Pero' dai che notizia il maschietto!!! wow !!! sei l unica tra di noi che lo sa con certezza.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Marzolino ('11) nel pancino, mi sta stretto il costumino!
- 
				Rox
 - Active~GolGirl®

Re: Marzolino ('11) nel pancino, mi sta stretto il costumino!
Lilli, ho sentito dire che appunto i risultati bassi come i tuoi non sempre vogliono dire che ci siano problemi di sindrome, ma fanno scoprire altre cose che possibilmente sono risolvibili se tenute sotto controllo.
Pero' dai che notizia il maschietto!!! wow !!! sei l unica tra di noi che lo sa con certezza.

- saccottino
 - Original~GolGirl®

lilli chissà che spavento, ma adesso stai tranquilla e  
  per il primo maschietto certo del nostro gruppo
kitty
  e un grande abbraccio
io stasera ho fatto la visita,tutto ok a parte la translucenza che è al limite.era di 2,5 ,l'osso nasale era presente,ma lei per scrupolo vuole farmi fare intorno alla 20 settimana un'ecocardio fetale per escludere eventuali problemi cardiaci .
ecco diciamo che dopo aver visto il trotterello saltare come un pazzo durante l'eco ,aver sentito il cuoricino ,averlo/a visto aprire e chiudere la bocca ed aprire la manina ero molto felice,ma poi la felicità è stata smorzata da quel valore al limite .
va bè adesso aspettiamo con ansia il risultato di venerdi 17 della villocentesi e poi si vedrà.

e buona notte a tutte

kitty
io stasera ho fatto la visita,tutto ok a parte la translucenza che è al limite.era di 2,5 ,l'osso nasale era presente,ma lei per scrupolo vuole farmi fare intorno alla 20 settimana un'ecocardio fetale per escludere eventuali problemi cardiaci .
ecco diciamo che dopo aver visto il trotterello saltare come un pazzo durante l'eco ,aver sentito il cuoricino ,averlo/a visto aprire e chiudere la bocca ed aprire la manina ero molto felice,ma poi la felicità è stata smorzata da quel valore al limite .
va bè adesso aspettiamo con ansia il risultato di venerdi 17 della villocentesi e poi si vedrà.
Loris 3540 (26.10.2006) Eva 3590 (30.3.2011)
						- mickey14
 - Original~GolGirl®

Lilly74, stai tranquilla, andrà tutto bene!!  
 Evviva il primo pisellino!!!
Un benvenuto alla nuova marzolina Cla81!
Noi da martedì siamo rimasti in Puglia e il papino è ritornato a Milano, ci manca, ma per adesso è meglio così, qui sono completamente in vacanza, ho comunque prenotato il volo per il 23 settembre.
A me le nausee continuano, soprattutto la mattina dopo colazione e la sera dopo cena! Uffa non dovevano sparire con la fine del terzo mese?!?!

Quanto al n. delle visite ovviamente dipende dalla gravidanza io per varie visite al PS ho fatto 6 ecografie...compresa quella di 5 settimane.
un bacino a tutte la pancine!

Un benvenuto alla nuova marzolina Cla81!
Noi da martedì siamo rimasti in Puglia e il papino è ritornato a Milano, ci manca, ma per adesso è meglio così, qui sono completamente in vacanza, ho comunque prenotato il volo per il 23 settembre.
A me le nausee continuano, soprattutto la mattina dopo colazione e la sera dopo cena! Uffa non dovevano sparire con la fine del terzo mese?!?!
Quanto al n. delle visite ovviamente dipende dalla gravidanza io per varie visite al PS ho fatto 6 ecografie...compresa quella di 5 settimane.
un bacino a tutte la pancine!
Mattia 8/12/2008 - 4000 g e 55 cm Ginevra 25/2/2011 - 3200 g e 50 cm
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!
						Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!
- Moky1980
 - Original~GolGirl®

Ci credete che devo ancora fare una visita?? Ma per impedimenti vari e vacanze non sono riuscita, ce l'ho la settimana prossima!!! comunque ho già fatto tutti gli esami del primo trimestre e 2 ecografie, tanto oramai sono esperta e le visite all'inizio, a parte gravi problemi, non servono a niente secondo me, solo per controllare gli esami!!! 

Mamma degli angioletti Elia e Angelica 
e mamma di Raffaele (12/01/09), Giovanni (09/04/2011), Luca (07/12/13)
- Missmarple
 - Master~GolGirl®

Buongiorno a tutte!!!  
In questi giorni il lavoro è tanto ed il pomeriggio non ho il pc...

Tanti baci a tutte!!!

