GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Aspirapolvere che puzza!!

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
Rispondi
ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Aspirapolvere che puzza!!

Messaggio da ema1 » 8 set 2010, 20:42

Ragazze, da qualche giorno, la mia aspirapovere puzza in una maniera incredibile. :x: Un odore insopportabile.. e non capisco il perche.

Il primo giorno che ho sentito la puzza, ho pensato che nel filtro ci fosse rimasta qualcosa. beh, ho cambiato il filtro ( ne ho due, uno che lo metto dentro ed uno di riserva), l'ho lavato, ho lavato tutti i tubi, la macchina dentro e pulitissima, funziona benissimo, aspira come sempre... pero c'e la puzza da mettere una maschera anti-gas.

Cosa sara'?
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Aspirapolvere che puzza!!

Messaggio da kerubi » 8 set 2010, 21:25

è un aspirapolvere col sacchetto?se ce l'ha è quello di sicuro...anche se non è ancora da sostituire a volte puzza da schifo :x:
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 8 set 2010, 21:38

kerubi, no, non e' con il sacchetto.. per questo che mi chiedo da dove puo arrivare questa puzza cosi terribile...
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 8 set 2010, 21:51

ma puzza di cosa?

magari è finita polvere nel motore e sta bruciando, la polvere dico...
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 8 set 2010, 21:56

suzie, puzza di cosa marcia, hai presente la frutta, il formaggio marcio.... ecco puzza uguale. Ho pensato anche alla polvere che brucia, pero l'odore e troppo, troppo forte e terribile per essere solo polvere che brucia.

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 8 set 2010, 23:21

allora devi avere aspirato del cibo...
riesci a smontarlo? se è senza sacco dovresti avere un filtro grosso che non fa uscire la polvere...
oppure metti dei deodoranti appositi...magari con il tempo poi si sblocca.. :domanda
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

Curiosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Curiosa » 9 set 2010, 10:01

Se non riesci a togliere nulla di estraneo, prova ad aspirare un po' di detersivo in polvere... oppure di vernel cristalli... io l'ho dovuto fare quando il roomba aveva aspirato il vomito del gatto :x:

Lo avevo completamente pulito e lavato ma l'odore non andava via... col detersivo in polvere (una bella manciata grossa) invece si

Oppure magari una bella manata di bicarbonato...

altea077
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da altea077 » 10 set 2010, 11:29

secondo me è il filtro. magari lo hai lavato e non asciugato bene. cmq lava il filtro con un detersivo in polvere profumato e fai asciugare benissimo. e metti i deodoranti dentro. o aspira un pò di caffè..vedrai che bontà... :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Magù e Gozzilla. non esiste amore piu grande

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 10 set 2010, 12:31

Ragazze, grazie a tutte per i consigli. :sorrisoo

Provo a lavare di nuovo il filtro, asciugarlo bene e provo ad aspirare o detersivo in polvere o caffe. :sorrisoo

Rispondi

Torna a “CASA DOLCE CASA”