Ciao a tutte. ma i bambini dai 4 mesi qaunto dovrebbero prendere a settimana?Ancora 100 o 150 come all'inzio?
il mio cucciolo ha avuto parecchi problemi di salute che gli hanno fermato la crescita ma dalla settimana scorsa col latte adatto si è rimesso a posto di salute. il peso però non varia: lui era grosso per cui resta grosso per la sua età ma è fermo da un mese e questa settimana tre giorni fa era 7.320 oggi è 7.280 e mangia la pappa a pranzo (quasi tutta). E' vero a colazione prende solo 100 ml di latte ma poi mangia un omo di frutta e tre pasti da 150 ml.
Non sta male di pancia e lo peso sempre senza pannolino in genere appena si è liberato...
volevo solo capire se devo smettere di controllare il peso o se posso avere uni riferimento al di sotto del quale devo preoccuparmi...
monica
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
crescita dopo i 4 mesi
- monica74
- Active~GolGirl®

crescita dopo i 4 mesi
monica con laura (1-1-05) e paolo (1-7-07)
- ricarouge
- Expert~GolGirl®

Re: crescita dopo i 4 mesi
in generale se i bimbi hanno un calo di peso vanno controllati, magari è solo un raffreddore, i dentini...comunque io di solito sentivo la ped e lei mi dava sempre qualche consiglio e mi diceva di farle sapere se riprendeva a crescere. fino a 4 mesi di solito aumentano di 200gr a settimana mentre dopo aumentano di 100/150 gr; se lo vedi grosso e che mangia non starei a preoccuparmi ma una telefonatina la farei 
Leonardo 9/11/2006 e Alessandro 10/05/2011 *Niccolò 18/08/2009-23/10/2009*
"Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso." E. Guevara
"Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso." E. Guevara