GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

I novembrini 05 sono in vacanza e festeggiano la nuova panza

Bloccato
Nathalie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: I novembrini 05 sono in vacanza e festeggiano la nuova panza

Messaggio da Nathalie » 10 set 2010, 13:09

delfi ha scritto:Nath: veramente l'incontro era tra Printemps e me :ahaha

se è dalle parte di Milano per me il 16 ottobre va benissimo :ok

Baby: è un po' che non passi come stai?

Printemps: ho superato l'esame allora :ahaha anche tuo marito è molto simpatico beh da buon toscano non poteva essere altrimenti.
Oddio DELFI scusa sono fusa :urka !!! Infatti intendevo te ma ho scritto CECIL, sono andata ....

Il 16 ottobre BABY viene a Lugano per un matrimonio, non so se riusciamo a farci stare un raduno, tutto dipende da che ora inizia la cerimonia, però magari un pranzo insieme a Milano?? BABY tutto ok?
Mamma di Aurora Karol, nata il 27.10.2005 alle 11.43
Mamma di Alissia Maria, nata il 05.04.2008 alle 12.43

cecil
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cecil » 10 set 2010, 23:27

Ciao a tutte!

Che bello, ho letto di un mini raduno tra PRINTEMPS e DELFI!
PRINTEMPS, ma lo sai che volevo proprio scrivere a proposito dei capricci dei vostri figli e tu mi hai anticipato????? Non riesco più a sopportare Cecilia, tanto è buona e brava in certi momenti, tanto è capricciosa, testarda, arrogante, scontrosa, antipatica, (devo continuare?) in altri momenti. Oggi mi ha fatto penare e le ho proposto di trovarsi una nuova famiglia :fischia , anzi le ho detto pure che non l'avrebbe trovata perchè nessuna può sopportarla! Ultimamente siamo come cane e gatto, ci punzecchiamo continuamente, speriamo sia una fase passeggera, anche se con Cecilia avrò da faticare parecchio perchè è un bel caratterino :impiccata:

NOVEMBER: Hai proprio ragione, ogni bimbo che arriva è sempre una gioia! Anche se abbiamo già provato l'esperienza della maternità, tutto continua a sorprenderci e a stupirci, è meraviglioso! Che brava che svegli Mattia per la pipi, io con Cecilia sono ancora al pannolone zuppo.

LADY: Sulla villa dei PITT mi ha già preceduto PRINTEMPS! Eppure qualcuno dice che non si tratti di quella .... il mistero si infittisce. Come sta tuo marito?

Scusate ma ho Aurora che continua a lamentarsi nel lettino, devo lasciarvi mannaggia!

A presto!

BABY TUTTO OK???
Marina e i suoi tre gioielli: Cecilia 10/11/05 - Aurora 11/03/09 - Federica 11/03/09

cecil
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cecil » 10 set 2010, 23:27

Ciao a tutte!

Che bello, ho letto di un mini raduno tra PRINTEMPS e DELFI!
PRINTEMPS, ma lo sai che volevo proprio scrivere a proposito dei capricci dei vostri figli e tu mi hai anticipato????? Non riesco più a sopportare Cecilia, tanto è buona e brava in certi momenti, tanto è capricciosa, testarda, arrogante, scontrosa, antipatica, (devo continuare?) in altri momenti. Oggi mi ha fatto penare e le ho proposto di trovarsi una nuova famiglia :fischia , anzi le ho detto pure che non l'avrebbe trovata perchè nessuna può sopportarla! Ultimamente siamo come cane e gatto, ci punzecchiamo continuamente, speriamo sia una fase passeggera, anche se con Cecilia avrò da faticare parecchio perchè è un bel caratterino :impiccata:

NOVEMBER: Hai proprio ragione, ogni bimbo che arriva è sempre una gioia! Anche se abbiamo già provato l'esperienza della maternità, tutto continua a sorprenderci e a stupirci, è meraviglioso! Che brava che svegli Mattia per la pipi, io con Cecilia sono ancora al pannolone zuppo.

