ti immagini tosca una mamma sconosciuta che ti si avvicina primi giorni di scuola e ti chiede "mi scusi signora, per caso anche suo figlio le dice che c'è una maestra che prova a stragolarlo?" :ahah :ahah :ahah :ahahtoscamilla ha scritto:marte io non mi angoscerei....secondo me la storia della maestra è un modo di dirti che vuole stare a casa con te...
è giusto che tu lo faccia presente alle maestre, se la cosa continua magari parla anche con altre mamme...ma io sono sicura che non c'è nulla di fondato, solo a fantasia di giò per dirti: mamma non mi lasciare....
poi passa....
pensa a me come sto messa con lore...
era per sdrammatizzare eh

Cmq mentre lo riprendevo ho parlato con una maestra e giorgio (che ha ripetuto ciò che mi ha detto in macchina senza essere particolarmente incitato a farlo

non sapevo bene come fare nel senso che non volevo nemmeno che giorgio si scoraggiasse a dir queste cose, metti caso che siano vere

Anche se stento proprio a crederlo, davvero a pelle le persone che lavorano lì le trovo competenti e serene.. forse era proprio il motivo che ha pesato più di tutto, mi sembrano davvero persone in gamba..
non riesco proprio pensarle dei mostri

madonna che storia
Va detto che giorgio è un gran bugiardo, e ha una fantasia sviluppata.
Per esempio oggi ha insistito che chiudessi la porta della camera da letto perchè "il gatto esce" e on ne abbiamo nemmeno uno di peluche in tutta la casa.
oppure se fa il monello incolpa gli altri con scaltrezza...
la cosa che mi chiedo però sono le mani sul collo, dove l'ha vista sta cosa... io la tv la tengo sempre spenta, lui vede solo dvd registrati da me