:ahah :ahah :ahah DANI... MI FAI TROPPO RIDERE!!!Boomie75 ha scritto:
Missà che io sarò l'unica che il giorno del matrimonio delle mie figlie avrà un sorriso a 99 denti... già lo avrei adesso!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GENNARINE 07 TRA POCO BABBI SFORNERA' E AD ALEX IL TIMONE LASCERA'!
- Debbie74
- Original~GolGirl®

Re: GENNARINE 07 TRA POCO BABBI SFORNERA' E AD ALEX IL TIMONE LASCERA'!
Debbie mamma di Simone nato il 28/11/06 a 32 settimane...42cm per 1860kg di scricciolino!!!
- Debbie74
- Original~GolGirl®

CONFERMO....SE SE SAI COME USARLO FB...NON NUOCE...ALLA SALUTE!!!Boomie75 ha scritto:puoi tranquillamente ignorarli...de77 ha scritto:non mi sono mai iscritta perchè non ho voglia di ricevere messaggi di amicizia da gente di cui non me ne frega un bel nulla e che non sento da una vitaDebbie74 ha scritto:ISCRIVITI DE'...!!!ora ci penso su
se setti bene la privacy ti puoi anche non fare trovare...
Debbie mamma di Simone nato il 28/11/06 a 32 settimane...42cm per 1860kg di scricciolino!!!
- Debbie74
- Original~GolGirl®

DANI... VOLEVO GIUSTO CHIEDERTELO...MA AVEVO PERSO UN PEZZO...Boomie75 ha scritto:Debbie ti ho appena inviato la richiesta di amicizia su FB
spero di averla inviata alla Debora giusta!!!
MA TI RICORDI IL MIO COGNOME??
- Debbie74
- Original~GolGirl®

OUI SE MOI...!!!Debbie74 ha scritto:Boomie75 ha scritto:Debbie ti ho appena inviato la richiesta di amicizia su FB
HO GIA' ANCHE ACCETTATO!!!!
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

il tuo cognome veramente non l'ho mai saputo :ahah ... ma ho visto che sia Paola che Annalysa avevano stretto amicizia con una certa Deborah ho immaginato fossi tu!Debbie74 ha scritto:DANI... VOLEVO GIUSTO CHIEDERTELO...MA AVEVO PERSO UN PEZZO...Boomie75 ha scritto:Debbie ti ho appena inviato la richiesta di amicizia su FB
MA TI RICORDI IL MIO COGNOME??
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
- Debbie74
- Original~GolGirl®

AH....E' VERO....
HO POTUTO SOLO ACCETTARE L'AMICIZIA... PERCHE' IN UFF. CE L'HO OSCURATO E LO FACCIO DAL CELL...
PERO' E' UN PO' COMPLICATO NAVIGARCI....E POI... GIA' SONO OGNI DUE PER TRE SU GOL... MENTRE DOVREI...IN TEORIA ...LAVORARE... SE AVESSI ANCHE FB......ADDIOOOOO.........
HO POTUTO SOLO ACCETTARE L'AMICIZIA... PERCHE' IN UFF. CE L'HO OSCURATO E LO FACCIO DAL CELL...
PERO' E' UN PO' COMPLICATO NAVIGARCI....E POI... GIA' SONO OGNI DUE PER TRE SU GOL... MENTRE DOVREI...IN TEORIA ...LAVORARE... SE AVESSI ANCHE FB......ADDIOOOOO.........
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Ciao!
Dani, De, c'è bisogno che sottoscriva?
Il trio di mamme degeneri è noto, oramai :ahah
Devo recuperare la Vale all'asilo, a dopo
Dani, De, c'è bisogno che sottoscriva?
Devo recuperare la Vale all'asilo, a dopo
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Ma come Stefy?? Vai a prendere Vale all'asilo???
Non la lasci a dormire lì????

