GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CHI GIA' IN FERIE,CHI IN PARTENZA,L APRILINA09 DI VACANZA SENTE L ESIGENZA
- rada
- Gold~GolGirl®

Re: CHI GIA' IN FERIE,CHI IN PARTENZA,L APRILINA09 DI VACANZA SENTE L ESIGENZA
pally, hai fatto benissimo, altrimenti magari ci vai di mezzo tu!!!
settimana prossima andiamo in friuli 4 gg per fare un giro!!!!
settimana prossima andiamo in friuli 4 gg per fare un giro!!!!
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ
- annalysa1
- Master~GolGirl®

giorno mamme
che tristezza oggi ,in costiera una frana ha distrutto il cuore di noi tutti ,una ragazza dispersa amica di mia cugina vigiliessa a Minori ,davvero una cosa bruttissima

http://www.youtube.com/watch?v=GvDnLiYhJAY" onclick="window.open(this.href);return false;
vi metto il video del disastro
che tristezza oggi ,in costiera una frana ha distrutto il cuore di noi tutti ,una ragazza dispersa amica di mia cugina vigiliessa a Minori ,davvero una cosa bruttissima
http://www.youtube.com/watch?v=GvDnLiYhJAY" onclick="window.open(this.href);return false;
vi metto il video del disastro
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

Re: CHI GIA' IN FERIE,CHI IN PARTENZA,L APRILINA09 DI VACANZA SE
o mamma anna ma ogni po' c'é una tragedia del genere dalle tue parti, mi dispiace tanto...
c6m9 :)
- annalysa1
- Master~GolGirl®

ho mal di pancia e di schiena
arrivato il ciclo 
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
- danys71
- Expert~GolGirl®

Buongiorno!
Anna, ho visto il video, che paura
Rada, buon viaggio!
Serena sta bene, il gesso non le da particolarmente fastidio....
stanotte però si è svegliata alle 2 meno 10 e non c'è stato più verso di farla dormire nel suo lettino...
Anna, ho visto il video, che paura
Rada, buon viaggio!
Serena sta bene, il gesso non le da particolarmente fastidio....
stanotte però si è svegliata alle 2 meno 10 e non c'è stato più verso di farla dormire nel suo lettino...
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
-
pally
- Master~GolGirl®

buongiorno!!
leo ha qualche malattina esantematica..scopriremo quale oggi che lo porto dalla pediatra..è tutto pieno di puntini sotto pelle rossi.e li ha ovunque pancia schiena sederino viso in testa(dovreste vedere come si gratta poverino).
ecco cos 'era quella febbre
ha solo un gran prurito e non mangia ma per il resto mi pare stia bene.
e io sono dovuta venire a lavorare mezza giornata,veramente mi sto esaurendo
leo ha qualche malattina esantematica..scopriremo quale oggi che lo porto dalla pediatra..è tutto pieno di puntini sotto pelle rossi.e li ha ovunque pancia schiena sederino viso in testa(dovreste vedere come si gratta poverino).
ecco cos 'era quella febbre
e io sono dovuta venire a lavorare mezza giornata,veramente mi sto esaurendo
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
-
pally
- Master~GolGirl®

ANNA ho visto il video..mi spiace 
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
- patti80
- Silver~GolGirl®

buongiorno a tutte
ANNA mi dispiace molto
PALLY hai fatto bene con il tuo capo
per leo cavolo mi dispiace 
ANNA mi dispiace molto
PALLY hai fatto bene con il tuo capo
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
- tommy75
- Master~GolGirl®

buondì a tutte
Annalysa:
allucinante, mi spiace x l'amica di tua cugina
speriamo bene.
Pally:
x Leo
Annalysa:
Pally:
Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
- danys71
- Expert~GolGirl®

Pally, piccino Leo! Tante
Una volta che Serena ha avuto la febbre alta, il pediatra ci ha detto che se finita la febbre fossero venuti fuori i puntini si trattava di sesta malattia, che in quel momento stava girando...
Dai mezza giornata passa in fretta!
Avete fatto i conti?
Anche Serena oggi alle 17.00 dal pediatra per fare il bilancio di salute.... chissà come farà a determinare il peso, dato il gesso al braccio....
Patti, ciao
come stai?
Ieri invece una mia amica che ha un bimbo nato ad agosto del 2008 e che va al nido insieme a Serena mi ha dato una brutta notizia: suo figlio ha un tumore benigno ad una tibia... la diagnosi gliela confermeranno martedì che ritirerà l'esito della tac. Probabilmente dovrà fare una operazione in cui gli bruceranno il tumore dall'interno dell'osso
Una volta che Serena ha avuto la febbre alta, il pediatra ci ha detto che se finita la febbre fossero venuti fuori i puntini si trattava di sesta malattia, che in quel momento stava girando...
Dai mezza giornata passa in fretta!
Avete fatto i conti?
Anche Serena oggi alle 17.00 dal pediatra per fare il bilancio di salute.... chissà come farà a determinare il peso, dato il gesso al braccio....
Patti, ciao
Ieri invece una mia amica che ha un bimbo nato ad agosto del 2008 e che va al nido insieme a Serena mi ha dato una brutta notizia: suo figlio ha un tumore benigno ad una tibia... la diagnosi gliela confermeranno martedì che ritirerà l'esito della tac. Probabilmente dovrà fare una operazione in cui gli bruceranno il tumore dall'interno dell'osso
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- patti80
- Silver~GolGirl®

