GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Sacchettino e grembiulino, ora è pronto il novembrino
- FedeZù
- Basic~GolGirl®

Re: Sacchettino e grembiulino, ora è pronto il novembrino
Garden: 3 giorni
FedeZù: 11 giorni
Minù: 23 giorni
Chi farà prima??????? Toto nascite!!!!!!!!!
FedeZù: 11 giorni
Minù: 23 giorni
Chi farà prima??????? Toto nascite!!!!!!!!!
- garden
- Master~GolGirl®

Fedezù, se permetti spero di far prima io
anche perchè se tu e minù anticipaste mi farebbe tanto piacere e potete superarmi senza problemi, ma se i vostri bimbi nascessero al termine significherebbe che devo restare incinta per altri 11 o 23 giorni?!
NOOOOOOO!!
Oggi Aida non aveva tanta voglia di andare a scuola, diceva "la scuola è chiusa ma il parco giochi è aperto"
è incredibile, non so se è l'ambiente o la genetica ma è proprio come suo padre, quando vuole qualcosa ci gira intorno, trova le scuse, è uno sputino e fa tutta la diplomatica quando vuole arrivare da qualche parte... Poi arrivata davanti alla scuola è schizzata dentro tutta felice senza manco girarsi a salutare. Mio marito dice che non fa figli ma cloni! 
NOOOOOOO!!
Oggi Aida non aveva tanta voglia di andare a scuola, diceva "la scuola è chiusa ma il parco giochi è aperto"
- cucciolo76
- Active~GolGirl®

Accidenti....noemi non ci avevo fatto caso......ma...sei proprio arrivata...!! Che bello!! Dai...dai....chissà questo week end...!! 
Novembrina 07 * Settembrina 11* Il 26/11/2007 ho dato alla luce il mio grande amore Cristian!! e il 28/09/2011 il mio secondo grande amore Roberto [img]]
- Minù
- Master~GolGirl®

ciao Cucciolo
sono contenta per voi
Print!!!! puoi mai essere peggio di me in questo momento?!?!?! dai, raduna i cuccioli e contattami oggi pomeriggio
KK, pure tu! dopo il primo contatto al quale non ho potuto rispondere per Pulce dormiente accanto, sei sparita
Print!!!! puoi mai essere peggio di me in questo momento?!?!?! dai, raduna i cuccioli e contattami oggi pomeriggio
KK, pure tu! dopo il primo contatto al quale non ho potuto rispondere per Pulce dormiente accanto, sei sparita
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- Minù
- Master~GolGirl®

ho 6 belle brioches col tuppo in forno: spero siano anke buone 
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- printemps
- Master~GolGirl®

Aaaaahhhh le brioche col tuppo! Minù bella dopo vado al parco giochi ma magari provo se ci sei...
Sapete la novità? Mi ha telefonato la maestra di Giacomo, e dato che tanti bimbi non si sono presentati posso già portare il mio ciccetto martedì 14!!!
Sapete la novità? Mi ha telefonato la maestra di Giacomo, e dato che tanti bimbi non si sono presentati posso già portare il mio ciccetto martedì 14!!!
Printemps e i suoi Ciccetti
- garden
- Master~GolGirl®

eh eh Print, te l'avevo detto che non solo Giacomo sarebbe entrato, ma anche molto prima del previsto
ho capito che molti bimbi si iscrivono e poi non si presentano, altri si ritirano dopo pochi giorni, per cui non bisogna assolutamente perdersi d'animo. Dai che martedì comincia
ho capito che molti bimbi si iscrivono e poi non si presentano, altri si ritirano dopo pochi giorni, per cui non bisogna assolutamente perdersi d'animo. Dai che martedì comincia
- printemps
- Master~GolGirl®

Infatti è proprio assurdo, entrare era entrato, ma per ultimo, quindi gli spettava l'inserimento per ultimo, ma a quanto pare anche i bimbi che hanno accettato il posto e le cui mamme erano alla riunione, non si sono più presentate o hanno rinunciato al telefono... boh... meglio così, anche per altri bimbi che erano in lista dopo Giacomo e ora avranno la possibilità di entrare 
- printemps
- Master~GolGirl®

