GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Luglioline 2008
- Susymaxi
- Active~GolGirl®

Re: Luglioline 2008
sì, faith, per quello che penso che il mio "mal di stomaco" sia una forma diversa dalla normale nausea, perché comunque non è da me avere questa fame continua
Susy
- giorgy
- Gold~GolGirl®

CUCCIOLO TESORO MI SPIACE PROPRIO PER TE, IO HO AVUTO UN ABORTO ALLA 13+3 E NON VI RACCONTO I DETTAGLI PERCHE' SONO DEVASTANTI. E' DURA... NONOSTANTE SIANO PASSATI 3 ANNI, ANZI A FEBBRAIO 4.. MI RESTA ADDOSSO ANCORA LA PAURA!!!
SARA' CHE NE HO PASSATE TANTE DA ALLORA.. L'OPERAZIONE AL CUORE DI MIO PAPA' (CHE POTEVA MORIRE...) POI LA MALATTIA DI MIA MAMMA CHE A GENNAIO 2006 E' FINITA CON LA SUA MORTE (E IO AVEVO GLORIA DI UN ANNO)
INSOMMA ORA HO TANTA PAURA DI SOFFRIRE DI NUOVO.
PERO' BISOGNA PENSARE POSITIVO.
VEDRAI CHE CI ANDRA' BENE, LA RUOTA GIRA... E FINALMENTE ANCHE NOI SAREMO FELICI
SARA' CHE NE HO PASSATE TANTE DA ALLORA.. L'OPERAZIONE AL CUORE DI MIO PAPA' (CHE POTEVA MORIRE...) POI LA MALATTIA DI MIA MAMMA CHE A GENNAIO 2006 E' FINITA CON LA SUA MORTE (E IO AVEVO GLORIA DI UN ANNO)
INSOMMA ORA HO TANTA PAURA DI SOFFRIRE DI NUOVO.
PERO' BISOGNA PENSARE POSITIVO.
VEDRAI CHE CI ANDRA' BENE, LA RUOTA GIRA... E FINALMENTE ANCHE NOI SAREMO FELICI
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- CUCCIOLO
- Original~GolGirl®

GIORGY
SI CE LA FAREMO
ECCO MI SENTO GIA' POSITIVAAAAAAAAAAAAAA

SI CE LA FAREMO
ECCO MI SENTO GIA' POSITIVAAAAAAAAAAAAAA
BergamascaDOC(dòcazzlatroviunabergamascacosì)®
*EVELYN nata il 14-07-08 alle 7.15 kg. 3.160 di morbidezza pura *....un agioletto veglia e veglierà sempre su di te *
*EVELYN nata il 14-07-08 alle 7.15 kg. 3.160 di morbidezza pura *....un agioletto veglia e veglierà sempre su di te *
- Faith78
- Expert~GolGirl®

Io penso che sia normale avere sempre fame, già siamo incinta e con gli ormoni impazziti, ed in più mettici lo stress e le preoccupazioni.Susymaxi ha scritto:sì, faith, per quello che penso che il mio "mal di stomaco" sia una forma diversa dalla normale nausea, perché comunque non è da me avere questa fame continua
Probabilmente anche la mia nausea è dovuta più al nervosismo che ad altro.
♡ ♡ Chiara 09-07-2008 h. 2.11 (41+3) kg. 3,730 x 52 cm di morbidezza ♡ ♡
♡ ♡ Anita 30-06-2011 h. 5.19 (39+6) kg. 3,460 x 49 cm di vivacità ♡ ♡
- Faith78
- Expert~GolGirl®

Giorgy mi spiace tanto per la brutta esperienza 
- Faith78
- Expert~GolGirl®

Ragazze ma M.G. e MERLINA e ELENA mi sbaglio o è un po' che non passano?
- CUCCIOLO
- Original~GolGirl®

