GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
UNA CANDELINA HA SPENTO IL GIUGNETTO (2009) E ORA AL MARE FA IL BAGNETTO!
- aramcla
- Active~GolGirl®

Re: UNA CANDELINA HA SPENTO IL GIUGNETTO (2009) E ORA AL MARE FA IL BAGNETTO!
Ragazze, per chi di voi lo ha utilizzato, oscillococcinum lo posso utilizzare anche per me??? Visto che lo scorso inverno mi son presa due tonsilliti con placche.
A giulia sto dando un altro prodotto, come già detto si chiama stimunex e son gocce.
Volevo sapere però se oscillococcinum posso utilizzarlo per me come immunostimolante e come si utilizza?? A poi devo fare esami sangue per controllo, secondo voi possono interferire con risultati? Visto che oggi mi son svegliata con mal di gola volevo iniziare da oggi. Attendo vostri consigli....
A giulia sto dando un altro prodotto, come già detto si chiama stimunex e son gocce.
Volevo sapere però se oscillococcinum posso utilizzarlo per me come immunostimolante e come si utilizza?? A poi devo fare esami sangue per controllo, secondo voi possono interferire con risultati? Visto che oggi mi son svegliata con mal di gola volevo iniziare da oggi. Attendo vostri consigli....
[img][img]Non è forte chi non cade mai, ma chi dopo esser caduto riesce ad alzarsi.........[
- CHIARA76
- Active~GolGirl®

Bentornata Megan, a parte i malanni di Andrea te la sei sciallata al mare
Aramncia mi spiace ma io non ne sò nulla di cose omeopatiche ... anzi sarei molto curiosa di provarle ma non sò dove andare e da chi farmi consigliare
a voi chi le consiglia?
Andrea è tornato ieri dalla Sardegna distrutto, io in questi giorni sono stata vicina alla moglie del ns amico (che è all'ottavo mese) come ho potuto, l'ho accompagnata al supermercato e ho cercato di distrarla...che botta ragazze...non c voleva proprio !!
Stanotte è andata meglio con Giulia, ieri sera sono riuscita a farla addormentare nel suo lettino, sono stata li le ho fatto le coccole, raccontato storie e dopo mezz'ora si è addormentata, si è svegliata solo 1 volta x bere .
speriamo duri
, ho letto che farli addormentare nel lettone e poi spostarli nel loro lettino non và bene perchè poi appena si accorgono di essere soli piangono x la paura di essere stati abbandonati ...
vi saprò dire come và prossimamente ...vado a pranzo ...bacioni !!
Aramncia mi spiace ma io non ne sò nulla di cose omeopatiche ... anzi sarei molto curiosa di provarle ma non sò dove andare e da chi farmi consigliare
Andrea è tornato ieri dalla Sardegna distrutto, io in questi giorni sono stata vicina alla moglie del ns amico (che è all'ottavo mese) come ho potuto, l'ho accompagnata al supermercato e ho cercato di distrarla...che botta ragazze...non c voleva proprio !!
Stanotte è andata meglio con Giulia, ieri sera sono riuscita a farla addormentare nel suo lettino, sono stata li le ho fatto le coccole, raccontato storie e dopo mezz'ora si è addormentata, si è svegliata solo 1 volta x bere .
vi saprò dire come và prossimamente ...vado a pranzo ...bacioni !!
Chiara è mamma di Giulia dal 16 Giugno 2009.
- ale76
- Master~GolGirl®

solo una boccetta per tutto l'inverno?goldencat ha scritto:Quando in farmacia ho detto che di solito do mezza dose a testa, la farmacista mi ha consigliato di prendere l'altro che un pò più adatto per i piccoli... si prendono cinque granuli tre volte al giorno e si fa tutta la boccetta. Ora aspetto ancora una settimanella e poi comincio che in ottobre si inizia il nido!Come mai ti è stato consigliato per la piccina? Come si assume?
bisogna fare delle pause???
C&G
- ale76
- Master~GolGirl®

aramcla, io lo prendo una volta a settimana lontano dai pasti (e dal dentifricio e caffè) e funziona
se invece stai male, prendi 3 dosi a distanza di 8 ore
se invece stai male, prendi 3 dosi a distanza di 8 ore
C&G
- Megan
- Original~GolGirl®