Dalla prossima settimana dovrei essere + libera...

In questi giorni il lavoro è tanto ed il pomeriggio non ho il pc...
Tanti baci a tutte!!!
Dalla prossima settimana dovrei essere + libera...
Matteo
						- lilli74
 - Original~GolGirl®

Buongiorno a tutte
Anche io piena di lavoro, non so come ne riemergerò

La settimana prossima starò via 4 giorni per la prima volta dalla nascita di Aurora, sono preoccupatissima, speriamo che mia suocera e mio marito se la cavino...e che lei non si spaventi...
Io è da inizio agosto che non faccio visite. ora aspetto di rifare le analisi del sangue (con tutto il trambusto e lo spavento pre-villo le ho rimandate e ora praticamente salterò un mese
) e poi chiamo la mia gine. Comunque il 21 ho la morfologica precoce, spero mi sappiano dire qualcosa di più sulla funzionalità placentare. In modo da chiarire finalmente il perchè dei valori sballati
Aldamemi non so dirti per la rosolia, io l'avevo avuta in forma pesante con febbre alta e molte bolle...ma direi che lo sfogo che hai avuto a maggio potrebbe tranquillamente essere, so che di solito non dà molti sintomi

Anche io piena di lavoro, non so come ne riemergerò
La settimana prossima starò via 4 giorni per la prima volta dalla nascita di Aurora, sono preoccupatissima, speriamo che mia suocera e mio marito se la cavino...e che lei non si spaventi...
Io è da inizio agosto che non faccio visite. ora aspetto di rifare le analisi del sangue (con tutto il trambusto e lo spavento pre-villo le ho rimandate e ora praticamente salterò un mese
Aldamemi non so dirti per la rosolia, io l'avevo avuta in forma pesante con febbre alta e molte bolle...ma direi che lo sfogo che hai avuto a maggio potrebbe tranquillamente essere, so che di solito non dà molti sintomi
Il 6 luglio 2009 è nata la mia stellina Aurora, grazie alla 5° icsi. Il 27 febbraio 2011 e' arrivato Matteo con incredibile Bdc!
Cacciatrice, veterana, lugliolina09 e marzolina11
						Cacciatrice, veterana, lugliolina09 e marzolina11
- antonellaaustria
 - Expert~GolGirl®

Ciao ragazze, passo per un saluto veloce, arriva un´altra ragazza per le unghie,una c era ieri sera, certo che quando ci si mettono vogliono tutte la stessa settimana  
 poi per altre due niente!
Spero voi stiate tutte bene!
saccottino, uh ste TN che ansie che ci danno, io e te non andiamo proprio d accordo con loro! vedrai che andrà tutto bene, si è visto anche dall eco che la pulce sta bene, ti faccio

mickey14,
 per ste nausee che non passano più!
un
 a tutte le altre!!

Spero voi stiate tutte bene!
saccottino, uh ste TN che ansie che ci danno, io e te non andiamo proprio d accordo con loro! vedrai che andrà tutto bene, si è visto anche dall eco che la pulce sta bene, ti faccio
mickey14,
un
Patrick 03.11.2008 50cm 3350g h.11.29 40+6 
Igor 16.03.2011 50cm 3740g h.08.13 40+6
- antonellaaustria
 - Expert~GolGirl®

Ah sì la ragazze che è venuta ieri sera da me (dopo quasi 4 settimane) mi fa uhuuu che pancia bella e come è grande  

- Aldamemi
 - Active~GolGirl®

lilli74,  oggi andro' dalla dottoressa  vediamo che mi dice,ma tanto alla fine mi faro' prescrivere direttamente il test di avidità che dà risultati precisi su uando si è avuta la rosolia..spero vivamente non a maggio,sò che bisogna attendere un bel pò prima di rimanere incinta dopo un vaccino o dopo aver contratto la rosolia...mammamia che ansia
antonellaaustria, vabbè ma dalle tue foto su Fb ho visto che sei magrissima,normale che ti si nota..poi misà che i bimbi di uesto millennio son tutti dei giganti (o siamo noi che ci mangiamo di tutto??
 )
Ora scappo a far mangiare le pulcette che oggi abbaim fatto tardi nel rientrare a casa

antonellaaustria, vabbè ma dalle tue foto su Fb ho visto che sei magrissima,normale che ti si nota..poi misà che i bimbi di uesto millennio son tutti dei giganti (o siamo noi che ci mangiamo di tutto??
Ora scappo a far mangiare le pulcette che oggi abbaim fatto tardi nel rientrare a casa
 Melissa nata il 28/02/2001-3.130 gr  Damiano nato il 15/03/2006-3.560 gr 
Phoebe nata il 04/02/2011-1.440 gr
- antonellaaustria
 - Expert~GolGirl®

Ciao ragazze!
Aldamemi, allora com è andata dalla dottoressa??

