GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Sett07 pestifero e cocciuto il nostro amore però non hai perduto

Bloccato
maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Sett07 pestifero e cocciuto il nostro amore però non hai perduto

Messaggio da maskat » 9 set 2010, 12:09

Buongiorno :sorrisoo
Sto impazzendo x il regalo di Jacopo
Si è fissato con lo skateboard ma lui è troppo piccolo
Sto cercando qualcosa che sia giocattolo ma nn trovo nulla :impiccata:
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 9 set 2010, 15:04

Ragazze....non mi eliminate dal listone.....vi leggo sempre...e vi penso...ma per una serie di motivi che non sto a raccontarvi non passo molto spesso....comunque...tiziana :congratulations: sono felicissima per la cliente super!!!! spero che sia solo l'inizio di un periodo più che proficuo, per te....
A proposito: augurissimi a tutti i settembrini che hanno già festeggiato, ma anche a quelli che ancora devono farlo!!!
Nel mio fotoalbum alcune foto della festa e della torta di Matteo: lui adora i Little Einsteins e abbiamo esaudito la sua richiesta....per i regali di famiglia, invece, sempre little einsteins e manny tuttofare....adora playhouse disney...si vede???? :fischia
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 Sixtie mamma Settembrina 07

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 9 set 2010, 15:09

maskat ha scritto:Buongiorno :sorrisoo
Hai pensato ad un monopattino? è adatto per la sua età.....non è uno skateboard...però... :bacio
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 Sixtie mamma Settembrina 07

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 9 set 2010, 16:21

Katia68 ha scritto:
Hai pensato ad un monopattino? è adatto per la sua età.....non è uno skateboard...però... :bacio
:impiccata:
Il monopattino ce l'ha già.
Quello a 4 ruote di plastica e quello a 2 della sorella :martello
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 9 set 2010, 16:24

KATIA ma la tortà è bellissima :congratulations:
Perchè ha proprio la forma, non solo la foto

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 9 set 2010, 16:45

maskat ha scritto:
Katia68 ha scritto:
:impiccata:
Il monopattino ce l'ha già.
Quello a 4 ruote di plastica e quello a 2 della sorella :martello
allora...la minimoto???? azzardo, eh..perchè a matteo l'hanno regalata....e gli è piaciuta moltissimo

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 9 set 2010, 16:48

maskat ha scritto:KATIA ma la tortà è bellissima :congratulations:
si...ci abbiamo studiato un po'...un parte è fatta in polistirolo, ma l'astronave è tutta pan di spagna e panna...e i personaggi sono i little einsteins che abbiamo comprato al supermercato e che abbiamo dato al pasticcere perchè li mettesse nell'astronave...matteo è rimasto senza parole!!!!!!!!! :congratulations:

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 9 set 2010, 16:50

KATIA ha anche quella... Di Alessia ma la usa lui adesso :impiccata:

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 9 set 2010, 16:52

Katia68 ha scritto:
maskat ha scritto:KATIA ma la tortà è bellissima :congratulations:
si...ci abbiamo studiato un po'...un parte è fatta in polistirolo, ma l'astronave è tutta pan di spagna e panna...e i personaggi sono i little einsteins che abbiamo comprato al supermercato e che abbiamo dato al pasticcere perchè li mettesse nell'astronave...matteo è rimasto senza parole!!!!!!!!! :congratulations:
E ci credo :clap
Sarà stato addirittura un peccato mangiarla
In 3D non le avevo mai viste

tiziana72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tiziana72 » 9 set 2010, 17:42

Ciao settembrine..ciao Katia!!! quanto tempo!!! :sorrisoo bellissima la torta..woow..
Ah..tanto per...ieri giornata così bella, ben 6 clienti...ero al settimo cielo..oggi manco uno :x: uff! e io che ho messo in ordine pigiami, magliette della pelle, calzini.. speriamo di far qlcosa domani almeno!

Intanto oggi 4 giorno di materna. Fedino è andato all'asilo accompagnato dalla nonna (io sono scappata via presto per le tante commissioni da fare prima di aprire negozio)..sulla porta hanno incontrato una delle maestre e Fedino le ha subito dato mano ed è entrato con lei in scuola..si è voltato ha detto "ciao " alla nonna e via..senza nemmeno un piagnucolino. Alle 11.30, quando mia mamma è andato a prenderlo, ero intento a giocare con una giostrina e non ne voleva sapere di andarsene. Bene direi :ok :ok
mamma del piccolo Federico 26.09.2007, 3450gr per 50cm
http://www.facebook.com/home.php?#!/pro ... 1091228523

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 9 set 2010, 17:47

TIZIANA direi che l'inserimento procede benissimo :incrocini

marby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Sett07 pestifero e cocciuto il nostro amore però non hai per

Messaggio da marby » 9 set 2010, 21:45

Buonasera ragazze! :bacio

Cris, bentornata! :-D Che bello rileggerti! :bacio

Katia, ciao bella :bacio Ho fatto vedere a Sofia la foto della torta ed è impazzita! :ahah Anche lei adora I Little Einstein! Quest'estate era proprio fissata, non guardava altro! Ora invece guarda più volentieri Nick jr e quindi altri cartoni tipo Dora l'esploratrice e Diego!

