GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GENN'06: Chi si tuffa nel laghetto e chi non va mai a letto
- Lunasole1971
- Master~GolGirl®
Re: GENN'06: Chi si tuffa nel laghetto e chi non va mai a letto
Buongiorno ADRY... pero' ti svegli presto al mattino... 

Antonella mamma di Francesca (28/01/2006) e Alice (22/05/2014)
- vigor
- Original~GolGirl®
BUONGIORNO GENNARINE BELLISSIME
bentornate a SONIA e MARZIA
Marzia continuo a ricevere l'mms è grave? l'ho già ricevuto tre volte
ELISA bello il sito mi hai dato un suggerimento per il regalo ai nonni!!!
BIANCA che bello leggerti!!!
MARIA
DINA
allora era Lorenzo camuffato.... adesso capisco!!!
LELLA
.
ANNINA
idem come sopra anche io e Claudio ieri abbiamo avuto una discussione... non ci capiamo però alla fine facciamo pace...SPIRITO DI SOPPORTAZIONE E PAZIENZA
Ieri sera poi siamo uscitio con amici e siamo tornati a mezzanotte... Christian era esagitato una lotta per farlo addormentare, stanotte lo tocco e scotta
allora gli do un pò di latte con l'ibuprofene però dalle 4.00 alle 4.30 mi fa impazzire Stamattina non si voleva svegliare
lo vesto lo metto in auto e rogna perchè l'ho svegliato, in macchina per un ora rogna perchè non vuole il giubbotto e arrivato all'asilo... GRANDE SCLEROOOO
NO COMMENT
bentornate a SONIA e MARZIA
Marzia continuo a ricevere l'mms è grave? l'ho già ricevuto tre volte
ELISA bello il sito mi hai dato un suggerimento per il regalo ai nonni!!!
BIANCA che bello leggerti!!!

DINA

LELLA

ANNINA

Ieri sera poi siamo uscitio con amici e siamo tornati a mezzanotte... Christian era esagitato una lotta per farlo addormentare, stanotte lo tocco e scotta

- vigor
- Original~GolGirl®
BUONGIORNO ADRY
Marzia don't worry non le taglio anche se devo dire che sono provate

Marzia don't worry non le taglio anche se devo dire che sono provate

- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®
CIao LELLA scua ma oggi non sono in vena di giocare....Lunasole1971 ha scritto:Buongiorno ADRY... pero' ti svegli presto al mattino...
Non ho niente è solo che stranamente mi sento seria...

ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®
CRY
dai non tagliarti le Ext. stai davvero bene....

- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®
BIANCA se mi posso permettere di darti un ulteriore opinione sulla scelta dell'anticipo per i ns gennarini... lascia stare il discorso che perderà la maggior parte di amichetti, secondo me non è importante e valido... ma valuta sopratutto se lei è pronta emotivamente...sprite ha scritto:Per il resto vi dico che ho quasi deciso di fare la preiscrizione alla materna, anche se prima avevo un'altra idea.
Ho riflettuto, però, sul fatto che tutti i bambini dell'età di Cri andranno via dal nido e che, probabilmente, avrà troppi bambini più piccoli di lei.
Non vorrei che alla fine si annoiasse e, visto che alla materna ci sono già 3 iscrizioni di bimbi del 2006, credo che intanto prenderò un posto, e alla fine deciderò![]()
perchè per quanto Giada fosse stata sveglissima e pronta su tutti gli altri fronti, secondo me lo scorso anno non era pronta emotivamente... è molto timida e vergognosa e fa molta fatica ad ambientarsi... (vi ricordate anche per la ginnastica?) ...quindi sono contenta che alla fine abbia iniziato quest'anno la materna... è vero che lei è la più grande di tutti quelli del suo anno e in tante cose si vede... ma sarà sempre così... come per quelli di dicembre essere i più piccoli...
Al contrario Giulia è più propensa a spingersi, a provare ... non si fa problemi e non è così timida e riservata come la sorella... con lei sarei più propensa a iscriverla un anno prima ... anche se poi non so che scelta farò per le elementari...
Vorrei andare a parlare con la Suora per capire se eventualmente, se per kulo entrasse il prossimo anno alla materna, poi siamo obbligati a mandarla 1 anno prima anche a scuola oppure potrebbe frequentare per 4 anni...

