magari patisce di non stare mai da solo con te....Vale70 ha scritto:ecco questo sarò moooolto difficilekiaretta77 ha scritto:Vale, uno dei tanti motivi che mi ha spinto a far sì che almeno un pomeriggio jacopo stia con qualcun altro così che matteo abbia tutte le attenzioni a cui ha diritoo è questo. io sono convinta che matteo abbia un disagio dovuto al fatto che il fratello innanzitutto c'è, e poi è moooooooolto avanti, è molto più coraggioso,a gile e intraprendente di lui.
non so se logisticamente riesci, ma prova a dare degli spazi a te e mattia da soli, senza nik, in modo da fare con amttia cose della sua età che gli possano interessare...
non so, matteo ha apprezzato molto e l'altra sera era proprio più sereno e tranquillo. adesso vedremo se dura....
prima cosa lo allatto e non ho molta autonomia di ore
il socio si porta via mattia ma non nik
mia mamma quando chiedo diciamo che ottento poco perché ha sempre da fare
la suocera al pomeriggio lavora
al momento la vedo dura
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Con o senza grembiulino fa l'inserimento l'agostino07!
- kiaretta77
- Master~GolGirl®
Re: Con o senza grembiulino fa l'inserimento l'agostino07!
M+J+I
- Germy
- Platinum~GolGirl®
sicuramente ...kiaretta77 ha scritto:magari patisce di non stare mai da solo con te....Vale70 ha scritto:ecco questo sarò moooolto difficilekiaretta77 ha scritto:Vale, uno dei tanti motivi che mi ha spinto a far sì che almeno un pomeriggio jacopo stia con qualcun altro così che matteo abbia tutte le attenzioni a cui ha diritoo è questo. io sono convinta che matteo abbia un disagio dovuto al fatto che il fratello innanzitutto c'è, e poi è moooooooolto avanti, è molto più coraggioso,a gile e intraprendente di lui.
non so se logisticamente riesci, ma prova a dare degli spazi a te e mattia da soli, senza nik, in modo da fare con amttia cose della sua età che gli possano interessare...
non so, matteo ha apprezzato molto e l'altra sera era proprio più sereno e tranquillo. adesso vedremo se dura....
prima cosa lo allatto e non ho molta autonomia di ore
il socio si porta via mattia ma non nik
mia mamma quando chiedo diciamo che ottento poco perché ha sempre da fare
la suocera al pomeriggio lavora
al momento la vedo dura
quando nik dorme gli dedico il mio tempo
al mattino, sempre con nik in passeggino, lo porto al parcogiochi (cosa che io odio ...) ma lui è tutto felice altalena scivolo
me lo coccolo sempre
a tavola faccio io tutto per lui che il papà non lo vuole
la notte mi alzo sempre io mi ci sdraio anche con lui se l'altro non piange
io più di così non ci riesco
sono due giorni che vorrei farmi una doccia o lavarmi i capelli ma ci sono sempre altre priorità
boh ... sarà che oggi sono stanca

e ora arriva anche l'altro che vuol mangiare e visto che nik dorme mi dirà pure di andare a tromb... e intanto i miei capelli aspettano

:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- CALIBAN
- Bronze~GolGirl®
Caspita Vale......forse ha ragione Kiaretta......cerca in qualche maniera di ritagliarti degli spazi solo con Mattia.Vale70 ha scritto:prima eravamo dentro ad un negozioCALIBAN ha scritto:Vale70 ha scritto:era sul letto singolo con tanto di sponda in pannolinoCALIBAN ha scritto: Valenon ho mica capito bene......cosa è successo a Nik???
mi giro apro l'armadio per prendere il body
e sento mattia che dice "ecco" e poi un colpo sordo sul pavimento
nik che urla ed è sdraiato a terra![]()
di certo da solo non ci è finito![]()
povero Nik.....però dall'altro mi spiace molto anche per Mattia.....sarà che in qs periodo sono molto sensibile ai disagi dei bimbi
![]()
con nik nel passeggino e mattia sulla pedano
io e mia mamma guardavano le scarpe per la materna
sentiamo piangerel'ennesima volta ... mattia stava schiacciando la testa di nik tra mani e passeggino
Capisco la difficoltà tra allattamento e varie però mi sembra proprio che una prova vada fatta in qualche maniera......
Patula 28/08/2007
Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio
Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
UNa mano da lui no è???Vale70 ha scritto:sicuramente ...
al mattino, sempre con nik in passeggino, lo porto al parcogiochi (cosa che io odio ...) ma lui è tutto felice altalena scivolo
me lo coccolo sempre
sono due giorni che vorrei farmi una doccia o lavarmi i capelli ma ci sono sempre altre priorità
boh ... sarà che oggi sono stanca![]()
e ora arriva anche l'altro che vuol mangiare e visto che nik dorme mi dirà pure di andare a tromb... e intanto i miei capelli aspettano

**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
- cipa78
- Master~GolGirl®
caliban, Oppure non è ancora abituato ai ritmi dell'asilo e non ha trovato un momento tranquillo per farla. Viola al mare la faceva con difficoltà perchè aveva sempre dietro i nonni che non la lasciavano tranquilla.
27 Agosto 2007 alle 20:27 è nata Viola 2780gr per 50cm.
3 Agosto 2009 alle 17.19 è nato Diego 3180gr per 51cm.
- Germy
- Platinum~GolGirl®
lui fa tutto facile
e sono io che sono nevrotica
mi sono stufata di dirgli le cose e passare sempre dalla parte della visionaria
e sono io che sono nevrotica

:-) :-) :-)
- CALIBAN
- Bronze~GolGirl®
Il problema è che non la fa nemmeno a casacipa78 ha scritto:caliban, Oppure non è ancora abituato ai ritmi dell'asilo e non ha trovato un momento tranquillo per farla. Viola al mare la faceva con difficoltà perchè aveva sempre dietro i nonni che non la lasciavano tranquilla.

