GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
lombardine 76: W LARO'!
- sam04
- Master~GolGirl®

Re: lombardine 76: W LARO'!
caspita inserimento lampo, no?
con le ali ferme senza vento, bestemmiando al firmamento
- anya
- Silver~GolGirl®

si...se tutto va bene si....
vedremo....
alla fine se ricordo bene anche x anya era andata così
ma lei aveva un anno in più
vedremo....
alla fine se ricordo bene anche x anya era andata così
ma lei aveva un anno in più
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda
- sam04
- Master~GolGirl®

comincio a sistemare tutto e tra un quarto d'ora vado
c'ho un'agitazione che non vi dico
mi faccio un po' di XXXX da sola
un bacio a tutte bellezze, buon uichend!
c'ho un'agitazione che non vi dico
mi faccio un po' di XXXX da sola
un bacio a tutte bellezze, buon uichend!
con le ali ferme senza vento, bestemmiando al firmamento
- anya
- Silver~GolGirl®

LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- Jess23
- Master~GolGirl®

saluto veloce per augurarvi un buon weekend di sole!!!!! 
Alessia 15-ottobre-2008
*Ottobrina 2008* *Lombardina Orgogliona*
*Ottobrina 2008* *Lombardina Orgogliona*
- Tiz71
- Master~GolGirl®

- Tiz71
- Master~GolGirl®

Larò
quel che è stato è stato vedrai che più avanti non ci penserai più anche perchè sarai presa da Ricky, l'asilo, le feste, le caxxate che diciamo noi ecc ecc Nelle questioni mediche meno guardi indietro meglio è
E ora veniamo a noi ... l'ortopedico del S. Raffaele mi ha detto che sarebbe ora che cominciassi a farmi curare e si è stupito che il mio medico non mi ha fatto fare nulla. In sostanza operarsi per ora non ha senso, la maggior parte dei problemi sono di natura infiammatoria e a carico della cervicale. Prescrizione:
x cervicale 10 sedute ultrasuoni + 10 sedute di massoterapia cervico dorsale
x spalla sinistra 6 sedute di tecarterapia (simile onde d'urto ma meno dolorosa)
alla fine di tutto torno da lui che mi indirizzerà da un fisioterapista che mi insegnerà la ginnastica da fare a casa.
Ok ora posso pure aprire un 2° mutuo per le cure
E meno male che quello str.... del mio medico diceva che le terapie non servivano c'era solo da operare
E ora veniamo a noi ... l'ortopedico del S. Raffaele mi ha detto che sarebbe ora che cominciassi a farmi curare e si è stupito che il mio medico non mi ha fatto fare nulla. In sostanza operarsi per ora non ha senso, la maggior parte dei problemi sono di natura infiammatoria e a carico della cervicale. Prescrizione:
x cervicale 10 sedute ultrasuoni + 10 sedute di massoterapia cervico dorsale
x spalla sinistra 6 sedute di tecarterapia (simile onde d'urto ma meno dolorosa)
alla fine di tutto torno da lui che mi indirizzerà da un fisioterapista che mi insegnerà la ginnastica da fare a casa.
Ok ora posso pure aprire un 2° mutuo per le cure
E meno male che quello str.... del mio medico diceva che le terapie non servivano c'era solo da operare
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- pem
- Silver~GolGirl®

mutuo a parte...mi pare che la vistia sia andata bene
la buona notizia che tutte aspettavamo
ah, M ovvimamente tampone positivo, ma ora vediamo come evolve perchè c'è di ldubbio sia altroe lui si portatore sano di streptococco.
la buona notizia che tutte aspettavamo
ah, M ovvimamente tampone positivo, ma ora vediamo come evolve perchè c'è di ldubbio sia altroe lui si portatore sano di streptococco.
M06 E07 amori di mamma
- gila
- Bronze~GolGirl®

- gila
- Bronze~GolGirl®

- Deda
- Silver~GolGirl®

ciao bimbe!
TIZ, dai che almeno puoi allontanare il pensiero di un possibile intervento per ora!!!
ciao gila! mi mandi un po' di info sulla mia mail??? ce l'hai?!?!?
pem, portatore sano di streptococco!?!?!
cazzarola!
TIZ, dai che almeno puoi allontanare il pensiero di un possibile intervento per ora!!!
ciao gila! mi mandi un po' di info sulla mia mail??? ce l'hai?!?!?
pem, portatore sano di streptococco!?!?!
cazzarola!
♥♂Lorenzo 28°04°2005♥♂Filippo 27°01°2010♥♀Chiara 15°06°2012♥
♥Papà, mi manchi davvero tanto...♥
- Deda
- Silver~GolGirl®

