GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNARINE 07 TRA POCO BABBI SFORNERA' E AD ALEX IL TIMONE LASCERA'!

Bloccato
Debbie74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: GENNARINE 07 TRA POCO BABBI SFORNERA' E AD ALEX IL TIMONE LASCERA'!

Messaggio da Debbie74 » 10 set 2010, 12:26

DE... IO PROPORREI QUELLO CHE DICI TU... ALLA FINE TU GLI VAI INCONTRO CAMBIANDO MANSIONI... MA INTANTO CHIEDI ANCHE A LUI UN PO' DI ELASTICITA' SUGLI ORARI...
OVVIAMENTE DEVI POI VALUTARE QUALE SIA LA SOLUZIONE MIGLIORE PER LA TUA FAMIGLIA.... PER RIUSCIRE AD INCASTRARE TUTTI GLI IMPEGNI...
CMQ COME ORARI NON SONO MALE... POTESSI FARE IO I TURNI!!!!

sailor moon ha scritto:Oggi primo gg di pranzo all'asilo, tra poco vado a prenderlo e sentiamo cosa mi dice la maestra. Io intanto ho trascorso una bella mattinata in solitudine, ho fatto due mestier (DUE) e sono andata in centro in bici a comprarmi le Hogan... :spiteful:
SAILOR...FACCI SAPERE SE MARCO HA FATTO LA PAPPA.....GNAM GNAM...
BEATA TE PER LA MATTINA IN SOLITUDINE...A FARE SHOPPING.... :fischia
Debbie mamma di Simone nato il 28/11/06 a 32 settimane...42cm per 1860kg di scricciolino!!!

sailor moon
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sailor moon » 10 set 2010, 13:11

Primo pranzo è andato benissimo! La maestra ha fatto questa faccia :-D dicendo "Ha mangiato ... taaantoooo!" :ahah :ahah :ahah
Sarà stato anche il menù: minestra, pesce al forno e mela, sono tutte cose che a lui piacciono un sacco :62_son_soddisfazioni:
Sono la mamma di Marco: 12.01.2007 ** wk. 37+1, kg 3,160 ** cm 51 **

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 10 set 2010, 14:09

DE, io sono del pensiero "chiedere è lecito, rispondere è cortesia" .... al massimo che ti può dire è "No" :incrocini :incrocini :incrocini

Debbie74, anch'io non ho voglia di fare una ma@@a :buuu :buuu

sailor moon, :clap :clap per Marco :ok

:bacio
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 10 set 2010, 14:26

Alex :coccola :coccola mi dispiace sentirti così giù, spero passi presto :incrocini
Annalysa ho visto al tg di quella povera ragazza dispersa, speriamo bene :incrocini
Sailor e bravo il nostro marco che ha spazzolato tutto :clap
lo so che lavorare al pomeriggio offre anche dei vantaggi ma a me è sempre pesato tantissimo sopratutto il fatto di arrivare a casa a sera inoltrata, adesso poi con due figli sarebbe ancora peggio. In quei giorni alla fine i nani li vedrei solo al mattino quando li dovrei portare all'asilo e poi se il giorno dopo sovessi fare mattina li rivedrei al pomeriggio. Sinceramente non me la sento, mi mancherebbero troppo, la Michy poi ne soffrirebbe moltissimo. immagino già le scene di pianto inconsolabile e poi mio marito coi bambini non ci sa fare proprio per nulla :martello
debbie sono contenta che col maritino avete chiarito l'equivoco :ok secondo me tuo marito ha solo paura di dover riaffrontare quello che è successo con Simone e la tua depressione, vedrai che pian piano il desiderio di un altro figlio sarà più forte della paura. Però se fossi in te non forzerei più di tanto tutto insieme, stressalo un po' pian piano giorno dopo giorno :hi hi hi hi
Alle 15.45 porto il nano dalla pediatra per il controllo mensile
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 10 set 2010, 14:36

De non so proprio cosa consigliarti, se non di informati bene se possono stravolgerti il contratto così. :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 10 set 2010, 15:29

Dani sai cos'è? che se anche non potessero per far rispettare i miei diritti e fare5 ore al giorno sicuramente mi farebbero fare sia mattino che pomeriggio e a questo punto mi ritroverei a lavorare nell'ostilità più assoluta facendo comunque i pomeriggi, 6 giorni alla settimana invece che 5 e guadagnando meno.
Aspetto l'arrivo di Stefy, magari lei riuscirà a chiarirmi le idee :sorrisoo
Ora scappo a prepararmi :bacio
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 10 set 2010, 17:47

eccomi di ritorno dalla pediatra
Matteo sta benone l'unica cosa è che non cresce di peso, è sempre kg 8.3 uguale uguale alla sorella :che_dici è però cresciuto 2 cm di lunghezza!
Ha detto che ci rivediamo tra due mesi e dopo la pesata valutiamo se è il caso di fare due esami :incrocini
Stefy dove sei? :domanda

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 10 set 2010, 20:03

Ciao!

