GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

I novembrini 05 sono in vacanza e festeggiano la nuova panza

Bloccato
Fatamorgana
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: I novembrini 05 sono in vacanza e festeggiano la nuova panza

Messaggio da Fatamorgana » 8 set 2010, 15:33

November è proprio un bel raffreddore!
Stamattina Viola non è voluta andare dalla nonna ed è rimasta con me... ma ora è andata via con sua cugina e la nonna...
che stress!!! Quando sto male è ancora più cozza!

Oggi va un po' meglio con il raffreddore, ma la gola mi fa un male cane... quando parlo sembro un trans :che_dici .
In più mi hanno telefonato 3 vv dal lavoro...
Viola è arrivata il 13/11/2005 alle ore 20.04
3,650 kg - 48 cm

cecil
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cecil » 9 set 2010, 0:02

Ciao a tutte!

Dovrei essere già a nanna ma volevo farvi morire un po' d'invidia, ora che la notizia è ufficiale ....... :spiteful:

Avrò dei nuovi vicini di casa (circa 4 km. di distanza) moooooolto vipsssssssss ..... lui un figone di quelli e lei una bellona da paura, con tanto di pargoli numerosi ........ avete indovinato ??????????????

BRAD PITT e ANGELINA JOLIE !!!!!!!!!!!!!!!! :urka :urka

Hanno acquistato una villona proprio qui dalle mie parti e volete sapere, è proprio quella dove ho fatto le foto del mio matrimonio!!!!!

Adesso avete il pretesto per venirmi a trovare :fischia

Ora scappo a dormire .... domani primo giorno di asilo per Cecilia!
BACI (specie a FATA che è un po' moribonda :ahaha )
Marina e i suoi tre gioielli: Cecilia 10/11/05 - Aurora 11/03/09 - Federica 11/03/09

delfi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da delfi » 9 set 2010, 9:41

Printemps: allora ti confermo per oggi :ok
Mamma di Noemi 14/05/2000
e di Dennis 21/11/2005

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 9 set 2010, 9:51

Benissimo ti aspetto!!
Printemps e i suoi Ciccetti

Nathalie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nathalie » 9 set 2010, 12:52

RAgazze passo al volo per salutarvi.
CECIL: nooooooooooooooooo INVIDIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! Chissà che Angelina non ti dia qualche dritta per la gestione della famiglia ..... magari ti presta uno dei 25 collaboratori che ha assunto per badare ai figlioletti :-D .
Mamma di Aurora Karol, nata il 27.10.2005 alle 11.43
Mamma di Alissia Maria, nata il 05.04.2008 alle 12.43

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 9 set 2010, 15:01

Buongiorno a tutte!!!
stanotte ho dormito solo 3 ore, dalle 2 alle 5 che mi sono svegliata per fare la pipi e per far fare la pipi a mattia, dopo di che, stop!!! mi sono rigirata due ore prima di alzarmi con la speranza di riposare ancora un pocchino, ma niente da fare... poi simone dalle 5 che ballava la rumba e non mi mollava... appena mi sono alzata, lui non si è fatto piu sentire :che_dici
Ieri morfologica, un esperienza molto piu bella e positiva del'ultima volta... ho visto la faccia di Simone in 3 d ed è proprio bellissima :cuore Ha aperto la mano cosi bene che si sono viste tutte e 5 le dita, poi mentre era al 3 d mi ha fatto pure la linguaccia... ha proprio due labroni, bellissime:emozionee poi dopo un po di dispetti, non si è fermato un attimo, si è visto il pisellozzo e il medico ha detto: eh signora, non c'è alcun dubbio che è maschio e ben dotato pure, e aggiungerei, senza vergogna, guarda come c'è lo mostra :spiteful: Poi per il resto tutto OK :ok :ok :ok una settimana piu piccolo ma quello si sapeva dal'inizio, 24 cm per 400 gr :emozionee pero lo stomaco si vedeva a piccolo riempimento, (forse perche non avevo fatto neanche la colazione ed era mezzogiorno e mezzo?), percio devo tornare domani a farmi vedere il piccolo per via dello stomaco. il medico mi ha tranquillizzato ma devo dire che un po di fifa c'è l'ho anche se voglio pensare al positivo... :incrocini :incrocini :incrocini
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 9 set 2010, 15:03

ah, un altra cosa: . L'altro giorno Mattia era con mio marito al parco e aveva incontrato una sua amichetta della scuola, la quale si era espressa disperata che la maestra che adorano entrambi non ci sarebbe stata piu... la risposta di Mattia è stata: è una cosa della vita, della natura... :urka si vede ha assocciato la mancanza della maestra con la morte, perche ultimamente fa troppe domande su nonni e bisnonni e noi gli abbiamo raccontato la verita sulla mancanza di qualcuno di loro...

Cecil, allora gli incontrerai al parco giochi :-D Meglio che sia Brad pero senza Angelina :spiteful:

Printemps- delfi--- alloraaaaaaa com'è andata?? :sorrisoo
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 9 set 2010, 15:29

Ciao November, veramente Delfi arriva alle 16,30!
Tanti :incrocini per la prox eco, vedrai che andrà benissimo! Son contenta per Simone, chissà che carino che sarà!!! Come ti senti a diventare di nuovo mamma?

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 9 set 2010, 15:31

CECIL che bella noitizia!!!!!!!!!!!!
:spiteful: quest'estate mi faro' dei giretti dalle tue parti...non si sa mai sia fortunata ed incontri casualmente brad!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 :emozionee
Come si chiama la Villa
che hanno acquistato che me la guardo su internet???
domani lo diro' ad una mia collega, che in particolarmodo e' persa decisamente per lui!