SI è COSI'......MA PROPRIO NON SCRIVONOFaith78 ha scritto:Ragazze ma M.G. e MERLINA e ELENA mi sbaglio o è un po' che non passano?
BergamascaDOC(dòcazzlatroviunabergamascacosì)®
- Bucaneve
- Expert~GolGirl®

OLFERSIA, scusami, mi sono accorta solo oggi di quanto ti è accaduto...olfersia ha scritto:Nadia, nooooooooooooo![]()
speravo che stavolta andasse tutto bene....
Ti abbraccio forte forte forte forte...
Io stamattina ho fatto le prime beta... vedremo...
Grazie del sostegno, mi fate sentire meno sola....
olfersia
Mi dispiace tanto tesoro.
A me è successo per ben due volte quest'anno e sono molto in apprensione per questa gravidanza. Ma finchè si rimane incinte, secondo me, è già una bella fortuna!
Una volta o l'altra dovrà pur andar bene, no?
GIULIA è nata il 26.07.2008 - cm. 50 - kg. 3, 310
Il tuo nome è come musica, mi riempie e non mi stanca mai. Sei immensamente Giulia!
Il tuo nome è come musica, mi riempie e non mi stanca mai. Sei immensamente Giulia!
- giorgy
- Gold~GolGirl®

SI CARE E' STATA UN BRUTTA ESPERIENZA CHE VI RACCONTERO' QUANDO SAREMO TUTTE MAMME..
ORA SIAMO TUTTE SENSIBILI E CERTI RACCONTI.. MEGLIO EVITARLI.
FAITH IO NON CREDO CHE LA NAUSEA DIPENDA DALLO STRESS, ANZI.. SO CHE LA NAUSEA VIENE PROPRIO PER LE BETA CHE SI ALZANO... PERO' INTENDIAMOCI, NON E' CHE LA NAUSEA DEVE PER FORZA VENIRE, EH? C'E' ANCHE CHI COME TE HA SEMPRE FAME E CREDO CHE ANCHE QUELLO SIA UN BUON SINTOMO.
QUINDI SU CARE, CHI IN UN MODO, CHI IN UN ALTRO... DOBBIAMO LOTTARE TUTTE CON I SINTOMI DELLA GRAVIDANZA, SARANNO PURE UN PO' NOIOSI.. MA CHE GIOIA AVERLI!!!!!!!!!!!!!
FAITH IO NON CREDO CHE LA NAUSEA DIPENDA DALLO STRESS, ANZI.. SO CHE LA NAUSEA VIENE PROPRIO PER LE BETA CHE SI ALZANO... PERO' INTENDIAMOCI, NON E' CHE LA NAUSEA DEVE PER FORZA VENIRE, EH? C'E' ANCHE CHI COME TE HA SEMPRE FAME E CREDO CHE ANCHE QUELLO SIA UN BUON SINTOMO.
QUINDI SU CARE, CHI IN UN MODO, CHI IN UN ALTRO... DOBBIAMO LOTTARE TUTTE CON I SINTOMI DELLA GRAVIDANZA, SARANNO PURE UN PO' NOIOSI.. MA CHE GIOIA AVERLI!!!!!!!!!!!!!
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- giorgy
- Gold~GolGirl®

OLFERSIA CARA, TI SONO TANTO VICINA.
TI AUGURO CON TUTTO IL CUORE CHE LE BETA DIANO DEI BUONI RISULTATI.

- Susymaxi
- Active~GolGirl®

infatti per colpa dell'ansia o dell'emozione e della sorpresa non abbiamo quasi chiuso occhio per più di una settimana... per fortuna da un paio di notti sto riprendendo un ritmo normale e questo weekend ho riposato tantissimo dormendo sia di notte che di pomeriggio!!!Faith78 ha scritto:Io penso che sia normale avere sempre fame, già siamo incinta e con gli ormoni impazziti, ed in più mettici lo stress e le preoccupazioni.Susymaxi ha scritto:sì, faith, per quello che penso che il mio "mal di stomaco" sia una forma diversa dalla normale nausea, perché comunque non è da me avere questa fame continua
Probabilmente anche la mia nausea è dovuta più al nervosismo che ad altro.
Susy
- Susymaxi
- Active~GolGirl®

