GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SICILIANE niente dado o jambonet..solo cucina fai da te!!
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

Re: SICILIANE niente dado o jambonet..solo cucina fai da te!!
Anto, io praticamente weekend opposto al tuo: Centro commerciale e zero pulizie! 
. . • * ´¨` * • . ☆ Giordana ☆ . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."
- gegia
- Master~GolGirl®

lovviiiiii non mi hai detto niente della firma 
già stè me la smontò
già stè me la smontò
gєямαиα ☆ fℓανια 1maggio2006 ☆ fяαи¢єѕ¢σ 26settembre2007 ☆ sopralatorta.it 16agosto2009
- stè
- Platinum~GolGirl®

Allora, udite udite, SABATO ABBIAMO PRESO LA CAMERETTAAAAAAAAAAA
Acero e glicine, con tre letti (niente battute, il terzo è per gli amichetti :prrrr ) uno sul soppalco. Sono troppo contenta e spero davvero che ce la consegnino in una ventina di giorni
Intanto, giusto per abituarsi, Lele ieri stanotte ha dormito nella sua stanza
Non lo faceva da un anno circa, sono scioccata, ma non mi illudo, stanotte tornarà al caro vecchio lettone 
Acero e glicine, con tre letti (niente battute, il terzo è per gli amichetti :prrrr ) uno sul soppalco. Sono troppo contenta e spero davvero che ce la consegnino in una ventina di giorni
Intanto, giusto per abituarsi, Lele ieri stanotte ha dormito nella sua stanza
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- stè
- Platinum~GolGirl®

:ahah :ahah :ahahgegia ha scritto:lovviiiiii non mi hai detto niente della firma
già stè me la smontò
- gegia
- Master~GolGirl®

io finalmente ieri pomeriggio mi sono vista il Gattopardo. film che adoro.
me l'aveva preso su e-bay pepino, ma coi sottotitoli in tedesco che ogni tanto spuntavano (anche se deselezionati)
me l'aveva preso su e-bay pepino, ma coi sottotitoli in tedesco che ogni tanto spuntavano (anche se deselezionati)
gєямαиα ☆ fℓανια 1maggio2006 ☆ fяαи¢єѕ¢σ 26settembre2007 ☆ sopralatorta.it 16agosto2009
- syssyball
- Silver~GolGirl®

lovipa ha scritto:ANTONELLA E DOLCEVITA SE MI DITE I VOSTRI COMPLEANNI LI INSERISCO NELLE DATE
concita io non ho il programma per l'avatar che scorre![]()
dolcevita per i messaggi che dici pure a me smuovono i nervi, avvolte invio e me ne vado e poi quando torno mi accorgo che non è stato inviato
au ma io niente t'ho chiesto.......
per la verità oggi mancu t'haia salutatu a soru...
ciao ...............comprati arrapao!!!!
Sonia nata il 04/01/06
Elisa nata il 09/11/10
Se per la gioia cammini ad un metro da terra, niente ti farà inciampare
Elisa nata il 09/11/10
- stè
- Platinum~GolGirl®

lovi ero io che ti dicevo dell'avatar
vabbè ma ca si stunata u sapemu :prrrr
- gegia
- Master~GolGirl®

scusa, quando parli con me non potresti mettere l'altra faccina?stè ha scritto::ahah :ahah :ahahgegia ha scritto:lovviiiiii non mi hai detto niente della firma
già stè me la smontò
- stè
- Platinum~GolGirl®

