GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Settembrine 2010 (XIX)

Bloccato
ireale1608
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Settembrine 2010 (XIX)

Messaggio da ireale1608 » 10 set 2010, 9:23

Buongiorno!!!!
Ne approfitto intanto che la mia pulce dorme beata :emozionee :cuore ogni volta che la guardo mi si riempie il cuore di gioia :cuore
appena riesco metto le foto, promesso!
Anche a me i punti tirano (non ve l'avevo ancora detto, episiotomia :buuu, ma nessun dolorino sarà come quello del parto.....)
Alla visita di controllo la mia cucciola ha messo 90 grammi in due giorni :-D e sono molto felice! è bravissima, non piange mai e la notte riesce perfino a dormire per quasi 5 ore di fila!
Ho letto al volo di Lily..povera..travaglio e poi cesareo.. l'importante è che la piccola e la sua mamma stia bene!
BENVENUTA PICCOLA MAIA! :clap :clap :clap
un abbraccio fortissimo a tutte!!!!
non mi collego spesso, ma vi penso sempre!
:bacio :bacetto
Angie 04/09/10 Gaia 10/02/12 Giorgia 23/07/16
Il mio trilogy

aivlis79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da aivlis79 » 10 set 2010, 9:28

Buongiorno.

BENVENUTA MAIA :emozionee

e congratulazioni a Lilly
:congratulations:

Sicilianetta mi spiace che la visita non sia andata come desideravi, tanti :incrocini perchè qualcosa si smuova presto!

Susi sei instancabile davvero! Mi spiace che Leonardo non dorma così tanto la notte, spero sia una fase passeggera

Sandreli
bene x la visita!

Uaina
bellissimo il racconto del parto :cuore

Valeria bene x la prima visita di Francesco

Io ancora nessuna contrazione... ieri notte ho avuto però dei dolori tipo ciclo... speriamo bene!
Mia mamma continua a dirmi che la pancia si è abbassata e secondo lei non arrivo al 15...
:incrocini
01.10.10 IL PRIMO AMORE
Immagine

aivlis79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da aivlis79 » 10 set 2010, 9:31

Pennetta ha scritto:i
Da oggi sarà meglio che prenda questa attesa con più tranquillità...altrimenti passerò gli ultimi 10 giorni con i capelli dritti!!!!

Quando vorrà nascerà!!!!! ......ma va?.... :ahaha

E' già un paio di mattine che mi faccio questo proposito, ma quando arriva la notte incomincio a farmi un sacco di aspettative :che_dici
01.10.10 IL PRIMO AMORE
Immagine

uaina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da uaina » 10 set 2010, 9:31

BENVENUTA MAIA :yeee :clap :yeee :Yuppieeee

LILY :congratulations: :congratulations: :congratulations:

BUONGIORNO A TUTTE PANZUTE E NON :bacio
L.31/08/10;Z.26/9/05 ;A.01/11/95 ;W.08/10/87

Pennetta
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Pennetta » 10 set 2010, 9:32

aivlis79 ha scritto:Io ancora nessuna contrazione... ieri notte ho avuto però dei dolori tipo ciclo... speriamo bene!
Mia mamma continua a dirmi che la pancia si è abbassata e secondo lei non arrivo al 15...
:incrocini
Anch'io ho quei doloretti...ma poi spariscono!!!!!!! :buuu
Sono troooooppo impaziente!
Il 30 settembre è arrivato Luca!! 3,800 kg e tanto amore !! <3

Pennetta
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Pennetta » 10 set 2010, 9:35

Oggi c'è il sole e voglio uscire un po' prima con Emma! ...vado a prepararmi altrimenti ci metto una vita!!!!

a dopo!!!!!
Il 30 settembre è arrivato Luca!! 3,800 kg e tanto amore !! <3

uaina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da uaina » 10 set 2010, 9:37

Domanda alla plurimamme e Laurajjj:
io ho nuovamente il dubbio, come con Zahi, che il DITYREVIT che le do una volta al giorno come prescritto la innervosisca ma soprautto le faccia venire il mal di pancia impedendole di scaricarsi..
ho fatto una miniricerca e trovo che altre hanno notato questo..
ieri ho fatto la prova di non darglielo e si è scaricata tutto il giorno dopo quasi 2 di niente...
oggi rifaccio la prova non dandeglielo e domani glielo do..vediamo...
voi che dite???