Chiara: ho letto ora del papà del vostro amico....mi dispiace tanto, ne so qualcosa di nascite contemporanee a lutti e non è per niente facile, lui sarà troppo preso dal suo dolore per gioire pienamente del piccolino e per aiutare emotivamente lei, lei troppo stanca e spaventata per aiutare lui....state vicino a questa coppia il più possibile, ne avranno bisogno! parlando di argomenti più leggeri, ma che biondina è Giulietta
!
ilary: povero micino
Vanilla: i primi giorni di lavoro dopo tanta assenza sono terrificanti, per giunta in un posto nuovo
datti un po' di tempo per ambientarti, abituarti e organizzarti un po' e poi decidi cosa fare
io da quando ho lasciato quello schifo di lavoro mi sento leggerissima, vedo milioni di possibilità davanti a me tutte da scoprire, sono carica come non mai e ho riscoperto il mio spirito positivo che si era un po' appassito!
Golden: ma quante chiacchiere Michela
e io che mi sentivo orgogliosa perchè Andrea ha detto:"Nana pù" (gli era caduto il pupazzetto che lui chiama Nana) e "Nonno, nonna aaaaaaaam!" (rivolto a mio suocero perchè mia suocera gli diceva "ti mangio tutto")
io sono stata cresciuta con l'omeopatia e sono venuta su benisssssssssimo
ilary: povero micino
Vanilla: i primi giorni di lavoro dopo tanta assenza sono terrificanti, per giunta in un posto nuovo
Golden: ma quante chiacchiere Michela
io sono stata cresciuta con l'omeopatia e sono venuta su benisssssssssimo
Elena, mamma di Andrea 18 Giugno 2009 e Stefano 5 Settembre 2011
And all the time I just ask myself why you're really here (N.Gallagher)
- Megan
- Original~GolGirl®

Non hai idea di quanto...CHIARA76 ha scritto:Bentornata Megan, a parte i malanni di Andrea te la sei sciallata al mare![]()
- aramcla
- Active~GolGirl®

Ale 76 grazie per le info ma una volta a settimana per quanti mesi?
Secondo te possono interferire con i risultati degli esami del sangue?
Cmq incomincio a prenderlo e vi diro.
[img][img]Non è forte chi non cade mai, ma chi dopo esser caduto riesce ad alzarsi.........[
- gio76
- Expert~GolGirl®

Ahah siiii!!!!!!!!!!!!!!!goldencat ha scritto:gio sei già di 26 settimane????
Passa il tempo!!!!
Complimenti per Michela!!!
Il mio trilogy: Elena (04/06/09) 3.080 x 49.5 cm e Paolo (09/12/10) 3.415 x 51 cm e Giorgio 3,610 x 52 cm
- gio76
- Expert~GolGirl®

