Eccomi!!!
alt però!!!
voglio uno sconto sul turno...altrimenti il mio mi tocca mentre partorisco....

Messaggio da topinaf » 9 set 2010, 23:09

Messaggio da Ransie » 9 set 2010, 23:18

Messaggio da Cippi71 » 10 set 2010, 11:04

Messaggio da ema1 » 10 set 2010, 11:10

Messaggio da Cippi71 » 10 set 2010, 11:41
bè in effetti questo l'ho pensato anche ioema1 ha scritto:Ransie, ora nell'era del Inernet questo gioco non ha senso.![]()
Tutte possono trovare citta, nomi, mestieri... in due secondi.

Messaggio da LadyRock » 10 set 2010, 12:03
ema1 ha scritto:Ransie, ora nell'era del Inernet questo gioco non ha senso.![]()
Tutte possono trovare citta, nomi, mestieri... in due secondi. Non sarebbe giusto, ne bello.

Messaggio da LadyRock » 10 set 2010, 12:06
E mi fischiavano le orecchie...Dionaea ha scritto:Ransie, tu sei pazza, ti fai del male!
Se questo post prende il volo tu finirai con le mani nei capelli come la gollina che aveva aperto il topic sui guinnes!![]()

Messaggio da marghe » 10 set 2010, 14:10

Messaggio da caracalla » 10 set 2010, 14:29
marghe ha scritto:..sportivo? cioè, non posso googlizzare??? ma allora mi ritirooooo!!! :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah

Messaggio da Melissa » 10 set 2010, 14:35

Messaggio da marghe » 10 set 2010, 14:43

Messaggio da dolceviola » 10 set 2010, 15:03
...e nemmeno il 50 e 50 o la telefonata da casa?caracalla ha scritto:marghe ha scritto:..sportivo? cioè, non posso googlizzare??? ma allora mi ritirooooo!!! :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
no niente gOOGLE E NIENTE SMS AL MARITO!!!! :fuck: :fuck: :fuck:

Messaggio da caracalla » 10 set 2010, 16:04
dolceviola ha scritto:...e nemmeno il 50 e 50 o la telefonata da casa?caracalla ha scritto:marghe ha scritto:..sportivo? cioè, non posso googlizzare??? ma allora mi ritirooooo!!! :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
no niente gOOGLE E NIENTE SMS AL MARITO!!!! :fuck: :fuck: :fuck::ahah :ahah :ahah

Messaggio da Saretta78 » 10 set 2010, 16:05
Infatti non hai proprio capito.....io NON gioco.....e tu sei matta!!!Ransie ha scritto:quindi le prime 3 Vale, Saretta e Marghe? Non ho ben capito

Messaggio da phoeka » 10 set 2010, 16:05

Messaggio da caracalla » 10 set 2010, 17:51
cosa offri?phoeka ha scritto:voglio giocare anch'io![]()

Messaggio da Ransie » 10 set 2010, 19:04
ecco.. santa donna...LadyRock ha scritto:Credo si parta dal presupposto che tutte giocheranno in modo SPORTIVO e solo per DIVERTIMENTO... nonostante il montepremi da capogiro :ahahema1 ha scritto:Ransie, ora nell'era del Inernet questo gioco non ha senso.![]()
Tutte possono trovare citta, nomi, mestieri... in due secondi. Non sarebbe giusto, ne bello.
Io aspetto qualche turno per giocare (se ce la faccio)

Messaggio da nicoleb5 » 10 set 2010, 19:05
Gioco anch'io! questo passatempo mi ricorda tantissimo la mia infanziaRansie ha scritto:domani non ci sono quindi iniziamo sabato ok?
ecco le categorie
1- nomi propri italiani (uno maschile e uno femminile diversi l'uno dall'altro)
2- cose comuni
3- animali
4- città italiane
5- mestieri
6- frutta
7- verdura
8- cantanti uomini (cognome) italiani
9- cantanti donne (cognome ) italiane
10- attori italiani (cognome)
11- attrici italiane (cognome)
12 -cibi esclusi gli animali (specificando quali, es non si possono scrivere i generici pasta, formaggio ... ma specificare:: spaghetti mozzarella...)
13 libri, tenendo conto solo dei nomi comuni o propri all'interno del titolo.
14 -titoli di canzoni italiane (come per i libri)
14 -nickname di GOL
15 - giochi o giocattoli (va bene anche una sola delle due)
se una parola viene scritta in una categoria non può essere scritta in un'altra (es: Viola non lo si può usare sia come nome che come colore che come fiore ma solo una volta)
l'oliva va considerata come frutto
Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”