ciao dany mi dispiace da morire per la il bimbo della tua amica cavolo ma perchè i bimbi??? io non me lo spiegherò mai
io sto da schifo oggi mi sarei stata tutta la giornata nel letto ma non si può...
-
pally
- Master~GolGirl®

si il maritino ha fatto i conti se riesco a tirare sino a fine ottobre e rientro a giugno invece di settembre,lui si farà un pò di trasferte in questi mesi..ce la facciamo
ora bisogna vedere qui come la prendono...
e visto il clima teso che c'è...non so...vi farò sapere..il nostro grosso problema è il mutuo di 1000 euro al mese sul groppone
e la retta dell'asilo nido..
grazie danys vado a leggermi qualcosa sulla 6 malattina
grazie danys vado a leggermi qualcosa sulla 6 malattina
-
pally
- Master~GolGirl®

mi pare lo sia..
http://www.farmacoecura.it/malattie/ses ... rata-cura/" onclick="window.open(this.href);return false;
la seconda foto mostra la pancia e leo ha gli stessi identici puntini
http://www.farmacoecura.it/malattie/ses ... rata-cura/" onclick="window.open(this.href);return false;
- danys71
- Expert~GolGirl®

Patti, nel male è comunque un bene che sia benigno e che più di così non si estende....
il più è che riescano a farli quel tipo di operazione e salvargli l'osso....
Mi spaice che tu sia giù.... ci sono novità?
Ti hanno dato la data di intervento per Dora?
Pally, vedo che a spese siamo messe uguale
Anche noi fra mutuo e soldi da restituire ai parenti ci aggiriamo sui 1000 € e in più ci sono i quasi 500 € di retta del nido...
il più è che riescano a farli quel tipo di operazione e salvargli l'osso....
Mi spaice che tu sia giù.... ci sono novità?
Ti hanno dato la data di intervento per Dora?
Pally, vedo che a spese siamo messe uguale
Anche noi fra mutuo e soldi da restituire ai parenti ci aggiriamo sui 1000 € e in più ci sono i quasi 500 € di retta del nido...
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- danys71
- Expert~GolGirl®

E' probabile.... anche come fascia di età ci siamo....pally ha scritto:mi pare lo sia..
http://www.farmacoecura.it/malattie/ses" onclick="window.open(this.href);return false; ... rata-cura/
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- patti80
- Silver~GolGirl®

dany, dora ha il day il 17 e l'operazione il 20 
- danys71
- Expert~GolGirl®

Quindi venerdì prossimo e lunedì della settimana dopo...patti80 ha scritto:dany, dora ha il day il 17 e l'operazione il 20
tantissimi
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

BUONGIORNO BELLE
.....
ANNALYSA
ho visto il video..impressionante!!! che tristezza! e tanti
per quella ragazza...anche se devo essere sincera...avrei poche speranze
PALLY
sicuramente e sesta malattia!....per te
mannaggia oh dovresti riposare un po...
DOMANDINE : USATE ANCORA I BAGNOSCHIUMI DA BIMBO PER LORO? = io si,ma mi chiedevo se possono usare anche i nostri.....METTETE LA CREMA PER IL CORPO A LORO? = io ogni tanto,quella della mustela che adoro!!!! la vorrei comprare anche per me
ha un odore bellissimo!
ANNALYSA
PALLY
DOMANDINE : USATE ANCORA I BAGNOSCHIUMI DA BIMBO PER LORO? = io si,ma mi chiedevo se possono usare anche i nostri.....METTETE LA CREMA PER IL CORPO A LORO? = io ogni tanto,quella della mustela che adoro!!!! la vorrei comprare anche per me
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- danys71
- Expert~GolGirl®

Ciao Piko
Si io uso ancora bagnoschiuma e shampoo da bambini e dopo ogni doccia le metto l'olio da massaggio della mustela... concordo ha un odore buonissimo!
Se, come in questi giorni, non le faccio la doccia allora non le metto nulla se non un po' di crema o di olio sul viso.
Si io uso ancora bagnoschiuma e shampoo da bambini e dopo ogni doccia le metto l'olio da massaggio della mustela... concordo ha un odore buonissimo!
Se, come in questi giorni, non le faccio la doccia allora non le metto nulla se non un po' di crema o di olio sul viso.
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
-
pally
- Master~GolGirl®

si anche io uso ancora i prodotti per bambini.uso quello della mustela senza sapone e in vacanza uno della babygella perchè faceva la doccia
cremine per il corpo..niente...solo in viso solo quella della mustela e come dopobagno la polvere di vitamin dermina
cremine per il corpo..niente...solo in viso solo quella della mustela e come dopobagno la polvere di vitamin dermina