De che stronzi che sono :bomba

La situazione è complicata, se in effetti non c'è più la mansione allora possono spostarti senza problemi ma non possono in alcun modo ridurti ore o stipendio senza una tua firma per accettazione.
Posto che il quieto vivere in azienda è fondamentale, valuta un pò il rapporto costi/benefici. Se ridurre un pò le ore ti consente di lavorare agevolmente io lo prenderei in considerazione, specie se il capo è d'accordo.
Puntare i piedi non fa mai bene. Sei intoccabile adesso ma quando Matteo farà 1 anno non lo sarai più.
Potresti contrattare un cambio di mansioni a patto di fare gli orari che ti vanno bene.
Altrimenti chiedi di cambiare sede. Ma prima di accettare fatti mettere nero su bianco orari e compensi, che non facciano i furbi :pistole
Poi sarebbe meglio discuterne al telefono, chiamami se ti serve, domani nel primo pomeriggio :ok

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 10 set 2010, 20:04

Paola le tue bimbe sono bellissime :-D :cuore Che paciocche a bordo pscina :emozionee

A dopo :bacio

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 10 set 2010, 20:20

Stefy grazie sei sempre gentilissima :thank_you: :cuore
l'aspettativa mi scade il 17 settembre ma mi fanno smaltire tutte le ferie vecchie quindi dovrei rientrare, salvo cambiamenti, il 14 ottobre data in cui matteo avrà già compiuto un anno :che_dici
Di cambiare sede ho un po' paura perchè lì dove sono adesso sono abbastanza sicura che la clinica non chiuderà mai, almeno spero, essendo la clinica più esclusiva di genova mentre. Accettare du andare in una sede diversa è rischioso, pensa che stanno chiudendo 2 caserme in cui avevano l'appalto e probabilmente per la prima volta metteranno i dipendenti in cassa. Quindi visti i chiari di luna con mio marito dicevamo che alla fine dei conti non mi hanno fatto poi una brutta proposta e che sarebbe il caso di accettare fin da domani senza aspettare il mio rientro dal trentino.
Domani comunque ti chiamo, però al pomeriggio non posso perchè sono a pranzo da mia suocera e poi devo accompagnare Michela ad una festa. Non so, se ci sei alla mattina oppure alla sera
scappo a preparare il nanerottolo per la nanna :bacio

Debbie74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Debbie74 » 10 set 2010, 20:27

Stefy74 ha scritto:Ciao!

De che stronzi che sono :bomba

La situazione è complicata, se in effetti non c'è più la mansione allora possono spostarti senza problemi ma non possono in alcun modo ridurti ore o stipendio senza una tua firma per accettazione.
Posto che il quieto vivere in azienda è fondamentale, valuta un pò il rapporto costi/benefici. Se ridurre un pò le ore ti consente di lavorare agevolmente io lo prenderei in considerazione, specie se il capo è d'accordo.
Puntare i piedi non fa mai bene. Sei intoccabile adesso ma quando Matteo farà 1 anno non lo sarai più.
Potresti contrattare un cambio di mansioni a patto di fare gli orari che ti vanno bene.
Altrimenti chiedi di cambiare sede. Ma prima di accettare fatti mettere nero su bianco orari e compensi, che non facciano i furbi :pistole
Poi sarebbe meglio discuterne al telefono, chiamami se ti serve, domani nel primo pomeriggio :ok
DE'...Sono d'accordo con Stefy... sempre meglio lavorare in un ambiente amico piuttosto che ostile...ma l'importante è che ti faccia mettere tutto per iscritto....mansioni ore e stipendio....!!!FONDAMENTALE...!!!
Poi sicuramente Stefy è più esperta di me... ma ho sempre pensato che il quieto vivere in un'ambiente di lavoro...è molto importante...essere sereni al lavoro(soprattutto quando ci passi gran parte della giornata...) ti permette di essere sereni anche a casa... :ok

Simo vuole giocare con me con i BAKUGAN....aiutoooooooooooooo!!!! :domanda
passo e chiudo...a più tardi...spero....!!!
Debbie mamma di Simone nato il 28/11/06 a 32 settimane...42cm per 1860kg di scricciolino!!!

