GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MAGGIOLINE09:QUASI FINITA LA VACANZA ,ORA ASPETTIAMO CHE HELGA SVUOTI LA PANZA!!
- lahelga
- Expert~GolGirl®
Re: MAGGIOLINE09:QUASI FINITA LA VACANZA ,ORA ASPETTIAMO CHE HELGA SVUOTI LA PANZA!!
Ah patty io sono favorevole ai divorzi! I miei ci han messo 10 anni a decidersi, e ti assicuro che e' meglio che lo faccianonora piuttosto che trascinare una situazione complicata e invivibile...
Anche se ero grande ho sofferto lo stesso, e ancora oggi se si avvicinano le feste o le grandi occasioni mi viene da pensare al fatto che "saremmo potuti essere tutti uniti..." ma e' meglio per tutti se non trascinano la situazione a lungo.
Anche se ero grande ho sofferto lo stesso, e ancora oggi se si avvicinano le feste o le grandi occasioni mi viene da pensare al fatto che "saremmo potuti essere tutti uniti..." ma e' meglio per tutti se non trascinano la situazione a lungo.

HelgabismammadiLuca23.4.09+Ida16.9.10
maggiolina2009 + ottobrina2010
- lahelga
- Expert~GolGirl®
Re: MAGGIOLINE09:QUASI FINITA LA VACANZA ,ORA ASPETTIAMO CHE HELGA SVUOTI LA PANZA!!
Gry ma il tuo nuovo avatar?? Cheffai? Le magie?

- griselda
- Gold~GolGirl®

però Bast è protettrice della fertilità, dei bambini, della famiglia, della gravidanza, oltre dei gatti.
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate
- lahelga
- Expert~GolGirl®
Buongiornoooooo qui 37 settimane!!!!!
A chi offro il caffè??
A chi offro il caffè??

- griselda
- Gold~GolGirl®
Buongiorno maggiolotte mie
Stamattina Ivan si è messo a piangere perchè il papà se n'era andato a lavorare
che strazio, piccino mio!
Helga
ricordati di dirci gli orari di visita!!!

Stamattina Ivan si è messo a piangere perchè il papà se n'era andato a lavorare

Helga

Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate
- griselda
- Gold~GolGirl®
Caffè a me grassssssssssssssssie!!!
- griselda
- Gold~GolGirl®
Tra l'altro è stata una folgorazione quest'estate perchè è lei che dovrei tatuarmi per coprire il mio vecchio tatuaggio.griselda ha scritto:no, non faccio magie
![]()
però Bast è protettrice della fertilità, dei bambini, della famiglia, della gravidanza, oltre dei gatti.
- lahelga
- Expert~GolGirl®
Gry gli orari ve li dico mercoledì, tanto mi
Porto il pc perché dopo gli esami non ho nulla da fare x tt il giorno
E così alla sera prima mi guardo un film, altrimenti col biiiiiip che trovo la pace x addormentarmi....
Stamattina ho avuto dolori di tipo mestruale, male alla gamba e alla pancia, mi sono rifugiata a letto e mi ha svegliata mik dopo le 12... Ora non ne ho più, ho solo tanta tachicardia infatti me ne sto sempre sdraiata... Non e' giornata ogGi, no...
Porto il pc perché dopo gli esami non ho nulla da fare x tt il giorno

E così alla sera prima mi guardo un film, altrimenti col biiiiiip che trovo la pace x addormentarmi....
Stamattina ho avuto dolori di tipo mestruale, male alla gamba e alla pancia, mi sono rifugiata a letto e mi ha svegliata mik dopo le 12... Ora non ne ho più, ho solo tanta tachicardia infatti me ne sto sempre sdraiata... Non e' giornata ogGi, no...

- griselda
- Gold~GolGirl®
Non ci fare scherzi eh?! 

- lahelga
- Expert~GolGirl®
no no sto qui buona buona...
aspetto che mik mi porti luca, sta andando a prenderlo al nido, alle 16 arriva la tata così almeno và un pò in giro se no è sempre chiuso o al nido o qua, certo io lo vedo pochissimo e la cosa mi fa proprio male
ma per lui è meglio prendere un pò d'aria invece di stare qui con me
aspetto che mik mi porti luca, sta andando a prenderlo al nido, alle 16 arriva la tata così almeno và un pò in giro se no è sempre chiuso o al nido o qua, certo io lo vedo pochissimo e la cosa mi fa proprio male

- patrizia80
- Master~GolGirl®
Helga come va???non farci preoccupare
io sono qui con un gran raffreddore e tosse sono ko e domani ho un matrimonio
non ce la posso fa
Helga tutto quello che hai detto sul divorzio lo penso anche io...i bambini devono ricevere il 100 per cento dei genitori e mia sorella in questo momento riesce a dare solo il 50 perche' non e' serena e cosi' non va assolutamente bene!!certo mi spiace molto ma bisogna pensare al bene dei ragazzi

io sono qui con un gran raffreddore e tosse sono ko e domani ho un matrimonio

Helga tutto quello che hai detto sul divorzio lo penso anche io...i bambini devono ricevere il 100 per cento dei genitori e mia sorella in questo momento riesce a dare solo il 50 perche' non e' serena e cosi' non va assolutamente bene!!certo mi spiace molto ma bisogna pensare al bene dei ragazzi