LADY: Sulla villa dei PITT mi ha già preceduto PRINTEMPS! Eppure qualcuno dice che non si tratti di quella .... il mistero si infittisce. Come sta tuo marito?

Scusate ma ho Aurora che continua a lamentarsi nel lettino, devo lasciarvi mannaggia!

A presto!

BABY TUTTO OK???
Marina e i suoi tre gioielli: Cecilia 10/11/05 - Aurora 11/03/09 - Federica 11/03/09

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 11 set 2010, 8:27

Cecil allora siamo in buona compagnia... tra l'altro Ale è sempre stato vivace ma capriccioso no, è da quest'estate che ha preso ogni tanto con queste scene, forse è stato troppo a casa da scuola.. speriamo che pian piano vada meglio...
a proposito di scuola, sapete che ieri le maestre di Giacomo mi hanno convocato, e dato che ci sono molte rinunce anche a anno iniziato, invece di fine mese, comincia martedì!!! :ok
Che emotion!!! E come vanno gli inserimenti dei cuginetti di Giacomo, Federico e Nicolino???
Printemps e i suoi Ciccetti

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 11 set 2010, 14:06

BUONGIORNO!!!!

CAPRICCI PRIMOGENITO
mi accodo anch'io ... pero' un pochino mi rassereno se anche altri novembrini sono capricciosi .. speriamo sia per l'eta' io temevo avesse un carattere di m****a :-D
cmq non so se li abbiate visti anche voi ma da quando e' tornato all'asilo da noi tutti i bimbi (4/5 anni) hanno questi elastici a forma di animali, dinosauri e varie che si comprano in edicola e Jacopo e' andato fuori di testa anche lui per 'sta storia ..
l'unico problema e' che io avevo comprato due pacchettini (uno per lui e uno per il fratello), Jacopo pero' si e' impossessato di tutti e due e li ha tutti ai polsi ..(un'infinita'..)
ogni giorno poi ne perde uno (che poi magari ritrova eh ) ma finche non lo ritrova piange ed e' insopportabile :che_dici
e ogni qual volta perde qualcosa invece di cercare con calma e' una lagna
che pazienza!!!!

INSERIMENTO FEDERICO
Fede va benisimo, tutti i giorni lo porto e' strafelice mi da' il bacino e gioca come un pazzo
Avevo pero' notato che parlando dell'asilo mi diceva sempre :"l'asilo di Jacopo" e poi parlava ancora del SUO asilo e della Vale (la sua educatrice)
e io ogni volta gli spiegavo che ora e' diventato grande, che non va piu' all'asilo dei piccolini ma che ora va alla materna, con Jacopo appunto e che quello e' diventato pure il suo asilo.
E lui mi diceva sempre si' si'
Ieri eravamo in macchina di mattina gia' tutti pronti col grembiulino e Fede se ne esce con un bel:"Mamma, bello e' l'asilo di Jacopo .. ma quand'e' che torno al mio????"
io allora gli ho rispiegato tutto, l'ho portato tutto felice poi sono tornata alle 13.30 l'ho ripreso sempre felice , sale in macchina e mi dice :"Ma mamma .. quand'e' che Jacopo viene al mio asilo?????????" :buuu :buuu :buuu

:ahah :ahah
isnomma l'inserimeno va bene ma non ha ancora capito benissimo come funziona mi sa ...
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 11 set 2010, 14:10

PRINTEMPS allora grandissimo per martedi'!!!!!!!!!!!!!!! benissimo

NOVEMBER :ok per la morfo numero 2!!!!!

