GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

FEBBRARINE SENZA FRETTA PREPARIAM LA VALIGETTA

Bloccato
more
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: FEBBRARINE SENZA FRETTA PREPARIAM LA VALIGETTA

Messaggio da more » 19 nov 2007, 10:40

ma che brutto str@nzo! il tuo capo romy :pistole
fai benissimo!
io avevo la moglie del capo che prima veniva sempre a fumare qui in ufficio da me! e nn la sopportavo! aprivo la finestra davanti a lei ma niente ....nn capiva o nn voleva capire!
da quando ha saputo che sono incinta nn lo ha + fatto! per fortuna! altrimenti :aargh agivo anche io come te!

MARE tantissimi :incrocini e facci sapere! :bacio
il 4 Febbraio 2008 è nata la piccola Michelle! una gioia per mamma papà e fratellone.
Febbrarina 2008

liebling
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da liebling » 19 nov 2007, 11:15

Eccomi, con un po' più di calma (si fa per dire).
Arrivata in ufficio stamatiina ho scoperto che devo tenere una mini conferenza a 15 persone a mezzogiorno :urka Mi sto preparando perchè alcuni dati un po' più tecnici non me li ricordo proprio!
Ma porca miseria, che inizio settimana!!! Cmq spero di tornare a casa per pranzo e riposare oggi pomeriggio perchè la piccola balla il flamenco e stare seduta è un po' difficoltoso.
Meg: meno male che è passato tutto. Un :bacio a te, al tuo piccolo e anche a tuo marito che si è fatto le notti.
Giorgia: :incrocini
Romy: che str@@zo! Rispetto zero, eh? :aargh Tanto per cambiare!
More: sono contenta che hai trovato un giaccone caldo perchè altrimenti dovevi restare a casa in questi giorni. Qui è stato un freddo pazzesco quindi mi immagino da te! Io con il mio giaccone premaman sto a posto, anche perchè gli altri non si chiudono :che_dici
Pamelita: certo che le nostre :baby_f: sono tutte belle cicciottine, eh?
Io confesso: la valigia ancora non l'ho fatta! Magari ci metterò le mani quando finisco il 7° mese tanto manca poco (tra 9 giorni esatti) :yeee Sbaglio? Fino ad allora prenderò il resto delle cosine, assorbentone e coppette assorbilatte per me e garzine e pannolini per lei :emozionee
Ah, sabato mattina ero in un negozio con mio madre e abbiamo incontrato una conoscente che non vedevamo da parecchio tempo! Aveva in braccio una bambina di 6 mesi, indovinate come si chiamava? MATILDE!!!! Un'altra!!!! E' la seconda che sento in meno di una settimana. Ma si chiamano tutte così?? Aiuto! Sta diventando di moda!!!!! Sto cercando di convincere mio marito a trovare un'eventuale alterantiva ma si è impuntato!!!!! :buuu Avete qualche strategia a riguardo?
Grazie
:incrocini a chi ne ha bisogno
Io, Bambi e Tildina siamo insieme dal 12 Febbraio 2008.
*Febbrarina 2008* *O.C.D.*

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 19 nov 2007, 11:35

Buongiorno pancine!!! :sorrisoo

MEG evviva il cucciolo a casa!!!!!! :emozionee

ROMY ammazza che ignorante il tuo capo.............è meglio se lo lasci nela merd@ va......se lo merita!! :bomba

CORALLUCCIA è bellissima quella poesia.............. :emozionee

MARE dai facci sapere!!! :incrocini
x quanto riguarda le mutande te l'ho detto io ho sempre usato quelle di rete coi pannoloni rettangolari...ma cmq prendine poche 3 o 4 al max...e sia le mutande che i pannoloni io li ho trovati buoni e convenienti alla COOP senza spendere il doppio in farmacia o alla Prenatal.....
x il sangue...si all'inizio se ne perde parecchio ma nn preoccuparti...è tipo un flusso molto abbondante ma dura di solito al max 3 giorni poi diminuisce come un flusso normale x un'altra settimanella e poi solo perdite........... :sorrisoo

siria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da siria » 19 nov 2007, 11:49

