come sto? fisicamente bene (

Ho paura (non tanto di come vada la gravidanza

ne soffrirà?
più tutta un altra serie di paranoie che terrò per i prossimi giorni

Messaggio da nico79 » 8 set 2010, 20:57
Messaggio da michy1976 » 8 set 2010, 21:17
anche io li ammirorusc ha scritto:è una notizia vecchia ormai... ma io là dalle famiglione passo poco...
che bello, io li ammiro molto e li invidio anche un po'
Messaggio da rusc » 8 set 2010, 21:37
Messaggio da rusc » 8 set 2010, 21:46
io invece sì. sai, è il mio sogno. una casa grande, piena di bambini, amici, grandi tavolate, una casa sempre aperta.... e un domani tanti tanti parenti, nipoti...michy1976 ha scritto:anche io li ammirorusc ha scritto:è una notizia vecchia ormai... ma io là dalle famiglione passo poco...
ma invidiarli...beh no, direi di no
anche se credo che una famiglia numerosa sia bella, chiassosa, ti fa sentire sempre partecipe di un qualcosa, non sei mai solo, ma penso che sia dura, ci sia tante rinunce da fare che io egoisticamente non credo farei
è un mio limite
Messaggio da michy1976 » 8 set 2010, 21:56
sarà che io la casa sempre aperta ce l'ho già tuttora...ogi in casa mia - e simone non c'è ancora - c'erano 3 bambini alle 17, alle 19 "solo" duerusc ha scritto:io invece sì. sai, è il mio sogno. una casa grande, piena di bambini, amici, grandi tavolate, una casa sempre aperta.... e un domani tanti tanti parenti, nipoti...michy1976 ha scritto:anche io li ammirorusc ha scritto:è una notizia vecchia ormai... ma io là dalle famiglione passo poco...
ma invidiarli...beh no, direi di no
anche se credo che una famiglia numerosa sia bella, chiassosa, ti fa sentire sempre partecipe di un qualcosa, non sei mai solo, ma penso che sia dura, ci sia tante rinunce da fare che io egoisticamente non credo farei
è un mio limite
Mi piacerebbe anche pensare all'affido... non ora ovviamente...
Messaggio da michy1976 » 8 set 2010, 21:56
Messaggio da rusc » 8 set 2010, 22:03
ma no, ma figurati! forse il mio è solo "egoismo"... nel senso che casa dei miei è stata tutto il contrario: mai amici, quasi zero parenti, difficoltà enormi di mia madre ad avere qualcuno in casa.. poi la malattia della Laura che ci ha chiuso ancora di più.... una tristezza.michy1976 ha scritto:rusc, hai davvero un cuore grande!
Messaggio da michy1976 » 8 set 2010, 22:27
anche dai miei mai improvvisate....e io invece son sempre ad invitare gente a cena, il sabato è d'obbligo ormai...c'era un periodo che casa nostra si chiamava "taverna micheloni"rusc ha scritto:ma no, ma figurati! forse il mio è solo "egoismo"... nel senso che casa dei miei è stata tutto il contrario: mai amici, quasi zero parenti, difficoltà enormi di mia madre ad avere qualcuno in casa.. poi la malattia della Laura che ci ha chiuso ancora di più.... una tristezza.michy1976 ha scritto:rusc, hai davvero un cuore grande!
e io mi rendo conto che risento ancora di quest'atmosfera. Vado in ansia se qualcuno arriva all'improvviso e la casa non è a posto, l'amico che si ferma a pranzo deciso all'ultimo...
... ma passando il tempo mi sto aprendo, sto migliorando, e anche se il pavimento non è perfetto gli amici li chiamiamo lo stesso.
oh, finchè dormono tutti e 3 vado a letto!
Messaggio da freshsnow » 9 set 2010, 0:03
Beh che dire...il mio cucciolo è un amore....ciccio ciccio.....e soprattutto ho l kiul che dorme dalle 22 alle 9 della mattina senza fare una piega...ba1976 ha scritto:freshsnow, benvenuta!!! su capoparto, nonmi preoccuperei, a me venne regolarissimo 40 giorni dopo il parto (cesareo), poi più nulla per un paio di mesi... dopodichè regolarissime sempre (anche se ciclo mooooooooolto più corto di prima di restare incinta).
ah beh sì, ancora non mi conosci, ma io racconto i miei fatti intimi a tutti![]()
raccontaci del tuo patatino piccolo dai!!! che qui di pissulo pissulo abbiamo solo matteo di rusc, poi guarda dei vecchiacci, tra chi va al SECONDO anno di nido, chi seconda materna, chi terza materna, chi prima elementare, chi addirittura SECONDA elementare... dei veri vecchiaccioh ragazze ma davvero, cso'è sta carenza di piccoletti? nel 2006 quando son entrata io non si parlava altro che di nanne e svezzamento (tranne i grandi che- cavoli - adavano già al nido!!!
)
Messaggio da freshsnow » 9 set 2010, 0:17
michy1976 ha scritto:rusc ma francesca 77 aspetta il sesto figlio????hai visto???![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
( chiedo a te perchè tu vorresti tanto una famiglia numerosa!!)
Messaggio da freshsnow » 9 set 2010, 0:23
Messaggio da freshsnow » 9 set 2010, 0:25
Messaggio da xeniya » 9 set 2010, 8:34
Messaggio da xeniya » 9 set 2010, 8:34
Messaggio da co73 » 9 set 2010, 8:52
nico79 ha scritto:Grazie a tutte + 1 degli auguri!
come sto? fisicamente bene () ma emotivamente mi sento su una giostra che va troppo veloce
(mi hanno già prenotato la morfologica perchè cade sotto natale e in quel periodo è il delirio
)
Ho paura (non tanto di come vada la gravidanza) ma di come riuscirò (ci riuscirò?!!?) a gestire il tutto, come farò a 'preparare' al meglio Ale?
ne soffrirà?
più tutta un altra serie di paranoie che terrò per i prossimi giorni
Messaggio da co73 » 9 set 2010, 8:53
Messaggio da co73 » 9 set 2010, 8:55
Messaggio da Giuliale » 9 set 2010, 9:08
Messaggio da ba1976 » 9 set 2010, 10:29
Messaggio da madainoncicredo » 9 set 2010, 10:43
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”