Ciao Mamme belle!!!
Megan bentornata!!!!!!!!!!!!!!! E a parte le influenze sono contenta che siete riusciti a prendervi un po' di spazi per te e tuo marito!!! Anche noi ci abbiamo provato quest'estate...ma diciamo che avremmo potuto fare di meglio
Vanilla io approvo la tua decisione sul part time
Aramcla io ho preso l'oscillococcinum l'anno scorso anche durante l'allattamento
La dose era una fialetta al giorno però non mi ricordo per quanti giorni consecutivi e poi quanti di sospensione!!!mi sembra per una settimana consecutiva
Chiara che brutta storia...
Per quanto riguarda Giulia sono contenta che le notti vadano meglio...Per quanto riguarda noi abbiamo sempre addormentato Elena nel letto con noi, la spostiamo nel lettino quando è ancora in dormiveglia, e lei continua a dormire, apre un occhio e lo richiude!!!
Per quanto riguarda il vaccino la ped mi ha confermato che quello antipneumococco si può integrare, intanto giovedì mattina vado a fare MPR + varicella e poi chiedo se nello stesso giorno può fare anche meningococco o no...
Mi devo sbrigare anche perchè se poi la mandiamo al nido...
Però ieri la pediatra mi ha sconsigliato il nido fino ai due anni per le malattie...Sono davvero in crisi, proprio non so che fare...
Un bacio a tutte
Megan bentornata!!!!!!!!!!!!!!! E a parte le influenze sono contenta che siete riusciti a prendervi un po' di spazi per te e tuo marito!!! Anche noi ci abbiamo provato quest'estate...ma diciamo che avremmo potuto fare di meglio
Vanilla io approvo la tua decisione sul part time
Aramcla io ho preso l'oscillococcinum l'anno scorso anche durante l'allattamento
La dose era una fialetta al giorno però non mi ricordo per quanti giorni consecutivi e poi quanti di sospensione!!!mi sembra per una settimana consecutiva
Chiara che brutta storia...
Per quanto riguarda Giulia sono contenta che le notti vadano meglio...Per quanto riguarda noi abbiamo sempre addormentato Elena nel letto con noi, la spostiamo nel lettino quando è ancora in dormiveglia, e lei continua a dormire, apre un occhio e lo richiude!!!
Per quanto riguarda il vaccino la ped mi ha confermato che quello antipneumococco si può integrare, intanto giovedì mattina vado a fare MPR + varicella e poi chiedo se nello stesso giorno può fare anche meningococco o no...
Mi devo sbrigare anche perchè se poi la mandiamo al nido...
Però ieri la pediatra mi ha sconsigliato il nido fino ai due anni per le malattie...Sono davvero in crisi, proprio non so che fare...
Un bacio a tutte
Il mio trilogy: Elena (04/06/09) 3.080 x 49.5 cm e Paolo (09/12/10) 3.415 x 51 cm e Giorgio 3,610 x 52 cm
- ale76
- Master~GolGirl®

No, son cose naturali!aramcla ha scritto:Ale 76 grazie per le info ma una volta a settimana per quanti mesi?
io lo prendo (e le bimbe pure) da settembre ad aprile
C&G
- ale76
- Master~GolGirl®

una fialetta ogni otto ore se stai male, una alla settimana come prevenzionegio76 ha scritto:
Aramcla io ho preso l'oscillococcinum l'anno scorso anche durante l'allattamento![]()
La dose era una fialetta al giorno però non mi ricordo per quanti giorni consecutivi e poi quanti di sospensione!!!mi sembra per una settimana consecutiva![]()
C&G
- goldencat
- Expert~GolGirl®

Ale ma non ci racconti come è andata a Legoland?
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali
- CHIARA76
- Active~GolGirl®

Buongiorno mammine belle, come state ? Qui piove... bleahhh
Dai Ale raccontaci un pò ... com'è stato?
Dai Ale raccontaci un pò ... com'è stato?
- Serena81
- Expert~GolGirl®