La settimana prossima quando verso venerdì li lascerò entrambi tutta la mattina, la prima cosa che farò (e spero sia bel tempo) sarà un mega giro in bici, da sola, per tutta la città!!!
Evviva, non vedo l'ora!!!!!
- Erica
- Active~GolGirl®

Buonasera a tutte...questa mattina riunione quindi non sono passata ora leggo gli arretrati!!!
mamma di RICCARDO 15.11.07 - 3.745 kg - 52 cm
- serena73
- Expert~GolGirl®

SALUTE!
grazie per i complimenti!
minù bone le brioche! qui a roma non le conoscono! le adoro!
cucciolo bene per tuo padre
print la ricetta del budino di riso interessa a me!
questa mattina sono stata all'ovviesse e non ho resistito...... ho comprato due tutine di ciniglia e scarpine complete!
grazie per i complimenti!
minù bone le brioche! qui a roma non le conoscono! le adoro!
cucciolo bene per tuo padre
print la ricetta del budino di riso interessa a me!
questa mattina sono stata all'ovviesse e non ho resistito...... ho comprato due tutine di ciniglia e scarpine complete!
ALESSANDRO 16/11/07 - 53 cm - 3,360 kg GIORDANO 29/01/11- CM 50- 3,300 KG
- carmpan
- Master~GolGirl®

Ciao novembrine,
primo giorno di scuola andato.
Federica era molto tesa e preoccupata, non mi lasciava la mano poi sono arrivati i suoi 3 amichetti dell'asilo e si è sciolta.
Hanno formato le classi, 3 sezioni e ad ognuno davano una specie di medaglione di cartoncino a forma di sole con su scritto il nome e la classe:1A.Inutile dire che quando l'hanno chiamata l'emozione era tanta e ho dovuto frenare una lacrimuccia
Giancarlo invece è stato tranquillo ma ha detto la maestra che quando ha visto il pesce a ora di pranzo, è scoppiato a piangere!!
Mangiato nulla anche oggi!Vediamo la settimana prox che succede
primo giorno di scuola andato.
Federica era molto tesa e preoccupata, non mi lasciava la mano poi sono arrivati i suoi 3 amichetti dell'asilo e si è sciolta.
Hanno formato le classi, 3 sezioni e ad ognuno davano una specie di medaglione di cartoncino a forma di sole con su scritto il nome e la classe:1A.Inutile dire che quando l'hanno chiamata l'emozione era tanta e ho dovuto frenare una lacrimuccia
Giancarlo invece è stato tranquillo ma ha detto la maestra che quando ha visto il pesce a ora di pranzo, è scoppiato a piangere!!
Mangiato nulla anche oggi!Vediamo la settimana prox che succede
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012
- carmpan
- Master~GolGirl®

printemps ha scritto:La settimana prossima quando verso venerdì li lascerò entrambi tutta la mattina, la prima cosa che farò (e spero sia bel tempo) sarà un mega giro in bici, da sola, per tutta la città!!!![]()
- carmpan
- Master~GolGirl®

Minù ha scritto:
Sere, auguri al socio e complimenti per la torta! potresti farla uguale uguale a Edo di Carmy: farebbe salti di gioia
Sere complimenti per la torta e auguri al maritino anche se è laziale è simpatico lo stesso
- carmpan
- Master~GolGirl®

Evvai, sono felice x voi!!!cucciolo76 ha scritto:Buongiorno ragazze....
finalmente venerdì.....manca poco....lunedì Cristian affronterà il suo primo giorno all'asilo!!! Che emozione!!!
Voglio ringraziare tutte per i vs preziosi e sempre efficaci incrocini.....!! Mio papà non ha niente....gli esami sono perfetti sotto tutti i punti di vista...!!
Dovrebbe essere un ingrossamento della prostata!! Grazie a tutte.....da ieri ho ricominciato a dormire tranquilla.....!!!
Ora posso godermi tranquilla la nuova avventura del mio cucciolo e soprattutto la felicità....delle mie due migliori amiche.....che hanno scoperto di essere in attesa....contemporaneamente....!!! Spero che tutto vada bene per entrambe...!! Una di loro è già mamma di un bimbo di 7 anni ed erano 4 anni che provava ad avere il secondo...e non arrivava....è stata male per questa storia...ma proprio quando se n'è fatta una ragione....puf....è arrivato...spero con il cuore che tutto le vada bene....!!
- carmpan
- Master~GolGirl®

