GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Piedi gonfi, schiena dolente ma le dicembrine(10) son sempre contente

Bloccato
ale1981
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Piedi gonfi, schiena dolente ma le dicembrine(10) son sempre contente

Messaggio da ale1981 » 9 set 2010, 14:26

dani77 ha scritto:
triky ha scritto:
dani77 ha scritto: altra roba da comprare ma come si fa ad avere 10 quadernoni in prima elementare e che devono fare !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mi auguro che ci siano compresi anche quelli di scorta!

NO NO 10 quadernoni per 10 materie (devo ancora capire quali) + quadernino compiti + album disegno + cartellete varie ..................................................................................... persino i fogli a protocollo per le verifiche !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:urka :urka :urka roba da mattiiii
Immagine
gia mamma di Francesco -1.12.2010-

ale1981
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ale1981 » 9 set 2010, 14:29

cochina ha scritto:buongiorno pancine (magari fino a qualche tempo fa... :fischia ) dicembrine! :sorrisoo
sono potenzialmente una di voi, se vorrete accogliermi nel vostro numeroso :-D gruppo...

sono già agostina 2008, mamma di Martina, una splendida duenne di cui sono perdutamente innamorata, ed ora aspetto Francesco per il 23 dicembre...con la speranza che mi faccia un po' di sconto e voglia farsi conoscere al mondo qualche giorno prima, se non altro per poter passare il Natale a casa con tutta la famiglia al completo! :incrocini

benvenutaaaaaaaaaaaaa anche io aspetto Francesco per il 9 di dicembre(sono convinta nasca l'8 xche' mia sorella e' nata a natale mia mamma a san valentino e io mi gioco l'immacolata :hi hi hi hi )
Immagine

74ele
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da 74ele » 9 set 2010, 14:31

ale1981 ha scritto:
SuzieQ ha scritto:ale1981, è quello che avevo io la settimana scorsa. Dolore dorsale+ dolore sotto la scapola destra, tipo bruciore. E' una contrattura.
Con 3 massaggi vado molto meglio. Se mi stanco molto sento ancora che c'è...ma niente a che vedere con la settimana scorsa.
Io ho il fidanza che me li fa perché è un terapista. Potresti sentire qualche centro fisioterapico parlando con un terapista. Quello che ho fatto io è massoterapia alla fine, dato che in gravidanza non è che puoi fare molto altro, tipo elettromedicali.
Da noi al centro una seduta di massoterapia è sui 30 euro.

io sto facendo trattamenti shiatzu :sorrisoo bellissimi ma mi sa che la prox volta chiedo consulto al cugino che e' fisioterapista tanto x vedere se si puo' migliorare :spiteful:

girasole pure io su fb :congratulations:

spes Marco ci piaceeeeeee :yeee

:emozionee oggi siamo di 27 settimane tonde tonde :emozionee

frapanzabenvenutaaaaaaaaa che bello un altro maschietto :ahaha

Ale, come va?? Come vanno i doloretti? Io sono tutta piena di acciacchi, boh, sarà forse l'età avanzata :urka ???
Beata te che fai massaggi, vorrei provare ma non saprei da che parte iniziare :ahaha !!!
Un bacione a te e alla panciotta!!!!!!
Mamma di Alessio (10/05/2008) e di Sara (03/12/2010)

ale1981
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ale1981 » 9 set 2010, 14:36

74ele ha scritto:In tema di shopping, i negozietti dell'usato di cui parlate presumo siano della catena Baby Bazar (si può dire??), giusto? Strano ma vero, ma questa "botta di modernità" è arrivata pure da noi a Lucca, dove notoriamente siamo piuttosto indietro su certe cose, ci sono stata la scorsa settimana per mettere in conto vendita i vestitini di Alessio e confermo che ritirano solo cose praticamente nuove o cmq in ottimo stato, lavati e stirati alla perfezione.
E per 18 euro ho comprato un sacco di cose per la pupetta, una tutina di ciniglia x l'ospedale, una salopette in velluto, un maglioncino di lana e un berretto di lana carinissimo, con ponpon e strass.. devo dire che merita davvero, si fanno ottimi affari!!
E ora partiamo con la montagna di panni da stirare :buuu
Ciao a tutte!!!!!!!!!