Per la festa, vabbè, per noi c'è ancora tempo! Però Sofia mi ha detto che non vuole fare la festa in casa coi bimbi...ed io, come ben capirete, sono molto dispiaciuta :fischia :hi hi hi hi Cmq avevo già pensato di fare solo la festina all'asilo, tanto, se tutto va bene, finirà in classe con tutti i suoi amichetti :ok

Tiziana, bene per l'inserimento! :ok

Maskat, ma vuole proprio lo skate-board? Qualcosa tipo il monopattino non andrebbe bene?

Un bacio a tutte :bacio
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 9 set 2010, 22:46

Ciao
Maskat non saprei aiutarti per il regalo, magari prendigli lo skateboard e poi se non lo usa perchè troppo da grandi, lo accantoni per ri-regalarglielo fra qualche anno. :fischia O dici che si scapicolla?

Marby anche io ho ancora tempo per il compleanno. Però la materna di JJ forse inizierà il 27 quindi non faremo sicuramente la festa làperchè sarà pieno inserimento. Faremo qualcosa sabato 25, presso un circolo arci che fuori ha i giochi tipo parco. Sperando non piova. :impiccata:

TIZIANA :yeee bene per i 6 clienti, vedrai che cominciano a prendere confidenza!
E soprattutto: come ti invidioooo, per Fedino. Vorrei anche io essere al quarto giorno di inserimento di JJ e vedere che va tutto bene
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

tiziana72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tiziana72 » 10 set 2010, 9:23

Oggi fine prima settimana di materna..
Stamattina l'ho accompagnato ancora io..gli metto il grembiulino, lo faccio salire in auto..e lo fa volentieri..senza obiezioni di sorta. Arriviamo alla scuola, gli cambio le scarpe con le pantofole (ma poi lui si porta in aula anche le scarpe, in mano, non le molla..sapete che è fissato con le scarpe,no? :fischia ). Vede la maestra, la quale tra l'altro mi dice che è un bimbo molto bravo (ma forse è ancora un po' timoroso,a casa è vivacissimo)..bè, lui mi fa il bacetto, poi abbraccio, carezza e via..mano alla maestra e ciao..
Si, entra un po' ancora spaesatino..ma nemmeno un mugugnetto..per fortuna...perchè è davvero triste lasciarli se piangono.
Speriamo continui così :incrocini
Comunque è molto cambiato da inizio anno..ricordate? vi dicevo che non salutava mai nessuno, anzi diceva sempre a tutti "te' tè tè" quasi a volerli picchiare..ora invece è l'opposto, saluta tutti e con voce alta, e anche con i bimbi ora sta di piu', li cerca di piu'

Regalo compleanno..io ero molto indecisa, perchè alla fine con i vari giochi non gioca piu' di 5 minuti e ne ha già tantisismi..poi magari gioca piu' con una cosa da 3 euro che con il mega giocattolo, per ui gli ho preso un libro e un giochino con dei pannelli su cui disegnare piantando dei chiodini di plastica colorati..magari lo faremo insieme (sennò mi sa che i chiodini me li ritrovi sparsi per casa o dentro la sua pancia).
Le nonne gli han regalato cose da vestire, tanto per l'inverno non ha ancora nulla (e son venute da me... :hi hi hi hi ). La madrina, che abita lontano e non potrebbe venire a comprare da me e non osa prendergli qlcosa da altri negozi, mi ha chiesto se poteva fare una busta con dei soldini..e io son ben felice..o li uso per le scarpe invernali, magari stivali per la neve e la pioggia..o li metto sul suo conticino..serviranno poi!
mamma del piccolo Federico 26.09.2007, 3450gr per 50cm
http://www.facebook.com/home.php?#!/pro ... 1091228523

Antonella
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Antonella » 10 set 2010, 9:35

Ciao ragazze :sorrisoo
Tiziana, sono molto contenta anch'io per te, hai per cas vestiti per cerimonia per bimba :spiteful: . Mi sono commossa leggendo l'inserimento di Fedino, pensavo ad Albachiara e il suo turno sarà il 16 :emozionee
Maskat io non lavoro sto ancora studiando :che_dici , cmq siamo arrivati ad un accodo :spiteful:
Katia, non ci dimentichiamo di te :bacio , bellissima la torta :-D , e :incrocini per i tuoi problemi, quando vuoi e quando puoi noi siamo sempre qua.
Tiz bentornata
:festa :festa AUGURI ALLA TUA PICCOLA E A JACOPO :festa :festa
Albachiara * 18-09-2007*3240 kg* 51 cm*
Claudia *24-05-2014*3550kg*51 cm*
*Mille candele spente non fanno nè luce nè scintille, una candela accesa ne accende mille.*

