GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

info - 2 gg alla villo

Sogni, timori e aspettative di questo periodo bellissimo
Rispondi
giotemerario
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

info - 2 gg alla villo

Messaggio da giotemerario » 19 nov 2007, 11:40

Ciao, mercoledì all'alba farò la villo, mi potete dare qualche info per favore?
Voi ci siete andate a stomaco vuoto o pieno?
Ci sono controindicazioni?
Avete tenuto la plin plin per avere la vescica piena (questa l'ho sentita ma non ho capito se si deve e perchè?))
L'ecografia per vedere il piccolo è esterna o transvaginale (spero esterna perchè stare a gambe divaricate mentre mi trapanano la pancia non è una delle mie fantasie erotiche ricorrenti ecco!)?
Cosa fanno togliere? Si abbassano solo i pantaloni sulla pancia o ti denudano?
Io posso scegliere se tornare a casa dall'ospedale subito con 1 ora di auto o fermarmi a 5 minuti di macchina nella mia vecchia casa da studente. Voi che consigliate?
Vi sembreranno cavolate da ossessionata, ma per carattere amo poco le sorprese...soprattutto quando sono nervosa come ora!
Grazie e baci!
Gio
Giotemerario Mamma di Matteo, capace di dare un volto ad una canzone d'amore. 8 maggio 2008, 35 w 48 cm e 2,950 kg

oniria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: info - 2 gg alla villo

Messaggio da oniria » 19 nov 2007, 12:25

stai tranquilla lo stomaco pieno o vuoto non c'entra nulla con l'intervento e quindi se vuoi mangiare fallo, non ci sono controindicazioni di nessun tipo, la vescica a me l'hanno fatta svuotare prima di intervenire il perchè non lo sò :sorrisoo, l'eco a me l'hanno fatta esterna e mi hanno fatto solo abbassare pantaloni e mutandine fino alle cosce perchè devono disinfettare tutta la pancia, io sono tornata a casa in macchina con mio marito dopo circa 1 ora e mezza, cioè 10/25 minuti fra eco e prelievo poi ho aspettato c/a 40/50 minuti dopo il prelievo in sala d'attesa e poi mi hanno rifatto una breve eco di controllo e poi a casa senza particolari precauzioni se non riposo nei due giorni seguenti e buscopan all'occorrenza. Stai serena e :incrocini :bacio
Gabriele 01/08/01, Alessandro 16/12/07

Meg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: info - 2 gg alla villo

Messaggio da Meg » 19 nov 2007, 13:55

La vescica meglio vuota (anche a me han fatto fare pipì) e puoi mangiare tranquillamente (io mi ero portata un pacchettino di crackers). Per quanto riguarda il dopo io ho atteso circa 20 min, poi eco di controllo e poi a casa a ripos.
A me il buscopan l'avevano dato mattina e sera per 5gg per sicurezza :sorrisoo
"Solo quelli che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero" Albert Einstein

Rispondi

Torna a “9 MESI DI PROGETTI & SOGNI”