Bonjour pancione!!
Sono tornata dopo un peridaccio con la DSL
vi aggiorno un po su di me...
COSE BELLE :hi hi hi hi LIVIETTA si muove tanto e questo mi rende ogni giorno più felice e ogni giorno più mamma :cuore
è arrivata la sua cameretta questa mattina :yeee
e ieri mia cognata mi ha riempito di vestitini tutine e tante cosucce carine..mi aspetta un duro lavoro di cernita e lavaggio però che bello ..la sento sempre più presente questa bimba :cuore

COSE COSI COSI :buuu ho ritirato le analisi e i valori della curva sono un po alterati devo consultare un diabetologo ...ho chiamato l'ospedale e oggi pome mi richiamano per un appuntamento......
speriamo che con una dieta(che tra l'altro ho già cominciato di mio, niente piu zuccheri da tavola ne dalcetti vari poca pasta e TANTA verdura :x: ) riesca a controllare il tutto!
Cosa strana la curva è alterata ma io non ho preso molti kg sono a +6 non mi sembrano pio tantissimi o no :domanda

Romy che testa di cayzerrrrr il tuo capo...ma non era vietato fumare nei luoghi pubblici? :pistole
hai tutta la mia solidarietà

MEG ho letto del tuo cucciolo..evvai è tornato a casa :yeee
Livia è nata il 3/3/08 è la realtà che incontra la mia fantasia!

Chiara è nata il 24/12/2009 e con lei l'amore si moltiplica

siria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da siria » 19 nov 2007, 12:26

Altra cosa strana non so se già l'avevo detto...bhe cmq per fare un punto della situazione utilissimo per me :fischia riassumo la situazione
in francia contano la DPP a 41 sett finite( :urka ovvero più vicini ai 10mesi che hai 9) quindi la mia sarebbe per il 4/3...quando preparo il ticker mi mette DPP il 26/2
nella lista delle febbrarine per cercare una via di mezzo ho messo DPP il 28/2
ma adesso mi sorge un dubbio..qual'è realmente la MIA DPP secondo me il 26/2
che ne dite ?
si accettano VIVAMENTE consigli
:sorrisoo :sorrisoo :sorrisoo

zerofolle_72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da zerofolle_72 » 19 nov 2007, 12:37

SIria: come sarebbe 41 settimane??? Il ticker ti calcola 40 settimane dall'ultima metruazione quindi prenderei per buona quella di dpp. Evviva per la calciatrice Livietta

Per il fumo io non mi pronuncio perchè ancora qualcuna la fumo. Lo so lo so bastonatemi pure, ma proprio non riesco ...mi sale un'ansia e il gine ha detto meglio 3-4 sigarette che l'ansia continua (ce la sto mettendo tutta però, cerco di non fumarle per intero)

Comunque Romy il tuo capo è un vero st@@@o e tu che ti preoccupi di non lasciarlo nei guai....

Il mio cuccioletto è tranquillo ma si fa sentire bene ogni tanto, mi tira certi calcioni

Oggi non so proprio che mangiare....ma il pesto si può mangiare se una non è immune alla toxo?

Mi andrebbe proprio......

Tanti incrocini per chi servono

Ciao belle

Francesca
Andrea nato con ICSI il 27.01.2008 Una BDC ci ha portato Sara 18.01.10
Gennarina-Febbrarina 2008/Gennarina 2010

siria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da siria » 19 nov 2007, 13:05

zerofolle_72 ha scritto:SIria: come sarebbe 41 settimane??? Il ticker ti calcola 40 settimane dall'ultima metruazione quindi prenderei per buona quella di dpp. Evviva per la calciatrice Livietta

Francesca

Hai capito bene 41 settimane ..strano ehhhhh ma è cosi :che_dici il ticker calcola 40+1
i vostri gine come calcolano la DPP?
ci capisco poco :hi hi hi hi

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 19 nov 2007, 13:46

Ciao SIRIA, bentornata :yeee
Evviva i calcetti della tua pupattola, anche il mio Ciccione è pestifero!