CECIL magari se te li fai amici ( vicini vip) il raduno lo facciamo proprio nella lora villa!!! :hi hi hi hi
LaCla

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 11 set 2010, 14:37

ieri poi siamo usciti in bici io e i piccoli (cioe' io con Fede sul seggiolino) e Jacopo con la sua bici e il caschetto
abbiamo molte ciclabili e quindi ci siamo spostati piuttosto bene, l'unico problema e' che le ciclabili si intersecano con la strade normali alle volte.quando succede scendiamo dalla bici e attraversiamo a piedi la strada ma Jacopo ha proprio il panico.
alla prima strada incrociata tra l'altro , tutte le macchine si era fermate per farci passare , io stavo passando mi sono giraat e l'ho visto pietrificato che non si muoveva .. ad un certo punto c'erano tutti gli automobilisti che gli dicevano : vai vai piccolino, non preoccuparti siamo fermi"
e anch'io l'ho esortato, lui si e' emozionato e invece di partire con la bici e camminare si e' messo a correre .. e cosa e' successo????
e' caduto come un salame sulla strada ....
ha pianto un pochino si e' rialzato, l'ho riassicurato di nuovo spiegandogli che NON deve correre ma camminare quando attraversa e poi siamo ripartiti ....

scusate oggi sono in vena di raccontare ... :hi hi hi hi
LaCla

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 11 set 2010, 18:17

Ciao Lacla, a me personalmente fanno molto piacere i tuoi racconti... che ridere Federico e i suoi discorsi sul doppio asilo! :ahaha

Nathalie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nathalie » 11 set 2010, 19:19

Ciao belle!!
PRINTEMPS: evviva per martedì .... ma ti rendi conto che sarai un po'libera per te stessa!!
LACLA: e bravo cucciolo! Cavolo che brava che vai in bici con Jacopo al seguito, io ho una fifa ..... sarà che qui le piste ciclabili sono fatte male e ce ne sono poche ...

Vado che il Bimby suona.
Bacioni
Mamma di Aurora Karol, nata il 27.10.2005 alle 11.43
Mamma di Alissia Maria, nata il 05.04.2008 alle 12.43

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 11 set 2010, 19:52

ciao vi saluto, tanto domani mattina alle 7 sono gia' qui e vi tediero' ancora :spiteful: :spiteful:

baciotto alle due uniche presenti, Printemps e Natalie!!!

ma come suona il Bimby????? cosa stai facendo di buono???? noi stasera pizza portata a casa dal pony express :clap :clap
LaCla

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 11 set 2010, 21:45

printemps ha scritto:Ciao Lacla, a me personalmente fanno molto piacere i tuoi racconti... che ridere Federico e i suoi discorsi sul doppio asilo! :ahaha
pure a me mi divertono tanto i tuoi racconti e poi devo dire, anche se non sono comici tu gli scrivi come tali... è proprio piacevole leggerti :ok :ok :ok
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 11 set 2010, 21:52

Printemps, delfi sono proprio contenta del vostro incontro bellissimo da quello che leggo...

Printemps, anche mattia non vuole mai separarsi dai bambini... ma secondo me, perche gli piace cosi tanto la loro compagnia che non capisce o non vuole capire che anche i momenti belli finiscono... purtroppo...

Capricci di quasi 5.... mamma mia, non me ne parlate!!!! non so mai come prenderlo!!!

Nat,
no, io pensavo di avvicinarmi io a voi e non il contrario... cmq, mi sa che non si fara niente anche questa volta... parlo per me :fischia

Pipi:
ieri sera l'ho svegliato solo a mezzanotte e poi mi sono scordata di svegliarlo... alla fine non l'ha fatto fino alla mattina :yeee :yeee :yeee poi da due notti che beve solo 140 ml di latte la sera e poi non lo chiede piu di notte... se va avanti cosi, mi sa che ci siamo!!!

Printemps,
sono contenta che Giacomo comincia subito la scuola :yeee :yeee :yeee
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 11 set 2010, 21:53

Ops non vi ho salutate...