ho scoperto questo
che si, il fatto che gli abbiano dato l'antibiotico ha fatto si che ora Lorenzo sia un PORTATORE SANO!
non si sa per quanto!
chiamando la pediatra le ho detto 'spero di non andare avanti fino al 2012...' e lei mi ha detto qualcosa come 'speriamo/non lo escluda!'
SE NON DAVANO ANTIBIOTICO SAREBBE RISULTATO NEGATIVO!
Io chi devo ammazzare!?!?!?
che si, il fatto che gli abbiano dato l'antibiotico ha fatto si che ora Lorenzo sia un PORTATORE SANO!
chiamando la pediatra le ho detto 'spero di non andare avanti fino al 2012...' e lei mi ha detto qualcosa come 'speriamo/non lo escluda!'
SE NON DAVANO ANTIBIOTICO SAREBBE RISULTATO NEGATIVO!
Io chi devo ammazzare!?!?!?
- pem
- Silver~GolGirl®

deda, ma essere portatore sano che problemi gli può dare?
è contagioso?
è contagioso?
M06 E07 amori di mamma
- Deda
- Silver~GolGirl®

eh, lo devo capire...
un portatore sano non è malato in sè... ma porta il germe... quindi deduco che se qualcuno viene in contatto con la sua cacca e la ingerisce credo lo contagi... credo...
IO DAVVERO DEVO TROVARE QUALCUNO DA UCCIDERE!
Uno degli effetti negativi dell'antibiotico è divenire portatore sano... e la mamma della bimba al fatebenefratelli me lo aveva detto che c'era la possibilità...
un portatore sano non è malato in sè... ma porta il germe... quindi deduco che se qualcuno viene in contatto con la sua cacca e la ingerisce credo lo contagi... credo...
IO DAVVERO DEVO TROVARE QUALCUNO DA UCCIDERE!
Uno degli effetti negativi dell'antibiotico è divenire portatore sano... e la mamma della bimba al fatebenefratelli me lo aveva detto che c'era la possibilità...
- Deda
- Silver~GolGirl®

buongiorno!!! 
- laroby
- Master~GolGirl®

Flin fon
Festa di Biscotto domenica 26 settembre MATTINA dalle 10 alle 13 in un parco giochi al chiuso con gonfiabili e roba varia a trezzano sul naviglio
Ho bisogno di sapere quanti siamo per organizzare la cosa con il locale, pls mandatemi in mp conferma o meno!!!
Poi se i nani non sono stremati possiamo pensare di mangiare un boccone tutti insieme così sulla via del ritorno a casa dormono tutti in macchina!
Fatemi sapere!!!
Festa di Biscotto domenica 26 settembre MATTINA dalle 10 alle 13 in un parco giochi al chiuso con gonfiabili e roba varia a trezzano sul naviglio
Ho bisogno di sapere quanti siamo per organizzare la cosa con il locale, pls mandatemi in mp conferma o meno!!!
Poi se i nani non sono stremati possiamo pensare di mangiare un boccone tutti insieme così sulla via del ritorno a casa dormono tutti in macchina!
Fatemi sapere!!!
Forse non sai quel che darei perchè tu sia felice. __2007__
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

eccomi... portatile di nuovo agibile 
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Tiz71
- Master~GolGirl®

Pem e meno male che per ora l'ho schivato altrimenti il mio povero fegato si ribella :ahah :ahah
La maestra mi ha detto che sarebbe ora di mettere Vale nella sua cameretta, l'ho stoppata al volo: finchè le nostre malattie & co. non si stabilizzano e il socio non si è ristabilito dopo l'operazione al naso non se ne parla nemmeno.
E poi la cameretta è pronta mica scappa se ci va a dormire il prossimo anno
La maestra mi ha detto che sarebbe ora di mettere Vale nella sua cameretta, l'ho stoppata al volo: finchè le nostre malattie & co. non si stabilizzano e il socio non si è ristabilito dopo l'operazione al naso non se ne parla nemmeno.
E poi la cameretta è pronta mica scappa se ci va a dormire il prossimo anno
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- paoladpd
- Master~GolGirl®

Ciao a tutte!
TIZ Ciao non vedo dove sta il problema della cameretta!hai fatto bene a rispondere così!Avete festeggiato ieri?
TIZ Ciao non vedo dove sta il problema della cameretta!hai fatto bene a rispondere così!Avete festeggiato ieri?
Paola mamma di Davide 17/12/2002 e Greta 14/03/2007 sixties and lomb
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

ma che gliene frega della cameretta? E se una non ce l'ha?
Invece x Anya: stamattina al mercato agricolo c'era una volvo uguale uguale a quella di Edward. Mi giro pensando "Un miracolo".... c'era un settantenne
Invece x Anya: stamattina al mercato agricolo c'era una volvo uguale uguale a quella di Edward. Mi giro pensando "Un miracolo".... c'era un settantenne
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te