GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

pipì e popò nel vasino..gennarino08 lo togliamo il pannolino?

Bloccato
Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: pipì e popò nel vasino..gennarino08 lo togliamo il pannolino

Messaggio da Martenka » 9 set 2010, 23:56

Gnufy :cuore

Anne, oggi in macchina io e giorgio (abbiamo fatto un lungo viaggio) ci siamo messi a parlare e mi ha raccontato tante cose tra le quali non c'era la maestra assassina :)
Cmq io lo tengo d'occhio perchè si sa mai... tra l'altro mi ha impressionato il fatto che mentre mi faceva vedere come faceva la "signora rossa cattiva non so come si chiama" si era stuzziacato tanto a gola che gli sono rimasti i segni rossi :urka
Cmq la stessa scuola è frequentata da 3 anni da un cuginetto e non è mai uscito fuori nulla di simile, anzi eravano entusiasti del posto e maestre.... :che_dici
Mamma di Giorgio nato 31 12 07 *Gennarina2008* *Click-girl*
Se vuoi vedere il mio sito clicca sul globo sotto il mio avatar!

ilarietta80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: pipì e popò nel vasino..gennarino08 lo togliamo il pannolino?

Messaggio da ilarietta80 » 10 set 2010, 0:04

ciao ragazze!

Stefy ti abbraccio forte forte :cuore

Topola... non ho parole, ma c'è ancora una speranza se ti ha detto di ritornare no? io intanto sto così :incrocini che non si sà mai! :bacio

Marte magari è solo la sua immaginazione, ma fai bene ad indagare e a chiedere ogni tanto... ma non è che ha visto qualcosa in tv?

ieri siamo state al matrimonio, Giorgia era la admigella, bellissima :emozionee appena posso vi metto le foto
domani riunione all'asilo e poi si comincia il 15... speriamo bene :incrocini
i miei sogni diventati realtà:
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 10 set 2010, 9:03

BUONGIORNO RAGAZZE
GNUFY MI DISPIACE TANTO :cuore
TOPOLA.... COME STAI? :cuore
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

antota
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antota » 10 set 2010, 10:43

Buongiorno :sorrisoo
Scusate la latitanza di ieri, ma a casa non mi funziona più la linea :bomba e meno male che lavoro per quest'azienda :che_dici
Ora scrivo da lavoro :fischia

Stefy, ancora un abbraccio a te e un pensiero per Axel :coccola

Topola, non ho parole, che sia il primo, secondo...n-esimo figlio, è sempre triste ... non dovrebbe mai succedere ... speriamo che sia solo una gravidanza iniziata a fine ciclo :incrocini :incrocini
Immagine

03 gennaio 2008 ... Matteo, la luce dei nostri giorni.

31 maggio 2013 ... il nostro piccolo miracolo e' volato via, e con lui un pezzo dei nostri cuori ...

antota
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antota » 10 set 2010, 10:44

Anne, :bacio
Immagine

31 maggio 2013 ... il nostro piccolo miracolo e' volato via, e con lui un pezzo dei nostri cuori ...

antota
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antota » 10 set 2010, 10:48

Tosca, ma veramente alla vostra materna statale fanno tutte quelle cose?
Io qui me le sogno...
La materna dove andrà Matteo ha un sito che fa :vomitino_1: non funzionano i link, le informazioni sono messe in ritardo, alle e-mail non rispondono ... già questa la dice lunga.
Poi so quel che fanno perchè mia suocera ci lavora, lei stessa è insegnante, e che ve lo dico a fà ... :x:
Purtroppo non ho alternative, qui nel paisiello c'è solo quella.
Immagine

antota
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antota » 10 set 2010, 10:55

VickyVal, so che non volevi dire male! :bacio
Immagine

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 10 set 2010, 11:21

buongiorno...
stamani non tanto bene quando l'ho salutato....ha pianto tanto quasi gli veniva il vomito... :buuu
poi sono scesa e dal portone l'ho sentito sopra il balcone che diceva alla tata: a macchina della mamma miaaaaaa......e piangeva. allora son stata li sotto ma poco dopo ha smesso e ha detto: vado a giocare mamma dopo tonna.... :buuu

uff com'è difficile.

la scuola materna di lorenzo è statale, ma non sono convinta, mi sembra così da grandi....ce n'è un'altra, quella che ha fatto massimo, ed è comunale. me ne parlano meglio, più raccolta più intima..anche li però fanno tutte queste attività compreso teatro....ma di stradario non ci tocca... :che_dici
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 10 set 2010, 11:22

La nostra scuola non ha un sito internet :fischia
Fanno inglese dal secondo anno, musica e ginnatsica dal primo :ok
Fanno un paio di gite l'anno, giornata dei nonni, spettacolo a fine anno e a Natale
Ha una cucina interna ottima, visite regolari dal parroco :che_dici e il personale amministrativo è volontario. Prezzo 180 9-16 + 10 prescuola + 20 post
Le maestre sono le stesse da una vita e mi sembrano molto brave. Quelle di Matteo sono dolcissime e quella di laura è una zitellissima ma mi piace un sacco :ok In classe con Laura c'è una bimba trisomica che ha un'insegnante di sostegno (che è cambiata quest'anno rispetto allo scorso).
Mi trovo bene, conosco molte delle mamme, i bimbi vedono i loro amichetti a Messa la domenica, ci va bene così. Se non fa danni non credo che l'asilo sia fondamentale per la crescita scolastica. Penso anche che, se anche le elementari non sono ottime si possa sopperire in famiglia mentre per le medie non avrò dubbi: si cercheranno le migliori!