hai ragione, giorgy, in questi 5 anni, leggendo dei sintomi delle altre, ho sempre pensato che sarei stata disposta a sopportare qualsiasi malessere pur di essere incinta... perciò visto come mi sento in queste prime settimane, mi sento anche troppo fortunata!giorgy ha scritto:SI CARE E' STATA UN BRUTTA ESPERIENZA CHE VI RACCONTERO' QUANDO SAREMO TUTTE MAMME..
Susy
- akire
- Expert~GolGirl®

buongiorno!
intanto chiedo scusa scusa scusa a Samshain.... perdono!!!!!! ma in ogni caso
per il cuoricino!
Nadia, Olfersia, mi spiace da morire.. vi sono vicina
Io domani mattina ho l'eco... nn vi dico quanto sono agitata...
lo so, lo so che nn va bene essere cosi agitati ma nn riesco proprio a calmarmi... sono un po di notti che mi sveglio dopo vari incubi con la tachicardia che fatica a calmarsi...
cosa devo fare?
intanto chiedo scusa scusa scusa a Samshain.... perdono!!!!!! ma in ogni caso
Nadia, Olfersia, mi spiace da morire.. vi sono vicina
Io domani mattina ho l'eco... nn vi dico quanto sono agitata...
lo so, lo so che nn va bene essere cosi agitati ma nn riesco proprio a calmarmi... sono un po di notti che mi sveglio dopo vari incubi con la tachicardia che fatica a calmarsi...
ALICE (30/6/08) & TOMMASO (11/4/13) ... e ora la nostra famiglia è al completo!!
- Faith78
- Expert~GolGirl®

akire dai non fare così pensa che domani vedrai il tuo cucciolo
più di dirti di stare tranquilla non saprei che fare. Io ero talmente agitata che non riuscivo neppure a parlare. FORZAAAA
Maio sono l'unica che non se la sente di dire nulla ancora, neppure ai genitori?
Ieri sono andata a mangiare dalla suocera e mi sono messa una maglia lunga e larga perchè non si notasse il gonfiore.
Anche mio marito comunque continua a rimandare. BOh forse non ci crediamo ancora nonostante tutto.
più di dirti di stare tranquilla non saprei che fare. Io ero talmente agitata che non riuscivo neppure a parlare. FORZAAAA
Maio sono l'unica che non se la sente di dire nulla ancora, neppure ai genitori?
Ieri sono andata a mangiare dalla suocera e mi sono messa una maglia lunga e larga perchè non si notasse il gonfiore.
Anche mio marito comunque continua a rimandare. BOh forse non ci crediamo ancora nonostante tutto.
-
margherita1
- Active~GolGirl®

nadia... come ti stringo.....se vuoi scrivermi in mp sei la benvenuta....so che saranno giorni duri e non ci sono parole che possano lenire questo dolore feroce. datti tempo e cerca di ascoltarti molto, se non ti va di fare una cosa non farla, fai solo quello che ti senti.....ti abbraccio forte forte....tra qualche tempo proverò a cercarti.....
Olfersia....hai già novità? le beta te le fanno fare per vedere se è solo più piccolino a causa di un impianto ovulazione tardiva? te lo auguro di cuore....se così non fosse ti abbraccio fortissimo.....
ragazze....domani ho le seconde beta e sono molto spaventata....cerco di prepararmi al peggio se questo dovesse avvenire.....ho deciso che se anche stavolta va male parto per un viaggio a capo verde, dove c'è un amico mio e del socio che lavora per un anno.
in realtà sono piena di speranza,
perchè la nausea non mi abbandona un momento, tuuuutto il giorno e la notte quando mi alzo per andare a far pipì....ma tutto il giorno ragazze...
.la cosa non è per niente piacevole.....non riesco a sentire nessun odore di cibo, mangiare è una tortura, riesco a mangiare solo cose senza odore, ricotta e finocchi crudi, pane,ogni tanto vomito pure.....porca miseria....non me l'aspettavo così! ovviamente mi solleva, mi dico che se sto così deve esserci il cucciolo....e poi piango, piango piango per niente e per tutto.....speriamo che sia buon segno, và.....
akire in bocca al lupo per domani!
ciao faith, giorgy, cucciolo, bucaneve, susy.....
Olfersia....hai già novità? le beta te le fanno fare per vedere se è solo più piccolino a causa di un impianto ovulazione tardiva? te lo auguro di cuore....se così non fosse ti abbraccio fortissimo.....
ragazze....domani ho le seconde beta e sono molto spaventata....cerco di prepararmi al peggio se questo dovesse avvenire.....ho deciso che se anche stavolta va male parto per un viaggio a capo verde, dove c'è un amico mio e del socio che lavora per un anno.
in realtà sono piena di speranza,
akire in bocca al lupo per domani!
ciao faith, giorgy, cucciolo, bucaneve, susy.....
Samuele è arrivato! w il nostro topo-caramella!
- olfersia
- Master~GolGirl®