figurati se a forte dei marmi mettono un negozio cosi sti snob :fuck: faremo un giro a lucca :ahaha

io ho appena finito di stirare e come sempre e' tutta roba del marito :martello pare la faccia apposta :pistole

w il ticker di frapanza :yeee
Immagine

ale1981
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ale1981 » 9 set 2010, 14:43

74elea bassa voce ti dico che oggi i miei dolori non si sono ancora fatti vivi ...ma inizio a sentirli che arrivano grrrrrrrr ......ma quale eta' avanzataaaaaaaaa sei una ragazzina ma magari a differenza mia nn hai tempo x riposarti come si deve con alessio :emozionee
i massaggi me li godo alla stragrande anche se nn se mpre son piacevoli ehhhhh ho i cugini fisioterapisti e sfrutto parecchio :spiteful:

a quanto ho capito sabato nn ti vedo uff dobbiamo venire a fare un giro sulle mura :perplesso

bacino
Immagine

74ele
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da 74ele » 9 set 2010, 14:43

ale1981 ha scritto:
74ele ha scritto:In tema di shopping, i negozietti dell'usato di cui parlate presumo siano della catena Baby Bazar (si può dire??), giusto? Strano ma vero, ma questa "botta di modernità" è arrivata pure da noi a Lucca, dove notoriamente siamo piuttosto indietro su certe cose, ci sono stata la scorsa settimana per mettere in conto vendita i vestitini di Alessio e confermo che ritirano solo cose praticamente nuove o cmq in ottimo stato, lavati e stirati alla perfezione.
E per 18 euro ho comprato un sacco di cose per la pupetta, una tutina di ciniglia x l'ospedale, una salopette in velluto, un maglioncino di lana e un berretto di lana carinissimo, con ponpon e strass.. devo dire che merita davvero, si fanno ottimi affari!!
E ora partiamo con la montagna di panni da stirare :buuu
Ciao a tutte!!!!!!!!!

figurati se a forte dei marmi mettono un negozio cosi sti snob :fuck: faremo un giro a lucca :ahaha

io ho appena finito di stirare e come sempre e' tutta roba del marito :martello pare la faccia apposta :pistole

w il ticker di frapanza :yeee
Mi associo... quasi tutta roba del marito e del piccoletto :pistole !!!! Cmq non ho ancora iniziato, sono qui che indugio e indugio perchè non ho vogliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :buuu !! E mi fa male la schiena e la pancia, possibile che nessuno abbia pietà di meeee :buuu :buuu :buuu ???

74ele
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da 74ele » 9 set 2010, 14:59

ale1981 ha scritto:74elea bassa voce ti dico che oggi i miei dolori non si sono ancora fatti vivi ...ma inizio a sentirli che arrivano grrrrrrrr ......ma quale eta' avanzataaaaaaaaa sei una ragazzina ma magari a differenza mia nn hai tempo x riposarti come si deve con alessio :emozionee
i massaggi me li godo alla stragrande anche se nn se mpre son piacevoli ehhhhh ho i cugini fisioterapisti e sfrutto parecchio :spiteful:

a quanto ho capito sabato nn ti vedo uff dobbiamo venire a fare un giro sulle mura :perplesso

bacino

Già, purtroppo non penso di venire, in realtà dovrei evitare macchina e tante altre cose, se non voglio rischiare di ritrovarmi la patatina in casa troppo presto... mi dispiace tantissimo di non venire, non vedo Fra da ben più di un anno, ti rendi conto??? Neanche abitassimo in continenti diversi...
E poi ci tenevo a festeggiare i 6 anni di Eddy, è un traguardo importante, inizia la scuola :yeee :yeee !!!
Speriamo davvero di vederci prima di svuotare le nostre panciotte!!!!!

