è un pò che non scrivo ma vi leggo sempre............. siete una dolce compagnia....un valido aiuto......... è un ottimo antidepressivo............
virginia ha fatto dei piccoli miglioramenti......... anche se va a giornate tipo oggi si.......domani no...........continua lo svezzamento.........con l'aggravante della stitichezza........lei ne ha sempre sofferto........solo che ultimamente si era abbastanza regolarizzata....con l'introduzione del solido ovviamente la situazione è peggiorata...........è inutile chiamare il ped perchè mi rifilerebbe qualche lassativo.
a proposito qualcuno dei vostri cuccioli ne soffre? e che rimedi mi suggerite, oltre ovviamente a intevernire con la peretta? ricordo che nuvola aveva questo problemino con il suo cucciolo è che inteveniva spesso con peretta. adesso cara come và? si è regolarizzato o e sempre un pò stitico?
adesso vado a leggere gli arretrati con calma...........
a proposito non so chi di vo ha detto che al corso sulllo svezzamento sconsigliano il parmiggiano con la carne...........io un pochino ne metto...altrimenti virgi non gradisce proprio la pappa......................