Hmm io magra? Sono tutt altro che magra..

non farti
ingannare dalle foto!

Aldamemi, allora com è andata dalla dottoressa??
Hmm io magra? Sono tutt altro che magra..
ingannare dalle foto!
- antonellaaustria
 - Expert~GolGirl®

Oggi è una giornata  
 La tipa che doveva venire a farsi le unghie (alle 13) è arrivata alle 15 e mi fa ma ora è tardi fra poco il mio compagno arriva dal lavoro...e mi chiedo ma allora che cacchio sei venuta a fare..vabbeh.
Poi verso le 16,30 sono andata con il bimbo a fare una passeggiata, lui con la moto che si spinge...l andata è andata bene, sosta al parchetto per un paio di scivoli (io dovevo salirci pure..è troppo grande), ma il ritorno non vi dico... Voleva tutto tranne che andare diritto, sbatteva con la moto nei cancelli di altra gente, si buttava in mezzo alla strada, se lo prendevo in braccio urlava...l avrei strozzato! Arrivo a casa il marito, mi dai questo, mi passi l acqua, mi metti il telefonino a caricare...allora sono scoppiata eh...poi ho fatto pure un pianto..che alla fine tutti mi guardavano così

Ma ora sto meglio
 il piccolino dorme e il grande (marito) non osa più a chiedermi qualcosa ma se lo prende da solo  

Poi verso le 16,30 sono andata con il bimbo a fare una passeggiata, lui con la moto che si spinge...l andata è andata bene, sosta al parchetto per un paio di scivoli (io dovevo salirci pure..è troppo grande), ma il ritorno non vi dico... Voleva tutto tranne che andare diritto, sbatteva con la moto nei cancelli di altra gente, si buttava in mezzo alla strada, se lo prendevo in braccio urlava...l avrei strozzato! Arrivo a casa il marito, mi dai questo, mi passi l acqua, mi metti il telefonino a caricare...allora sono scoppiata eh...poi ho fatto pure un pianto..che alla fine tutti mi guardavano così
Ma ora sto meglio
- Savina
 - Bronze~GolGirl®

Eccomi qui....  

Scusate le assenze, le latitanze, i mancato aggiornamenti della lista, ma ora sono tornata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Mi hanno rimesso l'adsl in negozio, il trasloco è fatto e sono più tranquilla...
Quindi fatemi presente le modifiche da fare al listone e poi sistemiamo un po' alla volta tutto

Non vi libererete più di me!!!!!!

Scusate le assenze, le latitanze, i mancato aggiornamenti della lista, ma ora sono tornata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi hanno rimesso l'adsl in negozio, il trasloco è fatto e sono più tranquilla...
Quindi fatemi presente le modifiche da fare al listone e poi sistemiamo un po' alla volta tutto
Non vi libererete più di me!!!!!!
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
						- Aldamemi
 - Active~GolGirl®

antonellaaustria,  e nulla..dice che secondo lei non serve fare il test aviditi (o come si dice) ,pensa che,anche se l'avessi avuta a maggio,la gravidanza è avvenuta dopo..ma non mi fido molto di lei,è brava nel suo campo ma per il resto non mi dà fiducia..credo che la cambiero'.Attendo il 24 settembre così mi consiglierà il ginecologo e mi saprà dire lui meglio.
A me giornate così capitano tutti i giorni,considera che non vedo l'ora arrivi lunedi' così la peste comincia la scuola...non so' quanto sarà felice la maestra..l'ha fatta addirittura piangere lo scorso anno,quindi immagina come siamo messi in casa con Damiano..speriamo si calmi crescendo
 In compenso il bimbo grande mi aiuta,anche perchè se non lo facesse sarebbe guai   

Savina, ma bentornata
 pensa stavamo votando via mp per chi sarebbe stata la tua sostituta  

Scherzo ovviamente

A me giornate così capitano tutti i giorni,considera che non vedo l'ora arrivi lunedi' così la peste comincia la scuola...non so' quanto sarà felice la maestra..l'ha fatta addirittura piangere lo scorso anno,quindi immagina come siamo messi in casa con Damiano..speriamo si calmi crescendo
Savina, ma bentornata
Scherzo ovviamente
- kitty83
 - Silver~GolGirl®

savina bentornataaaaaaaaaaaaaaaaa 

ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08  є. 13.03.11 

- saccottino
 - Original~GolGirl®

Anto 
  solidale!
savina era ora bentornata!!!!!!

