barbara no mai fatto ma vorrei fare tutti i test per le intolleranze...le farò..
la precedenza ora è per la schiena...prox sett fisso la risonanza e poi la visita.
ti faccio

Messaggio da toscamilla » 9 set 2010, 14:40
Messaggio da Sbilina » 9 set 2010, 14:50
Messaggio da _Francy_ » 9 set 2010, 14:54
Martenka ha scritto:Stamattina per esempio piangendo mi diceva che non poteva andare a scuola perchè aveva mal di gola (come fa a sapere che con mal di gola non si va a scuola poi?)
E poi ha detto che i bimbi lo picchiano![]()
Invece quando sono andata a prenderlo mi corso incontro sorridente dicendo "mamma è stato molto bello"
Messaggio da VickyVal » 9 set 2010, 15:45
Messaggio da Anne » 9 set 2010, 16:27
Messaggio da toscamilla » 9 set 2010, 16:52
Messaggio da toscamilla » 9 set 2010, 16:55
Messaggio da gnufy2000 » 9 set 2010, 16:56
Messaggio da Sbilina » 9 set 2010, 16:56
Messaggio da Anne » 9 set 2010, 17:04
Messaggio da Anne » 9 set 2010, 17:05
Messaggio da Anne » 9 set 2010, 17:08
Messaggio da toscamilla » 9 set 2010, 17:24
Messaggio da toscamilla » 9 set 2010, 17:55
Messaggio da gnufy2000 » 9 set 2010, 18:12
toscamilla ha scritto:lorenzo ha visto il suo primo arcobaleno....
mammaaaaaaaaaaa bejoooooooooooooooo!!!!!
e m'ha detto tutti i colori...
Messaggio da _Francy_ » 9 set 2010, 20:52
loro sono esseri speciali stefy .. loro ci sono sempre nel bene e nel male puoi essere brutto avere tutti i difetti del mondo ma loro ti amano lo stesso per quel che sei non ti giudicano restano affianco a te aspettando una tua carezza una tua parola dolce loro vivono aspettandoti .. quando ti vedono anche dopo soli 5 minuti ti accolgono come se tu fossi la cosa + bella davanti ai loro occhi .. la gioia che leggi nei loro occhi nei loro movimenti è un qualcosa che non si puo' spiegare a parole ma fanno tanto bene al cuore .. è questo il bene che ti deve rimanere di lui .. avete fatto la scelta giusta lui non avrebbe meritato di soffrire nemmeno un minuto in + .. si è addormentato dolcemente con davanti i vostri volti .. i volti di coloro che l'hanno amato e coccolato .. è stato tanto fortunato Stefy ed è merito tutto vostro ..gnufy2000 ha scritto:Buon Giorno, scusate ma oggi proprio non ci stò. Grazie comunque a tutte x i vostri dolci pensieri, gli abbracci mi sono arrivati tutti.Questa notte non ho dormito molto, ma ho pianto tanto.Ieri sera è stato straziante sia x me che x Stefano (che l'ha tenuto fermo).La mia mente lo sà che è stata la scelta giusta, che ora lui non soffre più, ma il mio cuore è devastato.Lui era il " mio bambino" la mia ombra, quello che mi leccava il viso quando piangevo, quello che ogni sera al mio rientro a casa sentivo zampettare sulla ghiaia e che di note dormiva di guardia sotto la porta. E ora tutto questo non c'è più e mi manca da morire. Poi c'è Carlotta che lo cerca tanto. Io le ho detto che stava tanto male e che ora è in cielo con gli angioletti e le stalle e quando lo vuol vedere basta guardare in sù.
Messaggio da toscamilla » 9 set 2010, 21:15
Messaggio da VickyVal » 9 set 2010, 22:37
Messaggio da gnufy2000 » 9 set 2010, 22:50
VickyVal ha scritto:piango .... xè sono così .. xè sono così ... mi fa male sapere che qlc a cui voglio bene soffre....
piango ... x sfogo mio ... x ricordo ... x dolcezza.... ma piango ...
e chi se ne frega del resto! scusate!
Messaggio da Barbarabu » 9 set 2010, 23:29