GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DUE MESI AL LIETO EVENTO, NOVEMBRINO SEI CONTENTO?

Bloccato
pippic
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: DUE MESI AL LIETO EVENTO, NOVEMBRINO SEI CONTENTO?

Messaggio da pippic » 9 set 2010, 10:41

Buongirono belle mamme!!
Puzzina :ahaha :ahaha non problem infatti non capivo a che cosa mi rispondevi!!!!
COncordo con Simpa sarebbe meglio di no...altrimenti mettiti la mascherina e stai in un posto ventilato!!!
Stamattina glicemia ok (di un punto sotto al massino) ora la devo misurare di nuovo.......
Però che balle farla dentro in barilotto...devo stare sopra il bidè!! 'Na comodità :bomba
Amelia...nata il 01/10/2004 alle 9.35, 3.100 kg. per 50 cm.
Adele.....nata il 19/11/2010 alle 16.37, 3.350kg. per 51 cm.

SaraLove
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da SaraLove » 9 set 2010, 12:00

Buongiorno!
Sono appena tornata. Ho fatto sia le analisi che la minicurva e avrò i risultati tra qualche giorno......speriamo bene! :incrocini
Comunque ho fatto bene a farle assieme perché me la sono cavata con due punturine. :sorrisoo
Christian è nato a 40+4 il 4/12/2010 alle 18:25 - 3.300 kg per 51 cm di cucciolosità! ♥

triky
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da triky » 9 set 2010, 12:18

Buongiorno a tutte...scusate la latitanza....
Non vi dico che settimane...
tra a casa che rientrati dalle vacanze ci siamo dedicati a finire i lavori iniziati tra in ufficio che abbiamo fatto il trasloco portando su e giù documenti e creando archivio sono stanchissima!!!
Anche ora che vi sto scrivendo fatico a tenere gli occhi aperti!!!

Da lunedì arriva la mia sostituta almeno mi darà una mano nello spostamente degli altri documenti non ce la faccio proprio più!!!

Venerdì ho fatto la curva i paramenti sono tutti nei range....ma nel pomeriggio ho avuto un crollo...credo di essere andata in ipoglicemia sudori, tremori mancamenti...meno male che è passato abbastanza velocemente!!

E voi cosa mi raccontate???

dalla prossima settimana dovrò anche decidermi a sistemare le cosine per Alice...ma mi credete che sono esausta! :che_dici
Roby+Dario= Elisa 2 febbraio 2008 3,120x50Cm Alice 2 dicembre 2010 3,240x50Cm

SaraLove
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da SaraLove » 9 set 2010, 12:51

Ciao Triky bentornata!
Mi spiace per il tuo malore...può essere stato anche un abbassamento di pressione. Comunque l'importante è che sia passato, ma riguardati!
Christian è nato a 40+4 il 4/12/2010 alle 18:25 - 3.300 kg per 51 cm di cucciolosità! ♥

triky
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da triky » 9 set 2010, 12:57

SaraLove ha scritto:Ciao Triky bentornata!
Mi spiace per il tuo malore...può essere stato anche un abbassamento di pressione. Comunque l'importante è che sia passato, ma riguardati!
OOOH...GRAZIE COME SEI GENTILE, NO NO ERA DOVUTO PROPRIO ALLA CURVA IO HO FATTO QUELLA DA 75GR MA FORTUNATAMENTE E' STATO CIRCOSCRITTO A POCHE ORE DOPO....

TU TUTTO BENE?QUANDO RIVEDI IL BIMBO
Roby+Dario= Elisa 2 febbraio 2008 3,120x50Cm Alice 2 dicembre 2010 3,240x50Cm

SaraLove
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da SaraLove » 9 set 2010, 13:05

triky ha scritto: OOOH...GRAZIE COME SEI GENTILE, NO NO ERA DOVUTO PROPRIO ALLA CURVA IO HO FATTO QUELLA DA 75GR MA FORTUNATAMENTE E' STATO CIRCOSCRITTO A POCHE ORE DOPO....

