GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La cicogna non va in vacanza, la marzolina(09) tiene la panza!

Bloccato
Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: La cicogna non va in vacanza, la marzolina(09) tiene la panza!

Messaggio da Dida77 » 8 set 2010, 16:09

Ciao!

...ci sono eh! ...non scrivo molto, ma vi leggo! :sorrisoo

Domani ho il raschiamento. :x:

Va benino! ...meglio di ieri! ...dopodomani andrà ancora meglio e così via! :ok

Un :bacio a tutte e ancora :thank_you:
Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.

Nane
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nane » 8 set 2010, 16:39

Dida77 ha scritto:Ciao!

...ci sono eh! ...non scrivo molto, ma vi leggo! :sorrisoo

Domani ho il raschiamento. :x:

Va benino! ...meglio di ieri! ...dopodomani andrà ancora meglio e così via! :ok

Un :bacio a tutte e ancora :thank_you:

Ciao Sara!!! Domani, come oggi, ieri e dopodomani....ti penserò! :cuore

:bacio
Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 8 set 2010, 17:00

Friky centravanti :-D :yeee Brava, io ero una punta :-D

Roberto Bolle a livello fisico è un figone da paura :spiteful:

Friky volevo chiederti una cosa: non è che la danza può danneggiare il fisico di Lura? Vedo posture delle gambe e dei piedi strane, non è che poi camminerà con le ginocchia ad arco e i piedi a papera? :domanda E' ancora in età in cui lo scheletro e i muscoli sono in formazione, non vorrei crearle dei danni. Tu che dici? La maestra di danza dice di no, che lei non fa usare le punte fino ai 10 anni ma èè ovvio che ha tutto l'interesse ad avere allieve paganti e che paganti! :che_dici
Dimmi, dimmi :thank_you:

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 8 set 2010, 17:00

Sara, lo sai :cuore :cuore :cuore

Monimoni
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Monimoni » 8 set 2010, 17:44

Ciao Dida :coccola

Stefy per la danza figurati se mi offendo... come diceva friky ognuno ha le sue preferenze..
(tra l'altro tiro con l'arco :urka )

per i piedi a papera... non saprei: se vedi come di solito camminano o stanno in posizione le ballerine potresti spaventarti. Io ho fatto danza per 5 anni dai 6 agli 11 anni... e in effetti un po' a papera cammino :fischia
ma non so se c'entra

e friky balletto incredibile (forse un po' troppo per il corpo di ballo della Scala)
al prossimo giro vorrei vedere questo http://www.teatroarcimboldi.it/evento.p ... evento=234" onclick="window.open(this.href);return false;

NANE... ops... anche tu però... vuoi fare troooppe cose!!! (ok mi auto :fuck: )
baci
felicemente mamma di miranda nata il 7 marzo 2009
Immagine

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 8 set 2010, 18:34

Monimoni ha scritto:per i piedi a papera... non saprei: se vedi come di solito camminano o stanno in posizione le ballerine potresti spaventarti. Io ho fatto danza per 5 anni dai 6 agli 11 anni... e in effetti un po' a papera cammino :fischia
ma non so se c'entra
ecco, adesso sono preoccupata :x:
Monimoni ha scritto:al prossimo giro vorrei vedere questo http://www.teatroarcimboldi.it/evento.p" onclick="window.open(this.href);return false; ... evento=234
cioè un frontale tra un gay e uno struzzo? :prr :ahah Scusa, non ho resistito :autocensura :autocensura :autocensura

Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: La cicogna non va in vacanza, la marzolina(09) tiene la panz

Messaggio da Friky75 » 8 set 2010, 20:03

stefy io non ho mai camminato con i piedi a papera ed ho fatto 22 anni di danza...Certo, se la danza diventa un "lavoro" e la bambina fa lezione 4/5 ore al giorno (di danza classica), i problemi fisici possono esserci, come per tutti gli sport a livello agonistico.
LA postura con i piedi a papera è portata dal fatto che quando si danza si devono tenere...ehm...le chiappe strette... :ahaha E solitamente quando si è fuori dalle lezioni resta un pochino l'atteggiamento...sinceramente di solito mi capitava di incontrare gruppi di "papere" specialmente ai concorsi o agli stages: erano tutte ballerine classiche e si davano un sacco di arie. Dipende anche molto dalla scuola, dalla mentalità che hanno le maestre e da quello che loro trasmettono alle allieve. Ci sono scuole dove la disciplina è talmente ferrea che le pesano ogni giorno prima delle lezioni...e da lì ecco che arrivano gruppi di anoressiche che fanno a gara a chi sviene prima. Nella mia scuola si lavorava sodo, si lavorava bene e seriamente, ma il peso non era il punto più importante. Certo non era il caso di far ballare balenottere in tutù ma difficilmente chi è in quelle condizioni arriva a livelli avanzati...Ecco, questo è tutto. :sorrisoo
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11

elettra
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elettra » 8 set 2010, 22:49