Per me dovrebbero toglierla questa possibilità di scegliere .. in modo che ogni bimbo vada a scuola l'anno giusto e gentori non debbano sobbarcarsi ance questa decisione... perchè per me è una decisione difficile da prendere... ho davvero paura di sbagliare....
- lelisa76
- Master~GolGirl®
anadgia ha scritto: BIANCA se mi posso permettere di darti un ulteriore opinione sulla scelta dell'anticipo per i ns gennarini... lascia stare il discorso che perderà la maggior parte di amichetti, secondo me non è importante e valido... ma valuta sopratutto se lei è pronta emotivamente...
perchè per quanto Giada fosse stata sveglissima e pronta su tutti gli altri fronti, secondo me lo scorso anno non era pronta emotivamente... è molto timida e vergognosa e fa molta fatica ad ambientarsi...

signorina non me lo dire....cavolo il titulin è obbligata ma mi sembra ancora piccola e paciocca.
a proposito, scusa ma mi viene in mente ora...è vero che alla materna i bimbi devono essere per forza spannolinati?
*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®
YESSSS!!!!!! ma dai non preoccuparti avete 10 mesi per arrivare a questo traguardo e le femminucce di solito sono un po' più sveglie e lo iniziano a fare abbastanza presto e in fretta...
DAi non preoccuparti... tu non hai scelta e quindi se anche lei avrà qualche piccola difficoltà tu non puoi farti delle colpe... perchè non hai forzato tu la decisione...
Riesco a farmi capire?... io se mando Giulia un anno prima e lei avrà delle difficoltà e tutta e solo colpa mia (a di Anto ovviamente
)..
E' per questo che sono così dubbiosa e prolissa su questo argomento...
Quindi SCUSATEMI se vi ammorbo con il mio dilemma...
DAi non preoccuparti... tu non hai scelta e quindi se anche lei avrà qualche piccola difficoltà tu non puoi farti delle colpe... perchè non hai forzato tu la decisione...
Riesco a farmi capire?... io se mando Giulia un anno prima e lei avrà delle difficoltà e tutta e solo colpa mia (a di Anto ovviamente

- lelisa76
- Master~GolGirl®
capisco perfettamente.anadgia ha scritto:YESSSS!!!!!! ma dai non preoccuparti avete 10 mesi per arrivare a questo traguardo e le femminucce di solito sono un po' più sveglie e lo iniziano a fare abbastanza presto e in fretta...
Riesco a farmi capire?... io se mando Giulia un anno prima e lei avrà delle difficoltà e tutta e solo colpa mia (a di Anto ovviamente)..
quando sonia mi ha spiegato la situazione ero forse spiaciuta per la Titi, ma sollevata di non dover scegliere.
Per il pannolotto però non so quando inizziare a provarci...pensavo la prossima estate che potevo seguirla bene...ma è troppo tardi

- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®
ELISA con Giada avevo detto esattamente come te .. aspetterò l'estate... ma non c'è stato bisogno.. a gennaio eravamo già in ballo... e in men che non si dica era spannolinata di giorno..
poi lei è stata veloce anche per la notte... ma questo può aspettare....
Comunque non pensarci adesso e lascia che la cosa venga da sola....
altrimenti le trasmetteresti dell'ansia inutile...
e vedrai che ti aiuteranno anche le maestre del nido...
I bambini che lo stanno già facendo ora sono dei bambini avanti... non è la Titi ad essere indietro...
Visto che ci sono già passata mi permetto di fare la saputella della situazione...

poi lei è stata veloce anche per la notte... ma questo può aspettare....
Comunque non pensarci adesso e lascia che la cosa venga da sola....

e vedrai che ti aiuteranno anche le maestre del nido...

I bambini che lo stanno già facendo ora sono dei bambini avanti... non è la Titi ad essere indietro...
Visto che ci sono già passata mi permetto di fare la saputella della situazione...

-
- Expert~GolGirl®
adri come mai seriosa oggi? forse è il lunedì.. che è ben diverso dal venerdì purtroppo...
anna come va hai chiarito??
per il fatto di mandarli prima o dopo, neanche io ho scelta ma per gioele non vedo troppi problemi se non il fatto di essere spannolinato.. speriamo di farcela in tempo
cmq le suore dove va micol sono abb tolleranti..
non ricordo nient'altro a parte che qualcuna ha parlato di primo giorno di neve??? ricordo bene???
cristiana davvero ti sono arrivati 3 mms?? speriamo non mi vengano addebitati tutti... io ho fatto un invio solo alle gennarine di cui avevo il num registrato non so neanche se tutte lo potevate vedere, cmq via web si.
anna come va hai chiarito??
per il fatto di mandarli prima o dopo, neanche io ho scelta ma per gioele non vedo troppi problemi se non il fatto di essere spannolinato.. speriamo di farcela in tempo

non ricordo nient'altro a parte che qualcuna ha parlato di primo giorno di neve??? ricordo bene???
cristiana davvero ti sono arrivati 3 mms?? speriamo non mi vengano addebitati tutti... io ho fatto un invio solo alle gennarine di cui avevo il num registrato non so neanche se tutte lo potevate vedere, cmq via web si.
- vigor
- Original~GolGirl®
A rieccomi mi hanno appena chiamato dall'asilo Christian ha la febbre...
quindi vado in mensa e poi lo vado a prendere
Devo rimetterlo assolutamente in forma per domenica.
Per quanto riguarda l'asilo quoto in pieno Adry.
Per Christian opto per l'anno prossimo emotivamente non è pronto

quindi vado in mensa e poi lo vado a prendere

Devo rimetterlo assolutamente in forma per domenica.
Per quanto riguarda l'asilo quoto in pieno Adry.
Per Christian opto per l'anno prossimo emotivamente non è pronto

- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®

MARZIA si sono solo così.... ne giù ne su...
Cosa importante sono in pre-mestruo... il che la dice tutta....