Allora, la mia gine, come credo il resto dei gine d'Italia, calcola la dpp partendo dal primo giorno dell'ultimo ciclo, precisamente il giorno in cui sono arrivate le rosse l'ultima volta e poi da lì conta 40 settimane
Vai su questo link:
http://www.gravidanzaonline.it/medico_r ... nline.html

Scendi giù fino a dove ti dice "Calcola la data presunta del parto", inserisci la data del primo giorno in cui ti sono arrivate le rosse l'ultima volta (prima il mese, poi il giorno e poi l'anno), fai quello che ti chiede e clicca su CALCOLA e ti dice il giorno della tua dpp. Ok?

BACI
settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...
"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)
Immagine

siria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da siria » 19 nov 2007, 13:58

GRAZIE PREMAMMA
LA MIA DPP 24/2/2008
ma i vostri gine usano lo stesso metodo?
Mi cambiate la DPP PLISSSSSSSSSSSSSSSSSSS :ok

f.sca
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da f.sca » 19 nov 2007, 14:07

Buongiorno a tutte!
ma quanto avete scritto? non riesco a starvi dietro :hi hi hi hi

MEG sono contentissima che il tuo bimbo sia tornato a casa! :yeee

ZEROFOLLE allora il mio trio è questo:

http://www.bimbomarket.it/product.asp?I ... 3&cf_id=40

il colore si chiama tango e sarebbe rosso! l'ho pagato 539 con materassino antisoffoco in omaggio (ma perchè ho insistito tanto :ahaha )

MARE tanti :incrocini :incrocini :incrocini per il controllo!
Mamma di Manuel nato il 10 febbraio 2008

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 19 nov 2007, 14:24

siria ha scritto:GRAZIE PREMAMMA
LA MIA DPP 24/2/2008
ma i vostri gine usano lo stesso metodo?
Mi cambiate la DPP PLISSSSSSSSSSSSSSSSSSS :ok
SIRIA ho fatto anch'io quel calcola e mi dice che la mia dpp è due giorni prima di quella che dice la mia gine...significa che il 26 dovrebbe essere la tua dpp, come avevi già constatato. Vediamo se qualche altra panzotta mi dà ragione...comunque sicuramente tra il 24 e il 26/02.
Per cambiare la tua dpp dopo chiedi a Marypeppe, è lei che in quasto post ha messo il listone! :bacio
settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...
"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)
Immagine

f.sca
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da f.sca » 19 nov 2007, 15:10

Ragazze qualcuna di voi utilizza lo sciroppo di Lattulosio per la stitichezza?

volevo sapere se lo assumente tutti i gg o no e quanto ne prendete. Io ne ho preso un cucchiaio ieri sera ma ancora non mi sono scaricata quindi posso prenderlo anche stasera? non ne posso più con questa stitichezza.... le ho provate tutte kiwi a digiuno, pere cotte (bleehh...), benefibra, paxabel e chi più ne ha più ne metta....

adesso provo anche con il lattulosio speriamo bene! ma non è che fa male, sul foglietto c'è scritto "generalmente controindicato in gravidanza" :urka

:bacio

siria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da siria » 19 nov 2007, 15:22

premamma taglio la testa al toro e DPP 26/2 :ok certo che è strano che qui contino fino a 41sett.
mi hanno chiamata dall'ospedale mercoledi ho l'appuntamento dal diabetologo :incrocini :incrocini mi fate qualche incrocino!!!