Non la lasci a dormire lì????
G.(MMVII) & G.(MMX)
- tic tac77
- Master~GolGirl®

Direi che io nn faccio parte del gruppo MAMME DEGENERI...
ma vorrei tanto essere così...ecco, questo è anche uno dei motivi che mi spinge ad avere un altro figlio:con due, poi sarà normale staccarmi da Cri no?????
adesso invece mi rendo conto che ogni tanto lo tratto ancora come un bimbino piccolo, mio marito me lo fa notare...
adesso invece mi rendo conto che ogni tanto lo tratto ancora come un bimbino piccolo, mio marito me lo fa notare...
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)
- tic tac77
- Master~GolGirl®

DE si dai iscriviti a FEISBUUC 
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Manu secondo me non è questione di uno, due o tre... così si è di carattere.
Io neppure con Gaia son mai stata morbosa o apprensiva, amo le mie figlie, ma (ORA SOLLEVERò UNO SCANDALO....
) non sono al primo posto della mia vita, al primo posto per me rimane mio marito, le mie figlie un giorno se ne andranno (SPERO!) per la loro strada, chi rimarrà sarà mio marito (SPERO DI NUOVO!!) è lui che ho scelto come compagno per vivere sempre.
Io neppure con Gaia son mai stata morbosa o apprensiva, amo le mie figlie, ma (ORA SOLLEVERò UNO SCANDALO....
G.(MMVII) & G.(MMX)
- Debbie74
- Original~GolGirl®

IO INVECE...FACCIO PARTE DELLE MAMME DEGENERI...
E MIO MARITO ME LO FA NOTARE....
A LUGLIO ABBIAMO LASCIATO SIMO A CHIAVARI DAI MIEI...E FACEVAMO AVANTI INDIETRO TUTTI I WEEK-END...
BEH... VOLETE LA VERITA'...?? NON CHE NON MI SIA MANCATO...MA SONO STATA BENE...LO STESSO...!
OGNI TANTO E' NECESSARIO PRENDERSI I PROPRI SPAZI...LONTANO DAI BAMBINI...MA ANCHE DAL MARITO..... VERO DE'?????
SE AVESSI UN ALTRO FIGLIO SAREBBE LO STESSO......
E MIO MARITO ME LO FA NOTARE....
A LUGLIO ABBIAMO LASCIATO SIMO A CHIAVARI DAI MIEI...E FACEVAMO AVANTI INDIETRO TUTTI I WEEK-END...
BEH... VOLETE LA VERITA'...?? NON CHE NON MI SIA MANCATO...MA SONO STATA BENE...LO STESSO...!
OGNI TANTO E' NECESSARIO PRENDERSI I PROPRI SPAZI...LONTANO DAI BAMBINI...MA ANCHE DAL MARITO..... VERO DE'?????
SE AVESSI UN ALTRO FIGLIO SAREBBE LO STESSO......
- Debbie74
- Original~GolGirl®

NESSUNO SCANDALO DANI... TI QUOTO AL 100%...Boomie75 ha scritto:Manu secondo me non è questione di uno, due o tre... così si è di carattere.
Io neppure con Gaia son mai stata morbosa o apprensiva, amo le mie figlie, ma (ORA SOLLEVERò UNO SCANDALO....) non sono al primo posto della mia vita, al primo posto per me rimane mio marito, le mie figlie un giorno se ne andranno (SPERO!) per la loro strada, chi rimarrà sarà mio marito (SPERO DI NUOVO!!) è lui che ho scelto come compagno per vivere sempre.
LA PENSO ESATTAMENTE COME TE... MA SPESSO NON E' FACILE "PENSARLA" COSI'" PERCHE' VIENI PRESA VERAMENTE PER UNA MAMMA DEGENERA...
QUEST'ESTATE TUTT MI CHIEDEVANO "CAVOLI, MA NON TI MANCA SIMO?"...
CERTO... MA STO BENE LO STESSO... ANCHE PERCHE' SO CHE LUI STA BENE...E LA SCELTA SOPRATTUTTO L'HO FATTA PER IL SUO BENE...(BEH...ANCHE UN PO' PER IL MIO...A DIR LA VERITA'...!!!
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