Megan...che bella vacanza, dai, almeno un po' di relax!!!
Chiara, Giulia è troppo bella, tutta biondina! ci si becca magari un sabato con Betty? ps il 27 (credo) c'è ancora un incontro LLL a Ponte...peccato che è in settimana!!!!
Gio, ma raccontaci qualcosa del patatino! come va la panza, cresce? scalcia il nanetto subaqueo?
Fabio ora ha il raffreddore...e te pareva che stava bene per 3 giorni di fila!
così notte in bianco io...poi al lavoro...lui ha dormito poco e il resto in braccio... in compenso al nido ha dormito mezz'ora la mattina e tre ore al pomeriggio!
stronzetto!
Grande Michela....Fabio per ora fa solo i versi degli animali...poi dice mamma, nonna, nonno, ba (cane) e tao tao (ciao ciao)...basta, nisba, nient'altro! ma si fa capire eccome! e poi corre, sale le scale, scende dai divani ad una velocità fulminea!
baci a tutte, buonanotte!
Chiara, Giulia è troppo bella, tutta biondina! ci si becca magari un sabato con Betty? ps il 27 (credo) c'è ancora un incontro LLL a Ponte...peccato che è in settimana!!!!
Gio, ma raccontaci qualcosa del patatino! come va la panza, cresce? scalcia il nanetto subaqueo?
Fabio ora ha il raffreddore...e te pareva che stava bene per 3 giorni di fila!
Grande Michela....Fabio per ora fa solo i versi degli animali...poi dice mamma, nonna, nonno, ba (cane) e tao tao (ciao ciao)...basta, nisba, nient'altro! ma si fa capire eccome! e poi corre, sale le scale, scende dai divani ad una velocità fulminea!
baci a tutte, buonanotte!
mamma orgogliosa di Fabio, 20 giugno 2009 - Giugnetta'09
bismamma innamorata di Chiara, 7 maggio 2012 - Maggiolina '12
Mammukka ininterrotta e felice!
bismamma innamorata di Chiara, 7 maggio 2012 - Maggiolina '12
Mammukka ininterrotta e felice!
- goldencat
- Expert~GolGirl®

Dice anche "on tito" /buon appetito
"aata" /basta
"ao tutti" /ciao a tutti
"abatte" /ciabatte
"abi" /chiavi
"ino" /Valentino
papà/mamma/zia/zio.... e icia / tutto il parentado e la micia.
Poi boh, un sacco di altre cose e la maggior parte del tempo io la guardo così
Ha iniziato a dirmi già quando fa la cacca... peccato sia ormai autunno se no un pensiero allo spannolinamento precoce con lei l'avrei pure fatto.
Domani mattina vaccino MPR.... speriamo in bene và
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
- ale76
- Master~GolGirl®

eh già, vi devo raccontare della nostra gita in germania, domani lo faccio!!!
Ora crollo a dormire!
Ora crollo a dormire!
C&G
- CHIARA76
- Active~GolGirl®

[quote="Serena81Chiara, Giulia è troppo bella, tutta biondina! ci si becca magari un sabato con Betty? ps il 27 (credo) c'è ancora un incontro LLL a Ponte...peccato che è in settimana!!!!
Ma certo
mi piacerebbe molto rivedervi ... anzi non c'è nessun'altra che si vuole unire?
Le notti sono un pò migliorate,una sveglia sola per bere ... speriamo continui così
Ieri hanno spostato Andrea di scrivania e ora c'è l'ho proprio dietro di me ....
, prima me lo spediscono in Romania per 6 mesi e adesso qui attaccato
,non hanno proprio le mezze misure dentro qui... 
Le notti sono un pò migliorate,una sveglia sola per bere ... speriamo continui così
Ieri hanno spostato Andrea di scrivania e ora c'è l'ho proprio dietro di me ....
- Ilary81
- Master~GolGirl®