Alex79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Alex79 » 10 set 2010, 20:55

Sailor bravo Marco che ha mangiato tutto :clap :clap :clap
DE la situazione è complicata..purtroppo ne approfittano del fatto che in questo periodo il lavoro è oro. Se puoi andare :pistole incontro al tuo capo fallo, ma cerca d mettere nero su bianco le condizioni..poi non so la nostra Stefy di sicuro saprà consigliarti meglio :sorrisoo

Credetemi in questo momento penso solo a mio figlio ed è l'unica cosa che mi conforta ma se devo pensare di avere il secondo pupo da sola, non ce la posso fare..speriamo che il socio rinsavisca :buuu
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori

Debbie74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Debbie74 » 10 set 2010, 21:01

Alex79 ha scritto: Credetemi in questo momento penso solo a mio figlio ed è l'unica cosa che mi conforta ma se devo pensare di avere il secondo pupo da sola, non ce la posso fare..speriamo che il socio rinsavisca :buuu
ALEX SCUSA...FORSE IO MI SONO PERSA QUALCOSA...MA LUI NON VOLEVA QUESTO PICCINO???

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 10 set 2010, 23:21

Alex79 ha scritto: Credetemi in questo momento penso solo a mio figlio ed è l'unica cosa che mi conforta ma se devo pensare di avere il secondo pupo da sola, non ce la posso fare..speriamo che il socio rinsavisca :buuu
Alex??? :domanda
gli ormoni in subbuglio dovresti averli tu, non lui.... :martello
dobbiamo fare una spedizione e fare un discorsino al tuo maritello??? :pistole :pistole :spiteful:
G.(MMVII) & G.(MMX)

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 11 set 2010, 9:45

:congratulations: :congratulations: BUON ANNIVERSARIO DANIELINA!!!! :congratulations: :congratulations:

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 11 set 2010, 9:49

Buongiorno
Alex :coccola :coccola tesoro non credevo fosse una cosa così grave, spero veramente che possiate risolvere al più presto e che Giulianno si ravvedi in frettissima altrimenti :pistole :pistole :pistole
Stamattina sono di valigie, ho già preparato quella dei nanetti, ora mi tocca la mia :che_dici e poi devo stendere e preparare gli sbobboni per il rompi :x: partire è sempre una sfacchinata :che_dici

Debbie74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Debbie74 » 11 set 2010, 15:15

Ave ragazze :bacio
i bambini dormono....(si...anche il socio... :che_dici )...in verità avrei voluto dormire anch'io...ma avevo mille cose da fare...e mi sa che oggi salto il riposino.... :buuu ....
Poi... non so perchè...oggi mi sento molto "massaia"...e quindi sto lavorando come una pazza... :piatti: :lavatrice: :stendere: :lavare_ramazza: ma siccome...non mi capitano molto spesso questi "colpi di testa" :fischia devo approfittarne!!!
Ho anche fatto una torta per stasera, visto che vengono i miei cognati a cena...e ho deciso che preparerò la paella...per la prima volta... :hi hi hi hi speriamo bene...

DE'..allora sei in partenza....domani vero??

DANI...E' ILTUO ANNIVERSARIO OGGI??? :congratulations:
TANTI AUGURI ANCHE DA PARTE MIAA!!!

ALEX... CI SEI??
COM'E' OGGI??

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 11 set 2010, 15:43

Grazie a tutte amiche per gli auguri!!! :bacio :bacio

Sono appena partiti i miei zii e le mie cugine con le bimbe, Gaia è inconsolabile, voleva andare in auto con loro e ancora piange disperata, alla fine questa settimana è volata e siamo state benissimo in compagnia, e già la casa è vuota e silenziosa. :buuu
Ora vediamo di andarci a fare un giro visto il meraviglioso sole che splende.
G.(MMVII) & G.(MMX)

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 11 set 2010, 15:45

Debbie se hai tutta questa smania puoi passare anche da me.... :fischia :ahaha
Alex :coccola :coccola se hai bisogno noi siam qua. :bacio
De BUON VIAGGIO!!!! :bacio
G.(MMVII) & G.(MMX)

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 11 set 2010, 16:10

un salutino al volo perchè non so se riuscirò più a collegarmi :sorrisoo
sono a casa solo di passaggio solo per ritirare e piegare il bucato, tra 10 minuti dobbiano nuovamente uscire :che_dici
giusto per aggiornarvi....
stamattina ho chiamato il capo per confermare e indovinate un po' cosa mi ha detto? ti dispiace se ti chiamo lunedì perchè vorrei parlare con la tua responsabile perchp per te avrei un'altra idea :urka mi è preso un colpo. Ma vi sembra normale? Ma dov'è finita la serietà? Boh non ho parole, adesso mi tocca stare in ansia altri due giorni e per di più in vacanza :aargh
devo proprio scappare :bacio

Bloccato

Torna a “Gennaio”