Marty è sempre stata una bambina bravissima per quanto riguarda il rito del sonno, certo non è sc**a e se vede che la sorella fa tutto il suo show tende all'imitazione....dolceviola ha scritto:Io temo questa cosa quando la passerò nel letto grande. Adesso è brava, sta lì e s'addormenta sola o con la mia mano vicina. Ma ho paura che, senza sbarre, possa venirle la felice idea di scendere o peggio ancora venire nel nostro lettoDani78 ha scritto:pensopositivo ha scritto:lo so che non approvi, e ti assicuro che è stato uno strazio e ci siam sentiti delle mer.. però non ce la facevamo più, eravamo troppo distrutti, è stata questione di sopravvivenza.Dani78 ha scritto:quale azione di forza?
E se il mio 2° figlio dovesse essere terribilie come Stefy riguardo al sonno, lo rifarò.
L'abbiamo messo a letto e lasciato piangere.
43 min la prima volta, 9 la seconda, 3 la terza e oi x una settimana solo un frignino di 30 sec quando andava a letto. Poi basta, ha smesso e ora dorme molto di più e estremamente meglio di prima.
posso non approvare ma ci sei riuscita dove io ho fallito con le buone.....
e poi vorrei anche farlo, ma lei si alza dal letto.......e mi viene ad inseguire per tutta casa......
pensa che se stiro o faccio altro mentre lei dovrebbe dormire ed il padre è con lei, cominicia a piangere a lamentarsi........ed io per paura che tutto il condominio mi denunci per maltrattamenti corro subito da lei.......anche se, in effetti, non le piace proprio dormire con noi
ma con ila sempre un disastro e so che la colpevole di tutto sono io