BUONGIORNO
RAGAZZE GRAZIE A TUTTE DELLA VICINANZA X IL MICIONE...
SCUSATE LA LATITANZA MA SONO STATI GIORNI FATICOSI...IN PIU' MI COLLEGAVO, LEGGEVO E QUANDO DOVEVO SCRIVERE O LORENZO O IL LAVORO MI INTERROMPEVA....
qui tutto bene!ha ripèreso a mangiare tanto, meno male!!!!siamo in fase dentini e stavolta gli e' presa la cagarella...
maro' che roba e che puzza!!!!provero' a dargli i fermenti!Ormai in casa va spedito senza manina ma fuori la cerca ancora...poi magari si lascia andare...ma con accanto qualcuno e' piu' sicuro!!!A paroline noi siamo messi cosi':
papa'-mamma-nonno-nonna-pappa-tata-ao(ciao)-bheeeeeee(inteso come bhe che schifo!)-bau(cagnolino)-bebe(pecorella, il peluches che abbiamo a casa) e tanti discorsoni alla sua maniera
RAGAZZE MA VOI QUANDO E' SERA CHE COSA GLI METTETE X STARE IN CASA?LE CIABATTE O LE CALZE ANTISCIVOLO?IO HO LE CALZINE ANTISCIVOLO...MA PENSO CHE FORSE SAREBBERO MEGLIO LE CIABATTINE....
MEGAN bentornata e...febbre a parte che belle vacanze!!!!!invidiaaaaaaaaaaaa
ALE apetto il racconto della gita!
GIO come va?
Golden bella michela parlerina!!!!
SERE
mi spiace x Fabio e per te che ti fai le notti in bianco
X incontrarci...a me piacerebbe ma sono abbastanza legata dal lavoro e dai fine settimana motoristici di mio marito

RAGAZZE GRAZIE A TUTTE DELLA VICINANZA X IL MICIONE...
SCUSATE LA LATITANZA MA SONO STATI GIORNI FATICOSI...IN PIU' MI COLLEGAVO, LEGGEVO E QUANDO DOVEVO SCRIVERE O LORENZO O IL LAVORO MI INTERROMPEVA....
qui tutto bene!ha ripèreso a mangiare tanto, meno male!!!!siamo in fase dentini e stavolta gli e' presa la cagarella...
papa'-mamma-nonno-nonna-pappa-tata-ao(ciao)-bheeeeeee(inteso come bhe che schifo!)-bau(cagnolino)-bebe(pecorella, il peluches che abbiamo a casa) e tanti discorsoni alla sua maniera
RAGAZZE MA VOI QUANDO E' SERA CHE COSA GLI METTETE X STARE IN CASA?LE CIABATTE O LE CALZE ANTISCIVOLO?IO HO LE CALZINE ANTISCIVOLO...MA PENSO CHE FORSE SAREBBERO MEGLIO LE CIABATTINE....
MEGAN bentornata e...febbre a parte che belle vacanze!!!!!invidiaaaaaaaaaaaa
ALE apetto il racconto della gita!
GIO come va?
Golden bella michela parlerina!!!!
SERE
X incontrarci...a me piacerebbe ma sono abbastanza legata dal lavoro e dai fine settimana motoristici di mio marito
Ilaria mamma di Lorenzo e Angelica
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!
- Megan
- Original~GolGirl®

Ciao a tutte!
Golden: e pensa ora che andrà al nido
anche Andrea quando fa la cacca lo dice "Caccaaaaaaaaaa" solo che è sempre troppo tardi
a parte che potrebbe pure non dirlo e ce ne accorgeremmo uguale
Per ora ha ricominciato lo scipero della fame....che balls, per fortuna almeno il latte lo prende.
Io da ieri ho di nuovo la febbre, la tosse è aumentata, il catarro pure
e ovviamente mi è venuto anche il ciclo... che bella giornata 
Golden: e pensa ora che andrà al nido
Per ora ha ricominciato lo scipero della fame....che balls, per fortuna almeno il latte lo prende.
Io da ieri ho di nuovo la febbre, la tosse è aumentata, il catarro pure
- CHIARA76
- Active~GolGirl®

Megan ha scritto: Io da ieri ho di nuovo la febbre, la tosse è aumentata, il catarro pure![]()
e ovviamente mi è venuto anche il ciclo... che bella giornata
Giulia invece dice solo mamma,papà,nonna e grazie (azce) poi fà un pò di versi degli animali poi con un sacco di mmm mmm mi fà capire tutto ....