NOVEMEBER
bene per la visita e vedrai che non avra' nulla di grave lo stomaco di Simone...
Che dice Mattia dell'arrivo del fratellino? ne parla gia' entusiasta? se non ricordo male ti chiedeva spesso un compagno di giochi, vero?
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 9 set 2010, 15:38

printemps, allora me la saluti delfi!!!! passate una bel pomeriggio...

diventare di nuovo mamma: è bellissimo!!! :emozionee poi dopo di ieri, ho presente davanti agli occhi sempre la faccetta di Simone, che devo dire, è molto carinaaaa. appena posso carico una foto in 3 d...

Lady, mattia è molto contento e per il momento niente gelosie... spesso e volentieri saluta il pancino e lo bacia e gli dice che gli vuole bene... :emozionee speriamo bene :incrocini :incrocini

Fatamorgana
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fatamorgana » 9 set 2010, 15:46

:-D Tutti a casa di Cecil!!!

Io ADORO Brad Pitt!

Oggi va leggermente meglio... è la gola che mi fa un po' impazzire!
Viola è arrivata il 13/11/2005 alle ore 20.04
3,650 kg - 48 cm

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 9 set 2010, 15:52

A me invece Brad Pitt non mi sconfiffera, poi tra lui e lei li trovo veramente due scocomerati senza fine... :che_dici
Sarei più interessata a Clooney ma quello se l'è già preso la Canalis :fischia

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 9 set 2010, 18:55

Care ragazze, Delfi se ne è appena andata e io ho già messo Alessandro in castigo! Ha fatto una scenata all'ultimo minuto che davvero non ne potevo più... sarà la stanchezza, sarà quel che sarà, ma negli ultimi mesi è diventato troppo nervoso! I bambini hanno giocato tantissimo, tutti e 4 insieme, e poi alla fine hanno preso ad inseguirsi e alla fine Ale non li voleva più far uscire dalla porta per andare via, si è arrabbiato tantissimo e ha pure cercato di picchiarmi... che figura, cara Delfi mi dispiace tanto spero che tornerete lo stesso a trovarci, ti chiedo scusa per il comportamento di Ale. Spero che pian piano diventi un bambino un po' più ragionevole... sono rammaricata e triste perchè mi sento sempre più una mamma incapace... speriamo che questi capricci abbiano presto termine...

Quanto al resto, la nostra novembrina l'ho trovata ancor più bella della volta scorsa, e sempre simpatica e gentile come già l'avevo conosciuta... era difficile parlare con le urla e i rumori dei bimbi ma mi sono divertita lo stesso... e' stato molto piacevole :sorrisoo
I bambini sono tali e quali la foto dell'avatar, mi sembrava di conoscerli da sempre appena li ho visti, Dennis è un bimbo bravo e dolce e Noemi una vera signorina, e anche molto carina, con degli splendidi capelli!

Bene, ora fuggo perchè devo recuperare il "castigato" che ho ficcato nella vasca da bagno...
buona serata a tutte :bacio

delfi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da delfi » 9 set 2010, 19:26

Printemps: ma che dici??? E' la prima cosa che ho raccontato a mio marito, che Alessandro era carinissimo e non voleva più farci uscire di casa. Io lo trovato un gesto bellissimo e non preoccupare Dennis ne fa di peggio di scenate, sei una mamma in gamba altro che incapace. Grazie per il bellissimo pomeriggio, mi sono trovata benissimo e spero riusciremo a vederci più spesso. Siete stati molto ospitali e gentili. I bimbi si sono divertiti tantissimo.
un bacio :bacio a Giacomo e Alessandro.
e di Dennis 21/11/2005

delfi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da delfi » 9 set 2010, 19:29

Io propongo di fare il prossimo raduno dalle parti di Cecil , non si sa mai che incontriamo Brad Pitt :spiteful:

Ciao Lady, come va?

Fata: per fortuna ora va meglio :sorrisoo

Un saluto a tutte le altre.
e di Dennis 21/11/2005

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 9 set 2010, 19:54

Delfi Ho un aggiornamento, mio marito ha detto che la mia amica novembrina è simpaticissima e alla mano e anche i bambini gli son piaciuti un sacco :sorrisoo
Mi ha fatto piacere perchè è un criticone e ha sempre qualcosa da ridire!!

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 9 set 2010, 19:55

Grazie cara Delfi, spero anche io di vederci più spesso, un bacione e buonanotte a voi tutti :bacio

Nathalie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nathalie » 9 set 2010, 20:42

Dai che bello che vi siete viste PRINTEMPS E CECIL!!

Ragazze ho troppa voglia di rivedervi e poi l'occasione mancata con LADY veramente mi ha rattristato! Dai che facciamo un raduno dalle parti di MIlano, che ne dite? Bologna è lontana per me che vengo dalla SFizzera?? Dai che facciamo anche con NOVEMBER!!! Eh eh sono negata in geografia scusate :fischia

BABY come stai?? Allora ci organizziamo per il 16 ottobre?? SUN tu ci saresti?
Mamma di Aurora Karol, nata il 27.10.2005 alle 11.43
Mamma di Alissia Maria, nata il 05.04.2008 alle 12.43

delfi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da delfi » 9 set 2010, 20:58

Nath: veramente l'incontro era tra Printemps e me :ahaha

se è dalle parte di Milano per me il 16 ottobre va benissimo :ok

Baby: è un po' che non passi come stai?

Printemps: ho superato l'esame allora :ahaha anche tuo marito è molto simpatico beh da buon toscano non poteva essere altrimenti.
e di Dennis 21/11/2005

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 10 set 2010, 7:33

Ecco qui per chi vuole andare subito in avanscoperta a vedere se trova Brad "incustodito"...
http://www.repubblica.it/spettacoli-e-c ... ef=HRESS-1" onclick="window.open(this.href);return false;

Bloccato

Torna a “Novembre”