per la notte. Ora vado a vedermelo... me lo rimiro sempre prima di dormire
 Ve l'avevo già detto che lo amo da morire, vero?

Messaggio da Pottini » 8 set 2010, 23:13

Messaggio da sara33 » 8 set 2010, 23:16
 ) vado a dormire
 ) vado a dormire

Messaggio da piccolapisolina » 8 set 2010, 23:18
non ci sono sul sito i punti vendita li avevo cercati pure io..Pottini ha scritto:Prova a vedere i punti vendita sul sito magari... Qui a Sesto li hanno in 1 solo negozio e non li ho mai visti da altre partipenny ha scritto:Pottini ha scritto:Penny: Il ciuccio è MAM, mi trovo proprio bene!
Vedo che parlate di asili e... di torte!Mi fate venir voglia...
io uso quelli della chicco in caucciu (nn sò bene come si scrive) e nn sempre lo prende volentieri ... volevo quasi provarli ma qui nn si trovano ho già provato da universo bimbo e da io bimbo

Messaggio da Simo75 » 8 set 2010, 23:24

cissi domani...
   cissi domani... 

Messaggio da piccolapisolina » 8 set 2010, 23:54

Messaggio da penny » 8 set 2010, 23:54
piccolapisolina ha scritto:CIANCI
TRANQUILLA le educatrici sono piene di 1000 risorse!!! cosa vuoi che sia un bimbo che piange perchè vuole la tetta!!!NIENTE DAVVERO!!!!
E POI SE vieni da POTTI perchè tu verrai da potti vero!!!!????!!!! ti dico i nostri segreti più segreti!!!

Messaggio da penny » 8 set 2010, 23:54
cianci ha scritto:pare dormire..approfitto e mi butto a letto..si sa mai..tetta sempre all'erta !
buonanotte

Messaggio da penny » 8 set 2010, 23:56
ma quel bimbo ha 10 mesisara33 ha scritto:uffa mi è partito il messaggio....
volevo rassicurare Cianci, per gennaio ce n'è ancora molto di tempo!
e poi è vero che si consolano con la tetta, ma adesso sono anche attirati dal mondo esterno che stanno scoprendo, quindi è più facile farli distrarre dal loro pensiero fisso
Annalisa per addormentarsi ama anche essere coccolata (mia sorella sostiene che la shakero) in braccio mentre cammino avanti e indietro

Messaggio da penny » 8 set 2010, 23:57
provo a cercarePottini ha scritto:Prova a vedere i punti vendita sul sito magari... Qui a Sesto li hanno in 1 solo negozio e non li ho mai visti da altre partipenny ha scritto:Pottini ha scritto:Penny: Il ciuccio è MAM, mi trovo proprio bene!
Vedo che parlate di asili e... di torte!Mi fate venir voglia...
io uso quelli della chicco in caucciu (nn sò bene come si scrive) e nn sempre lo prende volentieri ... volevo quasi provarli ma qui nn si trovano ho già provato da universo bimbo e da io bimbo

Messaggio da penny » 8 set 2010, 23:59

Messaggio da piccolapisolina » 9 set 2010, 8:18
 BUONGIORNO BUONGIORNO
 BUONGIORNO BUONGIORNO  

Messaggio da Pottini » 9 set 2010, 9:10

L'ho tenuto nel lettone perché era molto agitato... ma, appunto, essendo molto agitato ho dormito con un'anguilla nel letto dalle 5,30 alle 7, quando l'anguilla ha deciso che ci si doveva alzare
  L'ho tenuto nel lettone perché era molto agitato... ma, appunto, essendo molto agitato ho dormito con un'anguilla nel letto dalle 5,30 alle 7, quando l'anguilla ha deciso che ci si doveva alzare   

Messaggio da Germy » 9 set 2010, 9:21
iseos tt è solo gruppo 1 da 9 a 18 e solo senso di marciapenny ha scritto:se nn sbaglio guarda che l'iseos tt è un gruppo 1-2-3Vale70 ha scritto:io non prendere 1-2-3 anche se reclinabile ... che comunque lo sono poco e mi sembrano troppo grandi per i nostri piccoliPottini ha scritto:No, alla fine non sono andata in cantina perché mia mama era di corsa. ci vado domaniMonsterina900 ha scritto:POTTI trovato il vassoio?
leggendo i vostri post sui seggioloni, ho realizzato di aver fatto la c@@@@@a scegliendo questo. Ha solo 2 ruote e mi danno l'anima ogni volta che voglio spostarlo