Scusate gli errori ma c'è Lou che strilla...corro..
:bacio a tutte :bacio
L.31/08/10;Z.26/9/05 ;A.01/11/95 ;W.08/10/87

laurajjj
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laurajjj » 10 set 2010, 9:42

ValeriaGP ha scritto:Buongiornooo a tutte!!! che bello nuovi settembrini e settembrine quasi ogni giorno eh? :cuore :cuore
Stamattina approfitto del pc di mio fratello 2 minuti così vi scrivo meglio (dall'ipod è difficile xchè le letterine sono piiiiccole e dopo poco mi stufo)

nicole mando io sms a Demetta, già volevo farlo ieri :sorrisoo
io niente febbre già da tutto ieri, pare che me la sono scampata con poco...
in compenso i punti mi stanno facendo impazzireeeeee e l'ostetrica che mi ha controllato mercoledi mi ha detto che ci vorrà anche un mesetto perchè passino i fastidi :x: :buuu fuori ormai non c'è più niente, è tutto chiuso e c'è solo un segnetto rosso dov'era il taglio, ma i punti interni :x: :x: :x:

Non vi ho detto di Francesco: al controllo è risultato in ottima salute, ha già ripreso in 5 giorni tutto il peso del calo (circa 200g), la dott.ssa gli ha tolto il moncone del cordone :clap ma sotto c'è un piccolo granuloma (mi pare lo abbia chiamato così) e mi ha dato da metterci uno spray mattina e sera e tornare a controllo lunedi, se nno si è riassorbito lo dovranno bruciare :incrocini speriamo di no povero cucciolino mio!
lui è un tesorino, ieri ha mangiato come un ossesso tutto il giorno, avrà un salto di crescita?? - secondo me quando lo peso mercoledi al consultorio, sarà ingrassato di 3 etti :hi hi hi hi
a me sembra sia scesa leggermente la produzione di latte, non so se dipende dal fatto che ieri mi ha prosciugato oppure magari dalla febbre... oggi mi compro un integratore per cercare di compensare e vedere se risale un pò :ok
ragazzeee dai che ormai manca poco a tutte!!!!! non vedo l'ora di conoscere tutti i miei nipotini 'virtuali' :emozionee :hi hi hi hi
Vi lascio un bacione enorme e un :girotondo abbraccione di gruppo a panzute e non, spero di riuscire a tornare dopo :bacetto

Valeria scusa se mi permetto, ma la tua febbre non mi piace per niente. 1 misurala in altri luoghi che non diano le ascelle. Se metti il termometro in bocca togli mezzo grado. 2 non è normale che hai dolore ai punti inteni, potrebero essere suppurati e la febre dipendere da quello. A me con Marco è successo così ed è bastato togliere un punto perchè tutto passasse. Io non riuscivo più a stare seduta. Fatti visitare da qualcuno bravo, ti prego.
Marco 26/6/99, Rosa 26/6/01,
Luca 4/9/10

laurajjj
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laurajjj » 10 set 2010, 9:46

uaina ha scritto:Domanda alla plurimamme e Laurajjj:
io ho nuovamente il dubbio, come con Zahi, che il DITYREVIT che le do una volta al giorno come prescritto la innervosisca ma soprautto le faccia venire il mal di pancia impedendole di scaricarsi..
ho fatto una miniricerca e trovo che altre hanno notato questo..
ieri ho fatto la prova di non darglielo e si è scaricata tutto il giorno dopo quasi 2 di niente...
oggi rifaccio la prova non dandeglielo e domani glielo do..vediamo...
voi che dite???

Scusate gli errori ma c'è Lou che strilla...corro..
:bacio a tutte :bacio
Prendi tu integratori tipo Elevit e tienila alla luce mattino e pomeriggio più spogliata possibile.
Uaina mi manchi un sacco!!!
Luca 4/9/10

laurajjj
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laurajjj » 10 set 2010, 9:47

BENVENUTA MAIA
Luca 4/9/10

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 10 set 2010, 10:58

laurajjj ha scritto:2 non è normale che hai dolore ai punti inteni, potrebero essere suppurati e la febre dipendere da quello. A me con Marco è successo così ed è bastato togliere un punto perchè tutto passasse. Io non riuscivo più a stare seduta. Fatti visitare da qualcuno bravo, ti prego.
infatti io con l'episiotomia ho avuto molti molti fastidi...tiravano tanto, facevano male, ma mi avevano detto che sarebbero caduti da soli e ho aspettato...sono andata dal ginecologo dopo qualche settimana, il quale mi ha detto che la pelle mi si era asciugata molto in fretta (prima ero gonfia lì) per cui i punti tirando troppo mi avevano proprio fatto piccoli tagli, nel sedere mi erano venute le ragadi (ecco perchè avevo un dolore cane, e io che pensavo mi fossero venute le emorroidi :x: ) e mi ha consigliato in futuro di farmi togliere i punti dopo circa 7 giorni anzichè aspettare.
Infatti sul momento con i punti il taglio sembrava pulito e lineare, dopo invece era tutto uno zig zag :x:
Comunque nel mio caso, anche tolti, hanno dato fastidio per un mesetto, e per circa 6 mesi tirava e faceva male se avevo rapporti.
Va beh che io con le gravidanze ci vado sempre sfortunata, però ho capito che conviene farsi togliere i punti prima possibile, perchè la pelle ritorni ad un assetto naturale nel modo più rapido e indolore possibile. A volte basta togliere un solo punto ma in un posto "strategico" per stare meglio.