Infatti due gg fa clistere.....li però ho esultato x' per la prima volta ha voluto andare sul water.....ma da allora tutto tace

Patula 28/08/2007
- cipa78
- Master~GolGirl®
Saretta78 ha scritto:UNa mano da lui no è???Vale70 ha scritto:sicuramente ...
me lo coccolo sempre
boh ... sarà che oggi sono stanca![]()
e ora arriva anche l'altro che vuol mangiare e visto che nik dorme mi dirà pure di andare a tromb... e intanto i miei capelli aspettano![]()

27 Agosto 2007 alle 20:27 è nata Viola 2780gr per 50cm.
- CALIBAN
- Bronze~GolGirl®
Te credo che sei nevrotica......non ti fermi un attimo.......Vale70 ha scritto:lui fa tutto facile
e sono io che sono nevrotica![]()
Scusa......dicevi che ora che arriva e Nik dorme vorrebbe pure tromb......qs sarebbe la mia risposta :fuck:
Patula 28/08/2007
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
Vale, mannaggia però... mi dispiace per tutti (socio a parte
)
Cali, a te sta cosa della stitichezza ti mette ansia? Perché credo sia una di quelle cose che sentono proprio tanto. Infatti è proprio per evitare blocchi che sto al terzo reset.

Cali, a te sta cosa della stitichezza ti mette ansia? Perché credo sia una di quelle cose che sentono proprio tanto. Infatti è proprio per evitare blocchi che sto al terzo reset.
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
Saretta78 ha scritto:LA loro risposta è stata unamine.....criteri pedagogici...CALIBAN ha scritto:Saretta78 ha scritto:Oggi è andata come ieri....si incontra con la sua morosina,si prendono per mano e poi entrano...salutano e via!cipa78 ha scritto:Saretta78, Buongiorno, com'è andata oggi?
La maestra stamattina mi ha detto che ieri si sono trovati in giardino e appena si sono visti si sono appartati a giocare insieme ed erano meravigliosi.....e lì la mia battuta acida "Quindi hai capito adesso perchè ho lottato tanto che fossero insieme????" e me ne sono andata!certo che sono proprio strunz......cosa gli costava metterli insieme
da noi non lo fanno e basta
gli alunni nelle classi sono sorteggiati
infatti nemmeno Zoe ha amichetti del parco i sezione
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
buongiorno
vale: questa volta Mattia l'ha fata grossa eh
e bravo Nik con 2 dentini
vale: questa volta Mattia l'ha fata grossa eh

e bravo Nik con 2 dentini

✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- Kyoko
- Master~GolGirl®
sono io perchè Fed e io siamo consuocere visto la relazione di Sandra e Raimondo (Milo)Saretta78 ha scritto:Posso sapere chi è sta "consu" che leggo ultimamente???fed+brugnomo ha scritto:
Consu, mi farebbe piacere parlare un po' con te... ma ho pure a casa il marito, oggivediamo se quando dorme riusciamo a sentirci...
![]()
Abbiamo dei nick...possiamo usarli??? Altrimenti non si capisce più niente...
Attenta piccola: se io perdo le staffe, tu perdi la testa!
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
sara: eddai
consu lo si capiva

consu lo si capiva

...sogno completato!
...sogno completato!
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
ah
poi...qui al paesello quest'anno le sezioni sono passate da 4 a 5
considerate che adesso ci sono circa 110 bimbi di cui 50 piccoli
questo per dire che alcune sezioni già formate sono state smembrate
da ogni classe son stati presi i futuri medi e gradi e dirottati in altre classi
poi...qui al paesello quest'anno le sezioni sono passate da 4 a 5
considerate che adesso ci sono circa 110 bimbi di cui 50 piccoli

questo per dire che alcune sezioni già formate sono state smembrate
da ogni classe son stati presi i futuri medi e gradi e dirottati in altre classi
...sogno completato!
...sogno completato!
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Kiara ha scritto:sara: eddai
consu lo si capiva![]()

**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

ma quanto è stitico il povero Nathan???
...sogno completato!
...sogno completato!
- Kyoko
- Master~GolGirl®
non so sicuramente va a carattere, ma noi insistere ha fatto bene. Però conta che io ho messo la nana sul wc a 18 mesi e le facevo fare pipì, a volte cacca. ho iniziato a farle vedere e salutare la cacca da quando aveva circa 12 mesi.. Ancora oggi molte volte quando fa la cacca e poi tiro la catena le comincia a dire "ciao cacca di Saiaaa ora vai nel paese delle cacche dove c'è la cacca di Saia, la cacca di mamma, la cacca di papà, la cacca di nonno, la cacca di nonna e la cacca di MILO" :ahah :ahah :ahah io la lascio fare a volte la saluto anche iofed+brugnomo ha scritto: 3. Il padre ancora non ha capito che non bisogna insistere se dice di no, che si innervosice troppo.

- Kyoko
- Master~GolGirl®
:ahah :ahah :ahah infatti solo Sara non l'ha capito... forse pensa troppo al capoSaretta78 ha scritto:Kiara ha scritto:sara: eddai
consu lo si capiva![]()

- Kiara
- Platinum~GolGirl®
leda71 ha scritto:ragazze vi bacio, abbraccio e scappo a prendere la principessa, a parassitare da mia suocera per il pranzo e a scappare a nanna: ho deciso che non le dico che sono in ferie così ho davvero 4 orette tutte tutte tutte per me. alla facciazza dei sensi di colpa.![]()
buon weekend

...sogno completato!
...sogno completato!