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 10 set 2010, 10:32

Buongiorno, ragazze.
Che tempaccio qua...non sembra neanch edi essere al sud....
Bello il racconto di Fedino, Tiziana.... :emozionee Matteo dovrebbe cominciare lunedi, ma purtroppo non potrà andare alla materna alla quale l'avevamo iscritto perchè la ragazza che avevamo trovato perchè andasse a prenderlo all'ora di pranzo per portarlo dai miei ci ha dato forfait all'ultimo secondo (mannaggia a lei...) Noi lavoriamo fuori città e non abbiamo nessuno che possa andare a prenderlo...quindi se non cambia qualcosa all'ultimo minuto saremo costretti ad iscrivere Matteo in una scuola privata vicino casa e lasciarlo lì fino alle 18.30 :buuu Mi piange il cuore....specie perchè Matteo ancora fa il sonnellino pomeridiano e secondo me lì non dormirà perchè sarà entusiasta dei giochi e dei compagni.....quindi la sera sarà distrutto...speriamo comunque ch eci sia ancora posto...aspettiamo una telefonata per il pomeriggio....può darsi che un bimbo abbia disdetto.... :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Adesso Matteo dopo un'estate molto difficile (per l'infezione alle vie urinarie e varie febbri che ha avuto anche al mare) ha per l'ennesima volta la tonsillite...e siamo ancora con l'antibiotico nonostante abbia iniziato a dargli l'immunomix....a breve cominceremo con un immunostimolante più forte (il broncho munal) e speriamo bene....
Abbiamo anche fatto il bilancio di crescita dei 3 anni (102 cm x 19 kg di peso...un gigante...) e anche la visita oculistica (tutto ok...è stato bravissimo...non ic avremmo scommesso 1 €!!!!)
Insomma...procediamo....
Tiziana, peccato che il tuo negozio sia così distante...altrimenti ci avrei fatto più di un pensierino.... :spiteful:
Un :bacio a tutte

SUSAN80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SUSAN80 » 10 set 2010, 10:51

ciao

prima di tutto

A U G U R I
JACOPO VALENTINA ANGELO :festa :yeee

NOI FESTA DOMENICA TUTTO IN TEMA TOY STORY, DAI PIATTI TOVAGLIE FESTONI E REGALO E SPILLA CON SU "IT'S MY BIRTHDAY" CON SU BUZZ E WOODY :che_dici

ASILO: Ieri Nicho ha conosciuto la maestra...all'inzio si è attaccato alla gamba...e si nascondeva....poi dopo 5 minuti ha iniziato a giocare con gli altri bimbi.
Lunedì si inizia, prima settimana 8:30-12:00
seconda settimana 8:30-13:00 con pranzo
e poi dalla terza 8:30-15:30

Vedramo lunedì....ma la vedo "tragica"....se è come suo papà AIUTO...mio marito ha frequentato solo un pochino l'ultimo anno.... :urka :che_dici
Quindi salutino RAPIDO e poi via.. :fischia :buuu

:congratulations: A TIZIANA per la super cliente.....per "fortuna" mia abiti lontano...altrimenti sarei sempre li.... :impiccata:

Su FB ho messo le fotine dei primi acquisti per Giulia...alla faccia della scaramanzia....questa volta me la sono sentita.....
L'ultima gravidanza...sarà stato un segno...non avevo preso manco una bavaglia...volevo aspettare.... :cuore

Scappo
:bacio

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 10 set 2010, 11:07

Mi associo anch'io agli auguri...ovviamente!!!!!!!! :ahaha

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 10 set 2010, 11:08

Susan bella pancina!!! Ho visto le foto su fb...che meraviglia gli abitini rosa!!!!! :emozionee
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per Nicho...perchè vada all'asilo volentieri! :bacio

Tiz71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tiz71 » 10 set 2010, 11:56

:happy_birthady: :happy_birthady: a Jacopo e Angelo
Ieri sera festa con i suoceri, stasera festa dai miei con i miei fratelli e ancora devo prenderle il regalo sono un po' indecisa non c'è nulla che la attiri per più di 5 minuti a parte Barbie e Biancaneve .
Susan sempre tanti :incrocini :incrocini
Katia ciao e speriamo che Matteo si rinforzi un po' :incrocini :incrocini
Tiziana :clap per l'inserimento di Fedino
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®

Bloccato

Torna a “Settembre”