Marypeppe mi aggiorni la DPP plisssssssssssssssssss :bacio

f.sca non lo conosco questo prodotto però posso dirti che tutti i lassativi sono controindicati in gravidanza credo che lo scrivano per tutelersi...io durante i primi mesi di gravidanza sono stata stitichissima e il gine mi aveva prescritto un lassativo l'ho preso tranquillamente :ok certo non esagerare ma per una settimana (se non fa il suo dovere prima :che_dici ) secondo me puoi prenderlo tranquillamente tutti i giorni :ok

meg04
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da meg04 » 19 nov 2007, 15:42

f.sca ha scritto:Ragazze qualcuna di voi utilizza lo sciroppo di Lattulosio per la stitichezza?

volevo sapere se lo assumente tutti i gg o no e quanto ne prendete. Io ne ho preso un cucchiaio ieri sera ma ancora non mi sono scaricata quindi posso prenderlo anche stasera? non ne posso più con questa stitichezza.... le ho provate tutte kiwi a digiuno, pere cotte (bleehh...), benefibra, paxabel e chi più ne ha più ne metta....

adesso provo anche con il lattulosio speriamo bene! ma non è che fa male, sul foglietto c'è scritto "generalmente controindicato in gravidanza" :urka

:bacio
TRANQUI F.SCA MALE NN FA......prendilo di nuovo stasera, anche per una settimana finchè nn sortisce l'effetto desiderato :hi hi hi hi

f.sca
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da f.sca » 19 nov 2007, 15:50

Grazie Siria e Meg! :sorrisoo

zerofolle_72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da zerofolle_72 » 19 nov 2007, 16:07

f.sca complimenti è molto bello l colore che hai scelto...quasi quasi ti copio tanto tu sei a Milano e io a Roma

per il lattulosio non ti so aiutare, in realtà da quando ho avuto il problema delle emorr@@di vado al bagno tutti i giorni (le cose strane della vita....)

Ciauuuuuuuu

Francesca

f.sca
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da f.sca » 19 nov 2007, 16:21

zerofolle_72 ha scritto:f.sca complimenti è molto bello l colore che hai scelto...quasi quasi ti copio tanto tu sei a Milano e io a Roma

per il lattulosio non ti so aiutare, in realtà da quando ho avuto il problema delle emorr@@di vado al bagno tutti i giorni (le cose strane della vita....)

Ciauuuuuuuu

Francesca
sono contenta che ti sia piaciuto! di presenza è ancora più bello!!! io l'ho volevo arancio ma quando ho visto questo me ne sono innamorata!

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 19 nov 2007, 16:50

Ciao ragazze...
Sono ancora scazzata da ieri...
...non ho voglia di fare niente, solo di stare sdraiata sul divano a guardare caz.zate alla tv...

Sono passata giusto per salutarvi...
NON HO LETTO GLI ARRETRATI, LASCIO PERCIO' TANTI :incrocini :incrocini :incrocini NEL CASO QUALCUNA NE AVESSE BISOGNO...

...E :yeee :yeee :yeee PER LE COSE BELLE ACCADUTE CHE IO ANCORA NON SO PERCHE' NON HO LETTO...

P.S. :yeee OGGI FINISCO IL 6° MESE :yeee

CIAO PANZONE, A DOMANI
:048-Buonanotte1:
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.

zerofolle_72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da zerofolle_72 » 19 nov 2007, 17:29

Evviva la fine del sesto mese di gioconda !!!!!!!!!!!!!!!!!

Ragazze qualche incrocino per la mia ecocardio di domani?????

Pleaseeee

Ciao

Francesca

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 19 nov 2007, 17:44

ZERO ecco i miei......... :incrocini :incrocini

ragazze oggi ho prenotato ecografia flussimetrica, quella che si fa a 32 settimane, e me l'hanno data x il 6 dicembre...proprio il giorno che finisco la 32a settimana...andrà bene spero........
speriamo di riuscire a fare alla Puzzetta qualche fotina 3D stavolta!!! :sorrisoo

Bloccato

Torna a “Febbraio”