-
- Expert~GolGirl®
allora la cura funziona!! 

- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®
CIAO LORENZO...

- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®
La cura funziona di brutto... sia per il mio umore(che è la cosa primaria per me) che per la dieta (cosa altrettanto importante ma molto secondariA)...cybermarzia ha scritto:allora la cura funziona!!

Gli sbalzi di umore ballerini ormai è da quando prendo le pastiglie che non li ho più...
Oggi penso solo che sia il ciclo in agguato....
Infatti ho anche un po' più di appetito....

- lelisa76
- Master~GolGirl®
CIAO POVERO COMPAGNO DELLA PINA

- lelisa76
- Master~GolGirl®
Adri, ottimo per la cura 

- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®
L'abbiamo fatto scappare....
Alla ns lista dobbiamo aggiungere:
LORENZO -----> OCONE SPIONE.....

Alla ns lista dobbiamo aggiungere:
LORENZO -----> OCONE SPIONE.....

- sughy
- Original~GolGirl®
ciao ragazze,
scustaemi se poi ieri non sono piu' ripassata...ma qua il signorino e' sempre peggio!!!
in oltre stamane e' sveglio dalle 6....
MARZIA grazie mille della panoramica, ho passato mezzora a cercarvi nella foto e dopo ho realizzato che era solo un paesaggio :prrrr
mi piacerebbe dire la mia sul nido/materna...ma qui siamo veramente ridotti male.
fino a gennaio andra' a scuola solo il venerdi'sempre le due ore. da gennaio a maggio (penso sempre per la modica cifra di 500$) due ore per due giorni a settimana, il martedi' e il venerdi'....da maggio ad agosto ci grattiamo il ciufolo visto che non offrono nulla...tempo pieno se ne parlera' ai 3 anni, quando dovro' sperare di fincere la lotteria o accendere un mutuo solo per mandarlo all'asilo
non pensate che qui non esistano i nidi/asili a tempo pieno, CI SONO PURTROPPO! ne ho gia' visti 3 nella zona: il primo e' una scuola presbiteriana, molto impostata sulla religione ma la cosa peggiore i bimbi hanno il campo giochi e le loro aeree aperte a tutti e che si affacciano sulla strada...
il secondo pure questo sulla circonvalazione...un pochino meglio, almeno e' recintato, ma bello sporchetto e le maestre 17enni che sembrano le bratz.
il terzo scuola luterana, posizione stupenda in riva al mare, parcogiochi recintato fantastico. classi con moquette ammuffita e senza finestre, il bidone dei pannolini pieno zeppo che non vi dico l'odore e ovviamente in classe, allora la maestra ha deciso di svuotarlo l'ha smontato e ha giustamente appoggiato il bidone lurido sul fasciatoio. alla mia risposta che ho un maschietto, la maestra (stile britney spears) ha commentato "che palle un altro maschio".....non continuo altro dai...
scustaemi se poi ieri non sono piu' ripassata...ma qua il signorino e' sempre peggio!!!
in oltre stamane e' sveglio dalle 6....

MARZIA grazie mille della panoramica, ho passato mezzora a cercarvi nella foto e dopo ho realizzato che era solo un paesaggio :prrrr
mi piacerebbe dire la mia sul nido/materna...ma qui siamo veramente ridotti male.
fino a gennaio andra' a scuola solo il venerdi'sempre le due ore. da gennaio a maggio (penso sempre per la modica cifra di 500$) due ore per due giorni a settimana, il martedi' e il venerdi'....da maggio ad agosto ci grattiamo il ciufolo visto che non offrono nulla...tempo pieno se ne parlera' ai 3 anni, quando dovro' sperare di fincere la lotteria o accendere un mutuo solo per mandarlo all'asilo

non pensate che qui non esistano i nidi/asili a tempo pieno, CI SONO PURTROPPO! ne ho gia' visti 3 nella zona: il primo e' una scuola presbiteriana, molto impostata sulla religione ma la cosa peggiore i bimbi hanno il campo giochi e le loro aeree aperte a tutti e che si affacciano sulla strada...
il secondo pure questo sulla circonvalazione...un pochino meglio, almeno e' recintato, ma bello sporchetto e le maestre 17enni che sembrano le bratz.
il terzo scuola luterana, posizione stupenda in riva al mare, parcogiochi recintato fantastico. classi con moquette ammuffita e senza finestre, il bidone dei pannolini pieno zeppo che non vi dico l'odore e ovviamente in classe, allora la maestra ha deciso di svuotarlo l'ha smontato e ha giustamente appoggiato il bidone lurido sul fasciatoio. alla mia risposta che ho un maschietto, la maestra (stile britney spears) ha commentato "che palle un altro maschio".....non continuo altro dai...
D!N@.
Cesare e' nato il 26-12-05 portando nella nostra vita una gioia immensa.
Cesare e' nato il 26-12-05 portando nella nostra vita una gioia immensa.