TU TUTTO BENE?QUANDO RIVEDI IL BIMBO
Ah ecco, io invece ho fatto quella di 50 gr. proprio stamane.
Il bimbo finalmente lo rivedrò domani e in 4D...non vedo l'ora, anche perché è da Luglio che non faccio un'eco!!! :emozionee

SaraLove
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da SaraLove » 9 set 2010, 13:45

Ah, ho dimenticato di dirvi che per la prima volta stamattina ho sentito il piccolo singhiozzare...non potete immaginare che tenerezza infinita ho sentito nel cuore!
Appena sveglia ho sentito la parte bassa della pancia muoversi ritmicamente, e solo dopo qualche secondo ho collegato il fatto che era il singhiozzo. :emozionee

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valery83 » 9 set 2010, 14:02

Ciao ragazze!!!
Ieri visita ortopedica per Emmanuel in ospedale è guarito :yeee :yeee :yeee prossimo controllo tra sei mesi,perchè quando si hanno le fratture nei bambini è possibile che l'osso si ingrossi e cresca si più dell'altro,speriamo che questo non avvenga :incrocini
Me sto male :buuu sono uscite di nuovo quelle malefiche di emorroidi è da martedì sera che sto male,ma non ho fatto sforzi,è la testa di Samy che è poggiata li...ma oggi non riesco a stare in piedi dal dolore,con tutta la crema non si risolve.
ieri da OVS le ho preso una tutina di hello kitty che meraviglia :emozionee poi un accappatoio,e un'altra tutina.Poi ho comprato l'occorrente per me per il beauty ma non tutto!!
triky non ti stancare molto.
pippic immagino quanto sia scocciante farla nel contenitore :coccola
saralove che bello domani la 4d...e anch'io rivedo la mia principessa.
simpa :-D wow già la data!!!! anch'io voglio la mia.cmq tanti :incrocini
ieri ho fatto le analisi risultato emoglobina bassa,ferritina bassa,e linfociti bassi(che sarebbero gli anticorpi)ma perchè sono piena di raffreddore.Adesso vediamo domani cosa mi da...mamma mia speriamo non le siringhe come la gravidanza di Emmanuel.
vi mando un :bacio
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!

troubleszilch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da troubleszilch » 9 set 2010, 14:02

buongiorno novembrine!

stamattina ho dormito un sacco, evviva!
ieri sera io e mia mamma abbiamo fatto la prima lavatrice di indumentini per la creatura... mi si riempie ilcuore a vedere quello stendibiancheria pieno di cosine piccoline :sorrisoo
appena si asciugano le metto già nel sacchetto per l'ospedale così almeno un pensiero me lo sono tolto.

SaraLove, :incrocini per le analisi e la curva!!!

triky, bentornata!!! ci stai a fare la rubrica delle novembrine?

puzzina quoto le altre... all'aperto con la mascherina fallo altrimenti evita proprio. ma anche se non fossi incinta te lo direi perchè i gas inalati sono particolarmente tossici.

pippic, :clap la glicemia ok!!!
sul mio prato, il fiore più bello è sbocciato il 17.11.10
*80tina**Novembrina2010*

troubleszilch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da troubleszilch » 9 set 2010, 14:05

Valery83, :clap evviva Emmanuel!!!
una :coccola per te perchè ti passino in fretta e tanti :incrocini :incrocini :incrocini perchè tu possa evitare le siringhe.
*80tina**Novembrina2010*

SaraLove
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da SaraLove » 9 set 2010, 14:23

Valery :yeee per Emmanuel!
Mi dispiace che tu non stia bene...spero che passi presto.:bacetto
Per le analisi ho solo timore per ciò che ti prescriverà la gine, ma non per le siringhe quanto per il costo dei medicinali visto che non si fa alcuno scrupolo quando si tratta dei soldi degli altri! :bomba
So che alla fine hai scelto di restare con lei, ma io continuo a pensare che forse era meglio cambiare.

elysa79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da elysa79 » 9 set 2010, 14:26

Buongiorno panzotte
stamattina eco del 3° trimestre è tutto ok ha detto che è un po' piccolina, ma non è dato dal fatto che non mangia ma perchè io e il mio compagno non siamo 2 colossi, ha detto anche che è magrolina e lunga.... :domanda lunga!!??? ma da chi avrà preso??? diventerà più alta della mamma e del papà :ahaha a parte questo la placenta e liquido sono ok :ok reni, fegato, cuore ok :ok ..... per le analisi mi ha prescritto il ferro e l'acido folico.
poi infine mi ha detto di tener contato i movimenti della piccola, devono essere almeno una decina al giorno se la sento meno dovrò comunicarglielo, a voi cosa vi hanno detto su questa cosa?
♥17/11/2010 (40+6) è nata Giulia di 3,360kg per 51 cm.....l'amore della nostra vita♥

