GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Libro "XXXXXXXXXX" di Lisa Olson

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
Rispondi
Susymaxi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Libro "XXXXXXXXXX" di Lisa Olson

Messaggio da Susymaxi » 10 set 2010, 13:15

Ciao Golline, sono una veterana di vecchia data ma da tempo non bazzico più.
Vi dico solo che ho alle spalle 8 anni di tentativi. Un concepimento naturale seguito da aborto spontaneo 3 anni fa.
Una diagnosi di infertilità sine causa dato che sia mio marito che io non abbiamo nessun problema.
E infine 4 tentativi di IUI falliti.

Mi sono imbattuta per caso in internet nella recensione del libro (che si acquista solo in formato elettronico dal sito dell'autrice):
XXXXXXXXXXXXXXXXX di Lisa Olson.

Lei dopo 10 anni di tentativi e nessun problema riscontrato è rimasta incinta a 43 anni e ha avuto due figli, elaborando da sè una terapia, basata sulla medicina cinese, dopo essersi documentata tantissimo.

Questa terapia ha funzionato su tantissime donne...

Sarei incuriosita, ma non sono disposta a spendere 32 euro per un'altra buggeratura... ormai dopo 8 anni e soldi di IUI buttati via, non credo più a nulla!

Quancuna di voi ne ha sentito parlare o ha addirittura letto il libro?

In becco alla cicogna a tutte!
Ultima modifica di dreamyeyes il 10 set 2010, 14:47, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: pubblicità non autorizzata
Susy

Susymaxi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Libro "Pregnancy Miracle" di Lisa Olson

Messaggio da Susymaxi » 10 set 2010, 13:23

ah, scusate, dimenticavo il link dell'autrice dove spiega a grandi linee il suo percorso e lo scopo del suo libro è:
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Susy

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Libro "Pregnancy Miracle" di Lisa Olson

Messaggio da laura s » 10 set 2010, 14:20

Susy credo che in una situazione come la tua ci siano solo tre scelte:
- proseguire con la PMA con ICSI o Fivet
- adottare
- sperare che ricapiti una gravidanza, attuando tutte quelle metodiche che in altre donne, per letto in un libro o sentito dire, hanno funzionato, ma sapendo che non necessariamente funzioneranno anche per te

E' una scelta personale, e non credo, sinceramente, che sentire il parere di una persona che ti dice "Con me ha funzionato" o "con me no" possa cambiare molto le cose, perchè è ovvio che metodi sicuri al 100% non ce ne sono...

Detto questo, ho letto di una signora che dopo anni e anni è rimasta incinta andando sulle montagne russe subito dopo un rapporto sessuale: mi sembra più divertente della medicina tradizionale cinese, poi fai tu...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

dreamyeyes
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Libro "XXXXXXXXXX" di Lisa Olson

Messaggio da dreamyeyes » 10 set 2010, 14:49

Susymaxi, ho asteriscato il titolo del libro e il link perchè la pubblicità di questo tipo di articoli va autorizzata dagli Amministratori del Forum :sorrisoo
ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®

E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!

Rispondi

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”