'Nnaggia, ho provato a chiedere ma non ci stanno, chissà perchèBoomie75 ha scritto:Ma come Stefy?? Vai a prendere Vale all'asilo???![]()
![]()
Non la lasci a dormire lì????![]()
![]()
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Dani pure io penso che i figli te li devi prendere per come sono, invece il marito lo scegli tu, è diverso, è ovvio che ci siano una complicità e una libertà che con i figli non esiste e non esisterà mai.
Poi non ho nemmeno concettualmente l'idillio mamma-figli, per me stare insieme a loro è piacevole ma pure spiacevole, non li vedo come pezzi di me ma come persone esterne (chissà se sta cosa riesco a spiegarla, è difficile, magari sembra che di loro non mi freghi nulla come fossero estranei). Non mi aspetto che mi diano chissà cosa perchè so che non è così che funziona. Prendo il buono col cattivo e purtroppo vedo che lesino spesso le classiche tenerezze, proprio perchè non è nel mio carattere, non sono capace di smancerie e a dirla tutta un pò mi danno la nausea
Però non mi pare che i miei figli siano bimbi stupidi e disadattati per cui alla fine penso che ognuno trova il suo metodo e il resto si adegua!
Poi certo quando vedo tutto quello che Giusy fa col Lorenzo, come Claudia parli di July e Will, come Manu si diverta con Cri e altre cose che fate voi mi sento un pò degenere
ma mi passa presto 
Poi non ho nemmeno concettualmente l'idillio mamma-figli, per me stare insieme a loro è piacevole ma pure spiacevole, non li vedo come pezzi di me ma come persone esterne (chissà se sta cosa riesco a spiegarla, è difficile, magari sembra che di loro non mi freghi nulla come fossero estranei). Non mi aspetto che mi diano chissà cosa perchè so che non è così che funziona. Prendo il buono col cattivo e purtroppo vedo che lesino spesso le classiche tenerezze, proprio perchè non è nel mio carattere, non sono capace di smancerie e a dirla tutta un pò mi danno la nausea
Però non mi pare che i miei figli siano bimbi stupidi e disadattati per cui alla fine penso che ognuno trova il suo metodo e il resto si adegua!
Poi certo quando vedo tutto quello che Giusy fa col Lorenzo, come Claudia parli di July e Will, come Manu si diverta con Cri e altre cose che fate voi mi sento un pò degenere
- annalysa1
- Master~GolGirl®

giorno
piove finalmente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
non se ne poteva piu del caldo!
ho una vagonata di cose da fare uffa
piove finalmente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ho una vagonata di cose da fare uffa
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
- tic tac77
- Master~GolGirl®

Io invece penso che mio figlio è un pezzo di me, al primissimo posto c'è lui, in tutto e per tutto, quando lo lascio a qualcun altro (nonni, sorella, il suo papà stesso, a scuola), ho sempre il pensiero a lui...però secondo me fa parte del mio carattere, sono moooooolto ansiosa:per fortuna che, quando cade o gli succede qualcosa, cerco sempre di sdrammatizzare, per nn trasmettergli quest'ansia malefica!!!!! Adesso ci sto lavorando un pò sù, grazie ad un'amica di famiglia che mi sta aiutando 
- tic tac77
- Master~GolGirl®

STEFY anche mia mamma nn è mai stata per le smancerie e questa cosa mi ha fatto un pò soffrire...
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

tic tac77 ha scritto:STEFY anche mia mamma nn è mai stata per le smancerie e questa cosa mi ha fatto un pò soffrire...
io invece scappavo da quelle di mia madre
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Manu anche io ho il pensiero ai bimbi, faccio un sacco di sacrifici per loro, però, sebbene le loro esigenze vengano ben prima delle mie, mi manca totalmente il senso di possesso, il sentirsi un tutt'uno. Sarà che sono sprovvista di istinto materno
non sono ansiosa per nulla e il vivere in simbiosi con loro non potrei mai accettarlo. Li amo ma ho bisogno anche dei miei spazi, loro non possono colmare tutto. Credo che il nocciolo sia questo, alla fine.