SaraLove
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da SaraLove » 9 set 2010, 14:40

Elysa anche il mio gine mi ha detto la stessa cosa, e se cerchi in rete è ciò che consigliano tutti i dottori negli ultimi mesi di gestazione. :ok

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valery83 » 9 set 2010, 15:05

troubleszilch ha scritto:Valery83, :clap evviva Emmanuel!!!
una :coccola per te perchè ti passino in fretta e tanti :incrocini :incrocini :incrocini perchè tu possa evitare le siringhe.
Grazie sei molto gentile.Spero davvero che mi passino in fretta perchè sono molto dolorose e non le auguro a nessuno.

Saralove una decisione vera e propria non l'ho presa,ma vedi se cambiavo come mi presentavo da un gine maschio con questo problema? sai che vergogna :buuu e poi mi devo far visitare per le contrazioni che ho...con lei sono libera di parlare.Per i medicinali hai proprio ragione ma mio marito ha già detto che le dice chiaramente di trovare qualcosa che costi poco.Perchè 20 euro 5 siringhe da fare una al giorno non si può,ma già so che avendo l'emoglobina bassa me le fa fare...
Elysa pensa però che ci sono movimenti che noi non avvertiamo ma che loro fanno!!!
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!

SaraLove
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da SaraLove » 9 set 2010, 15:10

Valery per me un dottore è un dottore, quindi anche se è un uomo non mi vergogno. Però capisco che non siamo tutte uguali!

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valery83 » 9 set 2010, 15:16

SaraLove, Lo so,ma io mi vergogno troppo,poi questo problema già lo ebbi con la gravidanza di Emmanuel..la testa li,già in posizione e pesante!!! pensa quando ho fatto il raschiamento con le gambe aperte e legate e c'era in sala operatoria la mia gine,un altra gine,due infermieri uno maschio e una femmina,l'anestesista e un ostetrica e io morivo di vergogna..oltre per la disperazione.

troubleszilch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da troubleszilch » 9 set 2010, 15:22

elysa79, :clap perchè è andato tutto bene!

la mia gine non ha detto nulla a proposito dei movimenti perchè oltre a quelli che non percepiamo c'è anche da dire che sono piccoli umani, ci sono dei giorni che sono trafelatissimi, altri in cui son più quieti. come noi. da preoccuparsi c'è solo nel caso in cui non si muova proprio.
poi sono scuole di pensiero. io non mi preoccupo... la sentirò almeno 20 volte al giorno...
*80tina**Novembrina2010*

SaraLove
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da SaraLove » 9 set 2010, 15:25

Valery ti capisco...pensa che la prima volta che ho fatto la visita dal gine avevo la candida e un protozoo. Ero praticamente inguardabile!
Per non parlare dei condilomi che il dermatologo mi ha bruciato il mese scorso. Però è il loro mestiere alla fine, ne vedono così tante che non gli fa più nulla! E' la loro professione alla fine.

puzzina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da puzzina » 9 set 2010, 15:58

ecco: io ho un dubbio in merito ai movimenti. come faccio a contare dieci?
cioè: lui dorme e io non lo sento. ok. Poi si sveglia e per cinque minuti sento un movimento continuo: un calcio a dx uno a sx, poi si stira...quindi questi, per ipotesi, sono 3 movimenti oppure è uno perche avvengono tutti nel giro di cinque secondi?!?
14/10/2010 Gabriele...il nostro grande amore

ale79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ale79 » 9 set 2010, 16:01

buon pomeriggio belle pancine!
oggi è nata la figlia di mio cugino! valeria... 53 cm per 3.850 kg!
MARTA sfrattata il 4 Novembre 2010 alle 4.14... 3.290 kg x 49 cm ♥
♥ Magika&Novembrina2010 ♥

Immagine

Bloccato

Torna a “Novembre”