cochina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cochina » 9 set 2010, 15:04

rieccomi :sorrisoo ...grazie a tutte per il benvenuto! :-D
certo che siamo tantissime a partorire a dicembre...a proposito di spese per il cucciolo, non ho ancora dato il via alle danze, anche perchè ogni volta che entro in un negozio per bambini mi fiondo a cercare qualcosa per la bimba...senza contare che, in effetti, da che è nata, praticamente tutte le spese sono per lei: ho tentato più e più volte, armata dei migliori propositi, di dedicarmi a mio marito, se non a me stessa, ma è più forte di me...finisce sempre che compro qualcosa per lei! e quando, finalmente, avevo deciso di ricominciare a "coccolarmi", comprandomi qualche paio di pantaloni...ho scoperto di essere daccapo incinta :che_dici

domandina per conoscerci meglio (abbiate pazienza...giuro che mi impegnerò a farlo nel più breve tempo possibile!), quante di voi lavorano ancora? io spero di poter continuare a farlo fino all'ottavo mese (come fatto per Martina), in modo da avere a disposizione più tempo dopo la nascita da dedicare al bimbo! :incrocini
Martina (22/8/8) Francesco (20/12/10)
Agostina 2008

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 9 set 2010, 15:34

cochina benvenuta! anche io zero acquisti, sto lavorando anche io anche se da un po' vorrebbero mettermi a riposo, vediamo quanto resisto
dani ma quante materieeee, sono davvero sconvolta :urka
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

girasole27
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da girasole27 » 9 set 2010, 15:40

Benvenute alle nuove arrivate!!! :clap :clap :clap
Mamma di Manuel ★ nato il 12/12/2010 ♥ alle ore 6.10 3940 - 54cm ...Ti Amo!!!! ♥ ♥

Magichella ★ Dicembrina 2010

74ele
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da 74ele » 9 set 2010, 15:50

cochina ha scritto:rieccomi :sorrisoo ...grazie a tutte per il benvenuto! :-D
certo che siamo tantissime a partorire a dicembre...a proposito di spese per il cucciolo, non ho ancora dato il via alle danze, anche perchè ogni volta che entro in un negozio per bambini mi fiondo a cercare qualcosa per la bimba...senza contare che, in effetti, da che è nata, praticamente tutte le spese sono per lei: ho tentato più e più volte, armata dei migliori propositi, di dedicarmi a mio marito, se non a me stessa, ma è più forte di me...finisce sempre che compro qualcosa per lei! e quando, finalmente, avevo deciso di ricominciare a "coccolarmi", comprandomi qualche paio di pantaloni...ho scoperto di essere daccapo incinta :che_dici

domandina per conoscerci meglio (abbiate pazienza...giuro che mi impegnerò a farlo nel più breve tempo possibile!), quante di voi lavorano ancora? io spero di poter continuare a farlo fino all'ottavo mese (come fatto per Martina), in modo da avere a disposizione più tempo dopo la nascita da dedicare al bimbo! :incrocini

Ciao Cochina!
Io invece non lavoro, praticamente sono a casa fin dalla VI settimana, per una minaccia di aborto a cui sono seguiti un sacco di problemi legati alla tiroide e cose varie :buuu .. Ma non ne faccio un dramma, al lavoro sto malissimo (infatti non intendo rientrare), quindi, come si dice, non tutto il male viene per nuocere...
La gravidanza scorsa invece fu molto più tranquilla, infatti riuscii a lavorare tutto l'8° mese e devo dire che il tempo passava più velocemente rispetto a questa volta..
Che lavoro fai?

ambra83
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ambra83 » 9 set 2010, 16:26

cochina e frapanza ben arrivate!!! :bacio

per quanto riguarda lo shopping... io comprerei già di tutto per la signorina.. ma poi penso che già quando arriverà sarà al centro delle mie uscite economiche, quindi qualche regaluccio me lo faccio anche x me.. :fischia :fischia
Il nostro grande amore... VALERIA 11.12.2010
Immagine