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 10 set 2010, 11:31

Buon dì! :sorrisoo

Stamattina mi sono alzata tardissimo, Ale è ancora a casa quindi se non lavora gradisce alzarsi tardissimo e così ogni volta che mi sentiva muovere mi abbracciava fino a farmi riaddormentare. A 10 alle 7, ho avuto un improvviso dolore addominale che poi è andato fino alla zona lombare e così ho capito che erano contrazioni anche se diverse del solito. Beh, duravano circa 1 min e per 40 min sono state regolari ogni 10 min poi sparite! :che_dici Quando mi è partito il dolore addominale ho provato un leggero senso di nausea e così ho pensato a sicilianetta come a nicoleb5, adesso posso esserne sicura che con molte probabilità siano sintomi preparatori.

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 10 set 2010, 11:45

nicoleb5 Ormai appena mi alzo provo il bisogno di leggere le novità riguardanti voi anche se non faccio il Login. Perciò ho letto il tuo messaggio, come ti ho scritto con il SMS, ho avvisato Demetta sia per la nascita di Maia di Lily74 che per farli un in bocca al lupo per il ricovero a nome di entrambe anche se più tardi ho letto che ValeriaGP l' avrebbe fatto.

ValeriaGP Tanti :incrocini per quel discorso dell' episiotomia. Ricordo che mia sorella è stata malissimo durante e dopo, la descrizione era la tua. - :clap Perché Francesco Valerio ha ripreso peso velocemente e spero tanto che non ci sarà bisogno di bruciare il granuloma. :incrocini

susi75 Che tenera Nui! :emozionee Credo sia una paura normalissima nei bambini, mi ricordo ancora d' averla verso i confronti di mio padre. A volte mentre dormivo andavo a controllarli il respiro e provavo ad aprirle le palpebre per vedere se si muoveva l' occhio, lo faccevo prendere certi spaventi! :ahaha

ireale1608 Pure a te tantissimi :incrocini per una pronta guarigione dell' episiotomia.- Che brava Angie a dormire 5 ore di fila, accidenti! :clap

aivlis79 Spero tantissimo per te, che non ce la fai più, che tua mamma abbia ragione e tu partorisca entro una quindicina di giorni. :incrocini

uaina Tanti :incrocini perché tu riesca a trovare la giusta dose con il Dityrevit.- Bellissima la scelta della foto di Lou per Avatar, quella è stata la mia preferita! :emozionee

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 10 set 2010, 12:00

Lily74 ha scritto:io oggi ho ufficialmente terminato la valigia per l'ospedale (meglio tardi che mai :fischia ) in realtà mi manava soltanto il disinfettante intimo per il dopo parto...però era pur sempre qualcosa che mancava e invece ho TUTTO :yeee
Ci pensavo proprio ieri a questa cosa! Come se sotto sotto te la sentissi! :sorrisoo

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 10 set 2010, 12:16

Oggi sono entrata nella 38a. settimana! :yeee

A più tardi! :bacio

sicilianetta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sicilianetta » 10 set 2010, 12:19

:sorrisoo :sorrisoo buongiorno panzerotte e non :sorrisoo
ancora un'altra notte da incubo, con contrazioni, dolori e, per finire, Veronica ha la febbre e ha fatto la pipì a letto :urka
stamattina ha il naso completamente chiuso e febbriciattola, poverina. oggi la terrò a casa, con aerosol e rimediucci vari, speriamo stia bene quando sarò in ospedale, se mai il nanerottolo deciderà di nascere. a volte penso che sarò incinta per sempre................non ne posso più :buuu

sicilianetta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sicilianetta » 10 set 2010, 12:20

Sandreli, bene per la 38esima. :ok
manca veramente poco ormai, ma non ti azzardare a partorire prima di me :ahaha :ahaha :ahaha

sicilianetta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sicilianetta » 10 set 2010, 12:22

EPISIOTOMIA quando è nata Veronica mi hanno praticato l'episiotomia e dato anche diversi punti, non vollero nemmeno dirmi quanti, ma tanti tanti :urka eppure già alle dimissioni non avevo fastidi particolari, lo dicevo anche a valeria.

sicilianetta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sicilianetta » 10 set 2010, 12:26

laura bentrovata. è sempre bello leggerti. :sorrisoo
volevo chiederti una cosa: se il gine non ha potuto praticarmi il famoso scollamento perchè non c'era spazio sufficiente per farlo, che ha fatto ieri? :domanda :domanda :domanda
mi ha fatto un male cane per non far nulla??????? :domanda

nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nicoleb5 » 10 set 2010, 12:37

Oggi Nicolò di federica compie 1 mese :clap :clap
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017

Bloccato

Torna a “Settembre”