GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Abruzzesi: in vacanza, al mare, in città o montagna, a noi basta che se magna!

Bloccato
irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Abruzzesi: in vacanza, al mare, in città o montagna, a noi basta che se magna!

Messaggio da irene32 » 10 set 2010, 11:08

http://www.moretticompact.it/acqua.php" onclick="window.open(this.href);return false;
solo che la mia ha i cassettoni sotto il letto.....sui mobili le ondine e alle maniglie ci sono le manine.....poi il colore è verde acido e viola.....cmq se girate il colore c'è nelle altre...
Immagine
Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Abruzzesi: in vacanza, al mare, in città o montagna, a noi basta che se magna!

Messaggio da irene32 » 10 set 2010, 11:12

SOLE...è una moretti......ma anche a me dispiace spenderci tanti soldi...ma è cosi' bella...sto cercando altri preventivi ma un mobiliere mi ha presentato un disegno di una cosa dritta...oh mamma che tristezza colori semplici

la moretti ha delle cose troppo carine ad esempio a me nn entra la scrivania immaginate un po...dai cassettini che vedete alla sinistra ci esce un tavolinetto col poggia pc i cassettoni sotto sono enormi e poi gli armadi sono suddivisi in maniera fantastica..
l'altro mi ha detto signo' che ci devi fa coi cassetti sotto al letto.....
Immagine
Virginia ..13/01/2008

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 10 set 2010, 11:15

scusate e come la n.10 ma se vedete la 23 ha il tavolinetto nella cassettiera
Immagine
Virginia ..13/01/2008

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 10 set 2010, 11:25

Belle sono belle e parecchio pure. Non mi rendo conto di quali siano i prezzi né delle Moretti né dal mobiliere
Hai provato a fare un giro a Mobil Jolly a Civitaquana? Tante persone hanno comprato lì. Io pure ci ho preso cucina e cameretta 15 anni fa ma pare che qualità/prezzo sia ancora il migliore.
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."

elfo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elfo » 10 set 2010, 11:29

Irene è davvero molto bella!!! ma costa davvero tanto?
Anche noi voremmo preparare la stanza per Vale, vorrei iniziasse a dormire nella cameretta sua, ma non trovo ciò che mi piace e dire che di spazio ne ho tanto. a me piacciono quelle a soppalco, che sono dei cubi tagliati al centro dove sotto ci sono i letti e sopra la scrivania o il contrario ma sono più per chi ha poco spazio...
dove sei stata? tanto la zona è la stessa...ho visto delle cose belle ed economiche dentro al Mall dentro Expert. Ma qualitativamente non saprei.
Vorrei andare anch'io a vedere Moretti Compact ma ho paura del prezzo...
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011
Riccardo 15/09/2013 gr 3680 alle 9.15 x 51cm...tutto di puro amore!

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 10 set 2010, 11:30

irene sono bellissime ed io prima del terremoto adoravo le camerette così...adesso però mi fanno un pò paura quelle col letto sotto...un domani la cameretta gliela farei col letto sopra e sotto la scrivania nel caso...sai com'è qui non è che si può stare molto tranquilli...almeno il terremoto c'ha insegnato la disposizione dei mobili :che_dici
comunque lei ha già l'armadio ad angolo molto grande tipo cabina e un bel comò tutti colorati, li prersi da pumetta prima che nascesse, mi servirebbe solo un lettino basso da abbinarci e stavo pensando a quelli dell'ikea proprio per bimbi...però tutto ciò quando torneremo a casa nostra...da mia mamma non ho lo spazio in camera per metterci pure un lettino basso...ci entra si e no il lettino da piccoli...
sole purtoppo nicole non sta ferma manco quando dorme :buuu
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 10 set 2010, 11:35

ELFO...guarda se hai spazio...ho visto alcune a soppalco fantastiche....sopra il letto e sotto la scrivania.....i gradini con i cassetti....spettacolare....
cmq io sono stata ad un negozio che ha solo la moretti sta su via tirino si chiama la cameretta ma vorrei andare a vedere dove ha detto sole....me ne hanno parlato tutti ma danilo nn ha voglia di allontanarsi....
cmq x la mia mi ha chiesto 3200 € ma ho la bellezza di 6 armadietti da 60 cm + cassettoni e cassettiera.....tutto in uno spazio mini...se tu ci vai le porti le misure della cameretta e lei in 2 giorni ti fa vedere delle composizioni veramente carine senza impegno
expert....nn so....una mia amica si è fatta fare un preventivo da aiazzone e la cifra era come la mia...ma credo che la sua cameretta è + grande della mia....boh nn so....pero' mi piacerebbe na cosa bella e colorata....nn e che poi la rifaro' fra 3 anni...deve durare
Immagine
Virginia ..13/01/2008

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 10 set 2010, 11:37

bè certo irene se ci spendi quella cifra per forza ti deve durare...però quelle sono bellissime davvero, a me fanno impazzire...
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 10 set 2010, 11:41

http://www.mobiljolly.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Date un occhio sotto la voce prodotti/camerette
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 10 set 2010, 11:48