savina era ora bentornata!!!!!!
						- antonellaaustria
 - Expert~GolGirl®

Ciao ragazze!
Savina, bentornata

Aldamemi, fai bene a chiedere anche al tuo gine per sicurezza, ma sono sicura che è tutto ok

Eh sì questi nostri maschietti, sono adorabili ma anche tanto furbi, a volte mi chiedo dove trovo tanta pazienza (anche se ogni tanto mi capita di urlare
 ), speriamo che il secondo sia più calmino se no  

Di solito non piango per cose del genere ma ieri sono proprio scoppiata..boh saranno forse anche gli ormoni in questo periodo!
saccottino,

Sapete che anche ieri sera l ho sentito muoversi, che bello

Poi forse è solo l intestino..non so

Savina, bentornata
Aldamemi, fai bene a chiedere anche al tuo gine per sicurezza, ma sono sicura che è tutto ok
Eh sì questi nostri maschietti, sono adorabili ma anche tanto furbi, a volte mi chiedo dove trovo tanta pazienza (anche se ogni tanto mi capita di urlare
Di solito non piango per cose del genere ma ieri sono proprio scoppiata..boh saranno forse anche gli ormoni in questo periodo!
saccottino,
Sapete che anche ieri sera l ho sentito muoversi, che bello
Poi forse è solo l intestino..non so
- Aldamemi
 - Active~GolGirl®

antonellaaustria,  ah ma guarda anche a me a volte viene da piangere,ma odio farlo ..poi accumulo e sbotto una volta l'anno quando son sola xò  
 ultimamente pero' miv ien da piangere più spesso..sicuro son gli ormoni  

Vero i maschietti son tremendi..il mio a volte penso sia sordo,nonostante abbia fatto il test uditivo

Vero i maschietti son tremendi..il mio a volte penso sia sordo,nonostante abbia fatto il test uditivo
- Moky1980
 - Original~GolGirl®

Ragazze, qualcuna di voi usa o ha usato il maalox plus?? e' la mia unica arma!! Il farmacista me l'ha dato ma io non mi fido molto!!! 

Mamma degli angioletti Elia e Angelica 
- saccottino
 - Original~GolGirl®

moki a me la ginecologa ha dato il gaviscon,per la scorsa gravidanza usavo il riopan ma lei ha detto che non andava bene,il malox in gravidanza non l'ho mai usato, tu per sicurezza chiedi al gine

- Linlin
 - Expert~GolGirl®

Buongiorno!!!!!!
Bentornata Savina!

Antonella: in gravidanza capitano momenti no, meglio sfogarsi con quattro lacrime così poi si sta meglio e soprattutto CHI CI CIRCONDA capisce che forse deve essere piu' disponibile etc!
Mocky: il mio gine mi ha detto pure di prendere il malox ma non il plus, quindi per quello non so, per il malox normale penso si tranquillamente senza esagerare!
A me forse va un pochino meglio a nausea e acidità.. ma parlo PIANO! pianissimo anzi!

Ah ieri ho fatto un bel giro in bici con la bambina, beh non ho valutato il fatto che sono incinta, mi sono stancata un pochino tanto e poi dopo pranzo ho avuto qlk simil contrazione al pancino! devo riguardarmi un pò di piu! ancora non mi rendo conto che aspetto un altro bimbo!

Bentornata Savina!
Antonella: in gravidanza capitano momenti no, meglio sfogarsi con quattro lacrime così poi si sta meglio e soprattutto CHI CI CIRCONDA capisce che forse deve essere piu' disponibile etc!
Mocky: il mio gine mi ha detto pure di prendere il malox ma non il plus, quindi per quello non so, per il malox normale penso si tranquillamente senza esagerare!
A me forse va un pochino meglio a nausea e acidità.. ma parlo PIANO! pianissimo anzi!
Ah ieri ho fatto un bel giro in bici con la bambina, beh non ho valutato il fatto che sono incinta, mi sono stancata un pochino tanto e poi dopo pranzo ho avuto qlk simil contrazione al pancino! devo riguardarmi un pò di piu! ancora non mi rendo conto che aspetto un altro bimbo!
20.01.2009: Finalmente il nostro amore è qui con noi - Febbrarina '09
23.02.2011: Mi hai rubato il cuore - Marzolina '11
24.01.2013: Un fagottino d'amore e coccole - Gennarina '13
						23.02.2011: Mi hai rubato il cuore - Marzolina '11
24.01.2013: Un fagottino d'amore e coccole - Gennarina '13