtroppo non è facile far capire ai bambini certe cose. E' vero che ha sette anni ma è ancora piccoletta

BiBi, Sveva (20.12.2002), Elettra e Rebecca (14.3.2006)