Elisa 29 maggio 2009
Lorenzo 26 giugno 2014
-maggiolina2009--giugnettina2014-
Lorenzo 26 giugno 2014
- lahelga
- Expert~GolGirl®
Vero patty
Cavolo domani sarai uno straccetto
dai che ci pensa Elisa a farti dimenticare che non sei in forma!!
Io tutto ok, sono tachicardica ma ormai amen... Se ci fosse qualcosa sareste le prime a saperlo
dopo me, mik, e mia suocera 

Cavolo domani sarai uno straccetto

Io tutto ok, sono tachicardica ma ormai amen... Se ci fosse qualcosa sareste le prime a saperlo

- patrizia80
- Master~GolGirl®
miraccomando nel caso sms
mamma mia Helga ormai sei sempre nei miei pensieri se vedo che per qualche ora non compari mi vengono le palpitazioni che sc**a che sono :ahah

Elisa 29 maggio 2009
Lorenzo 26 giugno 2014
Lorenzo 26 giugno 2014
- lahelga
- Expert~GolGirl®
Tenera 

- griselda
- Gold~GolGirl®
Patti che fai? vai in ansia tu e non lei?
Ad ogni modo Helguzza mia, sms pure a me nel caso remoto che succeda qualcosa prima

Ad ogni modo Helguzza mia, sms pure a me nel caso remoto che succeda qualcosa prima

- lahelga
- Expert~GolGirl®
si certo vi avviso non preossupatevi
ieri ho acquistato il passeggino doppio, è questo
http://www.ebaby.it/babideal-1/passeggi ... rrency=eur" onclick="window.open(this.href);return false;
tanto il mio mutzi da così http://www.mutsy.nl/products/4rider/steering" onclick="window.open(this.href);return false; diventerà così http://www.mutsy.nl/products/urban_rider/specialSeats" onclick="window.open(this.href);return false; quindi si tratta di tirare in là per 4/5 mesi, finchè la piccola non può stare in un passeggino non completamente reclinabile!
per questo non ho preso un super doppio e ho fatto una buona ricerca per trovarlo scontato

ieri ho acquistato il passeggino doppio, è questo
http://www.ebaby.it/babideal-1/passeggi ... rrency=eur" onclick="window.open(this.href);return false;
tanto il mio mutzi da così http://www.mutsy.nl/products/4rider/steering" onclick="window.open(this.href);return false; diventerà così http://www.mutsy.nl/products/urban_rider/specialSeats" onclick="window.open(this.href);return false; quindi si tratta di tirare in là per 4/5 mesi, finchè la piccola non può stare in un passeggino non completamente reclinabile!

per questo non ho preso un super doppio e ho fatto una buona ricerca per trovarlo scontato

- emmanto
- Expert~GolGirl®
ciao a tutte!mio figlio adora le mollette per stendere i panni!
passa un sacco di tempo a buttarle fuori dal cesto e poi a rimetterle a posto. ha anche imparato a la parola ette!
in oltre si mette la cornetta in testa e grida Onto!?
passa un sacco di tempo a buttarle fuori dal cesto e poi a rimetterle a posto. ha anche imparato a la parola ette!
in oltre si mette la cornetta in testa e grida Onto!?

Edoardo è nato il 12-05-2009,ore 22,38
Giorgio è nato il 28-05-2012,ore 17,00
- emmanto
- Expert~GolGirl®
è da un po di giorni che Edo sta cercando di camminare,un paio di sere se n'è andato in giro da solo per casa,poi deliberatamente ha fatto marcia indietro.stasera l'ha rifatto è andato da una parte all'altra della casa solo soletto 

Edoardo è nato il 12-05-2009,ore 22,38
- patrizia80
- Master~GolGirl®
EMMA anche elisa adora le mollette
sono distrutta reduce da una bellissima giornata caratterizzata da forti emozioni(ai matrimoni mi commuovo sempre)e balli sfrenati ....e missa' che avevo la febbre
Elisa e' stata bravissima tutti mi facevano i complimenti e il fotografo praticamente le ha fatto un book fotografico..appena le avro' ve le faccio vedere subito 

sono distrutta reduce da una bellissima giornata caratterizzata da forti emozioni(ai matrimoni mi commuovo sempre)e balli sfrenati ....e missa' che avevo la febbre

Elisa 29 maggio 2009
Lorenzo 26 giugno 2014
Lorenzo 26 giugno 2014
- lahelga
- Expert~GolGirl®
Ciao pupe! Anche Luca adora le mollette!!! Ma cos'avranno mai di speciale?!?!