Sarahpiras... non ho ancora l'esito delle beta (mannaggia a me, non pensavo che la clinica le desse dopo 2 gg), ma cmq le devo fare per escludere una gravidanza extrauterina... posso solo sperare che sia stato aborto spontaneo precoce... però... non è che sollevi il morale!
olfersia
olfersia
Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit
- Bucaneve
- Expert~GolGirl®

Ciao Sarah!
Io oggi ho rifatto le beta, perchè quelle fatte al 13 po mi sembravano proprio bassine, anche se nella norma (50,30). Le ritirerò oggi alle 17, prima di andare dal ginecologo (ho appuntamento alle 19.30).
Non so se sia perchè è troppo presto o perchè ogni gravidanza è diversa... ma io di sintomi non ne ho nessuno! Anche il seno, che solitamente mi faceva malissimo già dopo il 3 po, questa volta è molto meno dolorante, anche se è cresciuto! Nausee non ne ho nessuna, esattamente come la prima volta! Durante la seconda gravidanza, invece,...
era da morire e già da subito non potevo sopportare gli odori.
Tutta questa tranquillità, stavolta, mi lascia un po' perplessa e pensierosa...
Forse il mio corpo si è abituato e si è stufato di reagire, visti gli esiti infausti! E' come se dicesse: "che me vuoi pijà pel kulo nantra volta? Tiè!
Abbella, nun me freghi più!" :ahah :ahah :ahah
Io oggi ho rifatto le beta, perchè quelle fatte al 13 po mi sembravano proprio bassine, anche se nella norma (50,30). Le ritirerò oggi alle 17, prima di andare dal ginecologo (ho appuntamento alle 19.30).
Non so se sia perchè è troppo presto o perchè ogni gravidanza è diversa... ma io di sintomi non ne ho nessuno! Anche il seno, che solitamente mi faceva malissimo già dopo il 3 po, questa volta è molto meno dolorante, anche se è cresciuto! Nausee non ne ho nessuna, esattamente come la prima volta! Durante la seconda gravidanza, invece,...
Tutta questa tranquillità, stavolta, mi lascia un po' perplessa e pensierosa...
Forse il mio corpo si è abituato e si è stufato di reagire, visti gli esiti infausti! E' come se dicesse: "che me vuoi pijà pel kulo nantra volta? Tiè!
Abbella, nun me freghi più!" :ahah :ahah :ahah
GIULIA è nata il 26.07.2008 - cm. 50 - kg. 3, 310
-
xa
- New~GolGirl®

