Ele cche magnifiche ricette ti hanno passato... anch'io voto involtini coi funghi, torta salata x antipasto ,magari con prosciutto cotto a dadini e mozzarella cosi' piace di sicuro ai bimbi, dopo la carne patatine al forno o fritte, si gradiscono sempre!! oppure anche melanzane alla parmigiana, te le puoi preparare prima cosi' si insaporiscono x bene,io adoro le melanzane! anche medaglioni di melanzane con prosciutto e formaggio slurp....
ragazze grazie x il sostegno, stamattina fatto cerchiaggio, e' andato tutto bene e ci voleva proprio, visto che avevo gia' il collo dell'utero dilatato

ora in ospedale fino a sabato completamente a riposo,ora sento solo qualche doloretto tipo mestruale sembra sia normale. in camera sono sola, quindi un po' mi annoio e poi vedere passeggiare nel corridoio neomammine con frugoletti in braccio..non vedo l'ora!!!
la morfo non l'ho ancora fissata,tanto il mio gine vuole quella di un medico di sua fiducia, x cui il 20 ho la visita di controllo e fissero' anche la morfo, la volta scorsa me la fece fare alla 23^. Vorrei portarci anche Damy, e' cosi' impaziente di vedere il fratellino, questi giorni poi ogni volta che va via dall'ospedale piange e si lamenta, ce l'ha a morte col dottore che mi tiene qui tanti giorni... quanto mi manca mannaggia!!
cmq

a domani!!
manu