ceeerto, oggi ero Vilgax o giù di lìStefy74 ha scritto:Stèn10:ahah :ahah :ahah Ce l'ha un nome il cattivo?
![]()
buone prove

Messaggio da stè » 8 set 2010, 17:15
ceeerto, oggi ero Vilgax o giù di lìStefy74 ha scritto:Stèn10:ahah :ahah :ahah Ce l'ha un nome il cattivo?
![]()

Messaggio da cincin » 8 set 2010, 17:18

Messaggio da stè » 8 set 2010, 17:20

Messaggio da cincin » 8 set 2010, 17:22
sii!!stè ha scritto:Cinzia ma come domani??? E' già scappato?

Messaggio da cincin » 8 set 2010, 17:30

Messaggio da stè » 8 set 2010, 17:32

Messaggio da cincin » 8 set 2010, 17:33
certo cara... io aspetto solo questo.. renderti il favorestè ha scritto:A buon rendere

Messaggio da stè » 8 set 2010, 17:38

Messaggio da cincin » 8 set 2010, 17:42

Messaggio da stè » 8 set 2010, 17:44

Messaggio da stè » 8 set 2010, 17:46

Messaggio da cincin » 8 set 2010, 17:48

Messaggio da cincin » 8 set 2010, 17:50
ehh.. vabbè vedi la cosa positiva.. può darsi (dico può darsi) che saranno così stanchi che saranno calmi calmi e si addormenteranno presto!stè ha scritto:In più oggi volevo che dormissero un po' che stasera siamo fuori, ma ho fatto il grandissimo errore di dirglielo. Dovo levarmi il vizio, se non avessi detto niente starebbero ancora a dormire

Messaggio da dolceviola » 8 set 2010, 17:51
Tu non segui le golline giustestè ha scritto::fuck:
io ho taaaante altre cose su cui sfogarmi tipo...
Elisabetta si è nascosta nell'armadio mentre giocavamo a nascondino e ci ha fatto una pipì![]()
![]()
Poooi dietro suggerimento di una gollina vado in giro col vasino legato al collo e infatti sono riuscita ad acchiappare al volo una cacca lì dentro, le dico "guarda che brava!" risposta sua Nooooooo(ha fatto proprio come questa faccina)
Perché perché perchééééééééééééééééééé

Messaggio da dolceviola » 8 set 2010, 17:52
Dai che gli verrà la mala e farete antipatia allo pseudoamicostè ha scritto:In più oggi volevo che dormissero un po' che stasera siamo fuori, ma ho fatto il grandissimo errore di dirglielo. Dovo levarmi il vizio, se non avessi detto niente starebbero ancora a dormire

Messaggio da stè » 8 set 2010, 17:56
nooo, non stiamo lì stasera!!!dolceviola ha scritto:Dai che gli verrà la mala e farete antipatia allo pseudoamicostè ha scritto:In più oggi volevo che dormissero un po' che stasera siamo fuori, ma ho fatto il grandissimo errore di dirglielo. Dovo levarmi il vizio, se non avessi detto niente starebbero ancora a dormire![]()

Messaggio da stè » 8 set 2010, 17:57
Di nuovo? Nn ci posso credere!! millecincin ha scritto:che @@@... c'è anche questa cosa che devo gestire... allora dario deve fare l'intervento ai testicoli martedì... e da stanotte sta iper raffreddatoora.. se non le passa dovremmo rimandare per l'ennesima volta!! è dal mese di aprile che rimandiamo sto benedetto intervento

Messaggio da cincin » 8 set 2010, 17:58

Messaggio da stè » 8 set 2010, 17:59
sei gelosa???dolceviola ha scritto:Tu non segui le golline giusteElisabetta si è nascosta nell'armadio mentre giocavamo a nascondino e ci ha fatto una pipì![]()
![]()
Poooi dietro suggerimento di una gollina vado in giro col vasino legato al collo e infatti sono riuscita ad acchiappare al volo una cacca lì dentro, le dico "guarda che brava!" risposta sua Nooooooo(ha fatto proprio come questa faccina)
Perché perché perchééééééééééééééééééé![]()
![]()

Messaggio da dolceviola » 8 set 2010, 18:01
Io?stè ha scritto:sei gelosa???dolceviola ha scritto:Tu non segui le golline giusteElisabetta si è nascosta nell'armadio mentre giocavamo a nascondino e ci ha fatto una pipì![]()
![]()
Perché perché perchééééééééééééééééééé![]()
![]()
![]()
![]()
l'idea è buona, forse se vede i prodotti lì dentro si convince...![]()
![]()
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”