Scusate il papiro :che_dici :bacio
Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura

Sbilina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sbilina » 10 set 2010, 11:25

buongiorno a tutte

ieri pomeriggio sono andata a vedere la lista delle classi, nico è in classe con l'amichetto vicino di casa con il quale ha giocato tutti i giorni fuori in giardino quest'estate, spero che questo avvantaggi l'inserimento..anche se sono super in ansia....x ora lui è contento ma non sa cosa significa andare all'asilo...dice che lui va all'asilo e io al avoo..che tenero...l'unica cosa che mi f il numero dei bimbi e soprattutto la concentrazione ei maschi, la classe è composta da 17 mascho :urka e 11 femmine....mah stiamo a vedere immagino il caos che ci sarà lunedì

sto mese ho perso il conto del ciclo avevo iniziato la nuova pillola xchè la vecchia mi dava problemi e purtroppo pure quella nuova anzi peggio x cui ad agosto ho avuto il ciclo 2 volte ...uffa la gravidanza di nico a livello di medicita un pò la pillola sembra che non la tollero +..il moment non mi fa + niente...uffaaa

:bacio
MAMMABISPOINT!mamma tu sei una pincipessa e io un pincipe azzullo!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 10 set 2010, 11:25

toscamilla ha scritto: la scuola materna di lorenzo è statale, ma non sono convinta, mi sembra così da grandi....
Tosca... l'anno prox Lorenzo sarà grande sai :emozionee
Magari piangerà un po' a inizio anno (e sfido io con quelle estati magnifiche che vi fate insieme... :cuore ) ma lo vedrai grande!
Seguirà i cartoni animati, gli piaceranno i mostri, ti chiederà perchè in continuazione o come si fanno le cose (come si fa il latte, da dove vengono le montagne..).. tutto un mondo diverso! va così in fretta!!

Sbilina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sbilina » 10 set 2010, 11:28

toscamilla ha scritto:buongiorno...
stamani non tanto bene quando l'ho salutato....ha pianto tanto quasi gli veniva il vomito... :buuu
poi sono scesa e dal portone l'ho sentito sopra il balcone che diceva alla tata: a macchina della mamma miaaaaaa......e piangeva. allora son stata li sotto ma poco dopo ha smesso e ha detto: vado a giocare mamma dopo tonna.... :buuu

uff com'è difficile.

la scuola materna di lorenzo è statale, ma non sono convinta, mi sembra così da grandi....ce n'è un'altra, quella che ha fatto massimo, ed è comunale. me ne parlano meglio, più raccolta più intima..anche li però fanno tutte queste attività compreso teatro....ma di stradario non ci tocca... :che_dici

l0'altra era alla riunione della scuola le maestre ci hanno avvertito slio...io sono scene che ho già visto...che i primi gg oltre a pianti urla ecc ec..ci sarà pure chi vomiterà...infatti una compagna di mia figlia all'epoca vomitava spesso dal pianto....poverina..ti si spezza il cuore... :buuu
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!

Sbilina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sbilina » 10 set 2010, 11:29

il pc mi mangia le lettere :pistole

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 10 set 2010, 11:50

ho saputo poco fa che il mio CV è piaciuto moltissimo...ma fino a dicembre/gennaio non c'è possibilità. dovrei sostituire una delle due che va in maternità sicchè fino a quel momento non se ne parla. :che_dici

uffffffffffffffffff
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 10 set 2010, 11:52

magari si stufa e va in anticipata :incrocini :incrocini

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 10 set 2010, 12:20

ragazze avete notizie di ralle? non la leggo + e su fb mi colego poco
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 10 set 2010, 12:39

Su FB mi ha scritto a fine agosto che era tornata e ha messo un po' di foto nuove delle bimbe.
:ok

lalla71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lalla71 » 10 set 2010, 13:28

buongiorno a tutte
gnufy posso solo immaginare il tuo dolore.... :bacio
topola :incrocini :bacio

questa mattina anche giorgia crisi all'asilo, a casa diceva "no asilo" ma lo dice sempre, solo che arrivate lì non voleva proprio rimanere....uff...inutile dire che lasciarla lì è stato molto difficile

tosca :incrocini x il lavoro...ma non lo hai mandato solo a loro vero il cv?

anche io ho visto le foto di sofia e carlotta su fb........sempre + belle.
GIORGIA 3 gennaio 2008 alle 2.28 kg 3.130 x 50 cm
ogni cicatrice è un autografo di dio

lalla71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lalla71 » 10 set 2010, 13:44

_Francy_, :buuu mi sono commossa....
gnufy2000, inutile chiedere come stai...e carlotta? lo cerca ancora oggi? :bacio
GIORGIA 3 gennaio 2008 alle 2.28 kg 3.130 x 50 cm
ogni cicatrice è un autografo di dio

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 10 set 2010, 13:50

tutto bene lore!!!! :yeee
dopo la crisi all'inizio è stato bene, s'è divertito, giocato...HA MANGIATO TUTTO E DUE VOLTE...beh oggi c'erano cose che gli piacciono, pasta alle verdure, svizzerine e patate arrosto...
le tate mi hanno detto che mangia bene nel senso che usa la forchetta benissimo, è stato seduto ed era entusiasta!!!!! :emozionee
quando sono entrata m'è corso incontro e m'ha detto: mamma la pappa della scuola è buona buona, ho mangiato tutto e fatto anche la cacca... :ahaha
e non voleva venire via... :hi hi hi hi
:emozionee
LORENZO 05-01-2008

Bloccato

Torna a “Gennaio”