Buonasera a tutte
oggi giornata di shopping, abbiamo preso un paio di scarpine nike per la scuola a mattia con i strappi perche gli all stars sono un po scomodi per la scuola, nel caso dovesse togliergli... e mi sono presa anche due magliette a maniche lunghe di cotone, premaman della benetton :ok

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 11 set 2010, 21:55

ah mi sono scordata di dirvi che ieri ho rifatto l'eco solo per vedere lo stomaco che era al piccolo riempimento e grazie al dio va tutto bene. ieri era a medio riempimento :ok :ok

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 11 set 2010, 22:46

Benissimo Teuta, ottimo, lo stomachino di Simone è a posto! :yeee
Buonanotte a te e a tutte :bacio

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 12 set 2010, 7:18

ciao e buongiorno.
di prima mattina gia' un'ottima notizia per Simone il piccole mangione!!!! :clap

ieri sera non e' successo chissa' che ... sebbene mio marito sia ancora riuscito a stupirmi :che_dici

gia' sapete che quest'anno abbiamo deciso di mangiare Fede e Jacopo in classe insieme all'asilo.
Ne avevo gia' parlato con mio marito, gli avevo parlato dei caratteri dei bimbi e del fatto che secondo me sarebbe stata un'esperienza carina per tutti e due, avevamo anche chiesto ai piccoli ed erano stati entusiasti della cosa. Ricordo bene di aver anche detto a mio marito :" speriamo di fare la cosa giusta"
e lui mi aveva rassicurata
ripensandoci non aveva detto chissa' che ma lui non e' un gran chiaccherone ma ricordo bene un "si' si' assolutamente si'"...

beh ieri sera i bimbi parlavano di Federica, una bimba che e' in classe ovviamente con entrambi ... mio marito credeva invece parlassero di due Federche diverse .... insomma ragazze la tiro corta: mio marito e' "caduto dal pero" (come si dice da noi ) perche' dopo ben una settimana di inserimento era convinto che fossero si' nello stesso asilo MA NON NELLA STESSA CLASSE!!!!!!!!!!! :urka credeva le classi da noi fossero divise tra grandi, piccini, mezzani ...
vi giuro ci sono rimasta di m***** MA CON CHI CAVOLO PARLO IO LA SERA????? a sto punto e' meglio che parli da sola o meglio me ne sto proprio zitta ...
poi dopo avergli fatto una testa cosi', mi ha detto" si' no forse forse vagamante ricordo qualcosa " :urka :urka che poi magari l'ha detto solo per darmi un contentino ...
non lo so non commento la cosa ma sono allibita

tra l'altro l'altro giorno mi ha pure trovato da ridere perche' l'ho iscritto al corso di nuoto senza prima dirglielo ... ma a sto punto mi chiedo ma che cosa glielo dico a fare no??? (tra l'altro per la cronaca gli avevo parlato della cosa e siccome jacopo era contento gli aveve detto che a settembre l'avre iscritto .. si parla di agosto e' vero pero' insomma non e' passato tanto tempo no??????)

quando si dice che gli uomini non smettono mai di stupirci eh ?????
LaCla

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 12 set 2010, 7:25

..ho fatto ancora l'errore di scrivere e di non rileggere ... :martello :martello

si capisce qualcosa?????????

ma printemps november : ditemi se ho capito giusto ... ma e' Raperonzolo vero la ragazza su facebook che mi avete consigliato vero???? e' lei giusto!!!????
LaCla

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 12 set 2010, 8:51

Si cara è Raperonzolo!
Hai ragione sugli uomini, anche il mio mi ha dato parecchio da pensare negli ultimi giorni... :che_dici anche lui non si ricorda nulla di quello che gli dici, ma quel che è peggio non si ricorda nemmeno di quello che aveva detto lui stesso... lasciamo perdere vah :pistole

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 12 set 2010, 9:15

BUONGIORNO CARISSIMAAAAAAAAAAAA!!!!
LaCla

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 12 set 2010, 11:08

Buongiorno a te! :sorrisoo
Ora noi andiamo a farci un giretto, buon pomeriggio con i tuoi ometti :cuore

Bloccato

Torna a “Novembre”