Per il seggiolino invece, se ne parlava qualche post fa: quando posso girarla fronte-strada? E cosa mi dite dei seggiolini da 0 a 18kg? Dite che ne vale la pena? Noi prenderemmo quello al posto dell'ovetto...
Si accettano consigli e marche e prezzi

Per il seggiolino, io ne vorrei uno gruppo 1-2-3 reclinabile... forse l'ho trovato.
io mattia dopo ovetto l'ho messo nell'iseos tt 9-18kg aveva 7 mesi

Messaggio da Germy » 9 set 2010, 9:21

Messaggio da cianci » 9 set 2010, 9:22
nottata di schifino anche noi..tutto ok fino alle 5 meno un quarto. Da lì alle 6.30 VEGLIA per il mal di pancia. Tetta e crollava. Sdraiato, si svegliava. Così per un'ora e mezza. Ho un sonno che non vi dico!!Pottini ha scritto:Buongiorno!
Secondo voi com'è andata?
In breve: tetta alle 3,30, poi urla disperate alle 5,20, credo per incubo, si è calmato dopo un po' che era in braccio a me, si è rannicchiato, ha poggiato il testino sul mio petto e si è riaddormentatoL'ho tenuto nel lettone perché era molto agitato... ma, appunto, essendo molto agitato ho dormito con un'anguilla nel letto dalle 5,30 alle 7, quando l'anguilla ha deciso che ci si doveva alzare

L'ho distratto fino alle 8, per dargli la poppata in modo tale da tentare di riuscire ad andare in università e tornare senza fargli dare il bibe da mia mamma.
Sono sfatta. Ora mi butto sul divano un attimo in attesa di mia mamma e poi vado in uni. Cissi dopo

Messaggio da Germy » 9 set 2010, 9:22
il mio pediatra è per l'autosvezzamento e quindi tutto quello che mangiamo noi da subitociufola23 ha scritto: Vale: yogurt?cioccolata?A me la pediatra aveva concesso latte vaccino e latticini solo dopo l'anno e la cioccolata dopo due....

Messaggio da cianci » 9 set 2010, 9:23
Vale70 ha scritto:buongiorno

Messaggio da Germy » 9 set 2010, 9:24
la cioccolata forse è meglio aspettare ma il socio gliel'aveva già datapenny ha scritto:per la cioccolata forse era un pò prestino, ma lo yogurt si dà già dal 6° mese, anche il formaggio per la pappa seraleciufola23 ha scritto:un passaggio veloce: le polpette sono state un successone!
Prossimamente proverò anche la nuova ricetta che avete postato!
Vale: yogurt?cioccolata?A me la pediatra aveva concesso latte vaccino e latticini solo dopo l'anno e la cioccolata dopo due....
ciucci: anche io MAM!

Messaggio da cianci » 9 set 2010, 9:25
beeeeell0000!!!Vale70 ha scritto:il mio pediatra è per l'autosvezzamento e quindi tutto quello che mangiamo noi da subitociufola23 ha scritto: Vale: yogurt?cioccolata?A me la pediatra aveva concesso latte vaccino e latticini solo dopo l'anno e la cioccolata dopo due....

Messaggio da Germy » 9 set 2010, 9:26
cianci ha scritto:PRIMA DI CONTINUARE A RISPONDERE. SONO IN POSSESSO DEL NINNAMAMMA
L'HO ACCESO E L'HO FATTO VEDERE A COSMA.
IL QUALE è PARTITO A MANETTA A SCHIACCIARE GIRARE E A MORDERLO
AL CHE L'HO STACCATO DOPO DIECI MINUTI PIENI DI LUCI, MUSICA E GORGHEGGI E GLI HO DETTO "ORA FUORI DALLA DISCOTECA"

MA VENDONO ALCOLICI AL BANCO DEL NINNAMAMMA??
SECONDO ME STANOTTE SE LO SOGNA E DORME UN TUBO.
tra l'altro..vale, ma come lo addormenti nik con quel coso? lo giri al contrario? se cosma lo vede dal letto è la volta che a 5 mesi si alza in piedi