Messaggio da ValeriaGP » 10 set 2010, 12:56
Laura, mercoledi quando sono stata in ospedale per la visita pediatrica, mi sono fatta controllare anche io da una delle ostetriche del reparto, anche una di parecchia esperienza... mi ha detto che i punti esterni sono caduti tutti (tant'è vero che anche io ho visto che non ci sono praticamente più, solo un lembo di un punto), e che quelli interni è normale che diano fastidio... mi ha anche visitato mettendo un dito in vagina e 'stringendo' la ferita da dentro a fuori e ha detto che non c'è nulla. La febbre è venuta la sera di mercoledi, io ho pensato che potesse dipendere anche dalla stanchezza della giornata (ho guidato fino a casa di mia madre, 1 ora di macchina, e stare seduta mi dà fastidio), e dalla visita dell'ostetrica che mi ha sfrugugliato non poco. Ho continuato ad averla fino a ieri mattina che avevo 37,5 poi tutto ieri niente, però ieri mattina ho anche preso una tachipirina da 1000 per il dolore, quindi potrebbe dipendere da quello. L'ho misurata di nuovo adesso e ho 36,9.garden ha scritto:infatti io con l'episiotomia ho avuto molti molti fastidi...tiravano tanto, facevano male, ma mi avevano detto che sarebbero caduti da soli e ho aspettato...sono andata dal ginecologo dopo qualche settimana, il quale mi ha detto che la pelle mi si era asciugata molto in fretta (prima ero gonfia lì) per cui i punti tirando troppo mi avevano proprio fatto piccoli tagli, nel sedere mi erano venute le ragadi (ecco perchè avevo un dolore cane, e io che pensavo mi fossero venute le emorroidilaurajjj ha scritto:2 non è normale che hai dolore ai punti inteni, potrebero essere suppurati e la febre dipendere da quello. A me con Marco è successo così ed è bastato togliere un punto perchè tutto passasse. Io non riuscivo più a stare seduta. Fatti visitare da qualcuno bravo, ti prego.) e mi ha consigliato in futuro di farmi togliere i punti dopo circa 7 giorni anzichè aspettare.
Infatti sul momento con i punti il taglio sembrava pulito e lineare, dopo invece era tutto uno zig zag
Comunque nel mio caso, anche tolti, hanno dato fastidio per un mesetto, e per circa 6 mesi tirava e faceva male se avevo rapporti.
Va beh che io con le gravidanze ci vado sempre sfortunata, però ho capito che conviene farsi togliere i punti prima possibile, perchè la pelle ritorni ad un assetto naturale nel modo più rapido e indolore possibile. A volte basta togliere un solo punto ma in un posto "strategico" per stare meglio.

Messaggio da ValeriaGP » 10 set 2010, 12:59
 m'è toccato mettere una supposta di glicerina sennò col cavolo
 m'è toccato mettere una supposta di glicerina sennò col cavolo   

Messaggio da laurajjj » 10 set 2010, 13:10

Messaggio da Pennetta » 10 set 2010, 13:26

) ho pensato di tenerla a casa, aspettare che nasca il fratellino, farla abituare un po' alla nuova presenza...e poi a ottobre mandarla regolarmente.
 ) ho pensato di tenerla a casa, aspettare che nasca il fratellino, farla abituare un po' alla nuova presenza...e poi a ottobre mandarla regolarmente.

Messaggio da Dani78 » 10 set 2010, 13:27

Messaggio da Pennetta » 10 set 2010, 13:27

Messaggio da sicilianetta » 10 set 2010, 13:29

Messaggio da Pennetta » 10 set 2010, 13:30

Messaggio da Pennetta » 10 set 2010, 13:46

Messaggio da sicilianetta » 10 set 2010, 14:00

Messaggio da sicilianetta » 10 set 2010, 14:03

Messaggio da Dani78 » 10 set 2010, 14:15

Messaggio da Topillo » 10 set 2010, 14:15

Messaggio da nicoleb5 » 10 set 2010, 14:20

Messaggio da nicoleb5 » 10 set 2010, 14:28

Messaggio da facocerina » 10 set 2010, 14:29