No :prrrr
- lovipa
- Bronze~GolGirl®

appuntu eccu picchi nun ma scaricatu u programma, sti avatar mi fanu girari l'occhi.gegia ha scritto:nooolovipa ha scritto:concita io non ho il programma per l'avatar che scorre![]()
ca mi firrianu l'occhi!!
però piero lo voleva
dai penelope fai vedere alle ragazze gli altri tuoi bimbi, mi ha colpito il sorriso del grande a me
fine settimana a casa, niente di eccezionale, sgrunt
marròòòòòòògegia ha scritto:IO SONO UNA PERSONA SOLAREEEE!stè ha scritto:Cmq brava che hai fatto da sola con i colori, molto primaverile la firma.....con sto freddo poi
la volevo fare in realtà coi toni del marrone... ma poi chi vi sentiva
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole
- gegia
- Master~GolGirl®

stè fotoooooo
io mi sono decisa per la foppapedretti: armadio, cassettone e lettino pinocchio trasformabile in letto.
poi alla definitiva ci penseremo... ed i mobili li trasloco nella stanza degli ospiti
io mi sono decisa per la foppapedretti: armadio, cassettone e lettino pinocchio trasformabile in letto.
poi alla definitiva ci penseremo... ed i mobili li trasloco nella stanza degli ospiti
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

stè, ma che bello tuo figlio
- gegia
- Master~GolGirl®

ah, ecco. volevo ben dire...lovipa ha scritto:marròòòòòòògegia ha scritto:IO SONO UNA PERSONA SOLAREEEE!stè ha scritto:Cmq brava che hai fatto da sola con i colori, molto primaverile la firma.....con sto freddo poi
la volevo fare in realtà coi toni del marrone... ma poi chi vi sentivano pi favuri nooooooooooooooo
![]()
![]()
vado a cucire una cosa e torno.
che grevia che ho stamattina
- stè
- Platinum~GolGirl®

Grazie dolceviola
Gegia la foto te la faccio quando arriva e la montano
Gegia la foto te la faccio quando arriva e la montano
- lovipa
- Bronze~GolGirl®

devo togliere kya dalla lista allora? io la tolgo casomai la reinseriamo dopo che ce lo dice lei
gegia non è che mi faccia impazzire la tua firma
però meglio del grigio :prrrr
stè ma quale amichetto per il terzo letto, vedi che la nocciolina poi vorrà la sua camera e lele la butterà dal balcone se non lo lasciate solo
dolceviola spero che non te la prendi se qualche volta mi scappa il dolcevita, ma lo sai che molto spesso noi veniamo ad ortigia a passeggiare?
gegia non è che mi faccia impazzire la tua firma
stè ma quale amichetto per il terzo letto, vedi che la nocciolina poi vorrà la sua camera e lele la butterà dal balcone se non lo lasciate solo
dolceviola spero che non te la prendi se qualche volta mi scappa il dolcevita, ma lo sai che molto spesso noi veniamo ad ortigia a passeggiare?
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole
- stè
- Platinum~GolGirl®

Daaaai marrone siiiiiiiii
:ahah
:ahah
- gegia
- Master~GolGirl®

stè ha scritto:Gegia la foto te la faccio quando arriva e la montano
un'anteprima? che marca, che modello.
si viri ca sugnu ancora qua?
- stè
- Platinum~GolGirl®

Finchè staremo in questa casa dovranno stare nella stessa camera, non ho dove metterli se no.lovipa ha scritto:stè ma quale amichetto per il terzo letto, vedi che la nocciolina poi vorrà la sua camera e lele la butterà dal balcone se non lo lasciate solo![]()
E tenersi questa cameretta
In fondo io ci sono stata fino a 18 anni con mio fratello.
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

lovipa: ma figurati...
Ma di dove sei? Bella Ortigia, è una poesia e non lo dico da siracusana...Da vedere e rivedere perchè mi sorprende sempre, anche se ci andassi tutti i giorni!
Ma di dove sei? Bella Ortigia, è una poesia e non lo dico da siracusana...Da vedere e rivedere perchè mi sorprende sempre, anche se ci andassi tutti i giorni!
- syssyball
- Silver~GolGirl®