Ciao ragazze,oggi sto un pò a pezzi,mi sento stanchissima e le nause sono prorpio fastidiose,
non riesco a farle passare...ho freddo e vorrei tanto essere a casa con la mia bimba!!!!
Questa seconda gravidanza mi sembra molto più faticosa della prima,sarà che mi alzo prestissimo,
o forse che ho anche Andrea a cui pensare....
Ma a voi capita mai di fare brutti sogni?Io ne faccio spessissimo,sia sul bimbo che in genereale,
mi sveglio con le lacrime agli occhi ed ho come la sensazine di non essere più incinta.
Con la prima gravidanza non mi è mai successo,ero super positiva,non ho mai avuto un dubbio
sul mio fagiolino.
Speriamo bene,domani ho finalmente la prima eco e mi auguro di sentire un battito forte forte!!!
nadia e Olfersia mi dispiace tantissimo per entrambe,non so per esperienza cosa proviate,ma posso immaginarmelo....Vi auguro di rimettervi in carreggiata prestissimo e di avere tanta fortuna e serenità!!!
non riesco a farle passare...ho freddo e vorrei tanto essere a casa con la mia bimba!!!!
Questa seconda gravidanza mi sembra molto più faticosa della prima,sarà che mi alzo prestissimo,
o forse che ho anche Andrea a cui pensare....
Ma a voi capita mai di fare brutti sogni?Io ne faccio spessissimo,sia sul bimbo che in genereale,
mi sveglio con le lacrime agli occhi ed ho come la sensazine di non essere più incinta.
Con la prima gravidanza non mi è mai successo,ero super positiva,non ho mai avuto un dubbio
sul mio fagiolino.
Speriamo bene,domani ho finalmente la prima eco e mi auguro di sentire un battito forte forte!!!
nadia e Olfersia mi dispiace tantissimo per entrambe,non so per esperienza cosa proviate,ma posso immaginarmelo....Vi auguro di rimettervi in carreggiata prestissimo e di avere tanta fortuna e serenità!!!

- yullen
- Expert~GolGirl®

Sarahpiras e Bucaneve in bocca al lupo per le Beta
Olfersia
Alle altre buongiorno!
I sintomi sono sempre gli stessi e cioè mal di stomaco accompagnato, ma non sempre, da leggerissima nausea, giramenti di testa, anche da seduta, e freddo!
Ma sarà normale che sento così freddo, soprattutto ai piedi?
Mercoledì farò le mie 3 Beta e spero tanto che vada tutto per il meglio.
Il giro delle persone che sa della gravidanza si allarga vistosamente anche se mi ero ripromessa di non dire nulla!
Vebbè, penso positivo penso positivo penso positivo penso positivo

Olfersia
Alle altre buongiorno!
I sintomi sono sempre gli stessi e cioè mal di stomaco accompagnato, ma non sempre, da leggerissima nausea, giramenti di testa, anche da seduta, e freddo!
Ma sarà normale che sento così freddo, soprattutto ai piedi?
Mercoledì farò le mie 3 Beta e spero tanto che vada tutto per il meglio.
Il giro delle persone che sa della gravidanza si allarga vistosamente anche se mi ero ripromessa di non dire nulla!
Vebbè, penso positivo penso positivo penso positivo penso positivo
Giada nata il 18/07/2008-2790 g per 51 cm di amore!La mia piccola fotomodella!
Ambra nata il 16/06/2010-2970 g per 50 cm di amore!La mia piccola pallocchetta!
Ambra nata il 16/06/2010-2970 g per 50 cm di amore!La mia piccola pallocchetta!
- eva76
- Silver~GolGirl®

CIAO RAGAZZE...... come state? è un pò che non passo... ma sinceramente a volte leggere alcuni racconti mi fa paura... e dire che sono al secondo ed ho meno ansie... ma poi sono sempre sotto stress, anche fisico con una bimba di 18 mesi e temo che possa succedere qualcosa al mio fagiolino....
vabbè meglio non pensarci!
vabbè meglio non pensarci!
EVA mamma di SOFIA, nata il 10 Maggio 2006 alle 00.03, 3.300 gr per 49 cm e di LORENZO, nato il 5 Luglio 2008 alle 8.20, 3.150 per 50 cm... li amo più della mia vita...