INFATTI E' QUESTO QUELLO CHE PENSO.Linlin ha scritto:Che cucciola Rebby, tutto il contrario di Viky e Isabella deduco almeno per il momento..favoletta ha scritto:HO GIA' PARLATO CON LA MAESTRA E LEI NON SA PIU' COME PRENDERLA. HA USATO TUTTE LE TECNICHE.Linlin ha scritto:Favolets, mi spiace per Rebby, se si trova bene per i compagni deve esser brutto per lei aver il rifiuto della scuola.. io parlerei per bene con le/la maestre/a (come funziona?) per capire se c'è qlc di serio, se ha suggerimenti da darti.. però vedere che si dispera per l'inizio delle lezioni non dev'essere bello... magari è una fase magari no.. mi sa che è molto sensibile Rebby vero?
MI HA DETTO CHE DELLE VOLTE L'HA ANCHE SGRIDATA E ALTRE LE E' STATA MOLTO VICINA.
NON SA COSA ALTRO FARE......LEI![]()
REBBY E' SENSIBILISSIMA....TROPPO VERAMENTE.
forse anch'io allora fossi in te vedrei di parlare con qlcuno della questione, non perchè sia un problema ma quanto meno per vederci chiaro... a occhio non è solo questione di fase e magari è questo che le pesa della scuola..
FASE O NON FASE STA COSA LE PESA TANTO E VOGLIO CERCARE DI MIGLIORARE LA SITUAZIONE.
NON PUO' SVEGLIARSI OGNI MATTINA PIANGENDO CHE NON VUOLE ANDARE A SCUOLA.....POVERINA