il mio we:
sabato mattina sono stata con sonia dal parrucco..per l'allisciamento del pelo selvaggio....e nto frattempo fici mangiari a me figghia cu me soggira....accussì mi livai u pinseru..mentre io davo da mangiare amio nipote...che vi assicuro..imbaccare sto bambino mi ha fatta rinascere
poi pranzo da mia mamma ( ma non è una novità...iu mi cuccu sulu a me casa poi il resto continuo a farlo da mia madre come quannu era schetta !!
)
pisolino sonia, arrizzetamento di casa e poi partita del maritozzo e ci siamo spolpate 5 set io e la cucciola....mentre fuori...ve lo dico in netto dilaetto..cascava a rannula!!!!
poi rincasamento, mangiamento e cuccamento....bye bye
domenica mattina speravo di uscire....perchè volevo comprare qualche pigiamino per sonia..mmi sono resa conto che mi ostinavo a metterle quelli dell'anno scorso che sono nettamente corti convinta che gli unici 2 che avevo nuovi fossero troppo grandi..e invece sono giusti giusti per ora.....
matruzza ma sta picciridda comu allonga????
mah!!
cmq non ho fatto nulla di tutto questo perchè mio padre non c'era e cu me maritu è inutile uscire....
stendiamo un velo pietoso.....quindi ho cambiato il lettone ed il lettino epoi mi stirai tutti i robbi....cu em figghia allippata che non mi mollava manco per un secondo ed ora credo di avere una frattura multipla al braccio sinistro
nel pomeriggio partita della pallavolo catania assieme a simmica e stè.....devo dire che la panzitta di stè..stu coppu si viri ed è troppo bella!!!!
mia figlia è stata tutto il tempo con stè e suo marito...giusto per non fargli perdere l'abitudine visto che lele non c'era....
a prima di uscire ci nfila un discorsetto al maritino che come per magia qunnu tunnau pareva nautru.....
amore di qua.,.amore di la...come vuoi tu...sparecchio io.....
allura è veru ca si vo stari bona t'ha lamentari!!!!!!

sabato mattina sono stata con sonia dal parrucco..per l'allisciamento del pelo selvaggio....e nto frattempo fici mangiari a me figghia cu me soggira....accussì mi livai u pinseru..mentre io davo da mangiare amio nipote...che vi assicuro..imbaccare sto bambino mi ha fatta rinascere
poi pranzo da mia mamma ( ma non è una novità...iu mi cuccu sulu a me casa poi il resto continuo a farlo da mia madre come quannu era schetta !!
pisolino sonia, arrizzetamento di casa e poi partita del maritozzo e ci siamo spolpate 5 set io e la cucciola....mentre fuori...ve lo dico in netto dilaetto..cascava a rannula!!!!
poi rincasamento, mangiamento e cuccamento....bye bye
domenica mattina speravo di uscire....perchè volevo comprare qualche pigiamino per sonia..mmi sono resa conto che mi ostinavo a metterle quelli dell'anno scorso che sono nettamente corti convinta che gli unici 2 che avevo nuovi fossero troppo grandi..e invece sono giusti giusti per ora.....
matruzza ma sta picciridda comu allonga????
cmq non ho fatto nulla di tutto questo perchè mio padre non c'era e cu me maritu è inutile uscire....
stendiamo un velo pietoso.....quindi ho cambiato il lettone ed il lettino epoi mi stirai tutti i robbi....cu em figghia allippata che non mi mollava manco per un secondo ed ora credo di avere una frattura multipla al braccio sinistro
nel pomeriggio partita della pallavolo catania assieme a simmica e stè.....devo dire che la panzitta di stè..stu coppu si viri ed è troppo bella!!!!
mia figlia è stata tutto il tempo con stè e suo marito...giusto per non fargli perdere l'abitudine visto che lele non c'era....
a prima di uscire ci nfila un discorsetto al maritino che come per magia qunnu tunnau pareva nautru.....
amore di qua.,.amore di la...come vuoi tu...sparecchio io.....
allura è veru ca si vo stari bona t'ha lamentari!!!!!!
Sonia nata il 04/01/06
Elisa nata il 09/11/10
Elisa nata il 09/11/10