74ele
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da 74ele » 9 set 2010, 16:30

ambra83 ha scritto:cochina e frapanza ben arrivate!!! :bacio

per quanto riguarda lo shopping... io comprerei già di tutto per la signorina.. ma poi penso che già quando arriverà sarà al centro delle mie uscite economiche, quindi qualche regaluccio me lo faccio anche x me.. :fischia :fischia
Ben detto Ambra, del resto, con tutto il gran lavoro che facciamo in questi 9 mesi (e poi anche dopo...), è giusto che ogni tanto ci facciamo anche qualche regalino, no? Anche se per quanto mi riguarda, con la mole attuale, non ho grande spirito per lo shopping, vedo le vetrine e mi deprimo... mi chiedo: rientrerò mai in quelle taglie :buuu ??

Nane
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nane » 9 set 2010, 16:35

Buongiorno!!!

E benvenute alle new entry :-D :congratulations:

Qui tutto bene....oggi abbiamo lasciato Marco un po' da solo al nido....e non sembra averne sofferto!!! :yeee :yeee

Vedremo domani che ce ne andiamo 1 ora!!!! :incrocini :incrocini

IO SONO SU FB!!!! :hi hi hi hi

Baci a tutte....a più tardi!!!
Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*

Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Antolina80 » 9 set 2010, 16:44

cochina, io lavorerò fino al 22 novembre e sto contando i giorni che mi separano da quella data perchè sono tornata da una settimana dalle ferie e ho già le @@ piene!!! :pistole :pistole :pistole
Per carità io non posso proprio lamentarmi! Qui sono tutti simpatici e stradisponibili, ma sto cominciando seriamente a pensare che se facevo la commessa mi stressavo meno!!!!! :impiccata:
Ambra quando passi a trovarmi che mi sfogo un po' con te che mi capisci?!!! :buuu
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi

Nane
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nane » 9 set 2010, 16:50

Ma un caffettino milanese non lo organizziamo????

:fischia :fischia :fischia :-D
Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*

ambra83
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ambra83 » 9 set 2010, 17:16

74ele anch'io mi deprimo se penso alla taglia, ma vabbè... mi consolo con le borse :ahaha e con scarpe comode!
quando scendo in cantina e vedo la mia deliziosa scarpiera però mi viene da piangere... riuscirò a correre dietro alla terrorista con quei tacchi??? :ahah

Anto dopo la metà di settembre quando vuoi! chiaramente a me andrebbe bene vedersi il sabato, oppure anche una pizza durante la settimana :ok

per quanto riguarda il lavoro devo tener duro fino all'ultimo... sinceramente adesso inizio a sentire la pesantezza ma tiro avanti ancora tranquilla. martedì che dopo la curva ero stata a casa in relax 3 ore mi son sentita una regina, li mi son resa conto che forse forse qualche ora a casa non sarebbe male, ma vabbè!
Immagine

triky
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da triky » 9 set 2010, 17:32

sono demoralizzata e triste mi viene da piange...che stato di cacca...oggi spero mi passi....

scusate lo sfogo! :impiccata:
Roby+Dario= Elisa 2 febbraio 2008 3,120x50Cm Alice 2 dicembre 2010 3,240x50Cm

triky
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da triky » 9 set 2010, 17:34

Nane ha scritto:Ma un caffettino milanese non lo organizziamo????

:fischia :fischia :fischia :-D
se avete piacere fatemi sapere quando!! :ok
Roby+Dario= Elisa 2 febbraio 2008 3,120x50Cm Alice 2 dicembre 2010 3,240x50Cm

ambra83
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ambra83 » 9 set 2010, 17:39

triky ha scritto:sono demoralizzata e triste mi viene da piange...che stato di cacca...oggi spero mi passi....

scusate lo sfogo! :impiccata:
ma no triky!!!!! su col morale!!! spero sia solo una questione di ormoni e niente gi grave! :bacio
Immagine

Bloccato

Torna a “Dicembre”