Buonasera bellissime... :emozionee
tornata da poco dalle vacanze e ancora un pò fuori fase...
ora non ce la faccio a leggere tutti gli arretrati spero di mettermi a paro domani quando dormono le belvette...
un :bacio grande a tutte... Buonanotte
Antonella mamma di R. (21/09/06) G. (13/03/09) e H. (11/10/00)
Marzolina'09 - Aspirante trismamma - Mammukka entusiastaImmagine

Nane
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nane » 9 set 2010, 7:49

Buongiorno!!!!!

Stefy
Stefy74 ha scritto:
cioè un frontale tra un gay e uno struzzo? :prr :ahah Scusa, non ho resistito :autocensura :autocensura :autocensura
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah

In vacanza c'era una nostra amica che ha prima ballato, poi insegnato danza per anni.......e cammina come una paperella.... :fischia :fischia

Ma come dice Friky sono ore e ore di danza tutti i giorni!!!!! Io ho fatto 4 anni di danza classica e cammino normale.....beh....non ora che ho la panza :prr

Buona giornata a tutte!!!! Oggi inizia il distacco....lasceremo Marco al nido x un po' da solo.... :buuu :incrocini

Bentornata Anto :bacio
Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*

Laretta81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Laretta81 » 9 set 2010, 9:03

BUONGIORNO A TUTTE!!!
oggi giornata spettacolare....a casacon la belvetta!!!! un imprevisto che mi ha resoestremamente felice"!!!!tra un attimo mi preparo e andiamo a fare la spesa, poi nel pomeriggio shopping x lei :sorrisoo
Sarasei sempre nei miei pensieri :cuore
Stefy le bimbe della mia amica che hanno 5 e 7 anni fannoentrambe danza da un paio d'anni e x ora nn camminano a papera!
ciao Anto :bacio
cmq concordo pienamente con quanto scrive Manuela nel suo profilo di fb.....perchè diavolo quando una donna diventa mamma perde l'umiltà e critica le altre?? mi è capitato giusto ieri con quelle che credevo amiche......sentirmi sparare addosso sentenze su come sto tirando su mia figlia nn è per niente bello per cui un bel :fuck: senza sorriso e fatto con il cuore!!!
scusatemi ma mi sonosfogata!!!! baci a tt
Giulia nata il 27/03/2009 ore 20.03 3,220kg e 51cm

Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dida77 » 9 set 2010, 13:00

Eccomi!
Niente raschiamento: ho fatto tutto da sola. Aborto spontaneo completo.

SE VI FA SENSO NON LEGGETE IL SEGUITO
Il fatto straordinario è che ho "partorito" il mio embrione: la camera gestazionale completa e intatta, con tanto di villi coriali. Al suo interno, come racchiuso in una bolla d'acqua c'era l'embrione: ho visto la testa, con i due puntini neri degli occhi, il corpicino con l'abbozzo degli arti inferiori e superiori in cui si cominciava a intravedere il formarsi delle dita.
Avendo avuto la possibilità di tenerlo in mano mi è sembrato di potergli dire "Addio", di consentirgli un distacco, una morte più dignitosa, più umana.
Psicologicamente è stato terapeutico.

All'ospedale ho fatto una visita di controllo, mi è stato asportato un frammento reciduo del materiale abortivo e inviato in laboratorio per l'analisi citogenetica. Il mio embrione invece me lo sono riportato via, loro l'avrebbero buttato ...io a questo punto ho voluto seppellirlo ...sotto l'albero di mimosa del giardino.... E ogni vita lo sa che rinascerà in un fiore e ancora vivrà..... ♥
Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 9 set 2010, 14:07

Dida non commento non ci sono parole.

efes
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da efes » 9 set 2010, 14:13

Ciao :cuore

SARA :cuore :cuore :cuore
M.+G.=Alessandro draghetto 27.02.'09 amore illimitato e Annasofia 15.11.'11 la gioia al completo
La curiosita' e' la leva della conoscenza

tatacaro
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatacaro » 9 set 2010, 14:13