SOLE...bellissime....adesso chiedo a danilo se domani ci vogliamo fare un giro....
Immagine
Virginia ..13/01/2008

elfo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elfo » 10 set 2010, 11:51

irene32 ha scritto:ELFO...guarda se hai spazio...ho visto alcune a soppalco fantastiche....sopra il letto e sotto la scrivania.....i gradini con i cassetti....spettacolare....
cmq io sono stata ad un negozio che ha solo la moretti sta su via tirino si chiama la cameretta ma vorrei andare a vedere dove ha detto sole....me ne hanno parlato tutti ma danilo nn ha voglia di allontanarsi....
Oh se vuoi ti ci porto io...tanto anche Marco non avrà voglia di arrivarci anche se da noi Civitaquana è molto più vicina.
irene32 ha scritto:cmq x la mia mi ha chiesto 3200 € ma ho la bellezza di 6 armadietti da 60 cm + cassettoni e cassettiera.....tutto in uno spazio mini...se tu ci vai le porti le misure della cameretta e lei in 2 giorni ti fa vedere delle composizioni veramente carine senza impegno
bè non mi sembra una cifra così esasperata, mi aspettavo almeno 5.000euro!!! una mia amica tanto ci spese per la cameretta di una dei due figli.
irene32 ha scritto:expert....nn so....una mia amica si è fatta fare un preventivo da aiazzone e la cifra era come la mia...ma credo che la sua cameretta è + grande della mia....boh nn so....pero' mi piacerebbe na cosa bella e colorata....nn e che poi la rifaro' fra 3 anni...deve durare
expert ha dei buoni prezzi e sono davvero carine ma non so la qualità...e la cameretta deve durare almeno 10 se non 15 anni!
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 10 set 2010, 11:58

Pensare che io ci passo quasi ogni sabato sera davanti a Mobil Jolly! Ormai mi sono talmente abituata che non mi pare manco lontano! :prr
Comunque a parte gli scherzi, tante persone ho sentito che hanno comprato lì perchè hanno dei prezzi competitivi.

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 10 set 2010, 15:00

ljuda se smonti la sbarra? noi facemmo cosi' quando scendeva e scappava da solo, molto presto tra l'altro... :che_dici
per le pesti in pancia... ne ho gia' un esempio!!
elfo l'acetone... eh si' c'ho pure questa!!!
puoi fare uno stick casalingo comprando i ketur test in farmacia, cmq dovresti sentirlo sia dalla pipi che dall'alito soprattutto, dovrebbe anche vomitare, la cacca c'entra poco o e' solo una conseguenza del tanto acido
per le camerette... per fortuna non e' un ns problema viste le cifre!!! paolo sta bene li da grandino ci si pensera'
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 10 set 2010, 15:00

sole :bacio
io sto proprio come il tempo :bomba e manco ho finito di lavorare e pure un bel mal di panza!!! :buuu
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

elfo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elfo » 10 set 2010, 15:17

Spes ha scritto:elfo l'acetone... eh si' c'ho pure questa!!!
puoi fare uno stick casalingo comprando i ketur test in farmacia, cmq dovresti sentirlo sia dalla pipi che dall'alito soprattutto, dovrebbe anche vomitare, la cacca c'entra poco o e' solo una conseguenza del tanto acido
ma ad alito e pipì sta messo bene, nel senso che non c'è nulla di strano e tantomeno acido...è solo questa cacca che da 5giorni continua...stasera pediatra. grazie cara...le hai davvero tutte! :ok
Monotuba 10/2011

anto2512
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anto2512 » 10 set 2010, 15:28

ho letto velocemente,si parla di camerette...belle quelle moretti,bhè in effetti pensavo pure io di piu',ma dipende da quanto è grande.noi siamo stati fortunati,abbiamo comprato i mobili da un amico di famiglia,che tra l'altro lavora solo su catalogo quindi con costi molto ridotti,la cameretta(colombini) ci è costata 2200 ed è davvero bella,quando vado su ad ottobre vi metto le foto :ok nell'altro mobilificio la stessa cameretta ci avevano chiesto 3500 :fischia
Ilaria è nata il 13/03/2006 con TC alla 42° settimana 3,800x52
Giada è nata il 18/02/2010 con TC alla 39° settimana 3,330x49

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 10 set 2010, 15:28

elfo ne ho viste di tutti i colori davvero, cmq secondo me non e' acetone
chiedi alla ped magari se una volta guarito e' il caso di fare cure periodiche di fermenti, noi l'abbiamo fatto per luuuungo tempo e la farmacia ringrazia :che_dici
tanti :incrocini

elfo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elfo » 10 set 2010, 15:55

Spes ha scritto:elfo ne ho viste di tutti i colori davvero, cmq secondo me non e' acetone
chiedi alla ped magari se una volta guarito e' il caso di fare cure periodiche di fermenti, noi l'abbiamo fatto per luuuungo tempo e la farmacia ringrazia :che_dici
tanti :incrocini
oh bè la farmacia mi ringrazia già ora con i probemi di asma e allergia!!! ma non possono fare un catalogo a punti??? ci avrei comprato la cameretta nuova con quello che costano: latte, integratori e inalanti anti asma!!!
sì stasera pediatra e semmai la cura di fermenti la propongo io direttamente. non potrebbe essere conseguenza dei medicinali che prende? oramai siamo a metà cura, quindi 45gg, magari dei fermenti lo rimetterebbero in sesto.
Monotuba 10/2011

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 10 set 2010, 16:03

si elfo percio' te lo dicevo, paolo ha assunto molti farmaci (diversi ma cmq tantissimi) e alla fine io abbinavo direttamente fermenti se no una caghetta continua. ora ai primi sintomi corro ai ripari anche con dieta, cmq chiedi la ped sapra' indicarti la giusta via
anto e' vero tra un po' vai a torino, tutto pronto per il battesimo?

anto2512
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anto2512 » 10 set 2010, 16:06

anto e' vero tra un po' vai a torino, tutto pronto per il battesimo?
bho per ora solo la madrina e il padrino sono pronti :ahaha per il resto dovrebbe vedersela mio cognato,chissà :fischia
Ilaria è nata il 13/03/2006 con TC alla 42° settimana 3,800x52
Giada è nata il 18/02/2010 con TC alla 39° settimana 3,330x49

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”