Farinata:io l'ho fatta, buona ma non mi ha entusiasmato granchè.
Minù la farina si trova tranquillamente nei grandi supermercati.
Minù la farina si trova tranquillamente nei grandi supermercati.
- Erica
- Active~GolGirl®

Letto tutto ma ricordo poco...
Cucciolo benissimo per il tuo papà
Miriam capisco benissimo tuo marito ma quoto in oieno quello che ti ha scritto Ishetta...
ai bimbi che hanno iniziato l'asilo e la scuola...
Serena la torta è spettacolare!!!
e auguri al socio...
farinata io l'ho provata ma devo aver sbagliato qualche cosa non mi è piaciuta!!!
Cucciolo benissimo per il tuo papà
Miriam capisco benissimo tuo marito ma quoto in oieno quello che ti ha scritto Ishetta...
Serena la torta è spettacolare!!!
farinata io l'ho provata ma devo aver sbagliato qualche cosa non mi è piaciuta!!!
mamma di RICCARDO 15.11.07 - 3.745 kg - 52 cm
- serena73
- Expert~GolGirl®

... volevo dire SALVE! 
ALESSANDRO 16/11/07 - 53 cm - 3,360 kg GIORDANO 29/01/11- CM 50- 3,300 KG
-
ci85
- Active~GolGirl®

Buonpomeriggio ragazze........ieri sera mega litigata con Sa........ormai la tensione e la stanchezza sono alle stelle
Cucciolo benissimo per il tuo papi!!!!!!!
Serena la torta che hai fatto è fantastica
Ragazze ma Ish?? Tutto ok? Oggi non è ancora passata
Cucciolo benissimo per il tuo papi!!!!!!!
Serena la torta che hai fatto è fantastica
Ragazze ma Ish?? Tutto ok? Oggi non è ancora passata
Con il cuore " Novembrina '07 " adottiva
- printemps
- Master~GolGirl®

Secondo me la farinata fatta in forno a legna in pizzeria non è paragonabile a quella fatta in casa, anche a me non è mai venuta benissimo
è per quello che suggerivo piuttosto la surgelata, che magari è più simile a quella che mangi fuori
Ricetta del budino di riso per Serena
1 l di latte
4 tuorli d'uovo
250 gr di zucchero
60 gr di maizena
1 tazza (di quelle da latte) di riso
cacao e cannella in polvere
Bollire il riso e metterlo da parte. Preparare poi una crema unendo il latte, i tuorli, lo zucchero e la maizena; cuocere a fuoco lento e mescolare ogni tanto, quando comincia ad addensarsi, aggiungere il riso bollito e cuocere il tutto ancora 3/4 minuti, poi versare in un contenitore da portata e lasciar freddare. Infine cospargere di abbondante cacao e cannella.
Va molto bene anche come merenda per i bimbi, rimane morbido... avete presente il Risolat che trovate nel banco frigo accanto agli yogurth? Ecco più o meno così.
Ricetta del budino di riso per Serena
1 l di latte
4 tuorli d'uovo
250 gr di zucchero
60 gr di maizena
1 tazza (di quelle da latte) di riso
cacao e cannella in polvere
Bollire il riso e metterlo da parte. Preparare poi una crema unendo il latte, i tuorli, lo zucchero e la maizena; cuocere a fuoco lento e mescolare ogni tanto, quando comincia ad addensarsi, aggiungere il riso bollito e cuocere il tutto ancora 3/4 minuti, poi versare in un contenitore da portata e lasciar freddare. Infine cospargere di abbondante cacao e cannella.
Va molto bene anche come merenda per i bimbi, rimane morbido... avete presente il Risolat che trovate nel banco frigo accanto agli yogurth? Ecco più o meno così.