Buongiorno tesorine... sono un pò latitante non ho un minuto in questi giorni, vi leggo sempre ma a stento riesco a rispondere.
Dida ti ho già detto tutto... :cuore

Devo lavorare. Non riesco mai a finire. Azz che periodo!
Un bacio provo a passare dopo!
Gaia, nata il 5.3.2009 alle 5:34 ♥♥♥ Massimo,nato il 27.5.2011 alle 9:07
Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini (D.A.)

efes
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da efes » 9 set 2010, 14:18

NANE consolati. Noi inizieremo l'inserimento lunedì e le mie ex colleghe mi mandano via subito il martedì.
MA SON PAZZE :aargh
Poverette hanno avuto ordine dal comune. devono inserire 14 bambini entro il mese di settembre :urka e tutto questo perchè ha fretta di intascare la retta. Ma si può??? :bomba
Da mercoledì starà da solo al nido, prima per unìora e mezza, poi per due e venerdì lo terranno a pranzo.
Ecco, queste corse vanno contro tutti i miei principi e sono l'opposto di quello che professavo io (che è importante la gradualità, l'ambiente sereno , immaginatevi 14 bimbi nuovi praticamente inseriti tutti insieme, la tranquillità del genitore) Detto questo SONO UN PO' PREOCCUPATA...
M.+G.=Alessandro draghetto 27.02.'09 amore illimitato e Annasofia 15.11.'11 la gioia al completo

efes
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da efes » 9 set 2010, 14:25

Monimoni ha scritto:ahhh! ma non ve l'ho detto.
Lunedì sera con le mie due amiche bagiane, siamo state alla scala a vedere "Serata forsythe"...
incredibile!
C'era anche Bolle... vestito con un gonnellino che mostrava la perfezione del suo... ( :ahah mentre leggevo pensavo che intendessi un'altra cosa :ahah :ahah )
Appena è entrato in scena si è sentito un "aaaahh" in tutto il teatro :ahaha :ahaha
STEFY Anche se non si direbbe, ho fatto 10 anni di danza classica, da quando avevo sei anni e non cammino a papera. Anzi secondo me, se non si esagera, la danza migliora la postura :sorrisoo

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 9 set 2010, 14:28

Sara non fa affatto senso quello che hai scritto, è un cerchio che si chiude, non lo dimenticherai mai ma come dici tu ogni giorno sarà sempre un pochino meglio :cuore Sei una grande donna. :bacio

Scusate se sono poco presente ma spero di esserlo un po' di più da lunedì quando inizierà la scuola, sono contenta ma in agitazione!!! Stasera c'è la riunione, vedrò la classe e conoscerò meglio le maestre, devo ancora siglare tutte le cose!

Nane vedi di stare a riposo come ti hanno detto!!!

Ginevra è ufficialmente stettata anche se per addormentarsi a volte mi accarezza le tette, lo dico piano piano ma le notti filate sono sempre di più... ecco l'ho detto adesso ricomincerà a svegliarsi :aargh Si sveglia presto rispetto a prima ma non si può avere tutto e poi in ogni caso Beatrice dovrà essere a scuola alle 7.55 :urka perciò l'avrei dovuta svegliare presto lo stesso.

Vi bacio e abbraccio tutte :bacio :bacio :bacio

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 9 set 2010, 15:00

Sara io sono un tipo che non si commuove mai ma quello che hai scritto mi ha dato la pelle d'oca. Nel dolore è un raggio di sole, il tuo bimbo ti ha detto addio, si è fatto toccare da te e starà sempre vicino a voi.
Spero con tutto il cuore che tu possa darci una meravigliosa notizia al più presto :bacio

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 9 set 2010, 15:02

Friky grazie per esserti spiegata così bene.
Laura farà solo 2 ore di danza a settimana, nulla di agonistico o troppo impegnativo. Voglio che si diverta non che la cosa le crei problemi :ok

Vedo che siete in tante ad amare la danza! Mi sa che quella strana sono io :ahaha

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 9 set 2010, 15:06

A me piace la danza, solo da guardare però, visto che non l'ho mai fatta! Mi piace ballare ma per i cavoli miei, da piccola ho fatto ginnastica artistica e nuoto.

Dovrei far fare danza a GInevra visto che cammina coi piadi in dentro :che_dici

Bloccato

Torna a “Marzo”