Come state???
Dalle mie parti tutto bene, siamo rientrati il 29 dalle ferie e l'1 Ben ha incominciato la materna..insomma una cosa dietro l'altra, ma tutto procede in modo tranquillo!
Le ferie sono andate alla grande. Quest'anno, complice anche la maternità, mi sono sparata 1 mese di ferie, in montagna, con le bimbe!

Ben in questo mese è cresciuta da matti. La mia preoccupazione sulla sua parlata non perfetta è passata...ora parla chiaramente...e fin troppo..!!! Ha una linguaaaa!!

Elisa cresce in una maniera spaventosa.. Abbiamo iniziato da 2 gg lo svezzamento e sembra gradire al meglio la pappa! Diciamo che la fatica che facevo con Ben per farla mangiare questo giro non ce l'ho...e si vede anche dalle dimensioni di Ely.. :ahah
Sul fronte gelosie che dire...ci sono. Ma è normale.
Diciamo che cerchiamo di gestire le cose al meglio e che tutto sommato le due sorelle si adorano l'una con l'altra. Ely pende dalle labbra di Ben è mostruoso come la segue (per ora con lo sguardo) di continuo...
L'unico tarlo che ho è quello del lavoro. A gennaio riprenderò..e il solo pensiero di spararmi 3 ore di viaggio mi pesa enormemente..... ovvio che mi metterò sotto a cercare altro, ma non è semplice, soprattutto perchè ora sono a tempo indeterminato e lasciare qualcosa di sicuro per un contratto a progetto non mi va...calcolando che abbiamo mutuo..e 2 figlie da mantenere eh....